Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da variante
    Ciao Nico!
    La foto l'ho pescata in rete ed è stata scattata a Fiume durante l'occupazione italiana al termine della I Guerra Mondiale.
    Quei posti non li ho mai visti personalmente. Mio zio è andato un paio di anni fà in Croazia (quel pazzo si è fatto andata e ritorno a bordo della sua GTV 2.000 TS ) e mi ha detto le stesse cose circa le bellezze della "natura"...
    A parte il lavoro tutto bene, il mare è bellissimo ma in questo fine settimana ho lavorato come un pazzo sul gommone ed è stata una sfacchinata non tanto per difficoltà del lavoro ma x il CALDO TORRIDO!!!!!!!!

    Per quanto riguarda le auto "storiche", a quella gente non posso dare tutti i torti...ma qui poi si va sulla politica ed è meglio che EVITI commenti!!! a buon intenditor... !
    Ciao e buon lavoro!
    Ehi MicHF,
    ma con stò gommone almeno alla fine ti sei fatto un'uscita in mare e qualche bagno? Cerca di "darci dentro" e godertelo...andar per mare con stè temperature è un paradiso..Anche quì oggi si muore dal caldo...

    Riguardo l'occupazione...pensa che all'epoca la stragrande maggioranza della gente di Fiume era italiana...come del resto in tutta l'Istria.. beh vorrà dire che dobbiamo darci da fare noi e tornar lì...anche visto e considerato le varie bellezze..

    Ho commissionato ad un mio amico di Cittanova d'Istria (politicamente ora Croazia) di salvare e mettere da parte qualche labbro/musone/ per il radiatore supplementare delle varie 850 e 1000TC Abarth che ancora lì si trova su alcune Zastava "tunizzate" e che loro ora buttano via..

    Guarda che abbiamo comprato anche un furgone x la Sintoflon..vediamo se indovini cosa..
    ciao
    www.sintoflon.com
    www.facebook.com/sintoflon

    Commenta


    • Re: ET nel serbatoio?

      Originariamente inviato da Sintoflon
      Ciao Leo,

      ..sii, allora non avresti problemi di melme e fondi di serbatoio...potresti usare ad esempio lo ZeroGrip (a parte che essendo un prodotto dedicato x meccanico non è diffuso in negozio) però è altrettanto vero che a mio avviso, senza complicarti la vita, basterebbe che tu usassi il Dieselube un pizzico e costantemente per preservare da logorio e danni sia pompa che iniettori..possiamo garantire al 100% sull'efficacia nel tempo di questa protezione del DL.
      ..ciau
      Ciao Nicola !
      Ok vada per il Dieselube ,ma se trovo lo Zero grip un tentativo lo faccio

      Commenta


      • Re: Per Nicola

        Originariamente inviato da Sintoflon
        Ciao Laurin&Klement,
        sì certo, si chiama Sintoflon Rapidfluss e da poco abbiamo iniziato a distribuirlo; è un prodotto spiccio dedicato ai meccanici che non hanno tempo nè voglia di correre 1h con l'Et e che desiderano ad ogni tagliando (viste le moderne problematiche con i ricircoli gas scarico) pulire tutto.
        Non è un trattamento ma solo un detergente rapid..
        Sì delicato nel senso di non creare "pasticci" ma concentrato in modo da detergere in poco tempo.

        ciao

        Grazie!
        Quindi lo si può usare ad ogni tagliando senza rompere qualche para-olio?


        Quanti ml sono?

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Buongiorno a tutti! Cortesemente mi direste la percentuale da usare per il Sintoflon E.T.?Mi pare sia dal 3% al 5% ma non vorrei sbagliarmi.Ho un Mercedes ML 270 CDI.-

          Saluti

          Commenta


          • Re: Per Nicola

            Originariamente inviato da SkodaWagen
            Grazie!
            Quindi lo si può usare ad ogni tagliando senza rompere qualche para-olio?


            Quanti ml sono?
            quanto costa?
            VENDO LEON!!!

            LA MIA LEON
            Ciao Nonna....

            Commenta


            • Re: Per Nicola

              Originariamente inviato da albegerm
              quanto costa?

              Non lo so, ce lo dirà Nicola

              Commenta


              • Re: Per Nicola

                Originariamente inviato da SkodaWagen
                Non lo so, ce lo dirà Nicola
                scusa avevo quotato te per far capire a cosa mi riferivo, cmq domanda era rivolta a Nicola
                VENDO LEON!!!

                LA MIA LEON
                Ciao Nonna....

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Mi sapete dire la quantità per cortesia?

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da Bassofondale
                    Mi sapete dire la quantità per cortesia?
                    di cosa?
                    VENDO LEON!!!

                    LA MIA LEON
                    Ciao Nonna....

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Buongiorno a tutti! Cortesemente mi direste la percentuale da usare per il Sintoflon E.T.?Mi pare sia dal 3% al 5% ma non vorrei sbagliarmi.Ho un Mercedes ML 270 CDI.-

                      Saluti

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X