Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da VRC
    [OT]Tutta la costa mediterranea fino a Tarifa (oltre Gibilterra), poi Cadice, Siviglia Madrid, Saragozza, Barcellona e casa...Alla faccia di chi mi ha dato del leso perchè sono partito con una Punto TD stracarica e con 190'000km...[/OT]
    Direi buono sì...
    welcome Home!

    ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da turbonet
      welcome Home!

      ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
      Gracias!

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Siccome volevo correggere un po' i cv dell'auto, pensavo di fare un trattamento, in particolare al cambio visto l'aumento di coppia.
        Sto per fare il primo tagliando dei 30k km, quindi da quel che ho capito nel mio caso basterebbe usare il protector, da aggiungere dopo il cambio olio del tagliando. In che quantità dovrei metterne, per un 1300 (1248)?
        Dove posso trovare i vostri prodotti in val d'Aosta?
        L'eventuale pulizia dell'aspirazione con che frequenza andrebbe fatta?

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da VRC
          Gracias!
          Hasta la Vista! compadre!

          ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Ciao ragazzi prima delle ferie ho messo dopo il tagliando il sintoflon racing nella mia Saxo e volevo darvi ragguagli sulla mia esperienza allora dopo un po di km il motore è diventato più fluido sia in accelerazione che in ripresa anche con clima acceso il suo rumore è diminuito e i consumi sono scesi ora in autostrada con clima acceso e medie da codice della strada faccio i 15 km/l che per la mia macchina sono buoni.Ora non mi resta che fare il trattamento anche sul resto delle parti del mio motore.Grazie ancora per le dritte.E non mancherò di fare il trattamento anche alla Cinquecento sporting della mia ragazza.
            SE SEI INCERTO TIENI APERTO

            Commenta


            • Re: Richiesta informazioni

              Originariamente inviato da Sintoflon
              Salve Carlo,
              noi ci siamo già sentiti al telefono,
              però per ogni ulteriore chiarimento, dubbio o quant'altro, scrivi pure
              grazie a te,
              Nicola
              Salve,
              la ringrazio x la disponibilità e le informazioni. Per quanto riguarda la Bmw 325 tds diesel volevo avere alcune informazioni in quanto saltuariamente, 2-3 volte in un anno, mi si è accesa la spia dell'iniezione, quindi volevo fare il Trattamento Iniezione Diesel ed eventualmente anche il Dieselube. Volevo sapere modalità d'uso, cioè se mi consiglia l'uno, l'altro o entrambi; durata d'effetto in km del trattamento (iniezione mi sembra sui 10000 km, Dieselube non è specificato), nonché i prezzi e i dosaggi di entrambi. Per il Dieselube si parla dello 0.1% ma non avendo il serbatoio di 250 litri(!) vuol dire che devo dosarlo un po' alla volta?
              Ringrazio anticipatamente e La saluto cordialmente,
              Carlo.
              Seat Leon Italian Club --- S.L.I.C. --- Socio 66


              Seat Leon Italian Club --- Forum Ufficiale

              Bmw 530d e39 Touring - www.bmwpassion.com

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da guitarman84
                Perfetto!! Con l'E.T. tutto bene, l'auto gira più "rotonda",fa meno rumore,a freddo si sente che fa meno fatica e soprattutto, dopo tanto tempo al minimo, alla prima accelerata non fuma più! Sono veramente contento, non vedo l'ora di provare gli altri due prodotti! Cmq il tagliando si farà fra circa 2000km...più o meno!
                Grazie del tuo responso guitarman
                mi fa piacere, con il Protector in futuro, migliorerà ancora qualcosina probabilmente ma soprattutto conserverà i miglioramenti nel tempo,
                ci aggiorniamo in seguito allora!
                ciao
                Nicola
                www.sintoflon.com
                www.facebook.com/sintoflon

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da VRC
                  Se i costruttori non sapranno sfruttare il RON maggiore dato dall'etanolo (adeguando i rapporti di compressione e anticipi) i motori andranno sicuramente meno e consumeranno d+...ma se solo ci si decide ad aumentare l'RC la benza pura non la rimpiangerà nessuno...

                  Per il discorso della contaminazione con l'acqua, non riesco a mettere a fuoco il problema, visto che l'alcool si miscela all'acqua alla perfezione...se non si deposita non dovrebbe dare problemi...
                  Vrc,
                  quelle che ho detto ieri sono le previsioni al momento degli addetti al settore (laboratori chimici), a mano a mano che nei prossimi anni entreremo in queste nuove realtà vedremo se erano tutte esatte. Di sicuro ci sarà il ricorso a questi nuovi eco carburanti che verranno tagliati insieme alla benzina e al gasolio tradizionali.
                  ciao
                  www.sintoflon.com
                  www.facebook.com/sintoflon

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da VRC
                    [OT]Tutta la costa mediterranea fino a Tarifa (oltre Gibilterra), poi Cadice, Siviglia Madrid, Saragozza, Barcellona e casa...Alla faccia di chi mi ha dato del leso perchè sono partito con una Punto TD stracarica e con 190'000km...[/OT]
                    Direi buono sì...
                    dimenticavo...
                    complimenti x la tua traversata trans-europea
                    www.sintoflon.com
                    www.facebook.com/sintoflon

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da Duck72
                      Siccome volevo correggere un po' i cv dell'auto, pensavo di fare un trattamento, in particolare al cambio visto l'aumento di coppia.
                      Sto per fare il primo tagliando dei 30k km, quindi da quel che ho capito nel mio caso basterebbe usare il protector, da aggiungere dopo il cambio olio del tagliando. In che quantità dovrei metterne, per un 1300 (1248)?
                      Dove posso trovare i vostri prodotti in val d'Aosta?
                      L'eventuale pulizia dell'aspirazione con che frequenza andrebbe fatta?
                      Ciao Duck,
                      benvenuto...confermo, nel tuo caso ad olio nuovo sarebbe ideale aggiungere due flaconcini di Protector anche perchè non c'è alcuna base di trattamento dell'ET. Sarebbe anche ideale se il livello olio non fosse già al max. Con il Protector, anche rimappando e con le maggiori sollecitazioni, il motore sarà protetto e l'usura abbattuta.
                      Altro prodotto che ti segnalo specie su motori rimappati è il Sintoflon Dieselube, l'additivo x gasolio che sostituisce lo zolfo x lubrificare common rail ed iniettori evitando usure e danni dovuti all'acqua, mantiene puliti gli iniettori, migliora la combustione abbassa consumi e maggiora le prestzioni erogate. Provalo..
                      Per la pulizia dei condotti, in genere ogni 70-100mila km..a seconda del tipo d'uso...
                      Nella tua zona i ns prodotti li trovi da
                      Tuttauto Fraz. La Grenade 18, 11010 Sarre tel 0165/551593
                      Per dubbi e delucidazioni sono quì,
                      ciao
                      Nicola
                      Ultima modifica di Sintoflon; 29-08-2006, 18:07.
                      www.sintoflon.com
                      www.facebook.com/sintoflon

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X