Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    mi servirebbe 1flacone di et, 2 di protector, 2 dieselube, 1 trattamento iniettori cdti e poi 5kg di mobil1 0-40 chi mi da una mano a spendere senza rimanere in mutande??? da chi posso ordinare...??

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      oggi ho usato il rapidfluss prima del cambio olio...
      è incredibile come pulisce, ho sporcato in cacciavite con l'olio nero
      e invece di restarci attacato come farebbe di solito
      scolava via come l'acqua senza lasciare unto...

      ma questo prodotto va usato ogni cambio olio o una tantum come pulizia forte?
      mi sa che si è portato via il rivestimento di teflon perchè con l'olio nuovo
      il motore gira bene, niente da dire, ma si sente che gli manca quel "di più"
      che dava l'antiattrito...
      Ultima modifica di belinassu; 04-10-2006, 08:33.
      sciushing and sorbing is not possible

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
        ..ti aggiorno giusto per dirti che ci ha appena fatto un ordine l'autoaccessori Ricci e ovviamente anche l'S7 spray puli coll. Diesel
        Domani parte la merce, mercoledì arriva a Lucca...

        ciao
        OK!
        "Con l'asciutto o col bagnato, tengo sempre SPALANCATO!!!!!!!!!"

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
          ..ti aggiorno giusto per dirti che ci ha appena fatto un ordine l'autoaccessori Ricci e ovviamente anche l'S7 spray puli coll. Diesel
          Domani parte la merce, mercoledì arriva a Lucca...

          ciao
          mi ha appena chiamato
          "Con l'asciutto o col bagnato, tengo sempre SPALANCATO!!!!!!!!!"

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da SKIZZATO81 Visualizza il messaggio
            mi servirebbe 1flacone di et, 2 di protector, 2 dieselube, 1 trattamento iniettori cdti e poi 5kg di mobil1 0-40 chi mi da una mano a spendere senza rimanere in mutande??? da chi posso ordinare...??
            Ciao skizzato,
            per quasi tutti gli articoli saprei aiutarti ma per l'olio..scusa xk non provi in qualche centro commerciale..a volte capitano offerte...
            ciao
            www.sintoflon.com
            www.facebook.com/sintoflon

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da belinassu Visualizza il messaggio
              oggi ho usato il rapidfluss prima del cambio olio...
              è incredibile come pulisce, ho sporcato in cacciavite con l'olio nero
              e invece di restarci attacato come farebbe di solito
              scolava via come l'acqua senza lasciare unto...

              ma questo prodotto va usato ogni cambio olio o una tantum come pulizia forte?
              mi sa che si è portato via il rivestimento di teflon perchè con l'olio nuovo
              il motore gira bene, niente da dire, ma si sente che gli manca quel "di più"
              che dava l'antiattrito...
              hei belìn.,
              ciao e grazie del tuo responso,
              in effetti il Rapidfluss è pensato per dare la max pulizia subito, in pochi minuti con macchina ferma...tu come hai "operato"??
              Usalo pure ogni tanto, non serve ad ogni cambio olio, non avrebbe senso, piuttosto ogni 50-60mila molto dipende anche da quanti km fai con ogni olio...

              Ehh sì è probabile che abbia lavato via anche una parte del rivestimento, ecco la differenza con l'Et è anche questa.
              ..aggiorniamoci..
              ciao
              www.sintoflon.com
              www.facebook.com/sintoflon

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da ZorroTDI Visualizza il messaggio
                mi ha appena chiamato
                ah addirittura ti hanno chiamato loro... credevo t'avessero detto di ripassare...
                Bene, quando sei pronto, se hai duvbbi su come usarlo, scrivi, ok??
                ciao (e grazie)
                www.sintoflon.com
                www.facebook.com/sintoflon

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
                  hei belìn.,
                  ciao e grazie del tuo responso,
                  in effetti il Rapidfluss è pensato per dare la max pulizia subito, in pochi minuti con macchina ferma...tu come hai "operato"??
                  Usalo pure ogni tanto, non serve ad ogni cambio olio, non avrebbe senso, piuttosto ogni 50-60mila molto dipende anche da quanti km fai con ogni olio...

                  Ehh sì è probabile che abbia lavato via anche una parte del rivestimento, ecco la differenza con l'Et è anche questa.
                  ..aggiorniamoci..
                  ciao
                  col rapidfluss ho seguito le istruzioni, motore ben caldo, versata la lattina
                  e lasciato al minimo per 10-12 minuti alternando qualche accelerata...

                  cmq oggi ho aggiunto la boccetta di protector racing (ti avevo detto che il mio diesel risponde meglio al racing, ricordi?)
                  l'ho versata lentamente a motore caldo e in moto in modo che si amalgamasse subito..
                  e come al solito è stato immediato il motore più slegato e reattivo, il rumore più ovattato ecc...

                  Però mi è sorto un dubbio, dato che prendendo l'autostrada il motore era slegatissimo, ma arrivato vicino ai 4000 giri faceva più fatica a raggiugerli di ieri sera (che era senza additivo)...
                  In che modo influisce sulla viscosità il protector e la carica di teflon?
                  un olio 5w40 resta tale o cambia gradazione ad esempio in un 10w50 ?
                  Ultima modifica di belinassu; 04-10-2006, 18:02.
                  sciushing and sorbing is not possible

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    ho appena preso l'S7 ed ho visto che c'era allegato un ulteriore foglietto illustrativo.
                    Visto che sabato dovrò fare tutto da solo, puoi spiegarmi di nuovo per filo e per segno la procedura?
                    intanto dico quello che ho capito io:
                    -allento la fascetta del tubo a valle del debimetro
                    -nella fessura inserisco il tubicino per circa 2-3 cm
                    -col motore in moto, meglio se tenuto a 2-3000 giri (cercherò la levetta dell'acceleratore) alterno 4-5 spruzzate di tot. secondi a momenti di pausa in cui dò accelerate profonde
                    -ripeto finché non è finito il flacone
                    -monto in macchina e faccio un bel quarto d'ora in moto a tirare
                    giusto? sbagliato?
                    visto che la bomboletta è abbastanza voluminosa, quanto tempo mi porta via tutta l'operazione?
                    "Con l'asciutto o col bagnato, tengo sempre SPALANCATO!!!!!!!!!"

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da belinassu Visualizza il messaggio
                      col rapidfluss ho seguito le istruzioni, motore ben caldo, versata la lattina
                      e lasciato al minimo per 10-12 minuti alternando qualche accelerata...

                      cmq oggi ho aggiunto la boccetta di protector racing (ti avevo detto che il mio diesel risponde meglio al racing, ricordi?)
                      l'ho versata lentamente a motore caldo e in moto in modo che si amalgamasse subito..
                      e come al solito è stato immediato il motore più slegato e reattivo, il rumore più ovattato ecc...

                      Però mi è sorto un dubbio, dato che prendendo l'autostrada il motore era slegatissimo, ma arrivato vicino ai 4000 giri faceva più fatica a raggiugerli di ieri sera (che era senza additivo)...
                      In che modo influisce sulla viscosità il protector e la carica di teflon?
                      un olio 5w40 resta tale o cambia gradazione ad esempio in un 10w50 ?
                      ciao,
                      ok procedimento canonico allora..

                      Sì non ricordavo chi, ma mi avevate informato che sul Tdi VW avevate avuto migliori risultati col Racing, bene che me l'hai ricordato..
                      ..i benefici che descrivi li hai ottenuti usando una sola dose da 125ml di Protector Racing?

                      Interesante l'osservazione sui giri..
                      no, tranquillo non è aumentata la viscosità, la base dei Protector è molto fluida solo che poi il prodotto finito è molto concentrato quindi sembra viscoso..piuttosto,
                      quella differenza è la riprova della maggior compressione che grazie al Protector ora hai, ed è positivo che sia così, infatti oltre ad abbattere gli attriti, aumenta la compressione e specie su un Diesel è il parametro fondamentale. Inoltre i Tdi iniettore pompa hanno un'erogazione brusca, danno il loro meglio attorno ai 2000giri, sopra, si "spengono" ed hanno un calo di rendimento quindi sfrutta pure di più la coppia!!
                      ..aspetto tue news..
                      buona serata
                      www.sintoflon.com
                      www.facebook.com/sintoflon

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X