Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    l'S7 costava sui 17€ quando l'ho preso io...
    per l'ET tutto regolare, confermo che sul tuo motore sta lavorando...
    (e con quei Km ne aveva bisogno...)
    sciushing and sorbing is not possible

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da luca1459
      Vado in provincia di Sondrio!
      Ora ho un problema a trovare questo Protector Oilseal:

      Questi sono gli indirizzi che gentilmente mi hai comunicato:


      MotoRacing e Marinaz non conoscono proprio questo Protector Oilseal (e nemmeno sotto l'ex nome high viscosity). Dove lo posso trovare?

      Grazie ancora, sei gentilissimo!
      Ciao Luca,
      ti scrivo perchè stamattina abbiamo ricevuto un ordine da Marinaz sul quale abbiamo fatto aggiungere anche del Protector Oilseal
      Martedì pomeriggio è lì a Trieste..

      ciao
      P.S. com'è il mare oggi lì???
      www.sintoflon.com
      www.facebook.com/sintoflon

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Attendo risp....
        Civic Type-R FN2 -->ASPIRAZIO IMPERA <--
        Sempre nel cuore... La mia piccola 156!!!!!
        Scritto in origine da mauri53:
        un possessore di Elise è un'appassionato di auto,un possessore di TT è un'appassionato di aperitivi.

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Ho una domanda riguardo il Gear Lube che ho intenzione di usare sul cambio SMG (ovvero il cambio sequenziale) della mia BMW z4. Infatti ho acquistato il Gear Lube per&#242; mi sono poi accorto che per i cambi automatici viene consigliato Hydrodrive. Ora il mio cambio (che ripeto essere sequenziale) come deve essere considerato, automatico o manuale? Se metto il Gear Lube rischio di fare danni?
          Ultima domanda, ho difficolt&#224; a capire che tipo di olio serve per il mio cambio in quanto anche in BMW non ne sanno tanto, per cui visto i soli 35K chilometri avevo pensato di aggiungerlo all'olio vecchio. In questo modo peggioro molto il risultato?

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da Mister_K
            Una delucidazione sull'S7... A fascette allentate lo spruzzo dopo il debimetro (verso la turbina per intenderci) a motore acceso e ad ogni spruzzata (di quanti sec?) deve corrispondere una pausa di 4-5 sec in concomitanza con un'accellerata (a fondo, media o delicata?)
            Quanto costa il prodotto?
            Eccomi..
            fai pure spruzzate di 2-3-4 secondi e di seguito un colpo di acceleratore a fondo...in modo che il motore risucchi al massimo.
            Costa 14,40€+iva cioè circa 17,28 ivato
            ciao
            www.sintoflon.com
            www.facebook.com/sintoflon

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da espritcdi
              Io la prima volta senza sondino ho fatto così: Io acceleravo e tenevo il motore sui 2000 giri, il mio amico spruzzava per 3-5 secondi e in questo istante il motore sale di giri, se possibile acceleravo ancora un pò, fai conto che da 2000 fisso mentre nebulizzavamo arrivava a 3000, quindi c'era un margine. Il tutto con pause di circa lo stesso tempo della nebulizzata La cosa da non fare ovviamente è nebulizzare col motore al minimo perchè si spegne per sovralimentazione.
              X gli interessati alla pulizia collettori Diesel:
              Ragazzi, Esprit è un super esperto oramai..
              ciau
              www.sintoflon.com
              www.facebook.com/sintoflon

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da makron83
                Ho una domanda riguardo il Gear Lube che ho intenzione di usare sul cambio SMG (ovvero il cambio sequenziale) della mia BMW z4. Infatti ho acquistato il Gear Lube però mi sono poi accorto che per i cambi automatici viene consigliato Hydrodrive. Ora il mio cambio (che ripeto essere sequenziale) come deve essere considerato, automatico o manuale? Se metto il Gear Lube rischio di fare danni?
                Ultima domanda, ho difficoltà a capire che tipo di olio serve per il mio cambio in quanto anche in BMW non ne sanno tanto, per cui visto i soli 35K chilometri avevo pensato di aggiungerlo all'olio vecchio. In questo modo peggioro molto il risultato?
                Ciao Makron,
                benvenuto e complimenti per la scelta della spyder gran pezzo di macchina!!
                Ho capito la tua domanda, più che giusta : in linea teorica bisognerebbe vedere che tipo di olio utilizza il tuo cambio...prova sul libretto uso e manutenzione, o è di tipo idraulico oppure normale.
                Di sicuro anche se è tradizionale è molto fluido come in tutte le recenti trasmissioni.
                Allora, credimi, puoi usare sia l'Hydrodrive (che si sposa con la base idraulica) che il Gear Lube (in virtù di vari fattori, cioè che le differenze di base sono pochissime a livello di viscosità, che viene aggiunto in percentuali irrisorie e che contiene degli additivi specifici per l'ingranaggeria e che tra l'altro gli oli idraulici non hanno)
                Per cui ripeto, vai tranquillo con il Gear Lube, mettine circa un 6-7-8% rispetto alla quantità olio contenuta.

                Potresti aggiungerlo all'olio che hai già, certo, ma se riuscissi a farti cambiare il primo olio (che di fatto roda gli ingranaggi) sarebbe il non plus ultra, ma, ripeto..non farti un dramma se causa difficoltà varie non te lo cambiano, dato che stiamo parlando di differenze minime.
                Se servono altre info, sono a disposizione.
                www.sintoflon.com
                www.facebook.com/sintoflon

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da Sintoflon
                  X gli interessati alla pulizia collettori Diesel:
                  Ragazzi, Esprit è un super esperto oramai..
                  ciau
                  esagerato Ciao Nicola comunque siamo alla terza bomboletta su due auto

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    anche su benza?

                    consigliame
                    Astra 1400 Z14XE - Gpl iniezione liquida - TOYO CF1 - FAQ Gpl iniezione liquida icom JTG
                    Candela equivalente + fredda FR7DC+

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Salve, vorrei provare a mettere al prossimo cambio olio del cambio(110mila km) il Gera Lube sul mio Peugeot 206 gti 2000 benzina, visto che ultimamente a freddo gratta leggermente la seconda in inserimento, e si impunta leggermente quando inserisco la terza. A caldo il fenomeno tende a sparire. Visto che ho sentito dire che con altri prodotti a base di teflon è sconsigliato usarli in cambi con sincronizzatori usurati, volevo sapere se questo vale anche per il prodotto Sintoflon, oppure se posso usarlo tranquillamente traendone dei benefici! Grazie per ogni eventuale chiarimento.
                      Treadh per i 206isti: 206 GTi - Modifiche sulle 206 - 206 STC - Foto 206 - 206 RC - 206 HDi

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X