Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da mauryxxx76
    Ciao ragazzi prima delle ferie ho messo dopo il tagliando il sintoflon racing nella mia Saxo e volevo darvi ragguagli sulla mia esperienza allora dopo un po di km il motore è diventato più fluido sia in accelerazione che in ripresa anche con clima acceso il suo rumore è diminuito e i consumi sono scesi ora in autostrada con clima acceso e medie da codice della strada faccio i 15 km/l che per la mia macchina sono buoni.Ora non mi resta che fare il trattamento anche sul resto delle parti del mio motore.Grazie ancora per le dritte.E non mancherò di fare il trattamento anche alla Cinquecento sporting della mia ragazza.
    Grazie Maury per il tuo resoconto, spero che possa rimanere soddisfatto anche dal trattamento di trasmissione ed eventualmente idroguida.
    Dopodichè..a livello meccanico tutto sarà trattato , prova se vuoi anche il Savekat, l'additivo multifunzionale nella benzina...
    ..per ogni info, sono a disposizione,
    grazie e ciao
    Nicola
    www.sintoflon.com
    www.facebook.com/sintoflon

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Salve sig. sintoflon
      posseggo una renault clio 1.5 dci 65cv e ormai hia 107.000 km alle spalle e mai avuto un problema.
      Vorrei fargli però un trattamento e vorrei delle info su che prodotti usare.
      Grazie.

      Posteriore è bello...Integrale è meglio Quattro® rulezzz
      Il mio motore ideale?Un HEMI 440 SixPack

      Lo ZOO di 105!
      Member n°12
      MERCEDES TERRELL Fans Club<<<
      [/URL] A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #81[/CENTER]

      Commenta


      • Re: Richiesta informazioni

        Originariamente inviato da charlie65
        Salve,
        la ringrazio x la disponibilità e le informazioni. Per quanto riguarda la Bmw 325 tds diesel volevo avere alcune informazioni in quanto saltuariamente, 2-3 volte in un anno, mi si è accesa la spia dell'iniezione, quindi volevo fare il Trattamento Iniezione Diesel ed eventualmente anche il Dieselube. Volevo sapere modalità d'uso, cioè se mi consiglia l'uno, l'altro o entrambi; durata d'effetto in km del trattamento (iniezione mi sembra sui 10000 km, Dieselube non è specificato), nonché i prezzi e i dosaggi di entrambi. Per il Dieselube si parla dello 0.1% ma non avendo il serbatoio di 250 litri(!) vuol dire che devo dosarlo un po' alla volta?
        Ringrazio anticipatamente e La saluto cordialmente,
        Carlo.
        Carlo,
        diamoci del tu almeno quì...
        grazie a te intanto...
        riguardo la spia che si accende...potrebbe esser x diversi motivi..iniettori sporchi, filtro sporco, acqua nel gasolio, altre avarie...
        comunque, siccome il Tds non è ancora common rail direi di usare un flaconcino di tratt. iniez Diesel (puliiniettori concentrato) visto che sicuramente ne avrà bisogno; il prodotto deterge gli iniettori e rilascia un velo di protezione sugli stessi e andrebbe usatoalmeno ogni 6-7-8 mila km circa anche a seconda del tipo di percorso.
        Altra cosa è il Dieselube il quale è un super lubrificante che evita degrado, logorio e grippaggi dei moderni sistemi che lavorano ad altissime pressioni e senza zolfo, inoltre migliora la combustione e gas di scarico e mantiene puliti gli iniettori. I prodotti appunto sono due perchè le problematiche son differenti nei Diesel tradizionali rispetto a quelli ultima generazione. Il DL va bene anche sulla tua ma i suoi benefici in termini di miglioramento prestazioni e consumi sono di solito meno evidenti che nei common rail e iniettori pompa.
        Dovresti provare..parti dal tratt. iniez. Diesel, poi il Dieselube; prezzi sono 7,00€ x il prima e 8,60€ x il DL. Iva esclusa entrambi.
        Il tratt. iniez diluiscilo in metà serbatoio o 20-25 litri, il DL invece in 4 pieni circa o 200 litri mediamente.
        Se servono altre info sono quì
        ciao
        Nicola
        www.sintoflon.com
        www.facebook.com/sintoflon

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Ho letto buona parte dell'immensa discussione ma non ho trovato l'informazione che cercavo , almeno una cosa mi e' immediatamente risultata chiara cioe' che Nicola ( mi permetto del "tu") mi ricorda molto la disponibilita' la gentilezza e la competenza di altri personagggi che purtroppo non partecipano piu' al forum

          Sarei interessato ad acquistare alcune tipologie dei prodotti visionabili dal sito , volevo sapere se esite un rivenditore a Bologna .

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da palettoneV6
            Salve sig. sintoflon
            posseggo una renault clio 1.5 dci 65cv e ormai hia 107.000 km alle spalle e mai avuto un problema.
            Vorrei fargli però un trattamento e vorrei delle info su che prodotti usare.
            Grazie.
            Ciao Palettone,
            grazie per averci contattati,
            per rallentare di molto gli effetti del tempo sulla tua macchina usa pure i due prodotti standard nel motore, cioè Et e Protector; sul tuo Diesel non aspettarti chissà quali incrementi prestazionali ma un genarale miglioramento tra rumorosità, compressione, fumosità, consumi e soprattutto durata.
            Direi che visti i km inizia pure con una lattina di ET da 250ml, a motore caldo, agitala bene capovolgendola, versa e vai per strada per circa 1h. Successivamente dopo il tagliando se vuoi completare il trattamento passa al Protector.
            Nel gasolio invece potresti metter in mezzo serbatoio un flaconcino di Sintoflon Trattamento iniezione Diesel per detergere e lubrificare pompa e iniettori.
            Più in là se lo desideri potresti poi provare anche il gear Lube sulla trasmissione...ma direi che per il momento di restare su ET e Protector..
            Se ti servono altre delucidazioni fammi sapere
            ciao
            Nicola
            www.sintoflon.com
            www.facebook.com/sintoflon

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da ilConte
              Ho letto buona parte dell'immensa discussione ma non ho trovato l'informazione che cercavo , almeno una cosa mi e' immediatamente risultata chiara cioe' che Nicola ( mi permetto del "tu") mi ricorda molto la disponibilita' la gentilezza e la competenza di altri personagggi che purtroppo non partecipano piu' al forum

              Sarei interessato ad acquistare alcune tipologie dei prodotti visionabili dal sito , volevo sapere se esite un rivenditore a Bologna .
              Ciao Conte,
              certo, minimo, dammi del Tu anche perchè non ho proprio l'età per sentirmi dare il vecchio "Lei"
              Grazie anche per il complimento, cerchiamo solo di fornire un pò di assistenza visto che i ns prodotti vanno spiegati...

              A Bologna ..ti segnalo senz'altro questo:
              Elaborazioni Gamberini – Via dell’Artigianato 18 – 40057 Granarolo E. – Tel. 051/761409

              ... abbiamo anche qualche altro negozio ma credimi, il Gamberini è un preparatore sopraffino e disponibile (se andrai lì lo capirai già dalle auto che ha in officina)oltre che un ns cliente nonchè rivenditore da una vita.
              In ogni caso se hai bisogno dammi un cenno x altri nominativi.

              ciao e grazie
              Nicola
              www.sintoflon.com
              www.facebook.com/sintoflon

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Ciao, volevo chiederti un'altra cosa..
                Se lascio il Sintoflon ET per soli 1000km, poi cambio l'olio e il relativo filtro e ci metto un flacone (forse meglio due..)di Protector, il trattamento è OK, o lascio l'ET per troppo poco tempo? Perchè fra un po' meno di 1000km dovrei fare il tagliando e cambiare l'olio motore... avevo fatto male i calcoli
                Grazie!
                Uno_Turbo_i.e.

                Uno Turbo i.e. WEBSITE www.unoturbo.org

                Uno Turbo i.e. FORUM www.unoturbo.org/forum

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da guitarman84
                  Ciao, volevo chiederti un'altra cosa..
                  Se lascio il Sintoflon ET per soli 1000km, poi cambio l'olio e il relativo filtro e ci metto un flacone (forse meglio due..)di Protector, il trattamento è OK, o lascio l'ET per troppo poco tempo? Perchè fra un po' meno di 1000km dovrei fare il tagliando e cambiare l'olio motore... avevo fatto male i calcoli
                  Grazie!
                  Ciao Guitar, secondo me puoi fare tranquillamente altri 1000km con l'ET nel motore, poi cambi l'olio, magari provando un Castrol RS 10w60 100% sintetico in luogo del Selenia Racing semisintetico,io utilizzerei un solo flacone di Protector all'olio nuovo, alla fine abbiam un 1300cc due flaconi mi sembrano un po troppo, comunque prova a sentire Nicola cosa dice

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Ciao Nicola, ci siamo scambiati qualche mail alcuni giorni fa...sono in procinto di acquistare l'E.T. ma ieri mi sono accorto che il computer di bordo della mia Ypsilon segna 8600 km al prossimo tagliando, cosa mi consigli di fare, aspetto o lo verso senza problemi e lo lascio "agire" fino al prossimo cambio olio?

                    Saluti
                    Alessandro

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Ma il Selenia Racing è semisintetico? Pensavo fosse sintetico...cmq dici che con l'ET nell'olio, anche se faccio 1000km in più prima del tagliando non ci sono problemi?Ho paura di avere l'olio un po' stanchino...
                      Cmq il Castrol quanto costa al Kg?
                      Uno_Turbo_i.e.

                      Uno Turbo i.e. WEBSITE www.unoturbo.org

                      Uno Turbo i.e. FORUM www.unoturbo.org/forum

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X