Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa č una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da Sintoflon
    Ciao VAR.,
    no, nessun problema nč per il kat che per la LAmbda; piuttosto non sō come si comporterebbero i filtri carburante con i depositi di queste benzine verdi, sinceramente sarebbe da provare, mal che vada ci sarā un fispino da cambiare.
    ..sei proprio uno sperimentatore anzi un Esper. Mecc.
    ciao
    Nicola
    Sintoflon
    Ciao Nico! il fispone l'ho appena cambiato quindi l'esperimento si potrebbe anche fare....
    Grazie!
    Ciao
    Alfa Romeo 156 1.900 jtd M-jet 140 CV
    Alfa Romeo 155 1.700 TS
    Lancia Fulvia 1.100 1963
    "A circa 10 miglia a sud est di Pelagosa, giace la mia nave e con essa dormono il sonno eterno i miei eroici marinai...passando di li, gettate un fiore" Com.te Luigi Bianchi 24 maggio 1915 C.T. TURBINE

    Commenta


    • Servosterzo...

      Ciao, Nicola!

      Ho una Golf serie III col servosterzo di pietra (č usata, ed il precedente proprietario aveva montato dei pneumatici esagerati... ); che mi dici del tuo prodotto per il servosterzo?

      Qualcuno l'ha provato (es. Variante) ?


      Grazie di tutto!

      Commenta


      • Re: Servosterzo...

        Messaggio originariamente postato da Ghiri
        Ciao, Nicola!

        Ho una Golf serie III col servosterzo di pietra (č usata, ed il precedente proprietario aveva montato dei pneumatici esagerati... ); che mi dici del tuo prodotto per il servosterzo?

        Qualcuno l'ha provato (es. Variante) ?


        Grazie di tutto!
        ciao Ghiri , lieto di risentirti,
        riguardo l'Hydrodrive, non sō se VAR. l'ha giā usato; noi ti possimo dire che dal responso che otteniamo da meccanici e molti altri ns clienti, si avvertono sensibili miglioramenti specie su servosterzi un pō vecchiotti.
        Personalmente la settimana scorsa ho assistito al trattamento di un idroguida di un Pajero con 2 anni di vita che a caldo fischiava da matti presso un meccanico. Dopo un 10minuti di trattamento con un barattolino da 125 di Hydrodrive effettivamente quel sibilo fastidioso č quasi scomparso senza che il meccanico dovesse fare altri interventi.
        Riguardo la "durezza" dell'idroguida, dopo il trattamento l'idroguida sarā leggermente pių morbida, non chissā che cosa, ma la differenza si avverte.
        Ciao
        Nicola
        Sintoflon
        www.sintoflon.com
        www.facebook.com/sintoflon

        Commenta


        • Ciao Nicola,
          Ieri ho usato il Protector (due boccette in olio nuovo) e onestamente ho trovato l' auto piu pronta, soprattutto con il clima acceso (causa appannamento totale dei vetri) e sembrava quasi di non averlo acceso.Mica una ferrari ma si sentiva che la macchina non risentiva (rispetto a prima) del clima acceso.
          Ho gia fatto un 150 km causa giro a Treviso (dalle tue parti, giusto?), posso cominciare atirare un po l' auto o devo fare una specie di "rodaggio" per un tot di km?
          Altra domanda: tra poco le altre due boccette vanno nell' altra auto, ho visto che depositano tanto sul fondo, se verso meta' boccetta e l' altra meta' la mischio con l' olio e agito il tutto si puo' fare?
          Grazie
          Ciao

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da bingoDJ
            Ciao Nicola,
            Ieri ho usato il Protector (due boccette in olio nuovo) e onestamente ho trovato l' auto piu pronta, soprattutto con il clima acceso (causa appannamento totale dei vetri) e sembrava quasi di non averlo acceso.Mica una ferrari ma si sentiva che la macchina non risentiva (rispetto a prima) del clima acceso.
            Ho gia fatto un 150 km causa giro a Treviso (dalle tue parti, giusto?), posso cominciare atirare un po l' auto o devo fare una specie di "rodaggio" per un tot di km?
            Altra domanda: tra poco le altre due boccette vanno nell' altra auto, ho visto che depositano tanto sul fondo, se verso meta' boccetta e l' altra meta' la mischio con l' olio e agito il tutto si puo' fare?
            Grazie
            Ciao
            ciao BingoDJ,
            sono contento che tu abbia trovato beneficio, usa pure la macchina come meglio credi, tira pure finchč vuoi, nessun rodaggio
            Sė noi siamo 20km circa a nord di Treviso.
            Riguardo i flaconcini, quando stanno fermi a lungo tendono a depositare : č inevitabile e basta solo agitare o anche capovolgere i barattolini. L'importante č che tu non sprechi il contenuto, la parte pių densa č un concentrato di Teflon, quindi la parte migliore; allora svuota bene le boccette magari anche come dici tu allungando con olio motore.
            ciao
            Nicola
            Sintoflon
            www.sintoflon.com
            www.facebook.com/sintoflon

            Commenta


            • ciao a tutti!!!


              oggi sn stato in quel santuario d lubricitā ( ) chiamato SINTOFLON!


              ho fatto incetta d preziosi " unguenti " per la mia naftona ( )


              giā poco dopo essermi allontanato, testavo il 1°, ben noto pretrattamento al PTFE, ad i risultati positivi nn hanno tardato neppure il tempo di mettere in moto ed andare... andare in maniera insospettabilmente " soft" , nn + la tipica ruviditā del jtd, fine dei tipici rumorini d ferraglia in acceleraz e soprattutto in ripresa.


              turbino bello sibilante, risposta istantanea all' acceleratore...
              ( cosa voglio adesso? ma 1 lucano!!! )


              e giā dopo un 50 km, si č ridotto in maniera direi cunsistente il c. d. freno motore ( ocio ai freni... quelli veri! ).


              il bravo procedeva, tra una stiracchiata e l' altra, in soave souplesse... delizia... e chisā le delizie che mi riserverā il trattamento succ...


              poi pure l' additivo al combustibile... ma al prossimo pieno!



              ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

              Commenta


              • NO COMMENT!!
                Alfa Romeo 156 1.900 jtd M-jet 140 CV
                Alfa Romeo 155 1.700 TS
                Lancia Fulvia 1.100 1963
                "A circa 10 miglia a sud est di Pelagosa, giace la mia nave e con essa dormono il sonno eterno i miei eroici marinai...passando di li, gettate un fiore" Com.te Luigi Bianchi 24 maggio 1915 C.T. TURBINE

                Commenta


                • Caro Nicola....la Fulvia mi sta facendo impazzire!!! dopo una domenica pomeriggio passata a stringere la pompa acqua gocciolante olio per non cambiare la guarnizione.........non solo non č servito a nulla....ora perde anche il manicotto!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  Alfa Romeo 156 1.900 jtd M-jet 140 CV
                  Alfa Romeo 155 1.700 TS
                  Lancia Fulvia 1.100 1963
                  "A circa 10 miglia a sud est di Pelagosa, giace la mia nave e con essa dormono il sonno eterno i miei eroici marinai...passando di li, gettate un fiore" Com.te Luigi Bianchi 24 maggio 1915 C.T. TURBINE

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da turbonet
                    ciao a tutti!!!


                    oggi sn stato in quel santuario d lubricitā ( ) chiamato SINTOFLON!


                    ho fatto incetta d preziosi " unguenti " per la mia naftona ( )


                    giā poco dopo essermi allontanato, testavo il 1°, ben noto pretrattamento al PTFE, ad i risultati positivi nn hanno tardato neppure il tempo di mettere in moto ed andare... andare in maniera insospettabilmente " soft" , nn + la tipica ruviditā del jtd, fine dei tipici rumorini d ferraglia in acceleraz e soprattutto in ripresa.


                    turbino bello sibilante, risposta istantanea all' acceleratore...
                    ( cosa voglio adesso? ma 1 lucano!!! )


                    e giā dopo un 50 km, si č ridotto in maniera direi cunsistente il c. d. freno motore ( ocio ai freni... quelli veri! ).


                    il bravo procedeva, tra una stiracchiata e l' altra, in soave souplesse... delizia... e chisā le delizie che mi riserverā il trattamento succ...


                    poi pure l' additivo al combustibile... ma al prossimo pieno!



                    ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
                    ciao turbonet,
                    mi spiace se ieri ci siamo "incrociati solo di striscio"..
                    Grazie per i commenti; per qualsiasi altra cosa sai dove siamo.
                    ciao
                    Nicola
                    Sintoflon
                    www.sintoflon.com
                    www.facebook.com/sintoflon

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da variante
                      Caro Nicola....la Fulvia mi sta facendo impazzire!!! dopo una domenica pomeriggio passata a stringere la pompa acqua gocciolante olio per non cambiare la guarnizione.........non solo non č servito a nulla....ora perde anche il manicotto!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                      ciao VAR.,
                      come sai le ns amate storiche a volte ci fanno veramente impazzire... ma poi alla guida ricompensano tutti gli sforzi fatti.
                      Mi pare che domenica ci sia una mostra scambio alle Capannelle (RM) o sbaglio? Se non le trovi in zona, potresti reperire guarnizione e manicotti lė..
                      in bocca al lupo.
                      Nicola
                      www.sintoflon.com
                      www.facebook.com/sintoflon

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X