Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da Sintoflon
    Ciao Ale e benvenuto,
    ci fa piacere che ti sia trovato bene con i trattamenti, ora, rispondendo alla tua domanda, sarebbe ideale periodicamente integrare con del Protector per mantenere costante la protezione del film antiusura creato, il quale altrimenti un pò alla volta si consumerebbe come tutte le cose
    In genere le aggiunte di Protector conviene farle ad olio nuovo in modo che poi rimanga in circolo il più a lungo possibile visto che ai tagliandi un pò di prodotto scaricando l'olio vecchio lo si perde.
    Se da quando hai usato l'ET son passati nel frattempo molti km (es. 50-70mila ) non sarebbe male ripetere anche (su quest'olio vecchio) il primo trattamento anche magari con metà dose soltanto piuttosto che niente nell'ottica di passare poi sull'olio nuovo al protector..
    ciao
    Grazie per la risposta,allora vorrà dire che al prossimo tagliando aggiungerò un altro flaconcino di Protector all'olio nuovo!

    Vorrei provare anche a fare un trattamento agli iniettori con i vostri prodotti,solo che leggendo dal vostro sito nella sezione riguardante il Trattamento Iniezione Benzina e nello specifico nella parte riguardante il Dosaggio e uso ho qualche dubbio,cito alla lettera:

    Da aggiungersi al pieno di carburante, onde evitare sedimentazioni, pulire l' apparato (ugelli in particolare) per un' adeguata nebulizzazione del carburante. 1 flacone da 125 ml per un pieno di carburante. La durata dell' efficacia è di circa 5000 - 10.000 Km.

    Quindi da quello che capisco qui non posso versare nel serbatoio il prodotto se prima non ho eseguito la pulizia degli ugelli, volevo sapere visto che non sono un meccanico se può essere rischioso utilizzare il vostro prodotto senza aver eseguito questa operazione!

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Dove posso trovare i prodotti Sintoflon il prov. di Lecco e in prov. di Milano?

      Grazie
      Nicola
      www.ecomotori.net - Il Portale della Mobilità Ecologica

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da nicovent
        Dove posso trovare i prodotti Sintoflon il prov. di Lecco e in prov. di Milano?

        Grazie
        Nicola
        guarda un po' di post indietro...mi sa che non molto tempo fa Nicola ha già dato info al riguardo. Ciao.

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da scramjet
          guarda un po' di post indietro...mi sa che non molto tempo fa Nicola ha già dato info al riguardo. Ciao.
          G.S.R. Tuning Store, via Pirandello 81, - 20099 Sesto San Giovanni (MI) – Tel. 02/36558545

          Vai tranquillo da lui, hanno tutto ed è molto professionale, ciao!

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da Sintoflon
            Giovanso,
            sinteticamente poi magari ritorneremo sull'argomento singolo con dettagli questi sono i prodotti che vedrei come "più indispensabili" sul tuo motore:
            ET, Protector, Dieselube..poi via via tutti gli altri.
            Et ora, e da tenere sino al prox tagliando senza problemi, Protector ad olio e filtro puliti, Dieselube che và invece nel carburante..a partire da quando vuoi..e abbinalo pure a gasoli normali, vedrai che solo con il risparmio di carburante si ripaga da sè. Se lo usi costantemente garantiamo zero danni da acqua, usura praticamente minima (fai 2-300mila km con gli stessi iniettori in condizioni di efficienza perfetta)
            ciao
            Nicola
            Mi sai indicare gentilmente un rivenditore che abbia i prodotti disponibili qua nelle mie zone (Lavagna - Genova) e i prezzi alla vendita? Magari tramite p.m. o email direttamente! Poi appena acquistati i prodotti tornerò a chiederti lumi per quanto riguarda l'uso.
            Ciao e grazie
            Giovanni
            Powered by: Audi A3 1.9 TDI 130 cv. type 8L Allestimento Ambition, cerchi lega 16'', tettuccio apribile, sedili riscaldati, sensori di parcheggio, assetto sportivo Audi, colore nero metallizzato.

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da alfabeto
              G.S.R. Tuning Store, via Pirandello 81, - 20099 Sesto San Giovanni (MI) – Tel. 02/36558545

              Vai tranquillo da lui, hanno tutto ed è molto professionale, ciao!
              Grazie mille. Già che ci sono sai mica il prezzo di ET e Protector?
              www.ecomotori.net - Il Portale della Mobilità Ecologica

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Spett. Sintoflon,
                ho sentito molto ben parlare dei vostri prodotti e vorrei iniziare il trattamento per la mia Alfa 147 2.0 benzina, selespeed. Quali prodotti mi consigliereste ? Il cambio olio è stato però eseguito da poco, per cui è possibile aggiungere il Sintoflon ET all'olio già presente nel motore?
                Potreste indicarmi un rivenditore autorizzato a Ferrara o zone limitrofe?
                Grazie.

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da nicovent
                  Grazie mille. Già che ci sono sai mica il prezzo di ET e Protector?
                  ET 25
                  Prot 19
                  Prot R 23

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da SkodaWagen
                    Dato che ci sono ( e che ci sei)....provo a fare una domanda:

                    avete uno spray che si puà spruzzare senza problemi sul debimetro?
                    Chiedo questo perché non esiste nessuno spray al mondo che possa essere spruzzato sul debimetro (per pulirlo).
                    Eccomi ritornato ..
                    cominciamo a rispondere..
                    no, negativo, non abbiamo alcuno spray, abbiamo studiato un pò l'argomento tempo addietro ma sembra che nemmeno gli addetti al settore abbiano nulla in merito.
                    ciao
                    www.sintoflon.com
                    www.facebook.com/sintoflon

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Buongiorno, sono Marco, volevo sapere se esiste un rivenditore Sintoflon in zona Gorizia-Trieste (sono di Monfalcone). Grazie mille!
                      Uno_Turbo_i.e.

                      Uno Turbo i.e. WEBSITE www.unoturbo.org

                      Uno Turbo i.e. FORUM www.unoturbo.org/forum

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X