Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da Astra_JTG Visualizza il messaggio
    yes

    ho ordinato da trani il leadex senza XXXX, da aggiungere alla benza per preservare le valvole

    quanto dura l'effetto e come dosarlo?

    ..ahh ecco!!
    Infatti non capivo, ma sai avevo paura di essermi dimenticato qualcosa!
    Ok allora hai preso quello giusto, usalo pure senza patemi d'animo di doverci metter la quantità al ml esatto sennò non funziona!
    Metti nella benza che hai in serbatoio circa 1 - 1,5 - 2ml di Leadex per ogni litro di benza...piuttosto poi ricordati che nel serbatoio il Leadex non serve, intendo dire che poi sarebbe bene fare qualche km al giorno a benza oltre la messa in moto naturalmente!!
    In modo che la benzina veicola anche il Leadex il quale ti crea una pellicola resistente e protettiva che ha un effetto memoria nel senso che resiste x un pò di tempo anche senza più afflusso cioè quando poi vai a gas...
    ciao
    www.sintoflon.com
    www.facebook.com/sintoflon

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      ok,,.. credevo che non ero stato buono io a trovarlo.. sentite ma tra tutti .. mi sapreste dare qualche dritta di qualche sito o posto dove posso acquistare i prodotti sintoflon a un prezzo ragionevole magari senza che abbiano passato troppe mani... e dato che ci siamo anche per comprare filtro benzina, olio, filtro olio, etc, etc.. che se vado dal concessionario di fiducia mi spenna e facile anche che fa un lavoretto di m....a ;-)

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da belinassu Visualizza il messaggio
        per il differenziale non so proprio....
        mio fratello non me ne hai mai accennato...
        cmq un po' di gear ci potrebbe andare nell'ipotesi di un cambio di olio...

        ZorroTDI che olio ci metti dentro al daily adesso?
        ora come ora non ricordo, proverò a guardare in garage se ho conservato le latte vuote. mi ricordo soltanto che ne ha bevuto tanto.....
        "Con l'asciutto o col bagnato, tengo sempre SPALANCATO!!!!!!!!!"

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
          Ciao Zorro,
          bene, fatto il primo step allora...
          dove hai trovato i prodotti alla fine?
          Per l'odore dell'Et a volte può somigliare, ma tranquillo non è acquaragia
          ciao
          i prodotti li ho trovati tutti dove mi hai indicato tu (autoaccessori R.... p.zza stazione) tranne l'S7 che appena arriva mi chiamano (speriamo.....)
          per l'odore sembra quello di acquaragia, anche il prodotto nella latta ha quell'odore, ma tranquillo non ho mai pensato che lo fosse!
          "Con l'asciutto o col bagnato, tengo sempre SPALANCATO!!!!!!!!!"

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
            Ciao Cosma,
            benvenuto..,
            ho letto e..inteso tutto non ti preoccupare!
            Se fossero mie, intanto cercherei da capire magari con qualche meccanico se hanno manutenzioni o interventi importanti da fare...magari anche cambiare solo un filtro benzina (..quando scrivi di qualche incertezza) o candele malconce..insomma quelle cosette magari trascurate che con poca spesa ti migliorano la macchina..
            Per i ns prodotti, se le vuoi trattare, sarebbe da iniziare su tutte con dell'ET, ovvero la prima fase di trattamento, poi il Protector ecc.. per venirti incontro dal lato economico..quello che posso proporti è di prender una lattine/barattoli unici più grandi da spezzettare sulle varie auto; inoltre visto che non siamo distanti se ci si potesse trovare di persona, dandotelo direttamente si potrebbero tagliare un pò di spese....fammi sapere se ti interessa..
            Dal punto di vista tecnico, secondo me limando all'osso servirebbero Et, Protector e dei Trattamento iniez benzina per pulire anche l'iniezione, sulle quantità potrebbe esser una lattina da 500ml di Et almeno almeno e altrettanto di Protector...
            ..behh fammi sapere
            ciao
            Grazie, e scusa se non ti ho risposto subito, ma non ho molto tempo libero per scrivere sul forum.

            Grazie anche della proposta "salvaeuro".
            In effetti Treviso non è lontano, ma forse quello che risparmio comprando direttamente da te lo spendo in benzina.
            Devo fare i conti per sapere se mi conviene.

            Altra domanda:
            Il trattamento iniezione benzina pulisce (almeno un po') anche il carburatore?



            Grazie.
            Ciao.

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da SKIZZATO81 Visualizza il messaggio
              ok,,.. credevo che non ero stato buono io a trovarlo.. sentite ma tra tutti .. mi sapreste dare qualche dritta di qualche sito o posto dove posso acquistare i prodotti sintoflon a un prezzo ragionevole magari senza che abbiano passato troppe mani... e dato che ci siamo anche per comprare filtro benzina, olio, filtro olio, etc, etc.. che se vado dal concessionario di fiducia mi spenna e facile anche che fa un lavoretto di m....a ;-)

              Ciao,
              ti direi senza dubbio: da noi direttamente, ma visto che devi acquistare anche ricambi vari, hai poi trovato qualcosa oltre speedup o similari??
              ciao
              nicola
              www.sintoflon.com
              www.facebook.com/sintoflon

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da ZorroTDI Visualizza il messaggio
                i prodotti li ho trovati tutti dove mi hai indicato tu (autoaccessori R.... p.zza stazione) tranne l'S7 che appena arriva mi chiamano (speriamo.....)
                per l'odore sembra quello di acquaragia, anche il prodotto nella latta ha quell'odore, ma tranquillo non ho mai pensato che lo fosse!
                Zorro,
                sai, riguardo gli odori, nella chimica sono "tremendi" nel senso che questi distillati petroliferi basta un nulla che acquistino odori indesiderati o comunque diversi dal campione che si sceglie. Noi, t'assicuro, non c'è partita di merce che ci arrivi e che abbia lo stesso aroma, basta ad esempio che venga trasportata su cisterna dove prima c'era qualcos'altro di differente odore e prende subito un'accenno di quest'ultimo...
                Ma vai tranquillo, usalo senza remore
                ciao
                www.sintoflon.com
                www.facebook.com/sintoflon

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da cosma2000 Visualizza il messaggio
                  Grazie, e scusa se non ti ho risposto subito, ma non ho molto tempo libero per scrivere sul forum.

                  Grazie anche della proposta "salvaeuro".
                  In effetti Treviso non è lontano, ma forse quello che risparmio comprando direttamente da te lo spendo in benzina.
                  Devo fare i conti per sapere se mi conviene.

                  Altra domanda:
                  Il trattamento iniezione benzina pulisce (almeno un po') anche il carburatore?



                  Grazie.
                  Ciao.
                  Ciao Cosma,
                  no, no, io intendevo dire che se eri interessato ci si potrebbe trovare in quel di Udine alla prima occasione (a breve perchè abbiamo già delle consegne da fare dalle tue parti)
                  Sì il Trattamento Iniezione Benzina usalo pure anche sulle carburatore, và benone, scioglie deterge e protegge da queste benze verdi attuali.
                  ..sono a disposizione,
                  ciao
                  Nicola
                  www.sintoflon.com
                  www.facebook.com/sintoflon

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
                    io intendevo dire che se eri interessato ci si potrebbe trovare in quel di Udine alla prima occasione (a breve perchè abbiamo già delle consegne da fare dalle tue parti)
                    Ottimo.

                    Allora è una bellissima idea senz'altro.

                    Dimmi quando e dove di preciso (su questo topic o via MP).

                    Grazie 1001.

                    Ciao.

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da ZorroTDI Visualizza il messaggio
                      i prodotti li ho trovati tutti dove mi hai indicato tu (autoaccessori R.... p.zza stazione) tranne l'S7 che appena arriva mi chiamano (speriamo.....)
                      per l'odore sembra quello di acquaragia, anche il prodotto nella latta ha quell'odore, ma tranquillo non ho mai pensato che lo fosse!

                      ..ti aggiorno giusto per dirti che ci ha appena fatto un ordine l'autoaccessori Ricci e ovviamente anche l'S7 spray puli coll. Diesel
                      Domani parte la merce, mercoledì arriva a Lucca...

                      ciao
                      www.sintoflon.com
                      www.facebook.com/sintoflon

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X