Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da cisanoc
    grazie Nicola dell'indirizzo, mi serve ancora qualche info, sapere solo se e' un rivenditore oppure un officina, in quanto mi servo del mio amico meccanico poco distante....non vorrei fare figuracce, se e' un rivenditore compro i prodotti e poi me la sbrigo io come al solito.

    magari con qualche altro indirizzo, evito...

    inoltre ti pregherei di dirmi oltre all' ET per l'impianto di lubrificazione, quale prodotto da voi commercializzato posso utilizzare per la pulizia dell'impianto di alimentazione ed aspirazione.

    non ti nascondo che fin ora da 5 anni e con soddisfazione ho utilizzato i prodotti della "concorrenza" (vedi zx1 dell lux) su diverse auto ma ora reperire prodotti soddisfacenti sembra diventato difficoltoso...
    ed io sono ai 500km dal cambio olio...

    ancora grazie.
    Ciao Cisanoc,
    in effetti Omra è un'officina che fa anche da rivenditore, ma ti capisco , infatti ti segnalo allora anche questo:
    Mattouno srl,
    via Rivolta 14, 23900 Lecco, Tel. 0341/288588 dovrebbero avere materiale in casa, parla pure con Nicola.

    Ti ringrazio anche della fiducia nei ns prodotti, spero allora che dopo questo primo "assaggio" tu sia soddisfatto!!!
    Riguardo ai prodotti, sulla tua 166, io opererei così:
    ET prima fase trattamento, mettilo ora e tienilo sino al tagliando, anche se lo ritardi, l'olio riceve un grosso aiuto in tema di lubrificazione dall'Et. Motore caldo, prendi la lattina, capovolgila, agita bene e versa nell'olio, poi fatti un giro di un'ora circa.
    Protector, dopo il tagliando, ad olio e filtro nuovi, mettici un pò d'olio in meno x poi metterci i Protector, direi due minimo, visto che hai un 2,4 mi pare, meglio se son 3!
    Trattamento Iniez. Diesel, in circa 20-30 litri di gasolio per fare la pulizia dell'iniezione, terminato questo carburante, poi ti consiglio di provare il Sintoflon Dieselube, additivo multifunzionale per gasoli, sostituisce lo zolfo x lubrificare evitando usura/grippaggi a pompa e iniettori, mantiene pulito l'impianto, migliora la combustione con più prestazioni e meno consumi. Un flacone da 250ml dividilo pure in circa 200litri. Additivazioni maggiori danno più prestazioni.
    Abbinalo a gasoli normali, il Dieselube innalza il cetano, ottieni + prestazioni e + km con ogni pieno.
    Spray pulizia collettori aspirazione: allenta la fascetta del manicotto DOPO il debimetro, e lì introduci la cannuccia dello spray. A motore acceso, alterna spruzzate di qualche secondo con motore a medi regimi, poi a seguito di ogni spruzzata dai un'accelerata a fondo. Lo spray rammollisce il combustibile fossilizzato sulle pareti/condotti e mano a mano lo scioglie portandolo in camera di scoppio dove viene bruciato. A fine bomboletta, stringi il manicotto e sarebbe ideale che andassi su strada tenendo il motore bello allegro in modo che tutto ciò che lo spray ha rammollito, venga risucchiato in aspirazione e bruciato; corri per un pò, 10-20 minuti circa dipende poi dalla q.tà di sporco presente, se la fumosità allo scarico persiste significa che la pulizia è ancora in atto, altrimenti è terminata.
    Spero di averti detto tutto, se serve altro, (e se hai problemi di reperibilità, fammi un fischio)
    ciao e grazie
    www.sintoflon.com
    www.facebook.com/sintoflon

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da Quarziux
      Grazie Nicola, sei stato chiarissimo!!
      ci sentiamo più avanti per quando passerai nelle mie zone x il solito ordine formato "famiglia"
      salutoniiiiiiii
      Ste
      Ok,
      spero di ricordarmi di avvisarti quando capiterà.., fammi una cortesia, magari quando ti interessa...mandami un pm di promemoria con un tuo recapito...!!!

      ciao
      www.sintoflon.com
      www.facebook.com/sintoflon

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        ciao Nicola...
        mi urge questo fantomatico Protector HV per il daily di mio fratello...
        non lo trovo in giro, lo ordino direttamente con un po' di dieselube?
        (sembra che gli giovi, ne ha messo un barattolo nel pieno di 55 litri e ci mette un po' meno a partire a freddo...)

        tra l'altro segnalo che all' "emporio dell'auto di tassara" di chiavari non hanno più vostre notizie
        (anche se hanno un buon ricordo dei prodotti)....sguinzagliate il rappresentante di zona!
        sciushing and sorbing is not possible

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          salve, io avrei bisogno di sapere dove trovare i vostri prodotti a verona e, eventualmente, provincia

          grazie x l'attenzione e la disponibilità
          La mia civic
          La mia moto by honda

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Ciao Nicola
            Ho trovato qui a Bologna in un autoricambi che mi avevi indicato X35 in confezione da 125ml ad un prezzo di 25 Euro .
            Volevo chiederti se il prezzo e' comprensivo di un giusto ricarico da parte del venditore oppure mi conviene rivolgermi ad un altro autoricambi ?

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Ciao nicola, volevo sapere se l'azione del Sintoflon ET viene in parte compromessa se lo si utilizza con un olio non di alta qualità, infatti all'ultimo cambio mi hanno messo un green star che a quanto pare non è il massimo... ormai sono prossimo al tagliando ma ero indeciso se usare l'ET con questo olio. Grazie in anticipo della risposta
              Il Guerriero non tenta di sembrare, egli è. Conosce il proprio valore e non lotta mai con chi non merita l'onore del combattimento. - P.Coelho
              Gp Sport Sjet 1.4 16v Blu Magnetico / Assetto a ghiera AP, CDA specifico by Bmc, collettori Protoxide, catalizzatore brain 200cpi, centrale e terminale Ragazzon, Mappa, Impianto frenante 1.9Mjet con dischi Tarox sportjapan e pastiglie Ds2500

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Buongiorno, ho acquistato il Sintoflon E.T. da 250 ml per un'Alfa 156 1.8 ts con 90.000 km (25€....il prezzo è corretto?); l'ultimpo cambio olio è stato effettuato a 72.000 Km.
                La domanda: cambio olio e metto l'ET o metto l'ET, aspetto 2000 km e cambio olio?

                Grazie per l'attenzione.

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  a me è stato consigliato di cambiare olio, mettere l'ET e dopo 2000 km mettere protector e olio ottimo!!!
                  le mie domande sono più o meno le stesse dei due prima di me perche mi è stato detto di mettere un minerale al cambio con ET e dopo..... quindi è vero che svolge la sua funzione anche con olio minerale e quindi.... o devo mettere uno buono?
                  inoltre potrei metterlo su un SINT 2000 con soli 6000 km o devo cambiarlo e al nuovo mettere l'ET?? GRAZIE ED E' URGENTE VISTO CHE SONO IN PROCINTO DI PRENDERLO!!!
                  GRAZIE

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da belinassu
                    ciao Nicola...
                    mi urge questo fantomatico Protector HV per il daily di mio fratello...
                    non lo trovo in giro, lo ordino direttamente con un po' di dieselube?
                    (sembra che gli giovi, ne ha messo un barattolo nel pieno di 55 litri e ci mette un po' meno a partire a freddo...)

                    tra l'altro segnalo che all' "emporio dell'auto di tassara" di chiavari non hanno più vostre notizie
                    (anche se hanno un buon ricordo dei prodotti)....sguinzagliate il rappresentante di zona!
                    Grazie belìn della preziosa info,
                    in effetti anni fà avevamo un rappresentante in Liguria poi ha smesso ed ora la serviamo direttamente da quì..ma come vedi ci sono moltissimi clienti che o li vai a trovare oppure si dimenticano di te!
                    Domani vediamo di combinare qualcosa in merito... grazie ancora x l'info!!
                    Ti sò dire poi anche x protector Oilseal qualcosa di più...

                    Intanto dimmi, un flacone da 250ml di DL in un pieno?? Fin troppo, sprecato , son convinto che se anche ne mettete la metà di quella dose parte sempre come adesso...
                    aggiorniamoci,
                    buona serata
                    www.sintoflon.com
                    www.facebook.com/sintoflon

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da tode
                      salve, io avrei bisogno di sapere dove trovare i vostri prodotti a verona e, eventualmente, provincia

                      grazie x l'attenzione e la disponibilità
                      Ciao tode,
                      grazie per il tuo interesse nei ns prodotti per prima cosa,
                      ti giro un pò di nominativi, se hai problemi fammi un "fischio":

                      Marinoni – Via Albere 96 – 37138 Verona
                      Autore – Via Barbaro 22 – 37139 Verona – Tel. 045/8904044
                      R.S. ricambi – Via Fiumicello 23 – 37131 Verona – Tel. 045/8401211
                      Italparts – Via carducci 18 – 37050 S. Maria di Zevio – Tel. 045/8731486
                      Off. Piccoli A. – Via C. Battisti 1/3 – 37031 Illasi - Tel. 045/7834311
                      D.J. car – Via Borgo Bello 15 – 37045 Legnago – Tel. 0442/26378
                      Autoservice Ricambi – via Ponte Asse 27 – 37050 Vago di Lavagno Tel. 045/983466
                      M.Z. Ricambi – Via Madonna 205 – 37051 Bovolone – Tel. 045/6902194

                      Poi per tutte le spiegazioni e delucidazioni, sono quì,
                      ciao
                      Nicola
                      www.sintoflon.com
                      www.facebook.com/sintoflon

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X