Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Per Nicola

    Originariamente inviato da SkodaWagen
    Da quello che ho capito, il Savekat va usato all'un per mille nella benzina.
    per pulire sistema di alimentazione? dosaggi?
    VENDO LEON!!!

    LA MIA LEON
    Ciao Nonna....

    Commenta


    • Re: Per Nicola

      Originariamente inviato da albegerm
      per pulire sistema di alimentazione? dosaggi?

      Se è come il dieselube serve a mantenere puliti iniettori e pompa e a diminuire l'usura degli stessi. Il dosaggio, se è come il Dieselube, è dell'un per mille.

      Commenta


      • Re: Per Nicola

        Originariamente inviato da SkodaWagen
        Se è come il dieselube serve a mantenere puliti iniettori e pompa e a diminuire l'usura degli stessi. Il dosaggio, se è come il Dieselube, è dell'un per mille.
        ogni quanto?
        VENDO LEON!!!

        LA MIA LEON
        Ciao Nonna....

        Commenta


        • Re: Per Nicola

          Originariamente inviato da albegerm
          ogni quanto?

          Anche sempre.

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da Bassofondale
            Ho preso quello da 500 come consigliato, tnx 4 your collaboration
            ciao, attento a non superare il livello max dell'olio.

            Un saluto
            Meglio prevenire che curare

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da Bassofondale
              Ho preso quello da 500 come consigliato, tnx 4 your collaboration
              perfetto,
              grazie a te!!
              Agita bene la lattina prima di versarla..
              ciao
              www.sintoflon.com
              www.facebook.com/sintoflon

              Commenta


              • Re: Per Nicola

                Originariamente inviato da albegerm
                cosa sarebbe scusa il Savekat? come si usa?

                Per quanto riguarda Rapidfluss lo "sconsigli" per noi smanettoni? meglio l'ET? ogni quanti cambi andrebbe usato ET?
                Grazie Nicola!!!

                Non male la chiaccherata con Miki Biasion ha guidato il mitico Deltone!!! ora che fa e di cosa si occupa?
                ..il Savekat è un additivo multifunzionale ovvero riunisce in unico prodotto, più funzioni, ovvero aumentare gli ottani, migliorare e completare la combustione con un okkio di riguardo alla salvaguardia delle celle del kat e ai gas di scarico e mantenere puliti gli iniettori. In più evita l'usura di fascia elastica superiore e di sedi valvola.
                Come avviene per il parellelo Dieselube è pensato per esser aggiunto in minima parte costantemente e quando presente deve ripagarsi da solo con il risparmio di carburante.
                I flaconi sono da 300ml di nuovo tipo e a seconda delle necessità, mediamente consigliamo di suddividerli in 3-4 pieni (150-200litri) circa.

                No, per gli intenditori l'Et resta il prodotto più pregiato, il Rapidf.è l'alternativa per chi vuole solo pulire (immagina i rivenditori d'auto) che devono perder poco tempo e vender le auto...
                Potete comunque usarlo nei casi ad esempio di chi è nel momento del tagliando oramai e non ha il tempo di usare l'ET quindi usa il rapid 15min e poi scarica il tutto per passare al Protector.
                In ogni caso anche l'Et lo potete usare ogni quanto volete ma secondo me non è necessario farlo prima di ogni tagliando specie se usate il Protector...quindi mediamente direi ogni 30-50mila a seconda di molti fattori..

                ..mah ora Miki credo si occupi di varie cose tra l'altro stà già lavorando per la prossima Dakar e settimanalmente è a contatto con la Fiat..
                Anche lui ha nostalgia degli anni in Lancia...

                ciao
                www.sintoflon.com
                www.facebook.com/sintoflon

                Commenta


                • Re: Per Nicola

                  Originariamente inviato da SkodaWagen
                  Da quello che ho capito, il Savekat va usato all'un per mille nella benzina.
                  ..sì circa, anche se non esiste un dosaggio unico ma varia a seconda di ciò che si desidera; direi che 1,5ml x litro sarebbe ottimale mediamente..poi molto dipende anche dalle caratteristiche di ogni motore..compressione, anticipo ecc..c'è quello dove ha senso aumentare la concentrazione e quello nel quale meglio diluirlo.
                  ciao
                  www.sintoflon.com
                  www.facebook.com/sintoflon

                  Commenta


                  • Re: Per Nicola

                    Originariamente inviato da SkodaWagen
                    Se è come il dieselube serve a mantenere puliti iniettori e pompa e a diminuire l'usura degli stessi. Il dosaggio, se è come il Dieselube, è dell'un per mille.
                    Laurin,
                    giusto ragionamento infatti!
                    Ma come nel caso del DL se si desiderano maggiori benefici per erogazione di potenza e resa kilometrica (consumi) basta aumentare le dosi sia di Dieselube nel gasolio che di Savekat nella benza che consigliamo essere quella da 95 ottani tanto poi ci pensa appunto il prodotto..
                    ciao
                    www.sintoflon.com
                    www.facebook.com/sintoflon

                    Commenta


                    • Re: Per Nicola

                      Originariamente inviato da Sintoflon
                      ..il Savekat è un additivo multifunzionale ovvero riunisce in unico prodotto, più funzioni, ovvero aumentare gli ottani, migliorare e completare la combustione con un okkio di riguardo alla salvaguardia delle celle del kat e ai gas di scarico e mantenere puliti gli iniettori. In più evita l'usura di fascia elastica superiore e di sedi valvola.
                      Come avviene per il parellelo Dieselube è pensato per esser aggiunto in minima parte costantemente e quando presente deve ripagarsi da solo con il risparmio di carburante.
                      I flaconi sono da 300ml di nuovo tipo e a seconda delle necessità, mediamente consigliamo di suddividerli in 3-4 pieni (150-200litri) circa.

                      No, per gli intenditori l'Et resta il prodotto più pregiato, il Rapidf.è l'alternativa per chi vuole solo pulire (immagina i rivenditori d'auto) che devono perder poco tempo e vender le auto...
                      Potete comunque usarlo nei casi ad esempio di chi è nel momento del tagliando oramai e non ha il tempo di usare l'ET quindi usa il rapid 15min e poi scarica il tutto per passare al Protector.
                      In ogni caso anche l'Et lo potete usare ogni quanto volete ma secondo me non è necessario farlo prima di ogni tagliando specie se usate il Protector...quindi mediamente direi ogni 30-50mila a seconda di molti fattori..

                      ..mah ora Miki credo si occupi di varie cose tra l'altro stà già lavorando per la prossima Dakar e settimanalmente è a contatto con la Fiat..
                      Anche lui ha nostalgia degli anni in Lancia...

                      ciao
                      Ti ringrazio per l'esauriente risposta

                      Il Leadex che ho preso per 500, c'è scritto che si può usare anche con auto kat... cioè? potrei metterlo anche su 206? con che benefici?
                      glazie
                      VENDO LEON!!!

                      LA MIA LEON
                      Ciao Nonna....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X