Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Probabilmente la domanda e' gia stata postata , ma 21 pagine da leggere non sono poche. Quindi spero di poterla ripostare e ottenere una risposta.
    Volevo infatti sapere cosa dovrei acquistare e come adoperare i Vs. prodotti per effettuare il trattamento completo su un TDI110CV con all'attivo 120000Km. (parlo anche per cambio ecc.) Ne vale la pena poi con questo chilometraggio ?
    Grazie per l'eventuale risposta.
    Buona giornata.
    Desiderare di essere amato come si vorrebbe e' solo un gesto di egoismo ... ognuno ama a modo proprio ... l'importante e' amare !!!

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da tdi150cv
      Probabilmente la domanda e' gia stata postata , ma 21 pagine da leggere non sono poche. Quindi spero di poterla ripostare e ottenere una risposta.
      Volevo infatti sapere cosa dovrei acquistare e come adoperare i Vs. prodotti per effettuare il trattamento completo su un TDI110CV con all'attivo 120000Km. (parlo anche per cambio ecc.) Ne vale la pena poi con questo chilometraggio ?
      Grazie per l'eventuale risposta.
      Buona giornata.

      se sintoflon mi consente...

      certamente ne vale la pena... che poi pena nn è! anzi... gioia immensa per gli organi meccanici tutti, e per te, lieto proprietario di 1 car squisitamente protetta da future noie...


      per i prodotti, invece, oltre a consigliarti il sito della casa, lascio la parola per dettagliati consigli, a chi d me senz' altro + adeguato... ooops!


      ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da tdi150cv
        ..........effettuare il trattamento completo su un TDI110CV con all'attivo 120000Km. (parlo anche per cambio ecc.) Ne vale la pena poi con questo chilometraggio ?
        Grazie per l'eventuale risposta.
        Buona giornata.

        come giustamente dice turbonet, ne vale eccome la pena! anzi, forse è proprio il chilometraggio ideale per apprezzare la bonta del prodotto
        Alfa Romeo 156 1.900 jtd M-jet 140 CV
        Alfa Romeo 155 1.700 TS
        Lancia Fulvia 1.100 1963
        "A circa 10 miglia a sud est di Pelagosa, giace la mia nave e con essa dormono il sonno eterno i miei eroici marinai...passando di li, gettate un fiore" Com.te Luigi Bianchi 24 maggio 1915 C.T. TURBINE

        Commenta


        • Sintoflon ET

          Mah...a questo punto opterei per l'utilizzo di ET nel corso dell'utilizzo della mia car dagli attuali 42000km..fino la cambio olio successivo fissato a 50.000km....
          Se ET non crea problemi con la detgenza per un periodo così prolungato...?'
          Altrimenti lo metto verso la fine, tipo a 2/3.000 km dal taglianto....

          Commenta


          • Re: Sintoflon ET

            Messaggio originariamente postato da poker333
            Mah...a questo punto opterei per l'utilizzo di ET nel corso dell'utilizzo della mia car dagli attuali 42000km..fino la cambio olio successivo fissato a 50.000km....
            Se ET non crea problemi con la detgenza per un periodo così prolungato...?'
            Altrimenti lo metto verso la fine, tipo a 2/3.000 km dal taglianto....
            la detergenza dura un paio di ore, poi il solvente evapora. Quindi lo puoi tenere tranquillamente, per lo meno sfrutti anche il prodotto....
            Alfa Romeo 156 1.900 jtd M-jet 140 CV
            Alfa Romeo 155 1.700 TS
            Lancia Fulvia 1.100 1963
            "A circa 10 miglia a sud est di Pelagosa, giace la mia nave e con essa dormono il sonno eterno i miei eroici marinai...passando di li, gettate un fiore" Com.te Luigi Bianchi 24 maggio 1915 C.T. TURBINE

            Commenta


            • x Nicola!

              ciao Nicola....hai un PM!
              Alfa Romeo 156 1.900 jtd M-jet 140 CV
              Alfa Romeo 155 1.700 TS
              Lancia Fulvia 1.100 1963
              "A circa 10 miglia a sud est di Pelagosa, giace la mia nave e con essa dormono il sonno eterno i miei eroici marinai...passando di li, gettate un fiore" Com.te Luigi Bianchi 24 maggio 1915 C.T. TURBINE

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da tdi150cv
                Probabilmente la domanda e' gia stata postata , ma 21 pagine da leggere non sono poche. Quindi spero di poterla ripostare e ottenere una risposta.
                Volevo infatti sapere cosa dovrei acquistare e come adoperare i Vs. prodotti per effettuare il trattamento completo su un TDI110CV con all'attivo 120000Km. (parlo anche per cambio ecc.) Ne vale la pena poi con questo chilometraggio ?
                Grazie per l'eventuale risposta.
                Buona giornata.
                ciao tdi150,
                certamente in linea di principio è meglio trattare una meccanica quando è ancora fresca in modo da prevenire l'usura e il logorio degli organi; tuttavia il tuo non è certo un kilometraggio faraonico percui se vuoi puoi benissimo trattare la tua macchina con soddisfazione.
                Nel tuo caso io consiglio una lattina di ET da 250 subito, poi al prox cambio olio , consiglio sempre almeno due barattolini di Protector. Il primo prodotto deterge condotti olio, superfici, passaggi, fasce, punterie ecc e riveste il tutto con un film di teflon. Il Protector poi completa il trattamento, è una dose di ricarica di teflon concentrata.
                Per il cambio, ti consiglio invece di sostituire l'olio attuale (se mai cambiato o se vecchiotto) e assieme al nuovo di aggiungere un flaconcino da 125 ml di Gear Lube, premiscelando il tutto assieme.
                Diminuisce attriti ed usura degli ingranaggi, temperature di esercizio, rumorosità e potenza assorbita dalla trasmissione, mentre aumenta la durata della trasmissione.
                Infine, periodicamente per un'ottima nebulizzazione e combustione ti segnalo come sarebbe ideale pulire anche gli iniettori semplicemente aggiungendo al gasolio un flaconcino di Puliiniettori Diesel al pieno.
                ciao
                nicola
                Pera ltre info, scrivici pure
                www.sintoflon.com
                www.facebook.com/sintoflon

                Commenta


                • Re: Sintoflon ET

                  Messaggio originariamente postato da poker333
                  Mah...a questo punto opterei per l'utilizzo di ET nel corso dell'utilizzo della mia car dagli attuali 42000km..fino la cambio olio successivo fissato a 50.000km....
                  Se ET non crea problemi con la detgenza per un periodo così prolungato...?'
                  Altrimenti lo metto verso la fine, tipo a 2/3.000 km dal taglianto....
                  ciao poker333,
                  anch'io ti consiglio come detto anche da Variante di usare fin da subito l'ET, tienilo dentro senza dubbio fino al tagliando.
                  Questo perchè la pulizia (relativa nel tuo motore) dura poche ore, poi almeno hai il motore ben più protetto e con molto meno logorio...tutto questo significa durata in futuro.
                  ciao
                  Nicola
                  www.sintoflon.com
                  www.facebook.com/sintoflon

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da turbonet
                    se sintoflon mi consente...

                    certamente ne vale la pena... che poi pena nn è! anzi... gioia immensa per gli organi meccanici tutti, e per te, lieto proprietario di 1 car squisitamente protetta da future noie...


                    per i prodotti, invece, oltre a consigliarti il sito della casa, lascio la parola per dettagliati consigli, a chi d me senz' altro + adeguato... ooops!


                    ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
                    ciao a turbonet
                    grazie per i tuoi resoconti entusiasti.
                    Immagino allora quali sarebbero potuti esser i tuoi commenti se avessi provato i prodotti sulla splendida Abarth-Fiat Ritmo 130TC
                    ciao e grazie
                    Nicola
                    Sintoflon
                    www.sintoflon.com
                    www.facebook.com/sintoflon

                    Commenta


                    • Scusate, una cosa...
                      Se verso l' ET e percorro anche 5-6 mila km, non e' che le sporcizie che mi leva via poi continuano a girare nel motore?
                      Grazie

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X