Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da Sintoflon
    Ciao Turboxx..,
    scusa la zona è Caserta?

    Ti chiedo una cortesia: prova a sentire la ditta Vassura Tel. 081/5538209, è un grossista che tratta i ns prodotti, la sede è a Napoli ma poi cura anche altre province, altrimenti, cortesemente ricontattaci che vediamo di fartelo avere in altro modo.
    Grazie
    ciao
    Nada devo andare a Napoli se lo voglio...
    Madonna un prodotto del genere non lo riesco a trovare su più di 20 ricambisti e negozi di accessori?
    Vediamo che si può fare...

    Grazie!

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da Sintoflon
      Ciao Joseph ,
      intanto ti rispondo io..per dirti che se hai intenzione di proivare l'ET ti converrebbe farlo prima di cambiare l'olio/tagliandare cioè su questo olio e con il prossimo passare poi al Protector se vuoi...
      ..solo questo..
      ciao
      Salve.
      Grazie x avermi risposto!

      mh........ l'idea nn sarebbe male......

      in ogni caso io voglio fare prima mettendo l'ET e poi il protector....... x continuare il trattamento (come spiega sul Vs sito)

      ora decido!

      con il gear lube c'è bisogno di mettere l'olio nuovo oppure va bene quello che c'è... ( ha circa 3500km)....

      è meglio se lo cambio?

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da TurboxxCrime
        Nada devo andare a Napoli se lo voglio...
        Madonna un prodotto del genere non lo riesco a trovare su più di 20 ricambisti e negozi di accessori?
        Vediamo che si può fare...

        Grazie!
        Turboxx,
        ci scusiamo per la rottura di scatole..ma purtroppo nella tua zona non abbiamo ancora trovato dei collaboratori per la rivendita dei ns prodotti.
        Mi dicono però che Vassura dovrebbe darti anche degli altri nominativi utili, la sede centrale è a NApoli ma forniscono altri negozi/meccanici e ordinano regolarmente da noi.
        Fai un tentativo, altrimenti fammi un fischio che te lo inviamo direttamente.
        Scusa per la lungaggine..
        ciao
        www.sintoflon.com
        www.facebook.com/sintoflon

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da Joseph GT
          Salve.
          Grazie x avermi risposto!

          mh........ l'idea nn sarebbe male......

          in ogni caso io voglio fare prima mettendo l'ET e poi il protector....... x continuare il trattamento (come spiega sul Vs sito)

          ora decido!

          con il gear lube c'è bisogno di mettere l'olio nuovo oppure va bene quello che c'è... ( ha circa 3500km)....

          è meglio se lo cambio?
          Ciao Herr Joseph,
          sì confermo, sull'olio che hai usa l'ET, poi dopo il successivo tagliando passi al Protector..
          Nel cambio invece visto che l'olio lo hai già sostituito, direi che è ottimale aggiungere semplicemente il flaconcino di Gear Lube, non serve altro.
          Quando decidi di fare queste operzioni fammi un fischio che ti spiego le modalità in dettaglio..
          ciao
          Nicola
          www.sintoflon.com
          www.facebook.com/sintoflon

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da Sintoflon
            Ciao Alfa..beto,
            ..eh sì purtroppo nei Diesel l'olio si sporca prima e di più, è congenito, anche per questo è importante usare l'Et saltuariarmente..e magari pulire i collettori visto il ricircolo gas di scarico..

            ciao
            su 6 kg d'olio quanto ET?

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da Sintoflon
              Pikkio,
              sicuramente ti consiglio di rabboccare con il Protector subito dopo i cambi olio in modo da sfruttarlo fino al successivo tagliando.
              Sul "quanto" io direi magari due flaconcini..se vuoi metterne di più meglio ancora..ne hai facoltà..a te la scelta...ma in questo caso visto che oramai gli oli vengono fatti lavorare per 20-30mila km potresti aggiungere il terzo flacone magari a metà vita dell'olio

              ciao


              GRAZIE MILLE!!

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Salve Sintoflon, (mi sembra di scrivere ad un supereroe),
                ho dato una letta ai mex vecchi ma sono veramente troppi, io ho lo stesso problema di Igno, celica vvt-i del 2000 probabilmente con le fasce incollate o consumate.
                Sperando nell'azione miracolosa dei prodotti combinati, mi potresti spiegare ben il procedimento che dovrò seguire e soprattutto dove posso fare spesa a Viterbo?
                La macchina è tutta originale ed ha 94.000 km con tagliando effettuato a 90k, e da livello max al min percorro circa 2000km pure io.
                Attendo speranzoso.
                Un salutone a tutti!!!

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da alfabeto
                  su 6 kg d'olio quanto ET?
                  ..mahh se i km non sono tantissimi e la cilindrata non è troppo over 2000cc potresti optare anche per un Et da 250ml.. altrimenti c'è sempre la 500ml..
                  Diesel o benza?
                  fammi sapere,
                  ciao
                  www.sintoflon.com
                  www.facebook.com/sintoflon

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da pikkioforte
                    GRAZIE MILLE!!
                    di nulla...grazie a te!
                    Per darti un altro esempio..noi sulle ns auto...versiamo periodicamente un pò di Protector...ad esempio non solo ad olio nuovo...ma anche prima di un viaggio di lavoro con queste "calure" o a metà vita dell'olio ecc...insomma per dirti che non esiste una regola precisa..
                    ciao
                    www.sintoflon.com
                    www.facebook.com/sintoflon

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da Sintoflon
                      Ciao Vrc,
                      come và allora la Punto..?
                      Forse non ho capito.... meglio un tappo intendi dire chiudere il ricircolo gas?
                      ciao!
                      La Punto va da dio...(ricordo, alimentata da 75'000km con olio vegetale, da 10'000 a olio riciclato trattato...)
                      Al prox cambio, tra una settimanella o due (il primo dopo la sostituzione della testata e verifiche varie) metterò un olio Roloil 15W-40 API CG4 + una lattina di protector racing (pagato 23€ in un officina...troppo?) so che è poco x un 1.7 ma penso di aggiungerne un altra passati 3000km circa!

                      Il ricircolo fa un cesso, io l'ho tappato a 90'000km...si era stretto il condotto, entrava meno aria, il motore fumava d+...
                      Fumando d+, si è intasato il kat...kat intasato, + contropressione ergo + ricircolo, ergo + incrostazioni ergo + fumo ergo + incrostazioni sul kat e così via...
                      Praticamente ho tappato l'EGR e ho sfondato il kat a mazzate...sostituito poche migliaia di km dopo con un kat della Golf, e da un mesetto scarso, dall'originale LAVATO (preso al recupero, un pò intasato, lavato all'interno con idropulitrice...e funziona!!)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X