Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    scusate se vi impesto il forum con questa domanda ma la mia ignoranza non ha limiti...e' possibile che la mia macchina non ha la pompetta per pompare il gasolio dopo che si e' cambiato il filtro...?...ieri sera dopo che ho controllato il filtro ho dovuto ripienare la vaschetta del filtro altrimenti non mi partiva.. e non c'e' traccia di pompetta..

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
      Ciao Astra,
      no, credimi, il Leadex non danneggia il kat, anzi semmai è il contrario, possiamo garantire che oltre a proteggerti le camere di scoppio migliora la combustione perciò usalo che non ha controindicazioni.

      Riguardo il Racing..ke genere di restrizioni?? Puoi usarlo anche con 500000km, sempre, quel che vogliamo dire è che a differenza del Protector normale , il Racing si sposa meglio su meccaniche con tolleranze precise, accoppiamenti perfetti, senza trafilaggi, ecco che allora abbiamo fatto un prodotto mirato all'ottenimento della max scorrevolezza, ma se ci sono giochi dovuti all'età, qualche trafilaggio, qualche abbassamento di compressione, crediamo che il Protector normale sia più indicato.
      Tu comunque puoi provarli entrambi sulla tua car e veder con quale risponde meglio, come anche mixarli se vuoi!
      ciao

      ho ordinato quello senza pfte, giusto?

      dosaggi?
      Astra 1400 Z14XE - Gpl iniezione liquida - TOYO CF1 - FAQ Gpl iniezione liquida icom JTG
      Candela equivalente + fredda FR7DC+

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da ZorroTDI Visualizza il messaggio
        sabato mattina ho messo l'ET nella golf (motore caldo, lattina agitata e versato tutto) e ho girato per un'oretta ad andatura medio-allegra, e dallo scarico si sentiva il classico odore "di acquaragia".
        il pomeriggio stesso trattamento alla panda, ma qui l'ET ne ho messo circa 4/5 nel motore e il resto l'ho versato nel serbatoio che era circa ad 1/4 di benzina, tanto da quel che ho capito male non gli fa, anzi.....
        nella golf ho anche messo il trattamento iniezione diesel in mezzo serbatoio di gasolio.
        tra un migliaietto di km farò il tagliando ad entrambe compreso olio del cambio e aggiungerò il protector e il gear lube e vedremo un pò.
        la golf avrà anche l'onore di ricevere un pò di dieselube ad ogni pieno.....

        ....
        Ciao Zorro,
        bene, fatto il primo step allora...
        dove hai trovato i prodotti alla fine?
        Per l'odore dell'Et a volte può somigliare, ma tranquillo non è acquaragia
        ciao
        www.sintoflon.com
        www.facebook.com/sintoflon

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da belinassu Visualizza il messaggio
          per il differenziale non so proprio....
          mio fratello non me ne hai mai accennato...
          cmq un po' di gear ci potrebbe andare nell'ipotesi di un cambio di olio...

          ZorroTDI che olio ci metti dentro al daily adesso?
          Belin,
          sì te l'ho accennato perchè so che il differenziale è un altro posto critico dove speso capita che i Daily (anche vista tutta la strada che fanno nella loro vita) diventino rumorosi..
          ciao
          www.sintoflon.com
          www.facebook.com/sintoflon

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da SKIZZATO81 Visualizza il messaggio
            grazie tante per i consigli... faro' come descritto.. poi vi faccio sapere se avro' benefici e quali.
            Ok, se hai bisogno ...siamo quì
            www.sintoflon.com
            www.facebook.com/sintoflon

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da Astra_JTG Visualizza il messaggio
              ho ordinato quello senza pfte, giusto?

              dosaggi?
              Astra,
              ..scusa... stiamo parlando di Leadex cn o senza teflon?
              Rinfrescami la memoria please... anche riguardo l'ordine...
              grazie!!
              www.sintoflon.com
              www.facebook.com/sintoflon

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da luca1459 Visualizza il messaggio
                Ciao Nicola!
                Sto per ripetere il trattamento al motore della mia Celica mangiaolio con l'ET (d'ora in poi solo Bardhal XTC C60 10w-40!) Resta ancora un problema... non trovo il Protector Oilseal qui a Trieste... negli indirizzi che mi hai dato mi hanno proposto solo il Protector normale... ma io vorrei metterci anche l'oilseal! Che devo fare per averlo? qui non lo conosce nessuno! a chi mi devo rivolgere? posso ordinare direttamente da voi un barattolino?

                Seconda domanda: pensavo di rifare il motore a dicembre/gennaio. avrebbe scopo rimettere il protector se poi devo cmq rifare il motore? non lascerebbe dei residui una volta scolato l'olio e aperto il motore per la sostituzione fasce/pistoni?

                Terza domanda: affinchè l'ET faccia più effetto di pulizia... a che andatura devo andare nella prima ora di utilizzo? se cambio marcia solo quando tocco il limitatore e resto il più possibile ad un regime elevato farebbe più effetto rispetto ad un motore a riposo in folle??


                grazie e ciao!
                Ciao Luca,
                ti rispondo subito:
                - Il Protector Oilseal a Trieste lo trovi da Marinaz tel 040/228284, lo abbiamo fornito 2-3 settimane fà non credo lo abbiano già finito

                - No, assolutamente no, il fatto che tu usi i Protector non influenza assolutamente nulla quando aprirai il motore, tantomeno se devi fare delle rettifiche, i residui che troverai saranno quelli scuri di olio trafilato/bruciato, vai tranquillo, piuttosto se sai che a breve devi aprirlo, non vale la pena spenderci tanti soldi sui prodotti ora, piuttosto mettili poi per farlo durare più possibile!!

                - L'Et..mah l'importante per una corretta pulizia è non lasciarlo al minimo, ma non serve neanche che tu tiri a limitatore, vai a regimi normali, intermedi, insomma usala come al solito, di più non serve!

                ciao
                www.sintoflon.com
                www.facebook.com/sintoflon

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
                  Astra,
                  ..scusa... stiamo parlando di Leadex cn o senza teflon?
                  Rinfrescami la memoria please... anche riguardo l'ordine...
                  grazie!!

                  yes

                  ho ordinato da trani il leadex senza XXXX, da aggiungere alla benza per preservare le valvole

                  quanto dura l'effetto e come dosarlo?
                  Astra 1400 Z14XE - Gpl iniezione liquida - TOYO CF1 - FAQ Gpl iniezione liquida icom JTG
                  Candela equivalente + fredda FR7DC+

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da azzurro1967 Visualizza il messaggio
                    ciao, si hai ragione sugli aerei tra un po ti faranno viaggare nudo

                    comunque non ti proccupare per i prodotti, 1° non ho urgenza, 2° mi dispiacerebbe farti caricare di merce e 3° mi sa che ti arrestano con i barattolini pieni di sostanze "strane" e gelatinose.

                    Chiedevo per regolarmi in tempo utile per programmare alcuni interventi e non dover per forza andare "al bancone" della bottega.

                    ........comunque se hai necessità, dopo le 17:00 sono a tua disposizione per farti da taxista/guida/etc....x la città.... okkey?? se vuoi conta su di me.

                    Un saluto

                    Ps. vestiti leggero.......oggi 29°
                    Azzurro,
                    no, no, nessun disturbo, scherzi, passo di là non mi costerebbe nulla, basterebbe metterli nel bagalio da imbarcare, se mi chiedono cosa sono gli mostro la bolla...
                    Certo che è una rottura non poterli portare più in cabina, quello sì!!
                    beh in ogni caso, grazie per la disponibilità ma dovrei esser a posto, piuttosto se serve qualcosa subito, approfittane,
                    ciao
                    www.sintoflon.com
                    www.facebook.com/sintoflon

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da SKIZZATO81 Visualizza il messaggio
                      scusate se vi impesto il forum con questa domanda ma la mia ignoranza non ha limiti...e' possibile che la mia macchina non ha la pompetta per pompare il gasolio dopo che si e' cambiato il filtro...?...ieri sera dopo che ho controllato il filtro ho dovuto ripienare la vaschetta del filtro altrimenti non mi partiva.. e non c'e' traccia di pompetta..
                      ..hai fatto bene,
                      infatti va riempito di gasolio il filtro prima di rimontarlo per evitare di dover poi far girare un pezzo il motorino di avviamento prima che che si rimetta in moto,
                      tutto regolare!!
                      ciao
                      www.sintoflon.com
                      www.facebook.com/sintoflon

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X