Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Rapid Flush

    Originariamente inviato da SkodaWagen Visualizza il messaggio
    Scusate, se non ricordo male, Belinassu in un messaggio precedente chiedeva se pulendo il motore con il Rapid Flush si potesse logorare lo strato di PTFE.

    Non ritrovo la sua domanda..... quale era la risposta?
    grazie
    Ehi Laurin,
    hai visto sull'ultimo Ruoteclassiche l'ampio servizio sulle Skoda storiche compresa la barchetta 1100cc da 190km/h?

    Tornando a noi il RapidFluss è un pulitore concentrato che agisce in pochi minuti, detergendo tutto il circuito dell'olio, quindi a differenza dell'Et non è un trattamento.
    Andando a sciogliere le otturazioni e detergere tutte le superfici ovviamente scioglierebbe anche parte del rivestimento di teflon già operativo, ma nell'ottica poi di un rimpiazzo subito dopo, con olio nuovo e del Protector, la cosa può anche starci.
    Con l'Et che ripeto rimane sempre superiore, questo fatto non esiste!
    ciao
    www.sintoflon.com
    www.facebook.com/sintoflon

    Commenta


    • Re: Rapid Flush

      Originariamente inviato da bingoDJ Visualizza il messaggio
      Cosa sarebbe questo Rapid Flush?
      Bingo,
      leggi sopra..
      sennò te lo spiego quando passi in fiera!!
      buona serata!
      www.sintoflon.com
      www.facebook.com/sintoflon

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da Pink-Floyd Visualizza il messaggio
        Buonasera Nicola, ho appena scoperto che la mia auto possiede un circuito riempito d'olio destinato al meccanismo della cappotta.

        Ci si può aggiungere un prodotto, lì? In che dosi?

        Considerando che ho il Protettore, il P. Klima, il P. per servosterzo e il Gear Lube, quale sarebbe più adatto, eventualmente?

        Mi sa che 'sta domanda non l'aveva mai fatta nessuno, eh?
        Kakkio, Pink
        è vero, questa è veramente inedita!!!!
        Cosa ci fai con tutti quei prodotti?
        A parte gli scherzi,
        mi dovresi informare, non sapevo che avessi la capote "elettrica"...!
        Bisognerebbe vedere che tipo d'olio c'è dentro, a naso io dico idraulico..ma controlla và!!
        Vedo di informarmi anch'io...
        fammi sapere..
        ciao
        www.sintoflon.com
        www.facebook.com/sintoflon

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da variante Visualizza il messaggio
          Ciao Nico!!!
          Come va la vita??? immagino che sarai alle prese con la preparazione dello stand...questo fine settimana c'è la Fiera di Padova o sbaglio??? beato chi ci sarà.... certo che sono passati già 2 anni da quando sono venuto a Padova...che galoppata con la 155, con un pieno di Mobil 1 in coppa e il Protector in circolo, praticamente ho viaggiato a rischio autovelox sia all'andata che al ritorno....

          Se non ci sentiamo, buon divertimento!!!
          Michele
          Allora, mi rendo conto che Bari-Padova non è propriamente la distanza che si compie per bersi un caffè...mah..
          dai organizzati non puoi mancare!!
          Sò che sabato quelli di Viva-Lancia si son dati appuntamento alle 12 al ns stand...tra l'altro quest'anno copsì..per unire l'utile al dilettevole porteremo un motor-home Sintoflon...scherzo è un LAncia Superjolly autonegozio, una rarità..una schifezza per molti ma una perla rara per gli appassionati e visto che in questo w.end a PAdova ce ne saranno molti da tutta Italia e nord Europa abbiamo deciso così.
          Pensa che avrei anche l'offerta di esporre la Fulvia Zagato "Daytona", ora che è finalmente finita..ma il problema è lo s-p-a-z-i-o!!!
          Dario viene vero??
          Guarda che la fiera l'anno scorso ha fatto (non chiedermi perchè) un grosso salto di qualità...ora il problema è far star dentro tutti gli espositori, tutte la auto...e quest'anno a giudicare dalle premesse sarà ancor meglio.
          dai vieni..ti aspetto!!

          ciao
          Nicola
          www.sintoflon.com
          www.facebook.com/sintoflon

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Eheh! Ho anche il climatizzatore, ecco che ci faccio col P. Klima.

            Giusto, c'è scritto sul manuale (che mi è arrivato due giorni fa, ordinato in Fiat): Tutela LHM (olio minerale per impianti idraulici con caratteristiche antiusura e bassissimo punto di scorrimento).

            A presto, grazie!
            Carburatore.

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              piccola domanda o meglio, curiosità....ci potrebbero essere controindicazioni a "miscelare" ZX1 e Protector (anche perchè l'olio l'ho cambiato da soli 3000km circa)? Perchè prima di questo cambio olio aveva ZX1 al 5% mentre a questo cambio olio ho solamente aggiunto pochissimo ZX1 (diciamo l'1%)....

              thanks

              ps. domanda: Protector e la cera Superfinish quanto vengono?
              Live or exist...you have the key...
              :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
              Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
              La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
              :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                piccola domanda o meglio, curiosità....ci potrebbero essere controindicazioni a "miscelare" ZX1 e Protector
                no. nessuna che io sappia.


                ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
                  Ciao Umbi,
                  grazie per averci scritto..
                  riguardo la perdita acqua, sicuro che non sia dalla guarnizione di testa dei fire??te lo chiedo perchè purtroppo è un classico... capitato anche a noi su una ns fire 16v anno '02..ma l'elenco mi dicono è lunghissimo.
                  E' vero, qualche prodotto lo abbiamo, ma più che altro ce lo siamo fatto privatamente nell'ottica..se va bene non cambiamo la guarnizione se va male, pazienza non abbiam perso nulla.
                  Per il momento la guarnizione non l'abbiamo cambiata e non mangia più acqua ma non ce la sentiamo di commercializzarlo perchè non l'abbiamo testato su larga scala in quanto - ripeto - è stato fatto per prova e per uso nostro.

                  Riguardo i freni che si bloccano per inattività..su questo punto sono felice di dirti che proprio in questo weekend in occasione del palcoscenico della fiera di auto d'epoca più importante d'Italia, finalmente lanciamo un innovativo liquido freni S.B.F. Silicone Brake Fluid, un olio freni DOT5 al silicone che elimina i problemi di bloccaggio dei pistoncini delle auto/moto che rimangono ferme a lungo..un'annoso problema per tutti i collezionisti di veicoli storici che specie nel periodo invernale rimangono nei box.

                  Quindi se vuoi, quello c'è!
                  ciao
                  O.K. per il liquido freni, ma essendo DOT5 non è problematico su impianti col DOT4, nel senso che obbliga ad un lavaggio certosino dell'impianto dal DOT4 ?

                  Per la perdita è dalla pompa acqua, l'ho vista e "toccata" con mano. Qualcosa di "artigianale" non ti è avanzato ??

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
                    Allora, mi rendo conto che Bari-Padova non è propriamente la distanza che si compie per bersi un caffè...mah..
                    dai organizzati non puoi mancare!!
                    Sò che sabato quelli di Viva-Lancia si son dati appuntamento alle 12 al ns stand...tra l'altro quest'anno copsì..per unire l'utile al dilettevole porteremo un motor-home Sintoflon...scherzo è un LAncia Superjolly autonegozio, una rarità..una schifezza per molti ma una perla rara per gli appassionati e visto che in questo w.end a PAdova ce ne saranno molti da tutta Italia e nord Europa abbiamo deciso così.
                    Pensa che avrei anche l'offerta di esporre la Fulvia Zagato "Daytona", ora che è finalmente finita..ma il problema è lo s-p-a-z-i-o!!!
                    Dario viene vero??
                    Guarda che la fiera l'anno scorso ha fatto (non chiedermi perchè) un grosso salto di qualità...ora il problema è far star dentro tutti gli espositori, tutte la auto...e quest'anno a giudicare dalle premesse sarà ancor meglio.
                    dai vieni..ti aspetto!!

                    ciao
                    Nicola
                    Caro Nico, ho parlato ieri sera con Dario e neanche lui viene, troppo lontano....e poi secondo lui, una volta vista, basta e avanza. Personalmente la penso diversamente, se fosse stata più vicina, nel raggio max di un 300 km, non avrei esitato a passare un paio di giorni tra appassionati e bancarelle di pezzi di ricambio!!

                    Ovviamente mi aspetto delle foto da te...sicuramente il tuo stand sarà "rifugio" di tanti Lancisti, luogo ideale dove poter parlare delle nostre amate auto. Mi raccomando ai disegni...

                    Ciao e buon lavoro!
                    Michele
                    Alfa Romeo 156 1.900 jtd M-jet 140 CV
                    Alfa Romeo 155 1.700 TS
                    Lancia Fulvia 1.100 1963
                    "A circa 10 miglia a sud est di Pelagosa, giace la mia nave e con essa dormono il sonno eterno i miei eroici marinai...passando di li, gettate un fiore" Com.te Luigi Bianchi 24 maggio 1915 C.T. TURBINE

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      ciao nic..sarebbe davvero bello per me poterci essere,ma padova è lontana ed il lavoro me lo impedisce..anch'io sono un appassionato di veicoli storici, auto o moto che siano e ti dico che sarei ben più presente se potessi ed anche se gli standisti(non tutti ovviamente) non ci speculassero così tanto sui ricambi d'epoca!
                      Cmq buon lavoro e buona fiera!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X