Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da locknex
    ciao nicola come stai?come sempre super impegnato immagino..
    Ascolta, ho fatto il trattamento con l'et alla mia moto ed ho percorso circa 1000 km, considerando che ho ecceduto nel rabboccare olio e che comunque insieme all'et c'è il sint 2000, che ne dici se anticipo il cambio olio e butto dentro il protector?o mi consigli di fare ancora qualche km con l'et?
    Grazie,Andrea.
    Hei lock..,
    ciao,
    tranquillo, tieni pure l'Et fino a che ti fà comodo, come anche anticipa se rientra nelle tue tempistiche...per quanto riguarda il trattamento se hai già corso alcune ore sei ok, per quanto riguarda lo sporco deterso no problem...insomma fai pure i tuoi piani!!
    ciao
    Nicola
    www.sintoflon.com
    www.facebook.com/sintoflon

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da Sintoflon
      Ciao Shelter,
      sì facciamo un prodotto, Sintoflon X35 specifico per motori a due tempi; andrebbe impiegato in piccolissime percentuali in sostituzione dell'olio: es.. se viaggi al 2% metterai 1,5 o 1,6 di olio e 0,2-0,3 di X35...quindi leggermente più magro ma proporzionalmente molto più lubrificato. Durata degli organi tripla, da fasce a pistoni a bronzine..zero grippaggi, maggiori prestazioni.
      La miscela te la fai tu o hai il miscelatore ?
      ciao
      Fantastico!! Xò ho il miscelatore... lo metto nella benzina?
      ABOLIAMO I DOSSI!!!!!!

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        ciao nicola venerdi avevo provato a chiamarti e mi ha risposto your papi dicendomi che eri fuori e che mi avresti richiamato!ti sarai dimenticato credo visto gli impegni che hai!cmq mi servirebbe l'et per civic 1600 vtec e il protector!mi dici in pm cosa mi viene il tutto??
        www.autoalcentesimo.com

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Egregio Dott. Ing. Sig. Sintoflon
          Ho seguito con particolare interesse buona parte di questo thread e ora vorrei esporre il mio caso, sperando che possa essere utile per altri che hanno la macchina (ancora non trattata) nuova o con pochi KM.
          Ho da circa 3 mesi una Ford Fiesta S (1600 benzina, 100hp), sono molto soddisfatto della macchina e ora vorrei iniziare a trattarla con i vostri prodotti. Al momento ho già fatto 5500Km, in maggior parte fuori città per gite varie nel fine settimana.
          Pensavo di mettere innanzitutto 2 boccette di PROTECTOR da 125ml, una "classica" e una racing, posso versarle assieme (dopo il giro di riscaldamento s'intende) o è meglio versane prima una, fare un giro e poi versare l'altra?
          Dopo questo trattamento è consigliato utilizzare solo benzina a 95 ottani, oppure saltuariamente (molto saltuariamente....) posso anche fare un pieno di benzina a 100 ottani?

          Per quanto riguarda il GEAR LUBE, è meglio metterlo prima possibile o posso aspettare il primo tagliando, che con tutta probabilità farò in aprile del 2007, dato che dubito di fare i 20.000 Km richiesti dalla Ford entro il primo anno (tra l'altro, un tagliando ogni 20K Km? Mi sembrano un po' tanti...)

          Il trattamento Iniezione Benzina è consigliato farlo da subito, oppure è una cosa che va fatta "più in là"? E l'Hydrodrive?

          Devo chiedere qualcosa alla Ford prima di usare i vostri prodotti? Non vorrei che facessero storie in caso saltasse fuori qualche problema... (da quanto ho letto fin qui mi pare alquanto improbabile comunque)
          A tal proposito, come si presentano a vista i vari prodotti che ho citato? Sono tutti piuttosto "liquidi", o si presentano diversamente? Vorrei controllare anche questo prima di utilizzarli. (se sono paranoico dimmelo pure, non mi offendo... )
          Ancora una domandina finale, mio padre ha appena preso una Fiat Punto nuova (JTD 1.3), anche lui ha molta cura della macchina e io vorrei fargli un regalo. Immagino che per il Protector sia un po' presto (non ha ancora percorso molti km), gli posso prendere un Trattamento Iniezione Diesel?

          Ringrazio fin d'ora per la pazienza... con tutte queste domande vi sembrerà di partecipare al TeleMike

          Saluti a tutti!

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da shelter
            Fantastico!! Xò ho il miscelatore... lo metto nella benzina?
            ..ahhia il miscelatore..comodissimo ma nel ns caso scomodo!!!
            Ti spiego:il trattamento con l'X35 dà due vantaggi, ovvero maggior protezione dall'usura e la possibilità di viaggiare più magri visto che quel 0,2-0,3% di X35 equivarrebbe a spanne a 1% di olio normale...quindi capisci che puoi smagrire ed avere più prestazioni.
            Ora, questa cosa la puoi fare benissimo se la miscela te la fai tu, altrimenti col miscelatore arriverà sempre la stessa quantità finale di lubrificante e "ci mangiamo" questo ulteriore vantaggio.
            Avrai comunque un lieve miglioramente prestazionale dovuto alla minore usura emaggior scorrevolezza ma chi fà competizioni e si fà la miscela ottiene di più
            Tu puoi regolare la portata del miscelatore? oppure non fai altro che metterne poco..pochissimo di X35 nell'olio miscelatore, ti posso garantire una durata di tutti gli organi..dalle bronzine alle gabbie a rulli, alle fasce al pistone ecc tripla..quadrupla ecc ecc

            ..aggiorniamoci..
            ciao
            www.sintoflon.com
            www.facebook.com/sintoflon

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da grosson
              ciao nicola venerdi avevo provato a chiamarti e mi ha risposto your papi dicendomi che eri fuori e che mi avresti richiamato!ti sarai dimenticato credo visto gli impegni che hai!cmq mi servirebbe l'et per civic 1600 vtec e il protector!mi dici in pm cosa mi viene il tutto??
              Martino,
              quando mi avevi cercato ero effettivamente fuori da clienti..mi spiace ma tra venerdì e sabato poi ti ho mandato prima un sms poi cercato più volte al cell, troverai delle chiamate da un fisso... (ufficio)
              Mi spiace ma non sapevo come altro fare a contattarti..

              Quando torni? Fatti vivo tu...
              ciao!
              www.sintoflon.com
              www.facebook.com/sintoflon

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Ciao nic, ho comprato il protector perchè anticiperò il tagliando alla moto..azz è aumentato ..cmq ho visto che sulla boccetta c'è scritto che è preferibile metterlo a motore acceso... con la moto sarà un pò problematico; e che per frizioni a bagno ,come mi hai sempre detto, è meglio metterne meno e + spesso. Quindi dato che è un 1000 mi consigli di metterne mezzo flaconcino ora e l'altro mezzo che so tra una settimana o cmq 125 ml li posso mettere tutti insieme?grazie, ciao!

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da rioda
                  Egregio Dott. Ing. Sig. Sintoflon
                  Ho seguito con particolare interesse buona parte di questo thread e ora vorrei esporre il mio caso, sperando che possa essere utile per altri che hanno la macchina (ancora non trattata) nuova o con pochi KM.
                  Ho da circa 3 mesi una Ford Fiesta S (1600 benzina, 100hp), sono molto soddisfatto della macchina e ora vorrei iniziare a trattarla con i vostri prodotti. Al momento ho già fatto 5500Km, in maggior parte fuori città per gite varie nel fine settimana.
                  Pensavo di mettere innanzitutto 2 boccette di PROTECTOR da 125ml, una "classica" e una racing, posso versarle assieme (dopo il giro di riscaldamento s'intende) o è meglio versane prima una, fare un giro e poi versare l'altra?
                  Dopo questo trattamento è consigliato utilizzare solo benzina a 95 ottani, oppure saltuariamente (molto saltuariamente....) posso anche fare un pieno di benzina a 100 ottani?

                  Per quanto riguarda il GEAR LUBE, è meglio metterlo prima possibile o posso aspettare il primo tagliando, che con tutta probabilità farò in aprile del 2007, dato che dubito di fare i 20.000 Km richiesti dalla Ford entro il primo anno (tra l'altro, un tagliando ogni 20K Km? Mi sembrano un po' tanti...)

                  Il trattamento Iniezione Benzina è consigliato farlo da subito, oppure è una cosa che va fatta "più in là"? E l'Hydrodrive?

                  Devo chiedere qualcosa alla Ford prima di usare i vostri prodotti? Non vorrei che facessero storie in caso saltasse fuori qualche problema... (da quanto ho letto fin qui mi pare alquanto improbabile comunque)
                  A tal proposito, come si presentano a vista i vari prodotti che ho citato? Sono tutti piuttosto "liquidi", o si presentano diversamente? Vorrei controllare anche questo prima di utilizzarli. (se sono paranoico dimmelo pure, non mi offendo... )
                  Ancora una domandina finale, mio padre ha appena preso una Fiat Punto nuova (JTD 1.3), anche lui ha molta cura della macchina e io vorrei fargli un regalo. Immagino che per il Protector sia un po' presto (non ha ancora percorso molti km), gli posso prendere un Trattamento Iniezione Diesel?

                  Ringrazio fin d'ora per la pazienza... con tutte queste domande vi sembrerà di partecipare al TeleMike

                  Saluti a tutti!
                  Ciao Rioda,
                  welcome.. ,

                  grazie per l'interesse nei ns prodotti, speriamo di non deludere le aspettative..
                  sul tuo motore visto che è freschissimo, ottimo sarebbe appunto scaricare il primo olio (non plus ultra se ci cambi anche il filtro) e assieme all'olio nuovo aggiungere i due barattolini di Protector e Protector Racing.. che puoi metter assieme o distanziati di 10 minuti almeno uno dall'altro come dici tu...che sarebbe buona norma anche se in questo caso essendo una quantità non rilevante di Protector puoi anche metter tutti assieme. Svuota bene i flaconcini prima di gettarli.
                  Ottimo il mix che intendi fare..
                  Riguardo le benzine, usa pure quelle che vuoi è indifferente a livello di trattamento "via olio", sul tuo motore potresti provare anche il Savekat in futuro, per proteggere il kat, avere più ottani, migliore combustione e più pulizia iniettori...ahh dimenticavo..meno consumi.

                  Riguardo il Gear Lube, puoi trattare la trasmissione quando ritieni, come consiglio io ti dò di sfruttare l'occasione e scaricare anche il primo olio dalcambio, quello che ha rodato gli ingranaggi ed assieme al nuovo ci aggiungi il Gear. Aspetta pure il primo tagliando se vuoi...come preferisci insomma..

                  La pulizia iniettori con il Tratt. Iniez. Benzina andrebbe fatta periodicamente ad esempio ogni 5-8000km (a seconda di varie cose..es il tipo di percorrenze che si fanno) semplicemente versando in mezzo serbatoio il flaconcino ad 125ml e consumando quella benza.
                  L'Hydrodrive invece lo puoi fare anche ora...semplicissimo, agita il flaconcino da 125ml e versalo nella vaschetta dell'olio idraulico del servosterzo, se non ci stà come livello, aspira un pò di olio e sostituiscilo con l'Hydrodrive. Per tutte queste operazioni non aspettarti risultati e differenze giganti, considera che su una meccanica nuova come la tua, il risultato fondamentale è la prevenzione dell'usura e la massima durata..quindi vedrai ora dei piccoli benefici..e nel tempo..le vere differenze.

                  La Ford come del resto le altre case a pena di decadenza garanzia e anche come scusante per lavarsi le mani...vuole che tu usi solo i prodotti previsti dagli accordi commerciali della filiale italiana...quindi evita di dire nulla, spesso i concessionari ricorrono a noi ma ufficialmente devono usare solo i prodotti imposti.
                  I prodotti si presentano così:
                  Protector e Racing: liquido cremoso biancastro
                  Hydrodrive: come Protector ma più fluido
                  Trattam. Iniez. : liquido color bordeaux/marrone

                  Per tuo padre sul suo piccolo Multijet la cosa migliore che tu possa fare è sin d'ora trattare la pompa e gli iniettori con del Sintoflon Dieselube per proteggerlo dai danni delle tracce d'acqua, dall'usura e dal logorio anche dovuto alla assenza dello zolfo sin da nuovo.
                  Regalagli pure un flaconcino di Dieselube da dividersi in circa 200litri e/o 4 pieni..e di che controlli anche le percorrenze per ogni pieno.. stop per il momento..più in là ad olio nuovo un goccio di Protector nell'olio e basta...
                  Il Dieselube a Trieste scarseggia perchè come sai lì le auto son per la maggior parte a benza....comunque se interessa vedo chi lo tiene...credo Marinaz a San Dorligo...
                  Fammi sapere..
                  ciao
                  nicola
                  www.sintoflon.com
                  www.facebook.com/sintoflon

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da locknex
                    Ciao nic, ho comprato il protector perchè anticiperò il tagliando alla moto..azz è aumentato ..cmq ho visto che sulla boccetta c'è scritto che è preferibile metterlo a motore acceso... con la moto sarà un pò problematico; e che per frizioni a bagno ,come mi hai sempre detto, è meglio metterne meno e + spesso. Quindi dato che è un 1000 mi consigli di metterne mezzo flaconcino ora e l'altro mezzo che so tra una settimana o cmq 125 ml li posso mettere tutti insieme?grazie, ciao!
                    lock,
                    ciao,
                    come aumentato? Sempre 15,20+iva..
                    Abbiamo scritto così sui nuovi flaconcini come situazione ottimale anche nell'ottica di grosse quantità ma nel tuo caso..tranquillo con un solo flaconcino mettilo pure a motore spento che và benone!!
                    Appunto, visto che hai la friz a bagno mettine solo un flaconcino..osserva il grafico sul retro flacone..con 125ml su 3kg d'olio che avrai siamo ad un 5% di additivazione..cioè poca ed infatti con frizioni a bagno consigliamo un solo flacone alla volta e più frequentemente..ottimo se ad ogni nuovo olio..!
                    Ci sono clienti che sulle moto ne mettono anche due e senza slittamenti..ma noi dovendo farne una regola generale preferiamo un pò di prudenza..uno alla volta..
                    ciao
                    buon trattamento e buon giro in moto viste le temperature almeno ti rinfreschi un pò!!!
                    ciao
                    www.sintoflon.com
                    www.facebook.com/sintoflon

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da Sintoflon
                      lock,
                      ciao,
                      come aumentato? Sempre 15,20+iva..
                      Abbiamo scritto così sui nuovi flaconcini come situazione ottimale anche nell'ottica di grosse quantità ma nel tuo caso..tranquillo con un solo flaconcino mettilo pure a motore spento che và benone!!
                      Appunto, visto che hai la friz a bagno mettine solo un flaconcino..osserva il grafico sul retro flacone..con 125ml su 3kg d'olio che avrai siamo ad un 5% di additivazione..cioè poca ed infatti con frizioni a bagno consigliamo un solo flacone alla volta e più frequentemente..ottimo se ad ogni nuovo olio..!
                      Ci sono clienti che sulle moto ne mettono anche due e senza slittamenti..ma noi dovendo farne una regola generale preferiamo un pò di prudenza..uno alla volta..
                      ciao
                      buon trattamento e buon giro in moto viste le temperature almeno ti rinfreschi un pò!!!
                      ciao


                      Probabile che il rivenditore abbia alzato il prezzo...d'altronde credo che teoricamente possano fare qualunque prezzo no?
                      Non so come funzionano queste cose...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X