Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da espritcdi
    Io ho usato più volte uno spray che pulisce ma poi asciuga completamente, sono spray per elettronica, mai successo nulla al debimetro.

    Riguardo lo spray S7 sarebbe buono usare il sondino e nebulizzato in marcia....
    ciao esprit,
    questo argomento debimetri in effetti è ancora molto nebuloso, interessante il tuo "esperimento"!!! Sembra andare in antitesi rispetto a quanto risaputo...
    www.sintoflon.com
    www.facebook.com/sintoflon

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da scramjet
      ...sinceramente mi sento un impedito ...come ca@@o fate a smontare i vari pezzi e rimontarli con la giusta pressione in Kn?!vedi EGR,Collettori, DBmetri...prendiamo il mio jtd per esempio, per accedere all'EGR dovrei lavorare come un matto come minimo per mezza giornata (sia ben chiaro,solo per accedervi!!), figuriamoci metterci pure mano...al DBmetro poi!? Ho provato a parlare al mio mecca di fare una delle cose che avete menzionate sopra e m'ha guardato come fosse stato di fronte ad un bambino scemo che gioca coi giocattoli, o ad un esaltato tipo fast&furious per così dire...ora,ma voi vi rivolgete ad amici meccas o c'avete un ponte in casa?ma soprattutto, vi fidate a toccare le parti sensibili dei motori??scusate piccolo escursus...grazie Nico per le risposte!!
      Paolo.
      Scram-Paolo,
      ciao
      piccola premessa..non sono un meccanico che mette mano dentro ai cofani delle auto, mi occupo di altro quindi non ho competenze dirette, però non allarmarti, una volta che impari le cose poi non sono così difficili come potrebbe sembrare la prima volta altrimenti pochissimi riparatori ci saprebbero metter mano.
      ciao
      www.sintoflon.com
      www.facebook.com/sintoflon

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da turbonet
        la chiave dinamometrica, la userei solo per i serraggi del monoblocco/ testata ( e relative parti annesse... bielle, teste, piedi )

        per il resto della car ( se vuoi escludere, ma proprio per finezza, il serraggio delle viti/dadi delle ruote... ) serve giusto 1 po' di sensibilità

        ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

        ps: ma che cippa di debimetro ti hanno installato, scusa?

        ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
        Ciao turbonet,
        grazie per l'intervento e complimenti per la passione e competenza: che vantaggi hai avuto (per curiosità) dall'esclusione del flussometro sul tuo jtd?
        ciao
        www.sintoflon.com
        www.facebook.com/sintoflon

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da uele
          Ciao, finalmente sono riuscito a trovare un flacone da 250ml e ieri a motore bello caldo ho agitato per bene la lattina, ne ho versati circa 180ml ed ho girato "allegrotto" per un ora e un quarto
          Dopo una mezzora ho notato che il motore e' incredibilmente piu' silenzioso e gira meglio ad alti regimi
          Al termine della passeggiata, per curiosita' ho controllato l'olio... Mamma mia si e' sporcato veramente tanto ! Segno che ha pulito per benino tutti i residui e le morchie giusto ?
          Ciao uele,
          ottimo!
          Allora, con l'Et rimanente come pensi di fare: lo aggiungi in prossimità del prox tagliando?
          ciao!
          www.sintoflon.com
          www.facebook.com/sintoflon

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da aleturbo
            Grazie per la risposta,allora vorrà dire che al prossimo tagliando aggiungerò un altro flaconcino di Protector all'olio nuovo!

            Vorrei provare anche a fare un trattamento agli iniettori con i vostri prodotti,solo che leggendo dal vostro sito nella sezione riguardante il Trattamento Iniezione Benzina e nello specifico nella parte riguardante il Dosaggio e uso ho qualche dubbio,cito alla lettera:

            Da aggiungersi al pieno di carburante, onde evitare sedimentazioni, pulire l' apparato (ugelli in particolare) per un' adeguata nebulizzazione del carburante. 1 flacone da 125 ml per un pieno di carburante. La durata dell' efficacia è di circa 5000 - 10.000 Km.

            Quindi da quello che capisco qui non posso versare nel serbatoio il prodotto se prima non ho eseguito la pulizia degli ugelli, volevo sapere visto che non sono un meccanico se può essere rischioso utilizzare il vostro prodotto senza aver eseguito questa operazione!
            Ciao Ale,
            sono andato a darmi un'okkiata sul sito..visto che a memoria non mi ricordavo.
            Allora, giustamente tu sei stato precisissimo, ma voglio rassicurarti sul fatto che il problema non esiste.
            Non ho scritto io anni fà quel testo, non sò esattamente cosa intendessero dire ma posso garantirti visto che sui prodotti ci metto meno, che non solo non fà male agli ugelli ma al contrario serve proprio per pulirli affinchè poi a pulizia completata nebulizzino al meglio!!
            Altra modifica rispetto al sito..consigliamo se desideri una pulizia più energica di diluire il flaconcino in mezzo serbatoio anzichè il pieno, cioè in cifre mediamente 20-250 litri di benza.
            Scusa per il falso allarme e vaii tranquillo!!
            ciao
            P.S. Ho visto che con il prox olio metterai del Protector...consiglio anche un goccio di Et prima di cambiare olio come soluzione ottimale!
            www.sintoflon.com
            www.facebook.com/sintoflon

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da nicovent
              Dove posso trovare i prodotti Sintoflon il prov. di Lecco e in prov. di Milano?

              Grazie
              Nicola
              Ciao Nico,
              scusa l'attesa..
              ecco qualche punto vendita:

              Off. OMRA – Corso Bergamo 81 – 23900 Lecco – Tel. 0341/422977

              9000 Giri – Viale Piceno 3 – 20129 Milano – Tel. 02/7383175
              Ric. Auto Access. OVRAM – Viale Campania 29- 20133 Milano - Tel. 02/7383000
              Ricambi Accessori Giambellino – Largo Giambellini 122 – 20146 Milano – Tel. 02/48302455
              Cislaghi Moto – Via Vespri Siciliani 64 – 20140 Milano – Tel. 02/474082
              Centro Gomme Brianzolo – Via del Guado 39 – 20033 Desio – Tel. 0362/308772
              Salvadore Ricambi – Via Vittorio Veneto 81 – 20091 Bresso – Tel. 02/6105706
              Off. Formenti Clemente – Via Salvetto 4 – 20037 Cesano Maderno – Tel. 0362/506935
              Off. Moto Frigerio – Via Quarto 14 – 20059 Vimercate – tel. 039/6082886 (meccanico)
              ART Racing – Via de Vizzi 8 – 20092 Cinisello B. – Tel. 02/6121474 (meccanico)
              G.S.R. Tuning Store, via Pirandello 81, - 20099 Sesto San Giovanni (MI) – Tel. 02/36558545
              Autogalimberti – via E.Fermi 4 – 20090 Cesano Boscone (MI) – Tel. 02/45864493
              Autoforniture Lodi – viale Isonzo 4 – 20135 Milano – Tel. 02/5453506


              .grazie a te e per qualsiasi altra cosa scrivi..
              ciao
              www.sintoflon.com
              www.facebook.com/sintoflon

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da alfabeto
                G.S.R. Tuning Store, via Pirandello 81, - 20099 Sesto San Giovanni (MI) – Tel. 02/36558545

                Vai tranquillo da lui, hanno tutto ed è molto professionale, ciao!
                X Alfabeto e scramj
                grazie ragazzi
                www.sintoflon.com
                www.facebook.com/sintoflon

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da giovanso
                  Mi sai indicare gentilmente un rivenditore che abbia i prodotti disponibili qua nelle mie zone (Lavagna - Genova) e i prezzi alla vendita? Magari tramite p.m. o email direttamente! Poi appena acquistati i prodotti tornerò a chiederti lumi per quanto riguarda l'uso.
                  Ciao e grazie
                  Giovanni
                  Giovanso,
                  visto che ci sono ti rispondo direttamente quì:
                  ti dò un pò di nominativi, spero che ce ne sia qualcuno di comodo..

                  Autosprint – Via L.C. Farini 17 – 16151 Genova – Tel. 010/466658
                  L’Artigiana – Via P. Chiesa (ang. Balleydier) –16149 GE-Sampierdarena – Tel. 010/6454942
                  Officina Motor Più – Via F. Dal Canto 11R – 16164 GE-Pontedecimo – Tel. 010/794835
                  MARE Autoricambi – Via Celesia 51 – 16100 Genova – Tel. 010/7492221

                  Fammi sapere se hai problemi..

                  Prezzi:
                  Et da 250ml 22,80€
                  Protector da 125ml 15,20€
                  Dieselube da 250ml 8,60€
                  PREZZI IVA ESCLUSA!!

                  ciao e grazie!
                  www.sintoflon.com
                  www.facebook.com/sintoflon

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da kily77
                    Spett. Sintoflon,
                    ho sentito molto ben parlare dei vostri prodotti e vorrei iniziare il trattamento per la mia Alfa 147 2.0 benzina, selespeed. Quali prodotti mi consigliereste ? Il cambio olio è stato però eseguito da poco, per cui è possibile aggiungere il Sintoflon ET all'olio già presente nel motore?
                    Potreste indicarmi un rivenditore autorizzato a Ferrara o zone limitrofe?
                    Grazie.
                    Ciao Kily e benvenuto,
                    grazie per l'interesse nei ns prodotti;
                    non ci hai detto quanti km ha il tuo motore, tuttavia se sei oltre i 40 mila circa conviene usare Et dapprima e Protector con gli oli successivi.
                    Per quanto riguarda l'Et lo puoi usare quando vuoi, solo che a seconda dello sporco che hai nel circuito olio, dopo il trattamento potrai osservare l'olio quanto scuro/nero diverrà e quindi in base a quello regolarti su quanti km fare ancora prima del successivo tagliando.
                    Comunque se non hai chissà quanti km all'attivo vai pure tranquillo di Et e tienilo dentro anche sino al prox tagliando.
                    Fammi sapere che così vediamo la soluzione migliore...


                    Eccoti alcuni rivenditori:

                    Zanzelli – Via Piangipane 58 – 44100 Ferrara – Tel. 0532/765780
                    Grandi Ricambi – Via D. Alighieri 7 – 44034 Copparo – Tel. 0532/870165
                    Iessemoto – Via del Lavoro 88 – 44039 Tresigallo – Tel. 0533/602204
                    Motopiù – Via Leoncavallo 10 – 44100 Ferrara – Tel. 0532/976117

                    Qualche prezzo:
                    Et da 250ml 22,80€
                    Protector da 125ml 15,20€

                    Prezzi iva esclusa

                    ciao
                    www.sintoflon.com
                    www.facebook.com/sintoflon

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da guitarman84
                      Buongiorno, sono Marco, volevo sapere se esiste un rivenditore Sintoflon in zona Gorizia-Trieste (sono di Monfalcone). Grazie mille!
                      Ciao Marco,
                      ci siamo sentiti al tel poco fa..giusto??
                      Fammi sapere se hai bisogno...
                      grazie e buon trattamento!
                      Nicola
                      www.sintoflon.com
                      www.facebook.com/sintoflon

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X