Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da Sintoflon
    Ok!
    Senti allora quest'altro rappresentante: Sig.Amelii 335/5384525,
    grazie!
    ciau
    Ok,posso chiamare tranquillamente e sentire se c'e' qualche rivenditore nella mia zona dei vostri prodotti?O posso ordinare direttamente a lui?

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Dunque, il Protector potrebbe fare anche "da olio"...
      Mentre le % più convenienti di additivazione sono intorno al 30%...

      Ciao!
      Carburatore.

      Commenta


      • utilizzo prodotti sintoflon su moto

        Possiedo una moto monocilindrica 4t di 600cc con frizione in bagno d'olio.
        I prodotti sintoflon posso recare danno alla frizione, come un maggiore slittamento?
        Quale dosaggio consiglia?

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da Sintoflon
          Walter,
          ho chiesto quì in ufficio,
          prova a contattare questi due rivenditori, hanno ordinato da poco quindi dovrebbero essere ben forniti:

          Technocar di Romaniello Donato – C.daBucaletto n.9 – 85100 Potenza – Tel.0971/594085

          Sinfisi C.M.R. – SS. 407 Z.I. – 75010 Macchia di Ferrandina – Tel. 0835/75148

          Ciao e grazie!!
          Gr azie!

          Commenta


          • Re: utilizzo prodotti sintoflon su moto

            Originariamente inviato da freegianmaria
            Possiedo una moto monocilindrica 4t di 600cc con frizione in bagno d'olio.
            I prodotti sintoflon posso recare danno alla frizione, come un maggiore slittamento?
            Quale dosaggio consiglia?
            Rigurado i problemi di slittamento vai pure tranquillo anch'io ho una moto con frizione a bagno e non ho avuto alcun problema, l'importante(ma è solo precauzione) è non usare la frizione i primi 15 min di trattamento o cmq il meno possibile, passati quelli nessun pericolo.
            Io ho lasciato la moto i primi 5 minuti sul cavalletto e con un bel ventilatore puntato davanti mantenedo l'acceleratore a diversi regimi per variare la pressione dell'olio nel motore, poi un giro senza usare la frizione per altri 15 min in tangenziale e da lì nessun problema. Per i dosaggi aspetta pure le percentuali di nicola anche se io posso anticiparti che considerando i circa 3-3,5 litri d'olio della moto saranno 250 ml di et(mettine pure un goccio nel serbatoio benza,20-30ml)come pretrattamento, per poi mettere dopo 1000-3000 km, 125 ml di protector ad olio e filtro nuovi e magari ad ogni cambio successivo ma sempre con questi dosaggi(x le moto bassi e più frequenti che per le auto). ciao
            Ultima modifica di locknex; 01-08-2006, 09:58.

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              grazie LOCKNEX!!!

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                di nulla!!

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Posso sapere i rivenditori della zona di trento e se è giusto che a Bolzano abbia pagato la lattina da 250cc di sinto ET 42 euro e il protector da 500cc 40 euro?? grazie

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    l'et 250cc costa 27 € un po' dappertutto

                    il protector da 500cc lo avevo pagato sui 65€

                    per cui mi sa che nel totale sei a pari....anzi forse anche meglio...
                    sciushing and sorbing is not possible

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da Sintoflon
                      Ciao Audi..,
                      comincio da te..
                      ecco i ns rivenditori in zona...:

                      BARI e Provincia
                      Guerrieri Elaborazioni – Via D. Cotugno 8 – 70124 Bari – Tel. 080/504166
                      Autoricambi SIDI Parente B. – M.R. Imbriani 195 – 70059 Trani – Tel. 0883/583933
                      Autoric. Pronto Batterie – Via Pordenone 13 – Q.re S. Paolo – 70100 Bari – Tel. 080/5373911
                      Motor Parts – Piazza Padre Pio 6 – 70010 Valenzano – Tel. 080/4675470
                      Tecnoparti – Viale P. Nenni 284 – 70031 Andria . Tel. 0883/565052
                      RAF Autoricambi – Via Lamaveta 142 – 70052 Bisceglie – Tel. 080/3921602
                      Autoff. Simone Carlo – Via Vittorio V.to 9 – 70051 Barletta – Tel. 0883/531696

                      Se dovessi aver problemi di reperibilità fammi un "fischio" che ti do anche il contatto con il ns concessionario distributore..
                      ciao e grazie
                      Nicola
                      La ringrazio,vorrei acquistare l'et sintoflon da aggiungere poco prima del cambio dell'olio.Il motore è un 1.8 benzina (la capacità dell'olio è circa 3,5-4 litri non di piu), quanto me ne servirebbe?Grazie ancora.
                      Ultima modifica di AudiS2; 01-08-2006, 16:06.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X