Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da Inox Visualizza il messaggio
    Ciao Nicola,avresti la pazienza di (ri)spigarmi le differenze che ci sono tra il Protector-Protector Racing-Protector Alta Viscosità e le relative applicazioni ?
    Che cosa è lo sprai S7?
    A cosa serve ? non c'è sul vs sito...quanto costa ?

    grazie
    Sì Inox, nessun problema figurati
    Vengo alla tua domanda: tutti i Protector son pensati per essere dei concentrati a base di teflon micronizzato e per minimizzare gli attriti quindi per prolungare al max la vita degli organi trattati; abbiamo poi sviluppato tre versioni per meglio coprire tutte le fasce e casistiche potendo formulare quindi non una qualcosa che sia una via di mezzo ma specifico.

    Protector: è la versione standard, la più richiesta e venduta, deve abbattere gli attriti/logorio degli organi per proteggerli nel tempo, aumentare la tenuta degli accoppiamenti saturando le rugosità e quindi aumentando anche la compressione. Ideale su motori con già un certo kilometraggio: migliora le prestazioni, silenziosità, riprende i consumi olio quando non siano troppo evidenti e soprattutto fa durare molto piùa lungo gli organi.

    Protector Racing: rispetto al Protector normale questa versione è sviluppata solamente nell'ottica della massima scorrevolezza, della massima riduzione degli attriti per dare la massima prestazionalità. Il teflon è uguale, cambiano gli altri componenti e la formulazione, ideale quando si hanno meccaniche nuove, perfette, a punto, senza giochi/tolleranze, trafilaggi d'olio o scrsa compressione. Funge da preventivo all'usura ma non è in grado di "riprendere" (o almeno molto meno degi altri Protector) meccaniche logore.

    Protector Oilseal: al contrario del Racing, questo Protector è sviluppato nell'ottica di una massima ripresa dei giochi e della compressione, rinunciando quindi a velleità prestazionali. Abbatte l'usura ma soprattutto è ideale nei casi di motori stanchi, con poca compressione, con elevati trafilaggi e consumi olio, quesa versione è pensata quale alternativa agli oli ad alta viscosità che fanno bene da un lato e male dagli altri..

    Gli spray S5, S6, S7 sono dei puli collettori, rispettivamente x collett. benz. alluminio, benz. plastica e x Diesel, molto utili specie nei Diesel euro 3/4 che con il ricircolo gas di scarico tendo ad imbrattare l'aspirazione, l'intercooler inficiando il corretto scambio di calore, facendo in definitiva respirare sempre pegggio il motore che a sua volta rende meno brucia peggio, consuma e fuma di più.
    Costano tutti 14,40€ +iva

    ..se ti servono altre info non farti problemi,

    ciao
    www.sintoflon.com
    www.facebook.com/sintoflon

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da Inox Visualizza il messaggio
      -se ti interessa-di sicuro esiste il sae 15w-50 full sint Mobil 1 che potrebbe andare bene al caso vostro
      ..grazie,
      quì aumentiamo un pò la viscosità..
      vediamo ke dice Pink..

      ciao
      www.sintoflon.com
      www.facebook.com/sintoflon

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da champy Visualizza il messaggio
        Salve,volevo chiederle se e' possibile utilizzare il trattamento sintoflon nel mio motore,visto che ha gia' dentro (da 10mila km) il ceramicpowerliquid.Ci sono controindicazioni?Grazie
        Benvenido Champy
        ...ti rispondo solo se mi dai del tu

        Sì certo, puoi usare i ns prodotti, ma sarebbe bene partire dall'Et ovvero la prima fase anche perchè così facendo andiamo a dare una pulita al circuito dell'olio, sciogliendo le varie ostruzioni, lacche, morchie da succhieruola nella coppa, da fasce elastiche, forellini di passaggio olio, e soprattutto dalle punetrie idrauliche prima di usurarle.
        Vai tranquillo! Poi puoi usare anche i prodotti concentrati
        In ogni caso, l'Et non è solo un "detergente" ma un trattamento vero e proprio in quanto riveste le superfici con del teflon micronizzato e senti quindi già con questo i benefici.
        Se ti servono qualsiasi altre info, scrivi..
        buona serata
        Nicola
        www.sintoflon.com
        www.facebook.com/sintoflon

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio

          X il Bmw, dici che fuma, dammi qualche dato in più: è common rail o precedente? Km?
          Così saprò esserti più esauriente..
          grazie
          ciao


          per ora GRAZIE! farò 125cc + 125cc allora !!!

          il bmw è il 530d 193cv del 2001! 150k km

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Grazie Nico, appena torno dal fuori sede lo chiamo. Grazie ancora!

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Lo sprai per motore diesel per pulire l'intercooler dov'è che va spruzzato esattamente ed in che modo?
              Ultima modifica di Swichack; 20-10-2006, 21:43.
              Swichack
              La potenza è nulla, senza controllo!

              Saprai di aver vissuto davvero solo quando ti sembrerà di aver vissuto troppo poco...
              Assetto, freni, mappa, e... ora sei il mio piccolo gioiellino d'oro!

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Ciao Signor
                Sintoflon

                forse la domanda che sto per porti l'avrannogià fatta, ma riuscire a leggere tutti i post del forum richiede molto tempo.

                In una moto con frizione a bagno d'olio, il Sintoflon, può dare dei problemi?

                Salutoni

                Leonardo
                Se non sai perdere con leggerezza e vincere con umiltà è meglio che non giochi a RUGBY
                Rugby, Birra e Ragazze
                Il terzo tempo: UNA TRANQUILLA PINTA SEGUITA DA ALTRE 17 piuttosto rumorose

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da leolino57 Visualizza il messaggio
                  Ciao Signor
                  Sintoflon

                  forse la domanda che sto per porti l'avrannogià fatta, ma riuscire a leggere tutti i post del forum richiede molto tempo.

                  In una moto con frizione a bagno d'olio, il Sintoflon, può dare dei problemi?

                  Salutoni

                  Leonardo
                  ti rispondo io che l'ho usato proprio su una moto, per la precisione un aprilia 1000 bicilindrico NO

                  solo due accortezze:

                  motore BEN caldo

                  metti il sintoflon parti e giri un'ora cercando di usare il meno pox la frizione

                  io ho fatto così: tangenziale --> piazzola sosta, sintoflon, frizione per mettere la prima, poi 2a 3a 4a senza frizione e son stato per 15-20 min buoni in 4a senza usare la frizione, poi l'ho usata il meno possibile per i restanti 40 minuti, risultato motore e cambio belli fluidi e nessun problema di slittamento frizione (ho usato 125cc del protector rosso e 125 cc dell'et entrambi no problema)

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Porcaccia peppina..................l'unica soluzione per me è entrare in autostrada, ma in 40 minuti, arrivo da Imperia a Genova

                    Va beh mi toccherà fare così
                    Se non sai perdere con leggerezza e vincere con umiltà è meglio che non giochi a RUGBY
                    Rugby, Birra e Ragazze
                    Il terzo tempo: UNA TRANQUILLA PINTA SEGUITA DA ALTRE 17 piuttosto rumorose

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      ..io a motore caldo ho lasciato semplicemente la moto accesa sul cavalletto per una 30ina di minuti, mi sembra a folle....tutto ok con la frizione.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X