Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Ciao sono nuovo e dato che ho appena fatto il cambio d'olio nella mia saxo 16v avendo prima pulito il motore con il pulitore della wynn's dato che ero già fuori chilometraggio non potevo fare altri 1000 chilometri come prevede ET ora vorrei mettere il protector ma non so se mettere il normale o il racing,quanto metterne e i prezzi delle latte indicativi per l'uso che devo farne.Grazie in anticipo per le risposte.PS ho messo dell'olio castrol rs formula 10w60.
    SE SEI INCERTO TIENI APERTO

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da ilcapitano
      Posso agiungere ET da 250 ml con l'olio al livello massimo?
      vw passat tdi 115 cv olio lt. 4

      Dipende come vuoi usare l'ET.
      Vuoi tenerlo dentro un'ora con il motore acceso o vuoi tenerlo per 2.000 Km?
      Nel secondo caso forse sarebbe meglio togliere un po' d'olio.

      Non so se Nicola è d'accordo....e mi scuso se ho detto castronerie.

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da tmarco70
        scusami come non detto le 3 lattine di et sono da 250ml e il protector da 500ml e ho pagato in tutto 162 euro, ma adesso guardando il Vs sito mi sono accorto che la dose di protector e 125ml x litro di cc e la mia è un 5.2, potra bastare?? Non ho la lattina di protector perche sono in ferie e ho fatto solo il trattamento con l'et (sono arrivato a circa 600km) ma però se non ricordo male sulla lattina di protector era scritto che fino a 10.000 cc bastavano 500ml....appena torno a casa guardo
        Marco,
        mi sà che le cifre più o meno son quelle...3XET da 250 + Prot da 500ml... + iva..
        Riguardo ai dosaggi, tu hai messo tutte e tre le lattine di ET? Quanti km ha il motore?
        Per il Protector invece non ti preoccupare non esiste una regola precisa riguardo i dosaggi che altrimenti pregiudichi l'efficacia del trattamento;ora metterai mezzo litro, più in là avrai sempre tempo di fare altri rabbocchi...
        ciao
        www.sintoflon.com
        www.facebook.com/sintoflon

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da SkodaWagen
          Dunque....i fondi potrebbero venire da qualche rivista specializzata...e di conseguenza da due gruppi di aziende interessate:

          -Quelli come la Sintoflon che vogliono dimostrare la qualità dei loro prodotti e in generale la bontà del PTFE micronizzato per i motori;
          -Tutte le altre aziende (per es. produttori di lubrificanti) che vogliono dimostrare che il PTFE è inutile e che basta quindi avere un buon olio per far star bene il motore.


          Unendo le 2 correnti opposte, si potrebbero trovare i fondi.

          Poi non so, forse vivo tra le nuvole io eheh
          Laurin,
          noi saremmo ben lieti di poter fare un test del genere, ma tra costi nudi e crudi, tempistiche, interessi la vedo molto "nebulosa" se mi passi il termine.
          Bisogna comprare due auto (le case in genere non vedrebbero di buon occhio una simile operazione anche perchè hanno già i contratti con i fornitori di oli) girare per 30mila km cadauna, smontare i motori, effettuare test di laboratorio poi fare il servizio sulla rivista "x".
          Occorre poi che le macchine siano guidate e trattate da due "piedi" similari...
          Traducendo il tutto...se qualcuno si offre noi siamo disponibili.
          In realtà e molto più semplicemente la riprova degli effetti delle ns "protezioni" le sia hanno quando ad esempio a tot kilometraggio previsto, al controllo di compressione o di pompa ed iniettori ti accorgi delle differenze tra vettura trattata e non..
          ..grazie comunque dell'idea.. non è detto che in futuro non si faccia qualcosa, infatti con i ragazzi della redazione di Elaborare, da sempre molto attenti a queste cose, stiamo valutando futuri tests..

          ciao
          Nicola
          www.sintoflon.com
          www.facebook.com/sintoflon

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da ilcapitano
            Posso agiungere ET da 250 ml con l'olio al livello massimo?
            vw passat tdi 115 cv olio lt. 4
            Ciao Capitano,
            direi di sì, tanto l'ET tende per buona parte ad evaporare nel giro di qualche ora pertanto il livello olio aumenterà in definitiva solo di pochissimo.
            Tuttavia se vuoi puoi sempre spezzettare il trattamento e metter metà boccetta ora..l'altra metà in seguito...
            fammi sapere,
            ciao
            www.sintoflon.com
            www.facebook.com/sintoflon

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da mauryxxx76
              Ciao sono nuovo e dato che ho appena fatto il cambio d'olio nella mia saxo 16v avendo prima pulito il motore con il pulitore della wynn's dato che ero già fuori chilometraggio non potevo fare altri 1000 chilometri come prevede ET ora vorrei mettere il protector ma non so se mettere il normale o il racing,quanto metterne e i prezzi delle latte indicativi per l'uso che devo farne.Grazie in anticipo per le risposte.PS ho messo dell'olio castrol rs formula 10w60.
              Ciao Maury
              benvenuto e grazie per l'interesse nei ns prodotti.
              Non so quanti km abbia la tua Saxo, supponendo che ora il motore sia pulito io direi di metterci il Protector Racing su quel motore...magari almeno due flaconcini da 125ml (20,30€+iva)
              Ti dò anche un'altrenativa: usare l'Et ora e tenerlo fino al prox tagliando.. sì hai capito bene, visto che sia a livello detergenza che rivestimento l'Et ti può dare un qualcosa in più inoltre avendo già usato un detergente per circuito olio, quest'ultimo dopo l'Et non si sporcherà poi molto.
              Oppure...ancora..metti del racing adesso e poi tra 10-15mila km verso il prox tagliando un pò di ET.
              Scusa non voglio farti fare confusione, li abbiamo anche noi i detergenti rapidi per circuito olio (Sintoflon Rapidfluss) ma se fosse mia un pò di Et io lo metterei prima o dopo e questo lo dico per poi proseguire nel tempo con il Protector (normale o Racing) nelle migliori condizioni.
              L'Et costa 22,80€+iva latta da 250ml.
              Fammi sapere su quale soluzione sei orientato
              ciao
              Nicola
              P.S. Ottimo l'olio.
              www.sintoflon.com
              www.facebook.com/sintoflon

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da SkodaWagen
                Dipende come vuoi usare l'ET.
                Vuoi tenerlo dentro un'ora con il motore acceso o vuoi tenerlo per 2.000 Km?
                Nel secondo caso forse sarebbe meglio togliere un po' d'olio.

                Non so se Nicola è d'accordo....e mi scuso se ho detto castronerie.
                Tranquillo Laurin..
                grazie per l'aiuto!!!!
                www.sintoflon.com
                www.facebook.com/sintoflon

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Allora il motore ha 76000 km ,ho pensato metto 2 flaconi di racing ora e poi in prossimità del prox tagliando pulisco con ET.Può andare?Ma devo rifare il trattamento dopo che ripulisco con ET?Grazie per le dritte.
                  SE SEI INCERTO TIENI APERTO

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da Sintoflon
                    Marco,
                    mi sà che le cifre più o meno son quelle...3XET da 250 + Prot da 500ml... + iva..
                    Riguardo ai dosaggi, tu hai messo tutte e tre le lattine di ET? Quanti km ha il motore?
                    Per il Protector invece non ti preoccupare non esiste una regola precisa riguardo i dosaggi che altrimenti pregiudichi l'efficacia del trattamento;ora metterai mezzo litro, più in là avrai sempre tempo di fare altri rabbocchi...
                    ciao
                    Allora il motore a circa 228.000 km e da 6 mesi a sta parte consuma parecchio olio (nell'ordine di 1 lt ogni 1000km) e volevo vedere se riuscivo a ridurre un po questo consumo.
                    Allora ho messo 3 latte da 250ml di ET tutte in una volta e dopo 600km fatti in autostrada è arrivato a circa metà livello (credo che sia evaporata una parte dell'ET come dovrebbe essere, giusto? ), ho rabboccato con 3/4 lt di sint 2000, vado avanti cosi fino al cambio. Spero che gia da ora inizi a migliorare un po.....ora giro per 2-3000 km e poi al cambio olio+filtro con l'HPX 20w-50 metto 500ml di protector...vedremo.......In caso se non sarò soddisfatto piu avanti metterò il Protector High Viscosity.
                    Si possono ordinare i prodotti anche direttamente da voi?? grazie

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da Sintoflon
                      Laurin,
                      noi saremmo ben lieti di poter fare un test del genere, ma tra costi nudi e crudi, tempistiche, interessi la vedo molto "nebulosa" se mi passi il termine.
                      Bisogna comprare due auto (le case in genere non vedrebbero di buon occhio una simile operazione anche perchè hanno già i contratti con i fornitori di oli) girare per 30mila km cadauna, smontare i motori, effettuare test di laboratorio poi fare il servizio sulla rivista "x".
                      Occorre poi che le macchine siano guidate e trattate da due "piedi" similari...
                      Traducendo il tutto...se qualcuno si offre noi siamo disponibili.
                      In realtà e molto più semplicemente la riprova degli effetti delle ns "protezioni" le sia hanno quando ad esempio a tot kilometraggio previsto, al controllo di compressione o di pompa ed iniettori ti accorgi delle differenze tra vettura trattata e non..
                      ..grazie comunque dell'idea.. non è detto che in futuro non si faccia qualcosa, infatti con i ragazzi della redazione di Elaborare, da sempre molto attenti a queste cose, stiamo valutando futuri tests..

                      ciao
                      Nicola


                      Ehehe si sono un po' nebuloso eheh


                      Vedremo dai...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X