Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da mav_top
    Ciao Giuseppe, siccome sono prossimo al tagliando volevo pulire l'aspirazione con lo spray S7 preso da voi

    ora la domanda sorge spontanea in quale direzione devo spruzzare ?

    ti allego una foto che mostra l'EGR della mia macchina, stacco il manicotto e spruzzo verso SX o verso DX, indicami quale freccia

    ecco la foto

    [qimg]http://img224.imageshack.us/img224/6681/12102005003conindicazionirh2.th.jpg[/qimg]

    grazie mille
    mav_top
    Mav mi intrometto io in attesa di Nicola, l'aria in aspirazione va nel senso della freccia blu che hai fatto, dovresi nebulizzare in quel senso anche se li sei troppo avanti, devi individuare il debimetro e nebulizzare da li, sarebbe meglio. Ovviamente devi nebulizzare DOPO il debimetro, in modo che su di esso non vada lo spray. In questo modo lo spray passa anche dal turbo. Sempre che non abbai detto fesserie.

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da Sintoflon
      Allora..ciao Mister K,
      ti rispondo direttamente all'ultimo tuo post..
      confermo Belinassu, eccoti comunque qualche nominativo:

      L’Autoaccessorio – Via Dalmazia 1 – 17031 Albenga – Tel. 0182/51737
      Autoaccessori Bonfanti – Viale L. da Vinci 18 – 17031 Albenga
      L’Autoricambi -. Via Carducci 10 – 17036 Leca d’Albenga – Tel. 0182/21555

      ..sulla tua 156 usa pure quando vuoi anche ora una lattina di ET, potrebbe bastare anche la classica 250ml, (se usi quella da 500ml visto che hai un 2387cc meglio ancora) l'importante è scaldare il motore e agitare BENE la lattina prima di versarla in modo da emulsionare tutto il teflon.
      Poi vai su strada a farti un giro e tieni quell'olio fino al prox tagliando, dopodichè scarica tutto, cambia il filtro e passa assieme ad un goccio di olio nuovo in meno alla seconda fase consolidante, Sintoflon Protector, direi che se metti 3 flaconcini sei ok, oppure 2 ora e il terzo più avanti...và sempre bene un rabbocco ogni tanto!
      Se ti serve aiuto, delucidazioni, sono/siamo quì.
      ciau
      Sono andato dall'autoaccessorio.... Ho preso una lattina da 250ml e una da 125ml..... 44 € in totale!!!!!! Vabbè.....
      In ogni caso.... Dopo aver messo l'ET devo tenere la macchina accesa un'oretta, no? Quindi forse è meglio se aspetto il prossimo viaggetto e lo metto prima di entrare in autostrada e a motore caldo, giusto?
      Dato ke la mia macchina ha 170k km cos'altro mi puoi consigliare oltre all'ET e al pulitore degli iniettori da mettere nel gasolio???
      Grazie ciaooo
      Civic Type-R FN2 -->ASPIRAZIO IMPERA <--
      Sempre nel cuore... La mia piccola 156!!!!!
      Scritto in origine da mauri53:
      un possessore di Elise è un'appassionato di auto,un possessore di TT è un'appassionato di aperitivi.

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Grazie nic..se hai novità fammi sapere!Non so se sono idrauliche, forse no,la moto è del 1980!!Intanto mi dici quanto mi costa il savekat?
        Grazie,ciao!

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da Mister_K
          Sono andato dall'autoaccessorio.... Ho preso una lattina da 250ml e una da 125ml..... 44 € in totale!!!!!! Vabbè.....
          In ogni caso.... Dopo aver messo l'ET devo tenere la macchina accesa un'oretta, no? Quindi forse è meglio se aspetto il prossimo viaggetto e lo metto prima di entrare in autostrada e a motore caldo, giusto?
          Dato ke la mia macchina ha 170k km cos'altro mi puoi consigliare oltre all'ET e al pulitore degli iniettori da mettere nel gasolio???
          Grazie ciaooo
          te lo dico io anche stavolta dato che l'ho già fatto...
          Spray S7 per pulire l'aspirazione (che si riempie della cacca del ricorcolo dei gas di scarico e dell'olio)
          dopo il motore respirerà molto meglio
          va spruzzato dopo il debimetro (se no te lo rovina) col motore acceso
          e dai una accelerata ad ogni spruzzata, a intervalli di 3-4 secondi...
          sciushing and sorbing is not possible

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Ma devo allentare le fascette per spruzzarlo???
            Civic Type-R FN2 -->ASPIRAZIO IMPERA <--
            Sempre nel cuore... La mia piccola 156!!!!!
            Scritto in origine da mauri53:
            un possessore di Elise è un'appassionato di auto,un possessore di TT è un'appassionato di aperitivi.

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da Mister_K
              Ma devo allentare le fascette per spruzzarlo???
              eh per forza, se no non puoi infilare dentro la cannuccia dello spray...
              ma ci vuole cmq poco, è più a spiegarlo che a farlo...
              sciushing and sorbing is not possible

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da Mister_K
                Ma devo allentare le fascette per spruzzarlo???
                adesso capisco i tuoi affanni

                ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da turbonet
                  adesso capisco i tuoi affanni

                  ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
                  Carburatore.

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da luca1459
                    Vado in provincia di Sondrio!
                    Ora ho un problema a trovare questo Protector Oilseal:

                    Questi sono gli indirizzi che gentilmente mi hai comunicato:


                    MotoRacing e Marinaz non conoscono proprio questo Protector Oilseal (e nemmeno sotto l'ex nome high viscosity). Dove lo posso trovare?

                    Grazie ancora, sei gentilissimo!
                    Luca,
                    ..buon viaggio allora... , credevo mi scrivessi...vado a Dubrovnik in ferie
                    A parte gli scherzi, tu intanto metti l'Et, poi per l'Oilseal Marinaz calcola che ci ordina con regolarità quindi al limite mettiti d'accordo con loro, oppure, nel frattempo se abbiamo occasione di passare noi...
                    Comunque in un modo o nell'altro te lo facciamo avere..

                    grazie a te,
                    ciao
                    www.sintoflon.com
                    www.facebook.com/sintoflon

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da Mister_K
                      Sono andato dall'autoaccessorio.... Ho preso una lattina da 250ml e una da 125ml..... 44 € in totale!!!!!! Vabbè.....
                      In ogni caso.... Dopo aver messo l'ET devo tenere la macchina accesa un'oretta, no? Quindi forse è meglio se aspetto il prossimo viaggetto e lo metto prima di entrare in autostrada e a motore caldo, giusto?
                      Dato ke la mia macchina ha 170k km cos'altro mi puoi consigliare oltre all'ET e al pulitore degli iniettori da mettere nel gasolio???
                      Grazie ciaooo
                      Ciao "K",
                      una da 250ml + una da 125...guarda che i conti son giusti eh! Piuttosto con altri 4€ sopra ti prendevi la lattina da 500ml, comunque va bene anche così.
                      Sì, tieni pue accesa la tua car x un'ora circa, va benissimo se approfitti di un viaggio per fare il trattamento; ricordati solo di capovolgere e egitare bene le lattine prima di versarle..sai, cerchiamo di farle sempre "più cariche" quindi non vorrei poi buttiaste via il meglio!!

                      Oltre a questi due prodotti, ce ne sarebbero altri, a mio avviso tra i più importanti, potresti provare ad usare il Dieselube nel gasolio (si ripaga da sè con il risparmio carburante, ti protegge l'iniezione da usura e acqua, mantiene pulita l'iniezione e rende di più)
                      ..poi nel cambio/differenziale, un flaconcino di Sintoflon Gear Lube, magari assieme ad olio nuovo, per trattare anche la trasmissione, stessi vantaggi che nel motore, prestazioni, usura, silenziosità, durata ecc..

                      fammi sapere,
                      ciau
                      www.sintoflon.com
                      www.facebook.com/sintoflon

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X