Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da Sintoflon
    Ciao Herr Joseph,
    sì confermo, sull'olio che hai usa l'ET, poi dopo il successivo tagliando passi al Protector..
    Nel cambio invece visto che l'olio lo hai già sostituito, direi che è ottimale aggiungere semplicemente il flaconcino di Gear Lube, non serve altro.
    Quando decidi di fare queste operzioni fammi un fischio che ti spiego le modalità in dettaglio..
    ciao
    Nicola
    ok.......
    sarà fatto

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da bingoDJ
      Appunto poche possibilita' andare a Padova vedremo
      Grazie
      Bingo, ciao
      domani se ti interessa devo fare un "salto" a Padova...

      fammi sapere se ti viene in mente qualcosa..
      ciao!
      www.sintoflon.com
      www.facebook.com/sintoflon

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da alfabeto
        se ho capito bene: 250 ml di ET fino al prox cambio olio e poi via di protector?
        ciao,
        ..sì intendevo dire che potresti anche fare così: Et da tenersi dentro senza problemi fino al prox tagliando tanto con 25000km l'ET è più che altro per scrupolo, sporco ce ne sarà poco..quindi puoi tenere l'olio con Et fin che vuoi...cioè fino al successivo tagliando dopo il quale ti consiglio ovviamente di completare con il Protector..
        ciau
        www.sintoflon.com
        www.facebook.com/sintoflon

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da VRC
          Beh, il ricircolo diminuisce i NOx abbassando le temperature di combustione, ma di contro fa aumentare l'emissione di PM (che al contrario diminuiscono con l'aumentare delle temperature).

          Usando olio vegetale allo stesso modo si riduce il particolato, ma aumentano i NOx, perchè la molecola dell'olio contiene circa l'11% di ossigeno, variabile da pianta a pianta...
          Alla fine della fiera faccio meno fumo, ma + NOx...ma zero CO2 ecc
          Resta il fatto che il mio motore è nato negli anni '80 con la Uno DS (non turbo), e non va molto d'accordo con EGR e compagnia bella.
          Dico solo che per pulire il collettore come si deve, dopo 90'000km dalla rimozione dell EGR e 9 pulizie dell'aspirazione(una ogni 10'000km), ho dovuto usare il Fulcron e acqua in pressione(ovviamente quando l'ho smontato sostituendo la testata...).
          Comunque l'EGR fa il suo lavoro egregiamente, se il motore non fuma...
          ciao Vrc,
          in effetti il motore pulito in senso pieno del termine non esiste..è tutta una serie di compromessi...o hai un risultato o l'altro..concordo anche che il tuo motore ha subito degli adattamenti posticci che gli creano delle controindicazioni..
          Grazie mille per le tue delucidazioni! ..molto utili!

          ciao
          www.sintoflon.com
          www.facebook.com/sintoflon

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da RICCARDO81
            Le mie Thema 8.32 sono del 1987- 1990 - 1989
            Ciao Riccardo,
            complimenti ancora per le tue 8.32..caso più unico che raro
            Sei riuscito a contattare il ns concessionario e ad avere qualche indirizzo?
            Fammi sapere se hai avuto problemi che lo contatto io per te..

            ciao
            Nicola
            www.sintoflon.com
            www.facebook.com/sintoflon

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Gentilissima Sintoflon, ho acquistato da poco piu' di un mese una Smart 600benzina con 65.000 km all'attivo. La macchinetta in se va bene, ma purtroppo beve un bel po' d'olio (parliamo di 600-700cc ogni 1.000 Km)
              Girando qua' e la per i forum , ho letto che e' un difetto tipico delle Smart 600 benzina. Il problema e' che a conti fatti, quello che vado a risparmiare in 1 anno sulla benzina e sull'assicurazione, poi me lo mangio con il costo dell'olio; per questo vorrei da Voi un suggerimento sui prodotti da impiegare e sulle relative quantita' per riuscire a ridurre il problema. Grazie
              JTD POWER
              Hai le palle ? Dimostramelo in pista, non su strada

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Utilizzo già da un po' i vostri prodotti x automobile, ma oggi pensavo, avete anke qlk additivo x la mia moto 2 tempi?
                Grazie
                Daniele
                ABOLIAMO I DOSSI!!!!!!

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  ciao nicola come stai?come sempre super impegnato immagino..
                  Ascolta, ho fatto il trattamento con l'et alla mia moto ed ho percorso circa 1000 km, considerando che ho ecceduto nel rabboccare olio e che comunque insieme all'et c'è il sint 2000, che ne dici se anticipo il cambio olio e butto dentro il protector?o mi consigli di fare ancora qualche km con l'et?
                  Grazie,Andrea.

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da uele
                    Gentilissima Sintoflon, ho acquistato da poco piu' di un mese una Smart 600benzina con 65.000 km all'attivo. La macchinetta in se va bene, ma purtroppo beve un bel po' d'olio (parliamo di 600-700cc ogni 1.000 Km)
                    Girando qua' e la per i forum , ho letto che e' un difetto tipico delle Smart 600 benzina. Il problema e' che a conti fatti, quello che vado a risparmiare in 1 anno sulla benzina e sull'assicurazione, poi me lo mangio con il costo dell'olio; per questo vorrei da Voi un suggerimento sui prodotti da impiegare e sulle relative quantita' per riuscire a ridurre il problema. Grazie
                    Ciao uele e benvenuto,
                    grazie per averci contattati e per la fiducia nei ns prodotti.
                    Sinceramente non conosco la causa di questo problema di consumo olio sulle Smart che mi dici esser diffuso: parlando onestamente se è un problema di camicia del cilindro, andando a rivestirlo con i ns prodotti, si hanno buoni risultati, se invece ad esempio fosse un problema di rascia olio sbagliati ..in tal caso si fà poco!
                    Questo come premessa...
                    Tuttavia, meglio di così sicuramente, solo che non conoscendo la causa primaria non prometto il risultato pieno
                    In ogni caso una volta trattata oltre ad una diminuzione dei consumi (grande o piccola che sia) avresti altri benefici che vanno dalla durata nel tempo, alle migliori prestazioni e consumi.
                    Se volessi trattare il motore, dovresti iniziare dal primo prodotto, Sintoflon ET detergente e rivestente immaginiamo su quest'olio attuale per poi passare , dopo il successivo tagliando, al Sintoflon Protector ovvero il concentrato abbattitore di usura il quale ha anche una funzione di recupero compressione migliorando la tenuta delle fasce elastiche. Di questo Protector esiste anche una versione meno prestazionale del normale ma più efficace come "sigillante" in casi di consumi olio elevati...da tenere in seconda ipotesi..
                    Riguardo le quantità...quanto tiene in coppa la Smart? ET da 125 o meglio 250 e poi Protector...direi due flaconcini da 125ml
                    ..aggiorniamoci..
                    ciao
                    Nicola
                    www.sintoflon.com
                    www.facebook.com/sintoflon

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da shelter
                      Utilizzo già da un po' i vostri prodotti x automobile, ma oggi pensavo, avete anke qlk additivo x la mia moto 2 tempi?
                      Grazie
                      Daniele
                      Ciao Shelter,
                      sì facciamo un prodotto, Sintoflon X35 specifico per motori a due tempi; andrebbe impiegato in piccolissime percentuali in sostituzione dell'olio: es.. se viaggi al 2% metterai 1,5 o 1,6 di olio e 0,2-0,3 di X35...quindi leggermente più magro ma proporzionalmente molto più lubrificato. Durata degli organi tripla, da fasce a pistoni a bronzine..zero grippaggi, maggiori prestazioni.
                      La miscela te la fai tu o hai il miscelatore ?
                      ciao
                      www.sintoflon.com
                      www.facebook.com/sintoflon

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X