Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da ZorroTDI Visualizza il messaggio
    ho appena preso l'S7 ed ho visto che c'era allegato un ulteriore foglietto illustrativo.
    Visto che sabato dovrò fare tutto da solo, puoi spiegarmi di nuovo per filo e per segno la procedura?
    intanto dico quello che ho capito io:
    -allento la fascetta del tubo a valle del debimetro
    -nella fessura inserisco il tubicino per circa 2-3 cm
    -col motore in moto, meglio se tenuto a 2-3000 giri (cercherò la levetta dell'acceleratore) alterno 4-5 spruzzate di tot. secondi a momenti di pausa in cui dò accelerate profonde
    -ripeto finché non è finito il flacone
    -monto in macchina e faccio un bel quarto d'ora in moto a tirare
    giusto? sbagliato?
    visto che la bomboletta è abbastanza voluminosa, quanto tempo mi porta via tutta l'operazione?
    Sì Zorro,
    sono quì apposta!!
    allora, ok tutto giusto, allenti dopo il debimetro, inserisci la cannuccia, poi a motore acceso ovviamente alterni la spruzzata di 2-3-4 sec ad una accelerata a fondo x dare il modo al prodotto di esser risucchiato man mano in aspirazione e strada facendo di ammorbidire il combustibile fossilizzato sulle pareti.
    Vai avanti così fino ad esaurimento bomboletta (svuotala bene agitala verso la fine se serve) poi, riavvita la fascetta sali in macchina e vai a farti un giro facendo stare il motore bello allegro questo perchè così con molta depressione in aspirazione risucchiamo tutto il combustibile fossilizzato che viene sciolto e bruciato in camera.
    Probabile vedrai fumo, tanto o poco dipende dalla quantità di sporco, probabile anche che lo vedrai oltre la fine della bomboletta, significa che stà ancora agendo..
    Ecco, l'unica cosa, forse se hai l'acceleratore elettronico non ce la fai ad accelerare da solo mentre spruzzi, fatti dare una mano da qualcuno dentro l'abitacolo
    Buone pulizie...
    ciao
    www.sintoflon.com
    www.facebook.com/sintoflon

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Salve..

      Vorrei sapere qui nella mia zona chi è che rivende i prodotti sintoflon...e chi è il + fornito .....

      avrei bisogno in particolare del pulitore circuito lubrificante (non l'ET)....e del pulitore aspirazione!

      Ah..zona Massa carrara, ma anche prov. di lucca, e la spezia!

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        penso si dovesse amalgamare ancora il protector...(una sola boccetta direi che basta...)
        oggi avevo anche cambiato l'olio del cambio....

        ho superato i 4200 giri....
        sciushing and sorbing is not possible

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Ciao nic..buongiorno!
          Ho deciso di seguire il tuo consiglio e di provare il savekat per la mia vecchia kawasaki ricordi?
          Solo che son andato dal rivenditore a me più vicino(valentini racing a chieti scalo) dove ho preso l'et,il protector e il gear lube ma mi hanno detto che non conoscono quel prodotto..hanno solo octan booster e leadex che potrebbero fare al caso mio ma la mia moto anche se anzianotta nasce per benzina verde..mica saresti così gentile da contattarli per "aggiornarli"?
          o cmq mi sai trovare una soluzione?
          Grazie,aspetto fiducioso tue notizie!
          Ultima modifica di locknex; 06-10-2006, 08:46.

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da mr.barton Visualizza il messaggio
            Salve..

            Vorrei sapere qui nella mia zona chi è che rivende i prodotti sintoflon...e chi è il + fornito .....

            avrei bisogno in particolare del pulitore circuito lubrificante (non l'ET)....e del pulitore aspirazione!

            Ah..zona Massa carrara, ma anche prov. di lucca, e la spezia!
            Ciao Barton,
            mmh la vedo dura per trovare il RapidFluss nei negozi in quanto finora lo stiamo dando più ai meccanici..
            comunque:

            Rettifica Boghetti – Via Aurelia Ovest 153 – 54100 Massa – Tel. 0585/830156
            ..non ha molta disponibilità merce..

            Autoaccessori Ricci - Piazza Stazione 245 – 55100 Lucca – Tel. 0583/491903
            Errepi Autoricambi – Via Aurelia 195 – 55046 Querceta – Tel. 0584/743621
            ..soprattutto Ricci ha materiale arrivatogli ieri l'altro

            Tecnone – Via Genova 83 – 19020 Ceparana – Tel. 0187/939978
            ...fai un colpo di tel..

            Riassumendo, gli spray puli collettori non dovresti aver difficoltà a trovarli, mentre x il Rapidfluss credo di sì purtroppo anche perchè è una novità e ci vuole sempre un periodo di inerzia dei ricambisti prima che lo assimilino, lo provino, lo ordinino!!
            Se non hai particolari motivi per preferire il Rapidfluss all'Et vai pure sul secondo che è sempre la soluzione migliore.
            fammi sapere,
            grazie
            ciao
            www.sintoflon.com
            www.facebook.com/sintoflon

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da belinassu Visualizza il messaggio
              penso si dovesse amalgamare ancora il protector...(una sola boccetta direi che basta...)
              oggi avevo anche cambiato l'olio del cambio....

              ho superato i 4200 giri....
              quindi, riassumendo x fare il punto delle variazioni??
              Il Racing ci ha messo un pò a darti il risultato definitivo?? Confermi sempre rumore + ovattato e motore meno "ruvido"??
              aggiornami
              ciao
              www.sintoflon.com
              www.facebook.com/sintoflon

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da locknex Visualizza il messaggio
                Ciao nic..buongiorno!
                Ho deciso di seguire il tuo consiglio e di provare il savekat per la mia vecchia kawasaki ricordi?
                Solo che son andato dal rivenditore a me più vicino(valentini racing a chieti scalo) dove ho preso l'et,il protector e il gear lube ma mi hanno detto che non conoscono quel prodotto..hanno solo octan booster e leadex che potrebbero fare al caso mio ma la mia moto anche se anzianotta nasce per benzina verde..mica saresti così gentile da contattarli per "aggiornarli"?
                o cmq mi sai trovare una soluzione?
                Grazie,aspetto fiducioso tue notizie!
                Ciao Lock,
                grazie della segnalazione, infatti ci hanno contattao loro stamattina...devi sapere che il Savekat è new e man mano che i clienti riordinano lo proponiamo assiem ai nuovi prodotti... così capita che alcuni rivenditori ancora non lo conoscano o non ce l'abbiano in assortimento.
                Confermo che sulla tuamoto credo dia ottimi risultati per resa e consumi.
                Dipende da cosa cerchi, se un additivo multifunzionale o uno specifico perchè in ogni caso, anche l'Octane booster ti aumenta solo gli ottani se cerchi quello, come anche il leadex ti lubrifica....
                Ti aggiorno a breve, prima sentiamo Valentini cosa decidono...
                grazie
                ciao
                www.sintoflon.com
                www.facebook.com/sintoflon

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
                  quindi, riassumendo x fare il punto delle variazioni??
                  Il Racing ci ha messo un pò a darti il risultato definitivo?? Confermi sempre rumore + ovattato e motore meno "ruvido"??
                  aggiornami
                  ciao
                  sisi indubbiamente anche se ora che ho messo l'olio del cambio migliore ci sono più effetti sovrapposti
                  (non avrei creduto che l'olio giusto nel cambio facesse così tanta differenza, le perdite sulla trasmissione devono essere notevoli...)

                  cmq ora è proprio perfetta
                  sciushing and sorbing is not possible

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Grazie nic..sempre puntuale!!

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
                      Ciao Barton,
                      mmh la vedo dura per trovare il RapidFluss nei negozi in quanto finora lo stiamo dando più ai meccanici..
                      comunque:

                      Rettifica Boghetti – Via Aurelia Ovest 153 – 54100 Massa – Tel. 0585/830156
                      ..non ha molta disponibilità merce..

                      Autoaccessori Ricci - Piazza Stazione 245 – 55100 Lucca – Tel. 0583/491903
                      Errepi Autoricambi – Via Aurelia 195 – 55046 Querceta – Tel. 0584/743621
                      ..soprattutto Ricci ha materiale arrivatogli ieri l'altro

                      Tecnone – Via Genova 83 – 19020 Ceparana – Tel. 0187/939978
                      ...fai un colpo di tel..

                      Riassumendo, gli spray puli collettori non dovresti aver difficoltà a trovarli, mentre x il Rapidfluss credo di sì purtroppo anche perchè è una novità e ci vuole sempre un periodo di inerzia dei ricambisti prima che lo assimilino, lo provino, lo ordinino!!
                      Se non hai particolari motivi per preferire il Rapidfluss all'Et vai pure sul secondo che è sempre la soluzione migliore.
                      fammi sapere,
                      grazie
                      ciao
                      avevo bisogno del rapid fluss perchè domani mi aspetta un lungo viaggio e volevo oggi fare una pulizia intensa e rapida, e cambio olio...e non avevo tempo di usare l'et....solo per quello..!

                      Ovviamente grazie per l'interessamento!
                      Ultima modifica di mr.barton; 06-10-2006, 12:25.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X