Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da albegerm
    ...................19,5km/l ..........................
    vuoi dire che la percorrenza al litro non ti soddisfa?

    ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da turbonet
      vuoi dire che la percorrenza al litro non ti soddisfa?

      ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
      si eccome ma mi sembra esagerata magari!!! mai visto un consumo del genere, farebbe invidia a molti diesel

      Cmq mi sa che ho sbagliato a contegiare i km
      VENDO LEON!!!

      LA MIA LEON
      Ciao Nonna....

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da albegerm
        si eccome ma mi sembra esagerata magari!!! mai visto un consumo del genere, farebbe invidia a molti diesel

        Cmq mi sa che ho sbagliato a contegiare i km
        guarda che è + o - quello che faccio io, colla mia Bravo.

        ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Ciao Nicola hai qualche prodotto per pulire l'iniezione delle moto 4T?
          Ultimamente il mio scooter Nexus mi segnala un avaria all'iniezione e nel forum dedicato dicono che è un problema di pulizia dell'iniettore...

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da turbonet
            guarda che è + o - quello che faccio io, colla mia Bravo.

            ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
            si ma la mia è 1.4 benzina di "vecchia" concezione e prima consumava molto di + è per quello che mi fa strano
            VENDO LEON!!!

            LA MIA LEON
            Ciao Nonna....

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Forse qualcosa è cambiato dopo il trattamento e i 6100km percorsi in Spagna...
              A occhio nel ritorno ho fatto circa 15.5/16km/l con auto stracarica+box Fapa, tavolo e sedie pieghevoli sul tetto...Ottimo risultato, calcolando che nell'andata (anche se nell'andata avevo il pieno di olio veg nel ritorno di BluDiesel, e con l'olio consuma un pelo d+), guidando + piano avevo fatto circa i 14.

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da VRC
                Forse qualcosa è cambiato dopo il trattamento e i 6100km percorsi in Spagna...
                A occhio nel ritorno ho fatto circa 15.5/16km/l con auto stracarica+box Fapa, tavolo e sedie pieghevoli sul tetto...Ottimo risultato, calcolando che nell'andata (anche se nell'andata avevo il pieno di olio veg nel ritorno di BluDiesel, e con l'olio consuma un pelo d+), guidando + piano avevo fatto circa i 14.
                OT- 6.100 km in Spagna caspita se hai girato -OT
                direi buono per i consumi
                VENDO LEON!!!

                LA MIA LEON
                Ciao Nonna....

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da ciprino
                  Nicola, volevo ricordarti... i punti vendita più vicini ad Agrigento?
                  Ciprino scusa mi stavo dimenticando!
                  nella tua zona purtroppo non abbiamo al momento rivenditori, in Sicilia abbiamo unconcessionario che crea la rete vendita ma a Agrigento non c'è ancora nessuno.
                  Quindi: o ti forniamo noi direttamente, oppure in altre città dell'isola, fammi sapere come ti risulta più comodo,
                  grazie
                  ciao
                  Nicola
                  www.sintoflon.com
                  www.facebook.com/sintoflon

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da K.I.
                    Ciao Sintoflon,

                    ho una Fiesta 1.4 TDCi con 1 anno e mezzo di vita e 57.000 KM (viaggio tanto).

                    Tra 3000 Km circa devo fare il terzo tagliando.

                    Secondo te, quanto ET devo mettere nell'olio?

                    Il motore deve essere caldo (a temperatura di esercizio raggiunta) quando inserisco l'ET? (logicamente deve essere spento!)

                    Dalle tue risposte ho visto che devo girare per 1 ora circa, in città o in autostrada?

                    Il protector lo metto dopo il tagliando? e in che dose?

                    Ma 3000 Km con lo sporco nel filtro dell'olio non può causare problemi?

                    Ciao e grazie per la risposta.

                    Antonio
                    Ciao Antonio K.I. e benvenuto,
                    grazie per il tuo interesse verso i ns prodotti,
                    venendo alle tue domande:
                    diciamo che saresti nella situazione ideale per fare il primo trattamento, la classica lattina da 250ml di ET và benissimo, porti il motore a temp. di esercizio, agiti bene la lattina capovolgendola in modo da emulsionare bene la parte più densa del prodotto, versi nell'olio e via su strada per circa un'ora, decidi tu dove, è ininfluente basta che il motore lavori a diversi regimi (non serve tirare basta l'uso normale) in modo da avere una pressione olio adeguata per permettere al prodotto di detergere bene e contemporaneamente di rivestire le superfici.
                    Non avere timori, su motori con il tuo kilometraggio (sporco relativamente scarso e raccolto dal filtro) potresti anche tenere l'olio sul quale hai aggiunto l'ET x tutta la durata di vita dell'olio; il cambiarlo dopo 3000km è l'opzione ideale avrai solo benefici. Noterai un'olio più scuro, quello sì, ma siamo proprio noi a consigliare di tenere l'ET quei 2-3000km come ideali.

                    Tra 3000km a tagliando effettuato e filtro cambiato, sarebbe ideale completare il trattamento con del Protector, potresti optare x i classici due flaconcini da 125ml (più ne metti e più abbassi usura e logorìo, tuttavia abbiamo visto che anche solo due flaconcini ad ogni olio nuovo garantiscono degli ottimi risultati soprattutto in termini di durata). Scaldi il motore, versi e scoli bene i flaconcini, giri per 10-20 minuti, sufficienti per distribuire il Protector.
                    Altro prodotto che ti segnalo di provare, specie visto che viaggi parecchio, è il Sintoflon Dieselube nel gasolio (normale): il DL è un additivo multifunzionale, serve a varie cose, principalmente a lubrificare sostituendo lo zolfo, x evitare il logorio e l'usura di organi delicati come pompa common rail e iniettori, azzerando i danni dell'acqua e grippaggi, inoltre mantiene puliti gli inettori aumenta la velocità di combustione con conseguente miglioramento di emissioni, consumi e prestazioni. Un flacone da 250ml è sufficiente per circa 4 pieni mediamente.
                    Se servono altre info, scrivi..
                    ciao
                    www.sintoflon.com
                    www.facebook.com/sintoflon

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da albegerm
                      interessante la storia dei combutibili vegerale da mischiare alla benzina pensavo che solo con diesel ci fosse un alternativa mentre per benzina solo l'alcool (98/99°) che però costa di +

                      Sai qualcosa di + in merito? grazie
                      Alby,
                      queste sono le tendenze future...
                      nei futuro del Mercato Europeo è previsto un generale miglioramento delle caratteristiche dei combustibili, con l’obbiettivo di ridurre l’inquinamento.

                      Eliminazione dello Zolfo sia nel Gasolio sia nella Benzina. Entro il 2008 si scenderà sotto le 10 ppm e impiego di Bio-Carburanti (Etanolo) nella Benzina;

                      L’impiego di bio-combustibili avrà conseguenze rilevanti sui motori e sui relativi sistemi di iniezione.
                      Nei motori a Benzina l’impiego di Etanolo si prevede che possa causare: calo di rendimento, problemi con le guarnizioni, contaminazione con Acqua per cui i costruttori adeguerenno i sistemi di iniezione e sarà necesario anche predisporre dei nuovi additivi....
                      ..quanto sopra sono previsioni..ma fondate.
                      ciao
                      www.sintoflon.com
                      www.facebook.com/sintoflon

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X