Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Salve Nicola, propongo, se già non esiste o non ci avete pensato, di produrre anche confezioni più grandi di Protector, direi da 250 ml, e magari anche da mezzo litro. Cosa ne pensate? Così si potrebbero ridurre un minimo i costi...
    Carburatore.

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da Kal-El 82
      News:
      Stamattina e' sceso un po' il ivello dell'olio ma niente di che.Credo sia normale dopo ben 3500Km fatti "bene".....
      E' proprio buono questo Protector!
      Ascolta,visto che il livello dell'olio e' sceso di pochissimo,che ne dici se rabbocco con il Protector?Ne metto 1 o 2 di Boccette da 125ml?
      Ciao Kal El..
      ti saranno fischiate le orecchie...
      venerdì scorso ci ha contattato un socio del Fiat Coupé Club con una Turbo 20v chiedendo info x trattare anche il cambio...poi parlando ci dice che il motore prima gli mangiava 1kg ogni 1000 ora quasi zero e che anche ad altri amici/soci idem..
      Però con questi caldi tranquillo, è normale che qualcosa in più trafili..se vedessi come diventa fluido l'olio... !! Per cui è fisiologico specie pensando di avere 20 valvole e una turbina...
      Pertanto io direi..ok metti pure un altro pò di Protector..anche uno solo..è sufficiente, c'è sempre tempo più avanti per il secondo...
      www.sintoflon.com
      www.facebook.com/sintoflon

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da Pink-Floyd
        Salve Nicola, propongo, se già non esiste o non ci avete pensato, di produrre anche confezioni più grandi di Protector, direi da 250 ml, e magari anche da mezzo litro. Cosa ne pensate? Così si potrebbero ridurre un minimo i costi...
        Ciao Pink,
        grazie dell'idea
        in effetti oltre al 125 abbiamo anche il flacone da 500ml (4 x 125ml) o il litro.
        Il 250ml no perchè "troppo vicino" al 125 e per non complicare le cose ai negozianti....specie in ottica "moto"... così sono abituati 1 x una moto..due per una macchina ecc...

        Non escludo però che in futuro non lo possiamo fare...i barattoli ci sarebbero per quello....

        ciau
        www.sintoflon.com
        www.facebook.com/sintoflon

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da Sintoflon
          Ciao Pink,
          grazie dell'idea
          in effetti oltre al 125 abbiamo anche il flacone da 500ml (4 x 125ml) o il litro.
          Il 250ml no perchè "troppo vicino" al 125 e per non complicare le cose ai negozianti....specie in ottica "moto"... così sono abituati 1 x una moto..due per una macchina ecc...

          Non escludo però che in futuro non lo possiamo fare...i barattoli ci sarebbero per quello....

          ciau

          Mica lo sapevo! Altrimenti l'avrei già comprato, il mezzo litro!
          Si potrebbe avere un catalogo aggiornato, via e-mail?
          Carburatore.

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da Sintoflon
            Ciao Kal El..
            ti saranno fischiate le orecchie...
            venerdì scorso ci ha contattato un socio del Fiat Coupé Club con una Turbo 20v chiedendo info x trattare anche il cambio...poi parlando ci dice che il motore prima gli mangiava 1kg ogni 1000 ora quasi zero e che anche ad altri amici/soci idem..
            Evidentemente il 5.20T va' a braccetto con il vostro trattamento al Sintioflon...proprio oggi ho incotrato un vecchio amico con la sua VTS e mi chiedeva info sul Protector Racing ed io gli ho detto di andare tranquillo ad occhi chiusi sulla bonta' del prodotto!
            Però con questi caldi tranquillo, è normale che qualcosa in più trafili..se vedessi come diventa fluido l'olio... !! Per cui è fisiologico specie pensando di avere 20 valvole e una turbina...
            Pertanto io direi..ok metti pure un altro pò di Protector..anche uno solo..è sufficiente, c'è sempre tempo più avanti per il secondo...
            Ok,allora ne mettero' 1 boccetta sola domani mattina!A risentirci per le news!

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da Sintoflon
              Ciao "bolide"
              grazie dai..
              a parte gli scherzi...mi fà piacere che avverti una migliore resa...giusto per curiosità in che percentuali lo hai usato?
              ..attendo tue..
              ciao e grassie
              30 ml x 14 litri di benza...forse ho esagerato un po'

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da Pink-Floyd
                Mica lo sapevo! Altrimenti l'avrei già comprato, il mezzo litro!
                Si potrebbe avere un catalogo aggiornato, via e-mail?
                Pink,
                più che catalogo completo (ne abbiamo diversi per singolo prodotto, altri ne stiamo facendo) ti potrei mandare intanto il listino che comprende tutto e ti dà un'idea di prodotti/confezioni.
                fammi sapere, in caso la ns mail ce l'hai...
                ciao
                Nicola
                www.sintoflon.com
                www.facebook.com/sintoflon

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da Kal-El 82
                  Evidentemente il 5.20T va' a braccetto con il vostro trattamento al Sintioflon...proprio oggi ho incotrato un vecchio amico con la sua VTS e mi chiedeva info sul Protector Racing ed io gli ho detto di andare tranquillo ad occhi chiusi sulla bonta' del prodotto!

                  Ok,allora ne mettero' 1 boccetta sola domani mattina!A risentirci per le news!
                  Ciao,
                  sì, diciamo sempre che ci sono motori che statisticamente risentono di più dei benefici del trattamento ed altri meno..probabilmente il 5-20 Turbo rientra tra i primi!
                  Metti pure un flaconcino per il momento....poi mi aggiorni...
                  ciao!
                  www.sintoflon.com
                  www.facebook.com/sintoflon

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da alfabeto
                    30 ml x 14 litri di benza...forse ho esagerato un po'
                    ..è circa un 2 x 1000 credo che sia una dose sensata...
                    Prova magari a metterne di meno poi anche di più per vedere eventuali differenze così da trovare il miglior compromesso in base al tuo motore..
                    ..buoni "esperimenti"
                    ciao!
                    www.sintoflon.com
                    www.facebook.com/sintoflon

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Salve, ho un'ibiza tdi 110cv con circa 125000Km.vorrei fare un trattamento completo per olio alimentazione e aspirazione. che prodotti devo usare e in quali quantità? grazie.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X