Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    si parlava di 5-6%
    per cui in 2 litri di olio cambio ci sta un barattolino...
    sciushing and sorbing is not possible

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da belinassu
      si parlava di 5-6%
      per cui in 2 litri di olio cambio ci sta un barattolino...
      non so quanto olio ci sia nel cambio della mia Golf quindi parlando di percentuali (5-6%) non volevo fare sbagli nel metterne troppo...
      quindi mi confermi che con un barattolino intero posso stare tranqui?
      Grazie
      Ste

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da scramjet
        Ciao Nicola, un grazie per questo topic utilissimo e per la tua disponibilità verso tutti;dunque, ho qualche domanda per te:
        possiedo il seguente mezzo:
        fiat punto 1.9 JTD del 2000...all'attivo 217000km.Trattata con ceramic power liquid a 100k km, con sintoflon ET a 197k km e con il protector a 200k. per i primi 150k km ho usato blu diesel, 30k km erg dieselOne,infine vPower GTL. Ora:
        -vorrei riRIpulire il motore con l'ET, cogliendo l'occasione di fare un'ammucchiata di km nel giro di una settimana, cosa mi dici?
        -ho scoperto che la punto in questione ha circa 2 litri d'olio al cambio...bene...ma da dove ci accedo per il trattamento??
        -mi confermi che potrei inserire l'ET anche in un pieno di diesel?se si in che percentuale?
        Grazie, Paolo.
        Ciao Scramjet,
        grazie a te, in fin dei conti è anche un piacere stare a colloquiare con voi peccato solo che non riesco mai ad avere molto tempo...
        Se non erro hai già usato l'ET circa 20mila km fà..poi sei passato al Protector..fammi capire perchè vorresti dare un'altra mano di Et? Puoi farlo benissimo ma come mai non dell'ulteriore Protector? Come sei messo con il prox tagliando? Anche in base a quello scegli tra i due prodotti..

        Per trattare il cambio, conviene metter la macchina su un ponte, aprire il tappo e scolare l'olio vecchio, poi metti l'olio nuovo magari in una caraffa e assieme anche il flaconcino (intero) di gear lube...dopodiche versi ..non sò a memoria dove sia il foro di immissione ma è ovviamente sul lato superiore della scatola. Infine avvii il motore e ti fai un giretto di 5-10 minuti tanto per distribuire il prodotto anche se avvertirai i benefici man mano che correrari nei giorni successivi.

        L'ET nel gasolio? Vorresti pulire e trattare? Allora fai così: ci metti per prima cosa in metà serbatoio un flaconcino di Tratt. iniez. Diesel, poi dai pieni successivi per trattare e proteggere pompa (Common Rail) ed iniettori prova il Dieselube, abbinandolo a gasolio normale tanto il DL lo porta al livello prestazionale dei gasoli "super".
        ..fammi sapere se ho inteso correttamente le tue domande..
        ciao buon w.end
        Nicola
        www.sintoflon.com
        www.facebook.com/sintoflon

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da walter81
          Grazie mille Nicola! Saprebbe indicarmi qualche rivenditore per Potenza e provincia o anche Matera?
          Ciao Walter,
          devi scusarmi, ho dato un'okkiata ai ns rivenditori da quelle parti..non son mica molti
          Per evitare di darti nominativi inutili..ti chiedo di pazientare, e lunedì mattina ti scrivo subito con quelli giusti!
          grazie,
          ciao
          Nicola
          www.sintoflon.com
          www.facebook.com/sintoflon

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da Kal-El 82
            Ciao Nico,
            che ne pensi se faccio anche il trattamento Iniezione Benzina?Che benefici ne potrei trarre?Un ragazzo che conosco dice di esser molto soddisfatto del trattamento Iniezione Diesel effettuato sulla sua 147 Mjet 150cv..Dice che consuma un po' meno ed e' molto piu' fluida come erogazione
            Hei coupèttista..
            col tratt. iniez benza vai a detergere gli iniettori e a riportare un velo protettivo...però..però..io su quel motorone vorrei farti provare il Savekat...se fosse mia la macchina non avrei dubbi...
            ke ne dici??
            ciao
            buona serata
            www.sintoflon.com
            www.facebook.com/sintoflon

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da Quarziux
              Ciao Nicola,
              ti faccio una domanda veloce veloce veloce (anche se 1000 volte già parlato nelle 270 pg precedenti):

              faccio il tagliando sett prox e vorrei mettere il GEAR LUBE insieme al nuovo olio per il cambio, devo mettere TUTTO il flaconcino o SOLO UNA % in funzione ai kg dell'olio?
              la mia è una Golf IV 1.6 benzina.
              Grazie
              Ste
              Sì Quarziux,
              confermo Belinassu...metti pure tutto il flaconcino intero...sulle traz anteriori va sempre tutto anche perchè essendoci anche il differenziale lubrificato dallo stesso olio non c'è mail pericolo di abbondare con i dosaggi.
              Svuota BENE il flacone prima di gettarlo..
              ciao
              www.sintoflon.com
              www.facebook.com/sintoflon

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da Sintoflon
                Hei coupèttista..
                col tratt. iniez benza vai a detergere gli iniettori e a riportare un velo protettivo...però..però..io su quel motorone vorrei farti provare il Savekat...se fosse mia la macchina non avrei dubbi...
                ke ne dici??
                ciao
                buona serata
                Si,va bene.Di che si tratta?Sul sito non sono riuscito a trovare nulla su questo prodotto e neanche nel nezogio on-line dove compro abitualmente....
                Dove posso trovarlo?

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Ehmmmm...Mi auto-rispondo quotando un tuo vecchio messaggio :

                  Originariamente inviato da Sintoflon
                  è un additivo multifunzionale per benzina, una sorta di equivalente del Dieselube. In questo caso nei benza svolge queste funzioni: migliora e completa la combustione evitando il degrado delle celle del kat, mantiane puliti gli iniettori, aumenta gli ottani, lubrifica fascia superiore e valvole.
                  Quello che maggiormente si avverte è una maggior fluidità di erogazione di potenza e soprattutto più km di percorrenza tra un pieno e l'altro, anche 40-50km in più..
                  I flaconi sono da 300ml, diluizione media circa 3-4 pieni a seconda di quello che si vuole ottenere, prezzo 12,00€+iva.
                  Quando lo proverai sulla tua 5.20Turbo sarò curioso del risultato su quel motore...
                  ciao
                  Pero',la domanda sul DOVE lo posso trovare riane sempre valida!Ciao

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    ...grazie Nico, risposte più che esaurienti. Ti farò sapere come è andata.

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Stamattina cambiato olio e messo protector racing...

                      Vediamo come va...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X