Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da Sintoflon
    Pink,
    se hai già pulito il circuito dell'olio usa il Protector, altrimenti, specie in un motore con qualche annuccio sulle spalle come quello, aspetta prima di aver effettuato una bella ripulita di tutti i condotti anche quelli sottili.
    Non conosco quel prodotto che hai impiegato, tuttavia presumo che ti abbia fatto il lavoro

    Non ha senso al prox tagliando usare l'Et, o meglio, è prima di passare al Protector che serve sapere di avere i condotti belli aperti e puliti..
    ciao
    GRAZIE! Perfetto! Però per la prossima macchina (prossimi mesi), userò l'ET, perché mi sembra più convincente un pulitore che lavora a diversi regimi e per più tempo, anziché un prodotto che deve agire in 20 minuti e solo al numero minimo di giri (magari è ottimo, però...).
    Carburatore.

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da Sintoflon
      Ragazzi,
      domani, giovedì 22 non riuscirò a rispondervi in quanto sarò in giro per clienti tutta la giornata (Trieste e Istria)
      Per urgenze 335/287654
      ciao
      nicola

      Caro Nico....sempre in giro e per giunta nelle terre "irredente"!!!!
      beato te...io sono sempre dietro questa ca@@o di scrivania!!! ma si fa per dire...
      Beccati D'Annunzio a Fiume!!!!

      Un caro saluto!
      Michele
      Alfa Romeo 156 1.900 jtd M-jet 140 CV
      Alfa Romeo 155 1.700 TS
      Lancia Fulvia 1.100 1963
      "A circa 10 miglia a sud est di Pelagosa, giace la mia nave e con essa dormono il sonno eterno i miei eroici marinai...passando di li, gettate un fiore" Com.te Luigi Bianchi 24 maggio 1915 C.T. TURBINE

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Ciao SintofloNicola
        ho contagiato un mio amico e lui, mettendo i prodotti nel suo motore facendo metano, ha contagiato il ragazzo che lavora al distributore

        Vogliamo la maglietta della sintoflon!

        Meno male che il leadex in più male non fa.. Ho sbagliato i dosaggi... Sento un po' di puzza...


        Ciao
        Roberto

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Chi ha provato i prodotti non si è pentito della scelta....pensa che sul mia ex-diesel usavo il dieselube e funzionava meglio dei vari gasoli Vpower,etc...al prox tagliando farò una bella spesa di prodotti e voglio anche io la maglietta!!!o il cappellino!!!
          Accelerare sempre......quando si può....talvolta si deve anche frenare!!!

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da variante
            Caro Nico....sempre in giro e per giunta nelle terre "irredente"!!!!
            beato te...io sono sempre dietro questa ca@@o di scrivania!!! ma si fa per dire...
            Beccati D'Annunzio a Fiume!!!!

            Un caro saluto!
            Michele
            ma che stava facendo, Il "Tricche e ballacche"?

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da Pink-Floyd
              GRAZIE! Perfetto! Però per la prossima macchina (prossimi mesi), userò l'ET, perché mi sembra più convincente un pulitore che lavora a diversi regimi e per più tempo, anziché un prodotto che deve agire in 20 minuti e solo al numero minimo di giri (magari è ottimo, però...).
              ..sì in effetti qualche differenza c'è...pensa alla pressione olio che correndo è sostenuta mentre al minimo è ..minima!
              Comunque, sulla 126 vai pure come già detto, per la prossima car magari se preferisci, opta per l'Et che oltre a detergere riveste pure.
              ciao
              www.sintoflon.com
              www.facebook.com/sintoflon

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da _roberto600
                Ciao SintofloNicola
                ho contagiato un mio amico e lui, mettendo i prodotti nel suo motore facendo metano, ha contagiato il ragazzo che lavora al distributore

                Vogliamo la maglietta della sintoflon!

                Meno male che il leadex in più male non fa.. Ho sbagliato i dosaggi... Sento un po' di puzza...


                Ciao
                Roberto
                Ehi roberto....stai contagiando tutti?
                ...guarda, abbiamo delle t-shirt grigio chiaro con scritta Sintoflon sul petto....

                Tranquillo, confermo che il leadex anche se abusando nei dosaggi male assolutamente non fà. Quanto ne hai messo in pratica? Beh allora visto questo trattamento intensivo, la pellicola che si crea durerà di più.

                fammi sapere,
                ciao
                Nicola
                www.sintoflon.com
                www.facebook.com/sintoflon

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da kwmattbia
                  Chi ha provato i prodotti non si è pentito della scelta....pensa che sul mia ex-diesel usavo il dieselube e funzionava meglio dei vari gasoli Vpower,etc...al prox tagliando farò una bella spesa di prodotti e voglio anche io la maglietta!!!o il cappellino!!!
                  Ciao Kw,
                  allora, avevamo cappellini, t-shirt, polo e gilet ora ci son rimaste solo le t-shirt che oltretutto son le più comode in questo momento...
                  Poi rifaremo delle polo ma con il nuovo logo, per questo motivo al momento siamo un pò scarsi in quanto ad abbigliamento promozionale..
                  ciao e grazie dei tuoi responsi,

                  nicola
                  www.sintoflon.com
                  www.facebook.com/sintoflon

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da variante
                    Caro Nico....sempre in giro e per giunta nelle terre "irredente"!!!!
                    beato te...io sono sempre dietro questa ca@@o di scrivania!!! ma si fa per dire...
                    Beccati D'Annunzio a Fiume!!!!

                    Un caro saluto!
                    Michele
                    Ciao MicHF!
                    ..come va? a parte i lavori d'ufficio..hai iniziato le uscite in barca??
                    Bella stà foto..dove l'hai trovata?
                    Sì ieri son stato anche in Istria (ex-Italia dal tempo dei romani, poi per 700 anni veneziana) e come al solito quei posti sembrerà strano ma...hanno un chè di magico.. per clima, mare, bellezze ecc..
                    Ci son ragazzi italianissimi nati e cresciuti lì, appassionatissimi di auto..specie nuove e cattive..mentre quelle d'epoca su loro non fanno breccia..forse perchè fino ad una decina di ani fà ci erano costretti a girare con le.."storiche" (Zastava)
                    ..fatti sentire,
                    buon weekend,
                    ciao
                    Nicola
                    www.sintoflon.com
                    www.facebook.com/sintoflon

                    Commenta


                    • Per Nicola

                      Ciao Nicola, ma è in commercio (o comunque pensate di metterlo in commercio) il pulitore-motore senza PTFE? Si tratterebbe comunque di un detergente delicato?

                      grazie

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X