Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da luca1459
    Grazie, gentilissimo come sempre!
    Significa che il protector lo posso mettere quando voglio?? e non neccessariamente subito dopo il cambio olio?
    Come agisce l'Oilseal??
    Hmmm... avrei la tentazione di metterci 1l. di ET
    Gentilmente sapresti dirmi quali sono i rivenditori a Trieste

    Grazie e ciao!
    Luca,
    sì il Protector ti riduce l'attrito in relazione alla sua % rispetto all'olio. Ideale sarebbe attorno ad un 10%.
    Altrettanto buono sarebbe, vista la durata di vita degli oli di 20-30k km odierni, metterci un pò di Protector ogni tanto, periodicamete, anche se l'olio non è nuovissimo in modo da avere una protezione più costante possibile nel tempo a parità di quantità e spesa iniziale di Protector.
    Io sulla tua car ne metterei 3 flaconcini...
    Il Prot. Oilseal agisce come il Protector normale, motore caldo, filtro possibilmente pulito, versi e poi correndo va a creare una pellicola in questo caso più sigillante del Protector normale, meno prestazionale ma più dedicata ai trafilaggi olio. Di questo prodotto non ne va messo fin che si vuole ma secondo necessità, direi due flaconcini.

    Et: noo... metti solo altri 250ml!! Di più secondo me è sprecato.

    Per trovarli...:
    O vai da Marinaz che è il più grosso ns rivenditore a San Dorligo Tel. 040/228284 vicino Ex Grandi Motori
    O a Opicina da Brundula – Via Nazionale 154 – 34094 Opicina – Tel. 040/211022 c'è un ragazzo giovane, (Rudi) molto preparato
    O in centro, in via Milano da Moto Racing – Via Milano 12 – 34132 Trieste – Tel. 040/638098

    Dovresti trovare tutto..qualche dubbio solo riguardo l'Oilseal..ma al limite te lo ordinano (Moto Racing appena ordinato, Marinaz e Brundula a breve credo ordinino)

    fammi sapere,
    ciau e grazie
    www.sintoflon.com
    www.facebook.com/sintoflon

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Nicola, sembri proprio la persona giusta nel posto giusto!

      Grazie di tutto! Sì, l'auto l'ho comprata sabato, ma la prendo giovedì...
      Considera che ha 80000 Km e che il concessionario ha appena fatto il tagliando (immagino che roba mi ci ha messo e come me l'ha messa, ma non posso fare (quasi )nulla prima dei novantamila, pena il decadimento della garanzia. Dunque, a breve prenderò delle cose da voi, ma, per il momento, solo ET, Trattamento benzina e Leadex (io sono abbastanza preciso e scrupoloso... talvolta pure troppo , ma credo che prenderò quello senza ptfe).

      Per quanto riguarda l'ET, vorrei metterlo verso gl'87mila , per motivi che ormai ho capito abbastanza bene (ci potrei fare una tesi eheh), dato che sono mesi che ti chiedo informazioni e che ti leggo sempre. Una domanda: che dose potrei utilizzare? 250 ml bastano? O è meglio di più? Considera che 'sti chilometri li ha fatti in ben sette anni e che non credo che l'auto abbia mai visto neppure l'ombra di un pulitore di nessuna tipologia.

      Tnx!
      Ultima modifica di Pink-Floyd; 11-09-2006, 16:36.
      Carburatore.

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da Sintoflon
        Ciao Duck,
        benvenuto...confermo, nel tuo caso ad olio nuovo sarebbe ideale aggiungere due flaconcini di Protector anche perchè non c'è alcuna base di trattamento dell'ET. Sarebbe anche ideale se il livello olio non fosse già al max. Con il Protector, anche rimappando e con le maggiori sollecitazioni, il motore sarà protetto e l'usura abbattuta.
        Altro prodotto che ti segnalo specie su motori rimappati è il Sintoflon Dieselube, l'additivo x gasolio che sostituisce lo zolfo x lubrificare common rail ed iniettori evitando usure e danni dovuti all'acqua, mantiene puliti gli iniettori, migliora la combustione abbassa consumi e maggiora le prestzioni erogate. Provalo... genere ogni 70-100mila km..a seconda del tipo d'uso...
        Nella tua zona i ns prodotti li trovi da
        Tuttauto Fraz. La Grenade 18, 11010 Sarre tel 0165/551593
        Per dubbi e delucidazioni sono quì,
        ciao
        Nicola
        Ho provato due volte dal rivenditore segnalato. La prima 15 gg fa mi è stato detto che era finito che doveva arrivare. Oggi ho riprovato ma mi hanno detto che non lo prendono più perchè va poco e ne dovrebbero ordinare minimo 10 casse.
        Oggi ho appena fatto cambiare il primo olio e speravo di poter iniziare subito il trattamento.
        Come posso fare?
        Grazie
        Duck

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da Duck72
          Ho provato due volte dal rivenditore segnalato. La prima 15 gg fa mi è stato detto che era finito che doveva arrivare. Oggi ho riprovato ma mi hanno detto che non lo prendono più perchè va poco e ne dovrebbero ordinare minimo 10 casse.
          Oggi ho appena fatto cambiare il primo olio e speravo di poter iniziare subito il trattamento.
          Come posso fare?
          Grazie
          Duck
          Come non detto
          ho acquistato online

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Io tra un pò devo cambiare olio al motore....
            Mi consigliate di mettere ora l'ET e poi utilizzare il protector dopo il cambio olio???
            Ke quantità di ET devo mettere sulla mia 156 2.4 JTD del '97????
            Un'ultima cosa... Un rivenditore ad Albenga o dintorni(prov di SV)?????
            Grazie mille.....
            Civic Type-R FN2 -->ASPIRAZIO IMPERA <--
            Sempre nel cuore... La mia piccola 156!!!!!
            Scritto in origine da mauri53:
            un possessore di Elise è un'appassionato di auto,un possessore di TT è un'appassionato di aperitivi.

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da Mister_K
              Io tra un pò devo cambiare olio al motore....
              Mi consigliate di mettere ora l'ET e poi utilizzare il protector dopo il cambio olio???
              Ke quantità di ET devo mettere sulla mia 156 2.4 JTD del '97????
              Un'ultima cosa... Un rivenditore ad Albenga o dintorni(prov di SV)?????
              Grazie mille.....
              belin! ti sei d'Arbenga asci ti?

              vai dall'autoaccessorio all'inizio di via dalmazia
              sciushing and sorbing is not possible

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Domani vado a vedere... Ci avevo pensato ma era tardi e per ingannare il tempo ho chiesto
                Tu di dove sei???
                Civic Type-R FN2 -->ASPIRAZIO IMPERA <--
                Sempre nel cuore... La mia piccola 156!!!!!
                Scritto in origine da mauri53:
                un possessore di Elise è un'appassionato di auto,un possessore di TT è un'appassionato di aperitivi.

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da Mister_K
                  Domani vado a vedere... Ci avevo pensato ma era tardi e per ingannare il tempo ho chiesto
                  Tu di dove sei???
                  io sono "liguriapolita" però ebbi i natali nella città degli ingauni....
                  sciushing and sorbing is not possible

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da belinassu
                    io sono "liguriapolita" però ebbi i natali nella città degli ingauni....
                    Liguriapolita
                    Civic Type-R FN2 -->ASPIRAZIO IMPERA <--
                    Sempre nel cuore... La mia piccola 156!!!!!
                    Scritto in origine da mauri53:
                    un possessore di Elise è un'appassionato di auto,un possessore di TT è un'appassionato di aperitivi.

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Grazie Nicola!
                      ..ho altre 2 domande.... Mi &#232; stato consigliato di mettere uno di quei additivi per la pulizia della camera di combustione (visto che sicuramente tutto quell'olio bruciato avr&#224; creato dei sedimenti anche l&#236. Ho comprato l' "STP Pulitore Completo" (camera scoppio, valvole, iniettori) perch&#232; ancora non sapevo dell'esistenza del pulitore Sintoflon
                      Tra 2 settimane far&#242; un viaggio di circa 1.500-2.000 km, pensavo di mettere l'ET il giorno della partenza. Quando mi consigliate di mettere il pulitore STP? prima del trattamento ET, durante l'ET (dopo qualche ora di pulizia... diciamo circa 500-1.000km ed esempio), oppure dopo il Protector? Crea qualche problema di "incompatibilit&#224;"?

                      La seconda &#232;: Il trattamento Sintoflon, pu&#242; creare problemi in incompatibilit&#224; con i vari additivi che ci sono nel Castrol TXT 10W-40 o negli altri oli additivati??

                      Grazie
                      Luca
                      Ultima modifica di luca1459; 12-09-2006, 17:22.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X