Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da Kal-El 82
    Che sarebbe questo Sevekat?
    ..è un additivo multifunzionale per benzina, una sorta di equivalente del Dieselube. In questo caso nei benza svolge queste funzioni: migliora e completa la combustione evitando il degrado delle celle del kat, mantiane puliti gli iniettori, aumenta gli ottani, lubrifica fascia superiore e valvole.
    Quello che maggiormente si avverte è una maggior fluidità di erogazione di potenza e soprattutto più km di percorrenza tra un pieno e l'altro, anche 40-50km in più..
    I flaconi sono da 300ml, diluizione media circa 3-4 pieni a seconda di quello che si vuole ottenere, prezzo 12,00€+iva.
    Quando lo proverai sulla tua 5.20Turbo sarò curioso del risultato su quel motore...
    ciao
    www.sintoflon.com
    www.facebook.com/sintoflon

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da SkodaWagen
      Nicola non so se è opportuno chiederti questa cosa.
      In base alla tua/vostra esperienza, ogni quanto andrebbe fatta la ricarica del climatizzatore?
      Laurin..
      più che altro in base a quanto ci dicono i meccanici..
      Behh..è variabile, dipende molto da quanto uno usa il climatizzatore...in genere mediamente 3-4 anni...
      Ma ti accorgi comunque quand'è il momento..perchè il clima raffredda via via di meno..
      La tua Skoda quanti km/anni ha?
      www.sintoflon.com
      www.facebook.com/sintoflon

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da Sintoflon
        Laurin..
        più che altro in base a quanto ci dicono i meccanici..
        Behh..è variabile, dipende molto da quanto uno usa il climatizzatore...in genere mediamente 3-4 anni...
        Ma ti accorgi comunque quand'è il momento..perchè il clima raffredda via via di meno..
        La tua Skoda quanti km/anni ha?

        Ha 100.000 Km e 4 anni e 4 mesi. Il clima funziona bene, anche se forse ha perso un pochino di "potenza".


        Intanto grazie per la risposta

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da SkodaWagen
          Cercherò il Protector Klima, vedremo.
          ..dimenticavo..
          mi sà che per agevolarti, ti darò il nominativo del ns rappresentante di zona, così eviti giri a vuoto per il Klima...
          ciao e grazie
          www.sintoflon.com
          www.facebook.com/sintoflon

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da Sintoflon
            ..è un additivo multifunzionale per benzina, una sorta di equivalente del Dieselube. In questo caso nei benza svolge queste funzioni: migliora e completa la combustione evitando il degrado delle celle del kat, mantiane puliti gli iniettori, aumenta gli ottani, lubrifica fascia superiore e valvole.
            Quello che maggiormente si avverte è una maggior fluidità di erogazione di potenza e soprattutto più km di percorrenza tra un pieno e l'altro, anche 40-50km in più..
            I flaconi sono da 300ml, diluizione media circa 3-4 pieni a seconda di quello che si vuole ottenere, prezzo 12,00€+iva.
            ciao

            GSR di Cinisello puo' gia disporre dell'articolo?

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da Cizzo
              Nicola... protector klima near pavia...
              cizzo,
              .ehmm che testa! Pardon, mi stavo dimenticando!! Scusa!
              Mi son informato..purtroppo essendo un prodotto di nicchia e nuovo, ancora in zona pavia non abbiamo nessuno a cui indirizzarti.
              Se per puro caso domani sei in zona Milano..noi passiamo di là...altrimenti direttamente da noi, ma, solita storia...le spese di spoedizione..
              Mi metto nei vs panni e chiedo scusa ma c'è sempre una certa inerzia prima che un nuovo prodotto si diffonda..idem per il Savekat...sai i ricambisti ti dicono sempre..sì la prox volta nel prox ordine, poi ne prendon 2 per prova ecc...
              Fammi sapere se posso aiutarti,
              ciao
              www.sintoflon.com
              www.facebook.com/sintoflon

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da alfabeto
                GSR di Cinisello puo' gia disporre dell'articolo?
                Ciao Alfabeto,
                sai che domani andiamo proprio anche lì a consegnare merce??
                Non sò se sia in ordine, comunque in ogni caso ne metto qualche pezzo in più in macchina stasera...così domani se passi di là lo trovi al 120%
                Ti lascio anche questo recapito 335/287654 Giuseppe, se hai bisogno, chiama.
                ciao
                www.sintoflon.com
                www.facebook.com/sintoflon

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da Sintoflon
                  Ciao VW,
                  grazie del tuo responso..troppo gentile..veramente..tuttavia ci sprona a migliorare sempre!

                  280km in Sardegna...cos'era..Cagliari-Sassari?
                  ciao
                  Magari Cagliari-Sassari !
                  Purtroppo Macomer-Bari Sardo , una strada a dir poco tortuosa , con tornanti stretti quasi da 1° marcia.
                  Comunque 280 Km andata-ritorno

                  Tornando alle sensazioni date dal Protector...dopo una 50ina di Km , il motore ha cambiato voce : ora il sound appare più vellutato.
                  E' troppo presto invece per parlare di consumi ; nei prossimi giorni valuterò anche quelli.
                  Anche per quanto riguarda le prestazioni , non posso dire niente finché non risolverò un problema all'attuatore della geometria variabile del turbo , che non permette all'auto di andare come dovrebbe.

                  In ogni caso la variazione (in positivo) del sound del propulsore , è "sintomo" della validità del Protector.

                  Ciao
                  619

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Ciao Nicola!!!

                    ieri ho scaricato l'olio vecchio + ET dal cinquino (caffè!!). L'ho caricato con 15w40 e oggi ho messo Protector...

                    Farò sapere i benefici...
                    VENDO LEON!!!

                    LA MIA LEON
                    Ciao Nonna....

                    Commenta


                    • Protector Klima

                      puo essere aggiunto a macchine nuove? c'e' bisogno di svuotare o si puo aggiungere a quello che c'è? vorrei aggiungerlo....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X