Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    La confezione di ET e da 250ml non devo versarla tutta (1.9 tdi 115 cv)?
    L'olio si trova al massimo ......

    GRAZIE BUONE FERIE

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      dopo 1.000 km di Protector:
      (sulla 206) prima trattato con ET e poi messo nell'olio (Shell Helix 10w40) il Protector.
      Subito non ho notato differenze apprezzabili, ma con il passare dei km ho notato diminuzione dei consumi, > elasticità di marcia, un pochino meno rumoroso il motore ieri ho tirato qualche marcia e la sentivo + pronta e veloce nel salire di giri (nel limite del possibile, è un modesto 1.4 )

      Per la 500 non posso ancora dire niente perché ci avrò fatto 50 km con Protector e non è ancora cambiato nulla... vi saprò dire
      VENDO LEON!!!

      LA MIA LEON
      Ciao Nonna....

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        sul mio TDI però gli effetti li avevo sentiti IMMEDIATAMENTE
        è nelle successiuve additivazioni che non ho più percepito miglioramenti...
        sciushing and sorbing is not possible

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Ciao ho preso 2 flaconi di racing e li ho aggiunti a motore caldo e ho girato 30 minuti prima di spegnerlo.Ho eseguito tutto giusto? Ho passato lievemente il livello max fa qualcosa?
          SE SEI INCERTO TIENI APERTO

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da mauryxxx76
            Allora il motore ha 76000 km ,ho pensato metto 2 flaconi di racing ora e poi in prossimità del prox tagliando pulisco con ET.Può andare?Ma devo rifare il trattamento dopo che ripulisco con ET?Grazie per le dritte.
            Maury,
            sì va benone Racing subito e successivamente in vista del prox tagliando un pò di ET; quest'ultimo ricordo che è di fatto un vero trattamento non è solo un detergente per cui usandolo tratti il motore parallelamente ad assicurarti di aprire e detergere tutti i condotti, la succhieruola nella coppa ecc ecc..
            ciao, buon trattamento
            www.sintoflon.com
            www.facebook.com/sintoflon

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Grazie per le dritte!Ma i vantaggi li devo sentire subito?
              SE SEI INCERTO TIENI APERTO

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da tmarco70
                Allora il motore a circa 228.000 km e da 6 mesi a sta parte consuma parecchio olio (nell'ordine di 1 lt ogni 1000km) e volevo vedere se riuscivo a ridurre un po questo consumo.
                Allora ho messo 3 latte da 250ml di ET tutte in una volta e dopo 600km fatti in autostrada è arrivato a circa metà livello (credo che sia evaporata una parte dell'ET come dovrebbe essere, giusto? ), ho rabboccato con 3/4 lt di sint 2000, vado avanti cosi fino al cambio. Spero che gia da ora inizi a migliorare un po.....ora giro per 2-3000 km e poi al cambio olio+filtro con l'HPX 20w-50 metto 500ml di protector...vedremo.......In caso se non sarò soddisfatto piu avanti metterò il Protector High Viscosity.
                Si possono ordinare i prodotti anche direttamente da voi?? grazie
                Marco,
                caspita bel kilometraggio..
                direi che se non è successo qualcosa all'interno a causare questo improvviso aumento del consumo olio e si tratta di tolleranze, riusciamo a fare dei bei risultati in termine di recupero compressione e trafilaggi.
                Mi parli di metà livello olio...sì diciamo che l'Et evapora durante le prime ore di funzionamento per cui il livello si abbassa, in più durante quei frangenti fluidificando temporaneamente l'olio stesso qualcosa in più potrebbe aver trafilato, ora comunque continua sino al prox tagliando e non preoccupartene.
                Vedo che hai intenzione di usare successivamente un olio HPX: posso dire la mia.. non usarlo, rimani su oli "normali" e mettiamoci una buona dose di Protector, al limite se non bastasse ci abbiniamo un pò di Protector Oilseal e vedrai che il risultato lo otteniamo!
                Farvi trovare i prodotti dal ricambista è una comodità così si evitano spese spedizione e di ufficio, ma se serve vi forniamo direttamente, in genere chiediamo un minimo di ordinativo...
                ..aggiornami
                ciao
                Nicola
                www.sintoflon.com
                www.facebook.com/sintoflon

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da SkodaWagen
                  Ehehe si sono un po' nebuloso eheh


                  Vedremo dai...
                  ..no, l'idea è buona e non fa una piega...sulla fattibilità reale visti tempi e costi...ahia
                  ciao
                  www.sintoflon.com
                  www.facebook.com/sintoflon

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da ilcapitano
                    La confezione di ET e da 250ml non devo versarla tutta (1.9 tdi 115 cv)?
                    L'olio si trova al massimo ......

                    GRAZIE BUONE FERIE
                    Capitano,
                    è indifferente...puoi versarla tutta in unica soluzione (si tratta di un'inerzia..250ml) come anche se preferisci in due tranches distanziate di almeno mezz'ora...
                    Io non mi farei problemi e la metterei tutta...
                    ciao!
                    www.sintoflon.com
                    www.facebook.com/sintoflon

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da albegerm
                      dopo 1.000 km di Protector:
                      (sulla 206) prima trattato con ET e poi messo nell'olio (Shell Helix 10w40) il Protector.
                      Subito non ho notato differenze apprezzabili, ma con il passare dei km ho notato diminuzione dei consumi, > elasticità di marcia, un pochino meno rumoroso il motore ieri ho tirato qualche marcia e la sentivo + pronta e veloce nel salire di giri (nel limite del possibile, è un modesto 1.4 )

                      Per la 500 non posso ancora dire niente perché ci avrò fatto 50 km con Protector e non è ancora cambiato nulla... vi saprò dire
                      Ciao Alby,
                      avete trovato il modo di eliminare stè alghe killer allora??

                      A parte gli scherzi..grazie del tuo responso, molto preciso; non è sempre facile infatti avvertire tutte le differenze..a volte ci vuole sensibilità, altre volte sono più evidenti..
                      Spero che anche sulla 500 possa sentire i benefici, quel che ti posso assicurare è che meccaniche così storiche hanno tutto da guadagnare specie in durata..
                      ciau e grazie
                      www.sintoflon.com
                      www.facebook.com/sintoflon

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X