Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da belinassu Visualizza il messaggio
    10w40?
    ma non è meglio un 5w40 su quel motore?
    X MIMMO:
    ma che gradazione prescrive la Citroen??
    Ci sono molti buoni oli, non guardare solo l'etichetta..

    ciao
    www.sintoflon.com
    www.facebook.com/sintoflon

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da quien sabe Visualizza il messaggio
      Nel caso qualcuno volesse leggere altre fonti a proposito di lubrificazione e teflon dove si evince che non è tutt'oro quel che luccica. Anzi.
      Prima parte (in inglese) di fatti pubblicati da molto tempo e tutt'ora validi (Ovvio)
      http://www.carbibles.com/snakeoil.html
      Ciao Quien Sabe,
      ho linkato anch'io e mi son trovato esattamente quello che mi aspettavo di trovare; premetto che non ho letto tutto perchè ora non c'ho il tempo ma conosciamo bene tutto quel malloppo, non c'è nulla di nuovo
      Capisco bene che qualcuno di voi possa essersi allarmato..vorrei tranquillizzare tutti e dire che in internet chiunque può scrivere qualsiasi cosa, bisognerebbe fare un altro testo di pari dimensioni per par condicio!
      C'è una risposta a tutti gli interrogativi che vengono esposti lì.
      Quel che dispiace è che è un polverone di cose vere ma mal estrapolate con altre palesemente infondate.
      Ricordo che tanto per esemplificare..DuPont è un colosso e non è che stia in piedi solo vendendo ad una piccola ditta italiana di nome Sintoflon che va controcorrente, voglio dire che i suoi prodotti tra cui gli svariati ptfe son regolarmente a catalogo e venduti in tutto il mondo.
      ..ci riaggiorniamo su questo argomento...

      ciao
      www.sintoflon.com
      www.facebook.com/sintoflon

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
        X MIMMO:
        ma che gradazione prescrive la Citroen??
        Ci sono molti buoni oli, non guardare solo l'etichetta..

        ciao
        10w40,o 5w40 total o quartz,il punto è che non vorrei usare un olio troppo "fluido" che può consumarsi o andare bruciato troppo in fretta.
        Ciao e grazie
        P.S.essendo 3.5 litri la capacità della coppa del mio motore,dovrei usare due flaconcini di protector racing?

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
          Ciao Quien Sabe,
          ho linkato anch'io e mi son trovato esattamente quello che mi aspettavo di trovare; premetto che non ho letto tutto perchè ora non c'ho il tempo ma conosciamo bene tutto quel malloppo, non c'è nulla di nuovo
          Capisco bene che qualcuno di voi possa essersi allarmato..vorrei tranquillizzare tutti e dire che in internet chiunque può scrivere qualsiasi cosa, bisognerebbe fare un altro testo di pari dimensioni per par condicio!
          C'è una risposta a tutti gli interrogativi che vengono esposti lì.
          Quel che dispiace è che è un polverone di cose vere ma mal estrapolate con altre palesemente infondate.
          Ricordo che tanto per esemplificare..DuPont è un colosso e non è che stia in piedi solo vendendo ad una piccola ditta italiana di nome Sintoflon che va controcorrente, voglio dire che i suoi prodotti tra cui gli svariati ptfe son regolarmente a catalogo e venduti in tutto il mondo.
          ..ci riaggiorniamo su questo argomento...

          ciao
          Ciao, piacere di conoscerti

          "ho linkato anch'io e mi son trovato esattamente quello che mi aspettavo di trovare; premetto che non ho letto tutto perchè ora non c'ho il tempo ma conosciamo bene tutto quel malloppo, non c'è nulla di nuovo"
          Lo credo bene... non c'è mai stato, condanne a parte

          "Capisco bene che qualcuno di voi possa essersi allarmato..vorrei tranquillizzare tutti e dire che in internet chiunque può scrivere qualsiasi cosa, bisognerebbe fare un altro testo di pari dimensioni per par condicio! "
          Non metto in dubbio, magari allegando tanto per cambiare qualche straccio decente di prova\test\certificazione\sperimentazione qualcosa su cui discutere che non siano "chiacchere Internet"?
          Diversamente non si potrebbe far a meno di notare "che il chiunque può scrivere qualsiasi cosa" vale due volte tanto per chi fa uso del mezzo per vendere\pubblicizzare prodotti...

          "C'è una risposta a tutti gli interrogativi che vengono esposti lì"
          Non metto in dubbio. Dove?

          Quel che dispiace è che è un polverone di cose vere ma mal estrapolate con altre palesemente infondate"
          Poco probabile ma sempre possibile.
          Saresti tanto cortese da indicare studi,test, sperimentazioni che abbiano dello scientifico da leggere a confutazione? Immagino come è normale ci siano da qualche parte brevetti, pubblicazioni scientifiche, test ecc ecc
          Inoltre come ci si regola a proposito delle condanne milionarie per "pubblicità ingannevole" o "frode in commercio" comminate ad aziende del calibro di:

          PROLONG qui: http://www.ftc.gov/os/1999/11/prolongcmp.htm
          qui: http://www.ftc.gov/opa/1999/09/prolong.htm
          e qui : http://www.ftc.gov/os/caselist/c3906.htm
          MOTORUP : http://www.ftc.gov/os/2000/03/motorupanalysis.htm
          ASHLAND : http://www.ftc.gov/os/1998/01/ashlandcmp.htm
          http://www.ftc.gov/os/1997/10/ashland.htm
          DURALUBE : http://www.ftc.gov/opa/1999/05/duralub2.htm
          http://www.ftc.gov/opa/2000/03/motor.htm
          STP : http://www.ftc.gov/opa/1995/12/stp.htm

          e a tutte quelle che attualmente in corso?
          Aggiungo dal thread che ho spostato http://www.elaborare.info/forum/vbul...t=4680&page=64
          Quanto sopra
          ...Nessun produttore ha mai prodotto prove a sostegno delle mirabolanti qualità dei propri additivi da olii motore -financo in tribunale- e questo già dovrebbe dirla lunga sul comportamento commerciale di certe aziende (oltre che del comportamento “ovino” di noi consumatori)
          NON prescindendo dal fatto che il comportamento della molecola non sia stato modificato, alterato o sia costruito qualcosa di nuovo che sia oggetto di brevetto per quanto sia dato di sapere.
          NON prescindendo dal fatto che son tuttora in corso altri procedimenti per le stessi motivazioni di quelli già passati in giudicato.

          "Ricordo che tanto per esemplificare..DuPont è un colosso e non è che stia in piedi solo vendendo ad una piccola ditta italiana di nome Sintoflon che va controcorrente, voglio dire che i suoi prodotti tra cui gli svariati ptfe son regolarmente a catalogo e venduti in tutto il mondo."
          Questo non l'ho mai detto o voluto significare è stato..."indelicato" postare nello spazio dedicato a una azienda, parliamo di ptfe non di Syntoflon, a meno che tu non reputi necessario fare diversamente, anche in altro thread se preferisci
          Ciao e grazie per aver risposto
          Ultima modifica di quien sabe; 16-10-2006, 20:16.

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
            Ragazzi,
            al minimo tende a spegnersi a volte anche perchè diviene troppo-alimentata e con poca aria, ripeto, abbiamo visto che la soluzione tutto sommato migliore e senza controindicazioni è quella delle spruzzate-accelerate a fondo e poi via su strada a fine bomboletta.
            Dovreste vedere a volte capitano dei Diesel con 2-300000km e alora lì sì che si vede la differenza (anche le nuvole nere finchè non si pulisce tutto)
            ciao


            Non oso immaginare durante un trattamento ad un camion cosa possa uscire fuori....

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
              Bingo,
              ciao,
              stiamo appunto già in preparativi per la fiera, per me comincia giovedì 26, per il pubblico da venerdì 27 a domenica 29 ottobre, ti aspetto???
              Sì il dato del 10% sarebbe appunto 450ml, tuttavia, ripeto, anche 250ml ma periodicamente rabboccati sono un bel biglietto da visita a favore della longevità del tuo motore.

              ci vediamo al padiglione 4 come lo scorso anno..!

              ciao
              Sicuro che mi aspetti
              Penso di venire su il Sabato mattina verso le 11.00 ci sei o e' un orario un po strano?

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                mi sapreste dire se power service diesel kleen secondo voi e' un prodotto valido o meno...??? cosa sapete di questo additivo...?? per motori CDTI 16v e' adatto?...ciao a tutti SKIZ81

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
                  [...]Nel tiptronic metti intanto un flacone di Hydrodrive da 125ml, è poco in rapporto alla valanga di olio che tiene ma andiamo pure per gradi, in genere basta.
                  [...] vai tranquillo poi in seguito con Protector e Dieselube, assicurato!!
                  ciao
                  ...già che ci sei, mi consigli un buon olio compatibile con il mio cambio?non avrei mai pensato di additivarlo con l'hydro...
                  e per il dieselube ogni quanto il trattamento?ogni pieno?o ogni tot km?Grazie.

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da mimmo 2t Visualizza il messaggio
                    10w40,o 5w40 total o quartz,il punto è che non vorrei usare un olio troppo "fluido" che può consumarsi o andare bruciato troppo in fretta.
                    Ciao e grazie
                    P.S.essendo 3.5 litri la capacità della coppa del mio motore,dovrei usare due flaconcini di protector racing?
                    Mimmo,
                    se la casa ti prescrive anche un 5w40, visto che stiamo entrando nella stagione fredda e visto anche che una volta trattati con i ns prodotti, aumentano le tenute degli accoppiamenti, ad esempio le fasce sigillano meglio quindi puoi stare anche su un olio di gradazione più fluida.
                    Io farei così..
                    Sì, andrebbero benone almeno due flaconcini di Racing!
                    ciao
                    www.sintoflon.com
                    www.facebook.com/sintoflon

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da SkodaWagen Visualizza il messaggio
                      Non oso immaginare durante un trattamento ad un camion cosa possa uscire fuori....
                      ..camion noi quì in ditta non ne abbiamo mai "puliti", però posso immaginare anch'io che i meccanici invece sì.
                      Ricordo ancora una A6 con oltre 300000km..il fumo che ha fatto, poi però il proprietario diceva che gli sembrava di aver tolto almeno 100000km. Molto di questo beneficio deriva infatti dall'intercooler pulito.

                      ciao, buona serata
                      www.sintoflon.com
                      www.facebook.com/sintoflon

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X