Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Per Nicola

    Originariamente inviato da Sintoflon
    Laurin,
    giusto ragionamento infatti!
    Ma come nel caso del DL se si desiderano maggiori benefici per erogazione di potenza e resa kilometrica (consumi) basta aumentare le dosi sia di Dieselube nel gasolio che di Savekat nella benza che consigliamo essere quella da 95 ottani tanto poi ci pensa appunto il prodotto..
    ciao

    Già...e non poche volte ho sovradosato abbondantemente

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da Sintoflon
      Senti, più in generale posso fare qualcosa per venirti incontro?
      Nicola
      Grazie per la risposta. e scusa se a mia volta rispondo in ritardo.

      Purtroppo ora è troppo tardi, cercavo il protector clima, ma ormai ho già fatto la ricarica. Ho una mezza idea di mettere il protector nel motore al prossimo cambio olio motore, ho una subaru legacy 2500 bifuel

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        PROTECTOR CLIMA?

        Cos'è? E quando va usato?
        Anche io credo farò la ricarica (l'auto ha 4 anni e 3 mesi forse è ora)

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da SkodaWagen
          PROTECTOR CLIMA?

          Cos'è? E quando va usato?
          Anche io credo farò la ricarica (l'auto ha 4 anni e 3 mesi forse è ora)
          si mette al posto dell'olio lubrificante durante la ricarica. Mi sono informato e l'officina che vende prodotto Sintoflon mi ha detto che fa ricariche clima e può metterlo (il problema è proprio trovare un meccanico che voglia caricare questo prodotto sulla sua macchina, di solito sono scettici e non vogliono )
          VENDO LEON!!!

          LA MIA LEON
          Ciao Nonna....

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da albegerm
            si mette al posto dell'olio lubrificante durante la ricarica. Mi sono informato e l'officina che vende prodotto Sintoflon mi ha detto che fa ricariche clima e può metterlo (il problema è proprio trovare un meccanico che voglia caricare questo prodotto sulla sua macchina, di solito sono scettici e non vogliono )

            grazie

            Ma la ricarica non ricarica appunto un gas?
            Il Protector clima dove va messo? E a cosa serve?

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da SkodaWagen
              grazie

              Ma la ricarica non ricarica appunto un gas?
              Il Protector clima dove va messo? E a cosa serve?
              alla ricarica del gas creano il vuoto (per 15/20 minuti) e poi "dovrebbero" (non sempre lo fanno ) caricare un po' di olio e poi gas.

              Nell'impianto ci deve essere anche lubrificante per la pompa (mai vista aperta? ne ha di attriti!!). Questo protector va messo o nella boccetta dell'apparecchio per la ricarica o nella siringa che usano per mettere il tracciante.

              Protector serve per ridurre l'attrito, quindi < assorbimento di potenza e > lubrificazione del compressore.... Nicola sbaglio?
              VENDO LEON!!!

              LA MIA LEON
              Ciao Nonna....

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da albegerm
                alla ricarica del gas creano il vuoto (per 15/20 minuti) e poi "dovrebbero" (non sempre lo fanno ) caricare un po' di olio e poi gas.

                Nell'impianto ci deve essere anche lubrificante per la pompa (mai vista aperta? ne ha di attriti!!). Questo protector va messo o nella boccetta dell'apparecchio per la ricarica o nella siringa che usano per mettere il tracciante.

                Protector serve per ridurre l'attrito, quindi < assorbimento di potenza e > lubrificazione del compressore.... Nicola sbaglio?


                Molto interessante: lo userò senz'altro.

                Commenta


                • Re: Per Nicola

                  Originariamente inviato da albegerm
                  Ti ringrazio per l'esauriente risposta

                  Il Leadex che ho preso per 500, c'è scritto che si può usare anche con auto kat... cioè? potrei metterlo anche su 206? con che benefici?
                  glazie
                  Alby,
                  sì, infatti sulle moderne a gas o metano consigliamo il Leadex. Stessa cosa potresti fare su tutte le altre auto anche a benzina e modernissime, i benefici sarebbero sempre in camera di scoppio e riguarderebbero la lubrificazione (e quindi il blocco dell'usura) di valvole e fascia elastica superiore e un miglioramento della combustione con minori emissioni.
                  Si parla però di benefici che in una moderna son minimi, a volte impercettibili ad orecchio o ad occhio infatti questo prodotto non lo spingiamo in tal senso..ma per chi vuole questi benefici abbinati ad altri cioè minori consumi e pulizia camera di scoppio..abbiamo fatto appunto il Savekat.
                  ciao
                  www.sintoflon.com
                  www.facebook.com/sintoflon

                  Commenta


                  • Re: Per Nicola

                    Originariamente inviato da SkodaWagen
                    Già...e non poche volte ho sovradosato abbondantemente
                    personalmente sulle ns vetture Diesel faccio sempre una via di mezzo e metto il DL in circa 200litri ma se dovessi cercare il massimo delle prestazioni (es magari fare qualche test) ne metterei di più.
                    ..continuo sotto..
                    www.sintoflon.com
                    www.facebook.com/sintoflon

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da Steu851
                      Grazie per la risposta. e scusa se a mia volta rispondo in ritardo.

                      Purtroppo ora è troppo tardi, cercavo il protector clima, ma ormai ho già fatto la ricarica. Ho una mezza idea di mettere il protector nel motore al prossimo cambio olio motore, ho una subaru legacy 2500 bifuel
                      Ciao Steu,
                      scusa ma in effetti il Protector Klima essendo un prodotto nuovo e di nicchia non si trova ancora comunemente.. molti ricambisti devono ancora "digerire" la novità..inoltre essendo stagionale è un altro fattore che limita la diffusione; per questi prodotti rivolgetevi a noi via mail o tel..

                      Ok per il Protector o Racing al prox cambio olio, stai un pò sotto il livello max e aggiungi pure questa protezione...comunque quando sarà il momento fammi un cenno che vediamo i dettagli...
                      www.sintoflon.com
                      www.facebook.com/sintoflon

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X