Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da locknex
    Ah...DIMENTICAVO!
    Per il gear lube nel cardano non ci sono problemi vero??
    Grazie ancora e perdona l'insistenza..
    ..no, no, hai fatto bene a chiedere ,
    non solo non ci sono problemi, ma dei vantaggi superiori a quelli ottenibili nei cambi.
    Mi vengono subito in mente le Guzzi, le Bmw...ecc.. dove normalmente viene utilizzato il Gear Lube sui cardani..tra l'altro non ci sono limiti o controindicazioni
    Provalo.
    ciao
    www.sintoflon.com
    www.facebook.com/sintoflon

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da corsair
      Ciao Sintoflon

      Volevo chiederti quali trattamenti mi consigli per una Ford Focus RS con 45000Km (benzina turbo), sia a livello motore che cambio e carburante (aumenta ottani/pulizia iniettori).
      Inoltre mi potresti indicare anche i prezzi per ogni prodotto?

      Grazie
      Ciao Corsair,
      grazie per l'interesse nei ns prodotti intanto..
      allora, riguardo il circuito di lubrificazione del tuo motore, consiglio il classico sistema di Et con quest'olio (mettilo pure quando vuoi tanto i km non son molti e quindi nemmeno lo sporco) scalda la macchina, agita la lattina versa e vai su strada per circa 1h.
      Dopo il prox tagliando, consiglio di completare il trattamento con due-tre flaconcini da 125ml di Protector..oppure Protector Racing...o perchè no, anche mixandoli..
      Il trattamento sarà molto utile anche per la turbina stessa che ti regalerà una curva di coppia più favorevole e costante e durerà anche molto più a lungo in ottima efficienza.
      Nella trasmissione, consiglio dapprima di cambiare l'olio se mai fatto fin'ora, poi, assieme all'olio nuovo, versa in una caraffa anche il Gear Lube, cerca di svuotare bene il flaconcino magari aggiungici un goccio d'olio e agita per "sciacquarlo bene". Versa nel cambio e poi vai su strada per 10-15 minuti per stendere il prodotto. I risultati nella trasmissione li vedrai man mano correndo..

      Adesso veniamo al carburante: abbiamo il Trattamento Iniez benzina per la pulizia degli iniettori e l'Octane Booster per l'aumento ottani...ma a questo punto ti propongo qualcos'altro o meglio il nuovo prodotto multifunzionale che fà entrambe queste cose assieme e non solo: parlo del nuovo Sintoflon Savekat, il trattamento multifunzionale che aumenta gli ottani, rende più completa la combustione con migliori gas di scarico, rallenta il processo di inquinamento del kat, salvaguardia le valvole e la fascia superiore e mantiene puliti gli iniettori.
      Morale della favola, ti migliora le prestazioni e riduce i consumi. Un flacone da 300ml è da suddividersi in 3-4 pieni a seconda della diluizione voluta (e quindi del n° ottano) e per ogni pieno ottieni anche un certo risparmio di carburante.
      Il prodotto ancora non lo trovi facilmente perchè è nuovo e son pochi i rivenditori che già ce l'hanno.

      Veniamo ai prezzi:

      ET da 250ml 22,80€
      Protector 125ml 15,20€
      Prot. Racing 125ml 20,30€
      Gear Lube 125ml 19,10€
      Tratt. Iniez. benzina 125ml 7,00€
      Octane Booster 250ml 11,00€
      Savekat 300ml 12,00€

      Prezzi iva esclusa!
      ciao
      www.sintoflon.com
      www.facebook.com/sintoflon

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da SkodaWagen
        Anche Nicola deve vedere la partita, giustamente!
        ... si l'ho vista ma in realtà io non sono molto appassionato di calcio...anche se poi i mondiali son i mondiali
        www.sintoflon.com
        www.facebook.com/sintoflon

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da albegerm
          ricevuto!

          messo il Leadex+ptfe spero faccia il suo dovere
          Alby..hai notato 30cv in più??
          Scherzo...
          Probabilmente avvertirai un funzionamento leggermente più "vellutato" già al minimo..ma sui bicilindrici Fiat non ho esperienze personali dirette..
          ciao
          www.sintoflon.com
          www.facebook.com/sintoflon

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da Pink-Floyd
            Scusate, nelle note è indicata una confezione da 125 ml ogni litro di cilindrata... ma se ne mette anche di più? Quanto? (Protector)
            ..sì confermo, consigliamo un minimo di 125ml per ogni 1000cc...parallelamente però altro parametro, vediamo che se ne mettessimo un 10% rispetto alla quantità olio otterremmo un abbattimento del 50% di logorio.
            Quindi vedete un pò voi, tecnicamente più Protector c'è e più a lungo rimane in circolo migliori risultati si ottengono.
            Questo per quanto riguarda i dati tecnici, poi economicamente..visto il costo delle metarie prime è un altro discorso quindi..liberissimi di scegliere voi i dosaggi.
            ciao
            www.sintoflon.com
            www.facebook.com/sintoflon

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da Steu851
              Aggiornate le vostre anagrafiche




              non tratta più il prodotto

              solo prodotti utilizzabili sulle moto

              prima non sanno cosa sia, poi dicono che lo hanno finito

              si chiama G.S.R. e risponde solo una segreteria telefonica

              Commercialmente fate un po' acqua,
              Ciao Steu851,
              hai perfettamente ragione,
              chiedo scusa da parte ns ma effettivamente sulla rete vendita c'è moolto da fare
              Sai, i ns sono articolo un pò fuori dagli schemi, non è il solito olio da metter sullo scaffale, vanno spiegati e consigliati caso per caso, non si vendono a scatola chiusa e non è facile trovare persone giuste. Poi, una volta iniziato a collaborare, vengono fuori bei risultati ma in generale chiediamo scusa se hai girato a vuoto.

              Mi dicono che GSR (mio errore di battitura prima) è sempre fornito e che è strano tu trovi la segreteria telefonica.
              Inoltre tutti i punti 9000Giri hanno i ns prodotti.

              Senti, più in generale posso fare qualcosa per venirti incontro?
              ..aspetto tue..
              ciao
              Nicola
              www.sintoflon.com
              www.facebook.com/sintoflon

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da kwmattbia
                Il mio ML 320 ho notato che mi sta mangiano un po' di olio...tutto nella norma per ciò che inidca il costruttore ma in 12.000 km ho già aggiunto 4 kg di olio e vorrei che ciò non accadesse....la mia precedente Lupo dopo l'utilizzo dei prodotti Sintoflon non consumava nemmeno una goccia di Olio....l'ML per adesso trattato solo con l'ET non ha risentito minimamente di tale additivo.....consigli???
                Kw,
                con l'Et infatti in genere i consumi non "li aggiustiamo" a meno che non provengano dai paraoli delle valvole...per quanto riguarda i trafilaggi attraverso le fasce..più indicato sicuramente è il Protector..magari nel tuo caso mettendone 500ml.
                Hai ancora in circolo l'Et o hai già fatto il tagliando?
                facci sapere..ciao
                www.sintoflon.com
                www.facebook.com/sintoflon

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da variante
                  Complimenti!!! per essere al tuo primo post sei già un fenomeno!!!
                  Ciao MicHF,
                  no, no, ha ragione cavoli!
                  Mi spiace ma per somma di coincidenze negative abbiamo fatto brutta figura!
                  ciao!!
                  Fatti vivo più spesso...ci vediamo a settembre a Torino??
                  www.sintoflon.com
                  www.facebook.com/sintoflon

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da Sintoflon
                    Alby..hai notato 30cv in più??
                    Scherzo...
                    Probabilmente avvertirai un funzionamento leggermente più "vellutato" già al minimo..ma sui bicilindrici Fiat non ho esperienze personali dirette..
                    ciao
                    ora si impenna e sgomma di V (ops non ce l'ha )

                    a parte gli scherzi, non l'ho messo per incrementare le prestazioni e non mi aspetavo di avvertire variazioni, a me interessa che preservi il piccolo motore

                    cmq a fine del trattamento (ora sta girando ET e prossimamente cambio olio + protector) ti farò sapere
                    grazie
                    VENDO LEON!!!

                    LA MIA LEON
                    Ciao Nonna....

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da Sintoflon
                      Ciao Steu851,
                      hai perfettamente ragione,
                      chiedo scusa da parte ns ma effettivamente sulla rete vendita c'è moolto da fare
                      Sai, i ns sono articolo un pò fuori dagli schemi, non è il solito olio da metter sullo scaffale, vanno spiegati e consigliati caso per caso, non si vendono a scatola chiusa e non è facile trovare persone giuste. Poi, una volta iniziato a collaborare, vengono fuori bei risultati ma in generale chiediamo scusa se hai girato a vuoto.

                      Mi dicono che GSR (mio errore di battitura prima) è sempre fornito e che è strano tu trovi la segreteria telefonica.
                      Inoltre tutti i punti 9000Giri hanno i ns prodotti.

                      Senti, più in generale posso fare qualcosa per venirti incontro?
                      ..aspetto tue..
                      ciao
                      Nicola
                      Vorrei aggiungere che Off.Formenti Clemente - Via Salvetto 4 - Sono a CESANO MADERNO e non Paderno Dugnano come da te segnalato.

                      Centro gomme brianzolo sono dei veri incompetenti, stai pur certo che non mi vedranno piu'...

                      Se vuoi potrei fornirti dei nominativi da poter contattare per un eventuale collaborazione a lungo termine..

                      Ringrazio Steu851 per la strada che mi ha fatto risparmiare per andare a conoscere i vari punti vendita..ottimo!!


                      Nella provincia di Lecco e Como cosa tieni come rivenditori??
                      Ultima modifica di alfabeto; 14-06-2006, 06:01.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X