Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    trattamento con ET fatto... incredibile la macchina va di più!!! adesso vedremo con i consumi... GRAN PRODOTTO!!!

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da albegerm
      aaaaa ok ottimo!
      cmq meglio ogni 10/15.000 km
      Si,si!!L'ultima volta era stato cambiato a 13.000Km!

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da grosson
        sono a casa dopo l'11 luglio!qui a trieste non riesco a trovare i vostri prodotti mannaggia!mi sa che devo prenderli direttamente da te o da beps!cmq non ho capito se hai un delta evo!PS:bella la zagato di michele!
        Ciao Martino,
        sii certo..quando torni fatti vivo tu, una sera della prox settimana possiamo trovarci un attimo se ti vien comodo.
        Per quanto riguarda Trieste ti dò in ogni caso qualche indirizzo di negozi forniti:
        Marinaz – Via S. Dorligo Est 355 – 34018 S. Dorligo della Valle – Tel. 040/228284
        Moto Racing – Via Milano 12 – 34132 Trieste – Tel. 040/638098
        Autoricambi Brundula – Via Nazionale 154 – 34094 Opicina – Tel. 040/211022

        ...anche se ti dico..ovviamente..di aspettare una settimana ormai e venire quì.

        Guarda che son io, non Michele quello che (credo) tu vedi ogni tanto con la Zagato arancione.
        A presto,
        ciao e buone vasche a Barcola!
        www.sintoflon.com
        www.facebook.com/sintoflon

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da SkodaWagen
          A me pare che il mio meccanico con il suo attrezzo ricarichi il gas.

          Comunque grazie.


          Temo però che il Protector Kilma non sia così diffuso tra i ricambisti come altri prodotti SIntoflon. Sbaglio?
          No, purtroppo non sbagli, perchè è ancora una novità che per inerzia ci mette sempre un pò di tempo per diffondersi...comunque quando magari ti servirà mi informerò x di darti qualche dritta sui rivenditori o rappresentanti...in zona
          ciau
          www.sintoflon.com
          www.facebook.com/sintoflon

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da _roberto600
            Buongiorno a tutti!
            Ho letto che ci sono dei prodotti anche per il cambio e differenziale; li avete mai provati?
            Come si fa ad aggiungerli?
            Che vantaggi portano?

            Grazie,
            Roberto
            Roberto,
            sì il prodotto per ingranaggeria (cambio e differenziali) si chiama Sintoflon Gear lube; in genere per usarli si và dal meccanico per la praticità di poter alzare la macchina, poi si approfitta e si cambia anche l'olio dell'ingranaggeria che statisticamente...è vecchiotto!
            Assieme all'olio nuovo si aggiunge il flaconcino di Gear Lube, si versa nel cambio il tutto e si fà un giro di 10 minuti per distribuire il prodotto.
            In genere i benefici che si evvertono riguardano la maggior silenziosità, migliore manovrabilità a cui si uniscono l'abbassamento delle temperature e la maggior durata degli organi trattati,
            ciao
            www.sintoflon.com
            www.facebook.com/sintoflon

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da Autogatto
              Buondì,
              parlando di moto e dello spray catena, con i normali spray la catena si lubrifica almeno ogni 500Km, anche meno in caso di pioggia o sporco;
              >>> ogni quanti km consigliate di ridare il vs prodotto?
              >>> posso eventualmete alternare il vs spray con il grasso che usavo di solito?
              >>> la catena nuova arriva già ben ingrassata, prima di usare il Sintoflon devo pulirla o posso applicare il prodotto sopra lo strato di grasso esistente?

              Riguardo l'ET invece ho letto che consigliavi, sempre sulle moto, di tenerlo per qualche ora di lavoro del motore e poi sosituire l'iolio al contrario di quanto indichi per le auto che, se non troppo in la con i Km posso tenerlo per diverse migliaia di km,
              >>> ho capito bene, devo mettere l'ET poco prima del tagliando ? (il mio TDM ha 38.000km)

              Grazie
              buona strada
              Ciao Autogatto,
              welcome,
              riguardo lo spray catene..domanda interessante in realtà non esiste una regola precisa perchè dipende da molti fattori es. dalle condizioni meteorologiche e/o dal tipo di strada che si fà, tuttavia sicuramente la durata della protezione è maggiore di quella dei grassi catene anche perchè non viene centrifugato via il rivestimento ma non solo...
              Noi consigliamo di ri-dare qualche spruzzata ogni tanto, quando vedi che la catena è troppo secca e se è sporca, prima di spruzzare lo spray catene, dalle pure una pulita anche perchè il rivestimento di ptfe se la catena è già ingrassata non arriva a rivestire il metallo.
              Sì puoi alternare lo spray al grasso normale, ma a mio avviso sarebbe più conveniente (e pulito) continuare con lo spray...una spruzzata ogni tanto e via
              Per quanto riguarda l'ET.. no, no, vai pure tranquillo come nel caso di un'auto, ovvero non ci sono mtivi per tenerlo di meno in una moto. Piuttosto, regolati sul tempo e sui km fatti con l'Et in base ai km che la moto ha già sul groppone e quindi alludo che più km ha più sporco ci sarà, ed anche..dopo il trattamento controlla dall'astina quanto nero/sporco è l'olio.
              Con 38.000km non avere problemi, puoi usare l'ET e tenerlo sin al prox tagliando Tranquillo!
              Scalda la moto, agita bene la lattina, versa e via su strada; accorgimento di precauzione x la frizione a bagno è quello di evitare un uso intenso della friz. nei primi minuti..quindi scegli un extraurbano o come fanno molti, i primi 5minuti lascia la moto girare sul cavalletto.
              Fammi sapere se ti servono altri dettagli!
              ciao
              www.sintoflon.com
              www.facebook.com/sintoflon

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da Kal-El 82
                Aggiornamento:
                Arrivato a 21.800Km e la macchina,non si e' ancora mangiata un Gr. di Olio grazie al trattamento ET+Protector.....Speriamo continui cosi'!!!!
                ehii Kal El Turbo 20v...
                mah..ci siamo conosciuti che la tua 5.20T aveva 13k km o sbaglio??
                Vedo che te la godi ehh!

                Beh riguardo i consumi olio, ottimo realmente, diciamo che non potrà continuare così x sempre...poi qualcosa il trattamento calerà...allora sarà il momento di aggiungerci qualche richiamo di Protector e via..
                ciao
                www.sintoflon.com
                www.facebook.com/sintoflon

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da albegerm
                  aaaaa ok ottimo!
                  cmq meglio ogni 10/15.000 km
                  Giusto Alby..
                  anke perchè fatti dire da Kal El che macchina e soprattutto motore è!
                  ciao
                  www.sintoflon.com
                  www.facebook.com/sintoflon

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da ciobeddu
                    trattamento con ET fatto... incredibile la macchina va di più!!! adesso vedremo con i consumi... GRAN PRODOTTO!!!
                    ciao Ciobeddu,
                    grazie a te allora...
                    detto..fatto il trattamento insomma!
                    facci sapere,
                    ciao
                    Nicola
                    www.sintoflon.com
                    www.facebook.com/sintoflon

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da Sintoflon
                      ehii Kal El Turbo 20v...
                      mah..ci siamo conosciuti che la tua 5.20T aveva 13k km o sbaglio??
                      Vedo che te la godi ehh!
                      Beh,ci siamo conosciuti quando ne aveva 18.000 se nno sbaglio,cmq si, adesso me la sto proprio godendo...Anche perche',qua' le strade sono pessime da settembre fino a maggio,quindi,se non ne approfitto ora....

                      [/quote]Beh riguardo i consumi olio, ottimo realmente, diciamo che non potrà continuare così x sempre...poi qualcosa il trattamento calerà...allora sarà il momento di aggiungerci qualche richiamo di Protector e via..
                      ciao[/QUOTE]
                      Sono veramente molto soddisfatto del trattamento!Io cambio olio ogni anno e sicuramente versero' 3-4 boccette da 125ml ciascuna di Protector ogni cambio d'olio!E' chiaro che prima o poi mi tocchera' rabboccare un po',pero',gia' che ho fatto ben 2800Km "sportiveggiando" senza perdere 1 goccia,la dice mooolto lunga sulla qualita' dei vostri prodotti!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X