Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da SkodaWagen
    Probabile che il rivenditore abbia alzato il prezzo...d'altronde credo che teoricamente possano fare qualunque prezzo no?
    Non so come funzionano queste cose...
    Ciao Laurin,
    ehh no, dovrebbe esserci una correttezza che se il prezzo è quello loro si attengano..del resto anche girando per concessionari trovi quello che ti fà meglio e quello più esoso però il tutto nei limiti di piccole tolleranze..,
    ciao
    www.sintoflon.com
    www.facebook.com/sintoflon

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Allora no, niente aumento..forse quando sono stato lì per l'et mi aveva fatto uno sconto visto che li volevo prendere entrambi e mi aveva chiesto 16 eurozzi per il protector ma poi non avendo dietro abbastanza soldi non l'ho potuto prendere .
      Ieri l'ho pagato 18 euro e alla mia richesta di sconto mi è stato detto "è già scontato perchè l'hanno aumentato..."solo per questo te l'ho scritto ma sò perfettamente che il suo prezzo è 15.20 + iva, del resto me lo avevi detto tu...
      ciao e grazie delle risposte sempre precise e puntuali !!
      ti terrò informato!!

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da Sintoflon
        ..ahhia il miscelatore..comodissimo ma nel ns caso scomodo!!!
        Ti spiego:il trattamento con l'X35 dà due vantaggi, ovvero maggior protezione dall'usura e la possibilità di viaggiare più magri visto che quel 0,2-0,3% di X35 equivarrebbe a spanne a 1% di olio normale...quindi capisci che puoi smagrire ed avere più prestazioni.
        Ora, questa cosa la puoi fare benissimo se la miscela te la fai tu, altrimenti col miscelatore arriverà sempre la stessa quantità finale di lubrificante e "ci mangiamo" questo ulteriore vantaggio.
        Avrai comunque un lieve miglioramente prestazionale dovuto alla minore usura emaggior scorrevolezza ma chi fà competizioni e si fà la miscela ottiene di più
        Tu puoi regolare la portata del miscelatore? oppure non fai altro che metterne poco..pochissimo di X35 nell'olio miscelatore, ti posso garantire una durata di tutti gli organi..dalle bronzine alle gabbie a rulli, alle fasce al pistone ecc tripla..quadrupla ecc ecc

        ..aggiorniamoci..
        ciao
        E invece metterlo direttemente un goccio nel serbatoio? E x qnt riguarda l'olio motore?
        ABOLIAMO I DOSSI!!!!!!

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Questa mattina ho scaricato l'olio che avevo additivato con ET 1.000km fa...

          Olio: caffè NERISSIMO (anche cambio scorso in cui non avevo aggiunto alcun additivo ma era Mobil1, avevo notato un colore simile)

          La cosa che mi ha colpito è che dopo aver travasato l'olio esausto dalla bacinella alla tanichetta (che porterò nel punto di raccolta degli olii ), sul fondo del catino c'erano alcuni depositi solidi subito ho pensato a metallo invece sembrava qualcosa "tipo" calcare (che non può essere ma tipo).... cosa potrà essere?
          VENDO LEON!!!

          LA MIA LEON
          Ciao Nonna....

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da Sintoflon
            Ciao uele e benvenuto,
            grazie per averci contattati e per la fiducia nei ns prodotti.
            Sinceramente non conosco la causa di questo problema di consumo olio sulle Smart che mi dici esser diffuso: parlando onestamente se è un problema di camicia del cilindro, andando a rivestirlo con i ns prodotti, si hanno buoni risultati, se invece ad esempio fosse un problema di rascia olio sbagliati ..in tal caso si fà poco!
            Questo come premessa...
            Tuttavia, meglio di così sicuramente, solo che non conoscendo la causa primaria non prometto il risultato pieno
            In ogni caso una volta trattata oltre ad una diminuzione dei consumi (grande o piccola che sia) avresti altri benefici che vanno dalla durata nel tempo, alle migliori prestazioni e consumi.
            Se volessi trattare il motore, dovresti iniziare dal primo prodotto, Sintoflon ET detergente e rivestente immaginiamo su quest'olio attuale per poi passare , dopo il successivo tagliando, al Sintoflon Protector ovvero il concentrato abbattitore di usura il quale ha anche una funzione di recupero compressione migliorando la tenuta delle fasce elastiche. Di questo Protector esiste anche una versione meno prestazionale del normale ma più efficace come "sigillante" in casi di consumi olio elevati...da tenere in seconda ipotesi..
            Riguardo le quantità...quanto tiene in coppa la Smart? ET da 125 o meglio 250 e poi Protector...direi due flaconcini da 125ml
            ..aggiorniamoci..
            ciao
            Nicola


            La Smart monta il "vecchio" 600 cc turbo benzina, la capienza della coppa dell'olio e' di 2.8 Lt
            Ho un paio di domande:
            - Ho fatto il tagliando completo circa 1.500 Km fa, posso acquistare e versare ET subito, oppure mi consigli di aspettare l'avvicinarsi del prossimo cambio olio ? In parole povere quanti Km posso percorrere con l'ET prima di fare cambio olio, filtro e passare al Protector ?
            - Le quantita' di ET e di Protector da impiegare ?

            Grazie mille
            JTD POWER
            Hai le palle ? Dimostramelo in pista, non su strada

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Nico ma il savekat va bene anche per le moto??

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                M'intrometto un attimo per dire che la mia 126 652cc, trattata con Sintoflon Protector (10% sull'olio) in Bardahl XTC 10w-40, presenta notevoli miglioramenti: la ripresa è migliore, l'auto rimane più lanciata, il rumore è più "vellutato".


                Matteo.
                Carburatore.

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da locknex
                  Allora no, niente aumento..forse quando sono stato lì per l'et mi aveva fatto uno sconto visto che li volevo prendere entrambi e mi aveva chiesto 16 eurozzi per il protector ma poi non avendo dietro abbastanza soldi non l'ho potuto prendere .
                  Ieri l'ho pagato 18 euro e alla mia richesta di sconto mi è stato detto "è già scontato perchè l'hanno aumentato..."solo per questo te l'ho scritto ma sò perfettamente che il suo prezzo è 15.20 + iva, del resto me lo avevi detto tu...
                  ciao e grazie delle risposte sempre precise e puntuali !!
                  ti terrò informato!!
                  ciao lock e buon inizio settimana, scusate il ritardo ma sabato non ce l'ho fatta a rispondere..

                  ok allora probabilmente quel prezzo come dici tu era inteso x ET e Prot contemporaneamente..mi spiace...meno male che alla fina erano solo 2€ di differenza dai!
                  Cosa stai trattando/dove li metti stì prodotti stavolta?
                  facci sapere,
                  ciao
                  www.sintoflon.com
                  www.facebook.com/sintoflon

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da shelter
                    E invece metterlo direttemente un goccio nel serbatoio? E x qnt riguarda l'olio motore?
                    Ciao Shelter,
                    nel serbatoio?
                    Puoi farlo benissimo tanto tutto arriva poi in camera di scoppio ma finiremmo per ingrassare ulteriormente la miscela...infatti oltre alla quantità standard di olio, arriverebbe anche dalla benza un surplus di lubrificazione....a questo punto meglio metter l'X35 (poco) ma nell'olio.. và benone anche se ripeto...per esser precisi...se tu potessi farti la miscela come vuoi, allora sì che sfrutteresti al 100% le potenzialità del prodotto, visto che nel motore 2T i benefici sono ancora più espliciti e lampanti.
                    ciau
                    www.sintoflon.com
                    www.facebook.com/sintoflon

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da albegerm
                      Questa mattina ho scaricato l'olio che avevo additivato con ET 1.000km fa...

                      Olio: caffè NERISSIMO (anche cambio scorso in cui non avevo aggiunto alcun additivo ma era Mobil1, avevo notato un colore simile)

                      La cosa che mi ha colpito è che dopo aver travasato l'olio esausto dalla bacinella alla tanichetta (che porterò nel punto di raccolta degli olii ), sul fondo del catino c'erano alcuni depositi solidi subito ho pensato a metallo invece sembrava qualcosa "tipo" calcare (che non può essere ma tipo).... cosa potrà essere?
                      Ehi Alby,
                      stiamo parlando della 500 vero?
                      ..Mah non ho idea nemmeno io al momento cosa possa esser..chissà che composto chimico si sarà formato..mah era solido o liquido/gelatinoso per intenderci?
                      Comunque, ora che l'hai scolato...hai il motore pulito..
                      aggiornami,
                      ciao
                      www.sintoflon.com
                      www.facebook.com/sintoflon

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X