Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da aleturbo
    Ciao e grazie ancora per la risposta, infatti mi sembrava un po strano smontare gli iniettori,pulirli e poi utilizzare un prodotto che serve per.......pulire gli iniettori comunque la descrizione del prodotto mi aveva lasciato un po perplesso ora sono più tranquillo e al prossimo rifornimento utilizzo sicuramente questo prodotto, vorrei sapere indicativamente quanto costano un flaconcino da 125ml del pulitore iniettori e lo spray per pulire il collettore di aspirazione.
    P.S non sono passati molti km dall'ultimo trattamento con l'ET (diciamo circa 20000km), mi consigli di usarlo comunque o posso mettere solo il Protector nell'olio nuovo per rimandare a più avanti un nuovo trattamento con l'ET?
    Ale,
    ok, eccoti i prezzi:
    Trattam. iniez. benzina 7,00€
    Spray puli collettori benzina 14,40€
    Entrambi +iva

    Sì se hai usato l'ET 20mila km fà, al prox olio passa pure al Protector opp. al Racing, un'altra "mano di ET" la darai più avanti..

    grazie a te,
    ciao
    www.sintoflon.com
    www.facebook.com/sintoflon

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da guitarman84
      Giusto ... Da SUM ho trovato sia il Sintoflon E.T. (che ho preso e utilizzato ) che il Protector, che prenderò subito dopo il cambio dell'olio. Dopo aver messo l'E.T. con motore caldo,ho girato (cronometro alla mano) per 57 minuti invece che per un'ora...bastano?
      Ciao Marco,
      sìì certo..l'importante è girare un pò appena messo l'Et per dare tempo al prodotto di fare la detergenza, così poi una parte del prodotto evapora mentre il teflon rimane e và a afre il rivestimento sulle superfici.
      Ora man mano che userai la macchina completerai il trattamento..tranquillo, per qualsiasi cosa fammi sapere,
      ciao
      Nicola
      www.sintoflon.com
      www.facebook.com/sintoflon

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da ciprino
        Ciao a tutti. Sareste così gentili da dirmi dove posso trovare i vostri prodotti ad Agrigento o zone limitrofe? Sarei interessato soprattutto allo spray s7 diesel per la pulizia dell'aspirazione.Ciao e grazie.
        Welcome ciprino,
        devo chiedere....perchè in quella zona credo non abbiamo dei punti vendita, comunque mi informo e domattina ti rispondo
        grazie
        Nicola
        www.sintoflon.com
        www.facebook.com/sintoflon

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Ciao nicola

          ho preso ET da 500ml Protector da 500ml Dieselube da 1000ml e SPRAY S7
          tramite Giuseppe e apparte qualche problema col corriere ho preso tutto per fare 2 macchine: la mia e quella di mio fratello

          allora ho usato ET nella mia auto Mercedes Classe A 170 CDI con all'attivo 88.800 km (quando ho messo l'ET),
          ci ho fatto un bel giro di 680 km e poi mi sono fermato, poi altri giri piccoli nei giorni successivi per un totale di 150 km
          poi viaggio di 400 km e dopo 3 giorni altro viaggio di 720 km per tornare finalmente a casa

          inoltre ho anche usato il Dieselube,
          nel primo pieno da 53 lt ne ho messo 55ml, con la solita dose di 110ml di acetone
          nel secondo ho abbassato la dose di DL a 25ml, con la solita dose di 100ml di acetone
          nel terzo ho abbassato la dose di DL a 25ml senza l'uso di acetone

          Per ora queste sono le mie osservazioni

          ET: motore piu' silenzioso, e ripresa migliorata ulteriormente (anche se era gia migliorata con l'uso di olio ),
          sembrerebbe che la macchina ha un po piu' di cavalli, specialmente in 5a in ripresa la macchina prende immediatamente
          usando un filino di gas (ottima impressione)

          DIESELUBE: devo dire che le medie dei chilometraggi non sono a suo favore
          (ho statistiche per ogni pieno dal Febbraio 2005, com medie ogni 2000-4000-7000-15000 km, pieno effettuato sempre fino al tappo, riempio con olio alla fine).
          Nei viaggi lunghi in autostrada a 110 km/h normalmente sto tra i 19-20,5 (con valore punta max di 21,35, con 55 ml di DS ho fatto 19,36 km/lt,
          inoltre il costo del pieno mi sale di circa 2,40 euro (ho un foglio excel che calcola pure le pulci presenti nel serbatoio )
          anche l'ultimo pieno con 25ml di DS nel viaggio di ritorno mi ha reso 19,20 km/lt con un costo di solo 1,10 euro in piu' sul pieno
          vedremo il terzo pieno sempre con 25ml di DS cosa dira'.
          Devo dire che mi aspettavo una media sopra i 20 abbondantemente, ma forse qui la colpa e' dell'olio che aggiungo normalmente al gasolio,
          comunque ho 500 ml di DS da consumare (l'altra meta' e' di mio fratello) vedro' di usarlo anche nei prossimi pieni.
          HO solo una nota positiva, normalmente arrivato a meta' serbatoio che avevo fatto tra i 430-480 km, negli ultimi due pieni a meta' serbatoio la macchina ha fatto 550 km,
          purtroppo sembra che mangi piu' carburante nella seconda meta' del serbatoio in quanto alla fine le statistiche parlano chiaro, mah strano

          PROTECTOR: appena faccio il tagliando lo metto dentro, ma mi sa che aspetto ancora un migliaio di km (l'ET costa caro, mi spiacerebbe non usarlo tutto ),
          anche se sarebbe ora di tagliandare (la spia mi indica che dovevo farlo 100 km fa)

          SPRAY S7: un giorno prima di fare il tagliando lo usero' nell'aspirazione, dopo l'EGR e vedremo i risultati

          grazie per la vostra disponibilita' e cortesia
          mav_top
          Ultima modifica di mav_top; 23-08-2006, 17:26.
          Quelli dell'OdC®...

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Ciao Nicola
            ho un "piccolo" problema con la mia piccola seat arosa ops! della moglie. L'ho acquistata usata ha ora ha 60000 km e ho un problema con le punterie idrauliche: tendono a ticchettare.
            Ho fatto presente questo al mio meccanico di fiducia (la diagnosi è la sua) e mi ha aggiunto all'oilio un additivo per cercare di risolvere il problema (non mi chiedere che additivo perchè non ricordo so solo che era specifico per punterie e non era sintoflon) il problema c'è ancora in forma minore ma c'è.
            Il meccanico mi ha fatto notare dopo aver aperto il tappo dell'olio ed aver inserito il dito la presenza di una specie di poltiglia gelatinosa sulle pareti interne. Mi ha detto che è stato causato da cattivo olio e da manutenzione provvisoria.
            Veniamo al dunque volevo sapere se aggiungendo il vs. prodotto sintoflon et riesco a togliere quella poltiglia dalle pareti interne del motore e a pulire in modo efficace le punterie della vettura. In secondo luogo volevo sapere dove trovo un meccanico o un autoshop in zona Mareno di Piave. Diciamo che faccio prima ad arrivare a cimavilla se puoi farmi la vendita diretta vebgo anche li 5km di strada li faccio anche a piedi.
            Ciao e grazie Michele

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da Sintoflon
              Ciao Marco,
              sìì certo..l'importante è girare un pò appena messo l'Et per dare tempo al prodotto di fare la detergenza, così poi una parte del prodotto evapora mentre il teflon rimane e và a afre il rivestimento sulle superfici.
              Ora man mano che userai la macchina completerai il trattamento..tranquillo, per qualsiasi cosa fammi sapere,
              ciao
              Nicola
              ...una parte del prodotto evapora...allora era quello lo strano odore che ho sentito per la prima mezz'ora e che poi pian piano è sparito? Cmq già dopo una giornata la macchina sembra più fluida e sicuramente più silenziosa!! Non vedo l'ora di provare anche il Protector!! ..e non si sa mai che poi tocchi anche al cambio!!!
              Grazie!
              Uno_Turbo_i.e.

              Uno Turbo i.e. WEBSITE www.unoturbo.org

              Uno Turbo i.e. FORUM www.unoturbo.org/forum

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Salve Sintoflon, avrei intenzione di provare i vostri prodotti visto che dovrei fare il taglianto fra 2.000 km circa. Sono della provincia di Bari e vorrei sapere se ci sono vostri rivenditori nel nord-barese.
                E' possibile sapere il prezzo dei seguenti prodotti:
                - Sintoflon E.T.;
                - Protector;
                - Gear Lube;
                - Trattamento Iniezione Benzina;
                - Octane Booster;
                La mia auto è un 1.200 cc, per i prodotti sopra menzionati quali flaconi (dosaggi) dovrei utilizzare?
                Grazie in anticipo per la risposta.
                Ciao.

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Scusa Sintoflon, se ho capito bene 2000/3000 km circa prima del tagliando, và versato il sintoflon E.T., girare per un ora circa e lasciarlo dentro per i 2000/3000 km. Raggiunti i km prestabiliti fare il cambio olio e aggiungere il protector. Tutto giusto?
                  Nel sito è indicato che il protector và inserito con cambio olio e filtro, ma se devo cambiare solo l'olio, il protector devo aggiungerlo ugualmente?
                  E il trattamento con il Sintoflon E.T. và fatto ad ogni cambio olio?
                  Spero che mi risponda ai miei due post.
                  Grazie e ciao.

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da Sintoflon
                    Giovanni,
                    sì confermo quel barattolo di Dieselube diluiscilo pure in circa 200litri di gasolio totali, quindi 3-4 pieni, credo sia la diluizione migliore e metti pure gasolio normale.
                    Poi man mano che usi la macchina facci caso sul display che indica la media del consumo...dovrebbe ripagarsi da solo, inoltre garantisce lubrificazione, pulizia e minori emissioni inquinanti.

                    Riguardo il tappo, nessun problema, infila e versa, la valvola anche chiusa lascia passare il prodotto, vedrai nessuna difficoltà.
                    Quando sviti il tappo del DL togli l'anellino di plastica onde evitare che ti finisca nel serbatoio
                    ciao
                    Ciao Sintoflon,
                    oggi in occasione di un piccolo giretto in periodo di ferie ho fatto il pieno alla mia Audina e ho aggiunto un po' di dieselube... A dire il vero ho abbondato un pochetto, ho superato la tacca prescritta e quindi ne ho messo piu' del necessario... Vado incontro a danni o il prodotto anche se in sovraddosaggio non è deleterio?
                    Ciao e grazie,
                    Giovanni
                    Powered by: Audi A3 1.9 TDI 130 cv. type 8L Allestimento Ambition, cerchi lega 16'', tettuccio apribile, sedili riscaldati, sensori di parcheggio, assetto sportivo Audi, colore nero metallizzato.

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Ho una Land Rover Freeland 1.8 a benzina

                      ci sono controindicazioni nell'usarlo ?
                      Nel manuale dell'auto la quantita' d'olio e' di 4,5 litri quanto sintoflon mi serve e di che tipo ?


                      Ciao
                      Grazie


                      P.S. un rivenditore zona Roma est, sto per cambiare l'olio adesso , e l'auto ha 83000 km
                      Ultima modifica di PittD; 24-08-2006, 08:18.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X