Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa ่ una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da ivan_faina Visualizza il messaggio
    buon di
    dove trovo i vs prodotti in calabria nelle prov di rc vv cz?
    grazie
    Ivan
    grazie per l'interesse nei ns prodotti; purtroppo in Calabria siamo veramente messi male come ns rivenditori, ti giro questo nominativo; sentili visto che loro poi in effetti hanno personale che gira per meccanici..

    Vassura & Co. – Viale Europa 81 – 89132 Reggio C. – Tel. 0965/626761

    Fammi sapere se tutto ok!

    ciao e grazie
    nicola
    www.sintoflon.com
    www.facebook.com/sintoflon

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da tfbotte Visualizza il messaggio
      Ok, grazie, ma ho ancora un dubbio. Se io adittivo il nuovo, poi il livello rimane costante o le parti volatili dell'antiattrito evaporano e quindi devo ripristinarlo dopo qualche gg?
      Grazie ancora
      Marco
      Marco,
      no, nel caso del Gear lube non evapora nulla quindi il livello che fai, rimane!!
      ciao!
      www.sintoflon.com
      www.facebook.com/sintoflon

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da mr.barton Visualizza il messaggio
        Ciao ...

        Ho una Y 1200 60cv con 42000km

        da quando ce l'ho, ho cambiato olio e filtro la prima volta a 5000km poi a 10000km, infine ogni 10000km sempre con olii sintetici al 100% (5w40 di varie marche, l'ultima volta l'elf)...tranne che il primo cambio...

        a 40000km ho versato un pulitore circuito lubrificazione (non l'et, perch่ avevo fretta, e nemmeno il rapid fluss perch่ non l'ho trovato...)

        Fatto agire,scaricato per un'oretta, buttato dentro il nuovo olio elf 5w40....

        Ora da quel momento ho percorso circa 2000km....posso mettere adesso due boccette di protector, o aspetto il prossimo cambio olio per fare trattamento completo Et + protector?....

        il motore dovrebbe essere giเ pulito...che mi dici?
        Ciao Mr.,
        sicuramente metti pure sin d'ora il Protector, il tuo motore ่ certamente ok, quindi confermo..direttamente Protector ok x i 250ml, piuttosto (visto che cerchi le cose ben fatte) non andar oltre il livello max dell'olio..non succederebbe nulla ma preferibile sempre rimanere un p๒ sotto.
        Fammi sapere,
        ciao
        www.sintoflon.com
        www.facebook.com/sintoflon

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
          Ciao Marco Volvista
          Grazie mille della tua referenza, ci fa piacere!!
          Ti volevo dire a riguardo del Gear lube, che senza dubbio ti consigliamo di approfittare del fatto che aggiungi il Gear per cambiare anche l'olio della trasmissione che in genere ่ sempre vecchio. Vai dal tuo meccanico di fiducia, lui mette l'auto sul ponte, scola l'olio vecchio, versa in una caraffa olio nuovo e aggiunge il Gear Lube (a proposito, scola bene e "risciaccqua" il barattolino prima di gettarlo) dเ una mescolata e versa nella trasmissione. Poi man mano che giri su strada tratti anche l'ingranaggeria. Ti consiglio di fare cos์.
          Dov'่ che non hai trovato l'Hydrodrive? cos์ vediamo di sollecitarli....
          grazie ancora e fammi sapere ..
          ciao
          Nicola
          Perfetto, far๒ cosi!
          Per il rivenditore ti scrivo in pm...

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da variante Visualizza il messaggio
            Ciao Nico!!! ma oggi ่ marted์!!!!! che fine hai fatto??? ancora in fiera??? non ่ che con la scusa del PTFE che lubrifica ....sei scappato con una di quelle hostess che ho visto 2 anni fa in fiera dalle parti del tuo stand???!!!!!
            Adesso ho capito come fare per sentirti..ora che lo s๒..posso prendermela comoda sapendo che qu์ sul forum sono in buone mani??
            Ciao MicHF..macch่ ferie o hostess, di corsa...ieri poi mezza giornata ero fuori sede e dopo le fiere hai sempre mille cose urgenti da fare.

            Pecato non averti visto, onestamente non saprei da dove iniziare per raccontarti..intanto ti dico che il Superjolly autonegozio (่ venuto anche a trovarci Bingodj) me lo volevano comprare diversi stranieri (e non) e alla fine ่ stato un qualcosa di originale e diverso dal solito (anche molto utile per noi)
            A livello di cose interessanti, quest'anno sembrava il festival delle Aurelia, ce n'erano molte, una pi๙ bella dell'altra, i prezzi erano pi๙ o meno quelli delle quotazioni x due tipo una B24 spyder del 55 a 250mila € varie b20 sugli 60-100mila ecc... c'erano poi una marea di macchine da fotografare, esemplari unici, una TZ2 tra le auto all'asta di Coys, sabato c'่ stato un raduno Lamborghini oltre alle Lamborghini esposte dalla Casa nello stand dedicato..beh ti dico solo che c'erano ben 4 Miura SV!
            C'era Giotto Bizzarrini, le sue auto..c'erano pi๙ o meno tutti i commercianti del settore, pienone di stranieri, giเ venerd์ sera su molti parabrezza vedevi "venduta"
            Insomma una 3 giorni molto intensa...
            fatti sentire,
            ciao
            www.sintoflon.com
            www.facebook.com/sintoflon

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
              Ciao angis.,
              prezzi:
              ET da 125ml 14,50€
              Protector da 125ml 15,20€
              Prezzi iva esclusa
              Sì puoi ordinarli..es speedup, oppure ottimo www.agmbox.it
              Sì certo, usa pure l'ET ora, poi dopo il prox tagliando puoi abbinare il Protector con ciò che ritieni! Tra Protector e Prot. Racing, quale? Su che macchina/motore andrebbe?? Fammi sapere...
              X l'ET metti la lattina da 250ml, riguardo il Protector con due flaconcini saresti di fatto ad un 10% in rapporto alla q.tà d'olio, quindi dose ideale perchè abbatte gli attriti del 50%, quindi già 2 flaconi sono ok nel tuo caso!!!
              Ti do anche questo recapito eventualmente, ma in ogni caso fammi sapere se hai bisogno di qualcosa, ok?!

              Ricambi Rasà Antonino – Via La Farina 104 – 98100 Messina

              ciao
              Nicola (e grazie)
              Ok, il recapito che mi hai dato è proprio quello del mio rivenditore di fiducia .
              Invece i prezzi delle versioni da 250 quanto vengono?
              Il motore su cui vorrei fare i trattamenti è quello che vedi a sinistra e cioè il 1.2 16v 80cv mappato sul quale ho fatto durante i tagliandi dei 20 e 30 k km una pulizia con un prodotto rapido (del tipo che si mettono con l'olio vecchio si gira mezzoretta e poi si scarica).
              La mia auto prende come olio coppa motore + filtro 2,8 litri (2,5 kg) quindi vorrei sapere le percentuali/dosi esatte da usare dei due prodotti. A proposito gli ingredienti di et e protector sono veicolati da un olio che dopo poco evapora o no?lo devo sapere per regolarmi e magari mettere un po di olio in meno nel caso in qui tutto il contenuto resta mescolat con l'olio...mi son spiegato? Attualmente uso il 10w-40 che prescrive la casa anche se vorrei provare il 5w-40 che è 100% sint. Se per rispondere con esattezza ti servono altre info sul mio motore chiedi pure e se lo so ti rispondo.

              Ho notato che su speedup per il protector ci sono dei nuovi contenitori...ma oltre questo c'è un modo per capire se le confezioni che vende il mio rivenditore non siano li da troppi anni? Sai nella mia zona non è diffusa la mentalità di additivare l'olio motore.vorrei comprare il prodotto fresco(come data di produzione) con l'ultima formulazione, che sicuramente sarà diversa da quella di qualche anno fa.

              Ultima modifica di angisbregolius; 02-11-2006, 12:21.
              Se vuoi una cosa fatta bene devi fartela da solo.
              La mia Punto mk2/b 1.2 16v
              La mia media consumo ่ 7 l/100km

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Dopo qualche mese(da agosto) e un pò di km(circa 10'000), non ho notato particolari differenze con il sintoflon...
                Il motore sferraglia come prima, tira come prima, consuma meno di prima(ma è da imputare al cambio + lungo del 20%, almeno credo...) e fuma =...

                Ricapitolo, Punto TD60, ora 198'000km, da 82000km gira a oli vegetali, da 18'000 a riciclato...

                Nulla che non vada, non mangia olio, parte sempre con mezzo giro di chiave, tira come al solito...ma differenze, almeno sostanziali, non ne ho sentite...
                Ultima modifica di VRC; 31-10-2006, 20:11.

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Ciao
                  Ho acquistato il protector racing, ma le istruzioni d'uso sono un p๒ misere.
                  Devo usarlo come l'ET,cio่ far andare il motore in temperatura,versare il protector e poi girare con la macchina per un'oretta?
                  E' un problema se ho il livello olio quasi al massimo?
                  Ciao e grazie

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    buon di e grazie mille per la risposta.
                    dalla rivendita menzionata ci passero' sicuramente in quanto devo comprare una barra duomi.
                    approfitto della tua gentilezza per far presente che io lavoro a roma ragion per cui se avetutori nella dei distributori nella prov di rm ci faccio un salto.
                    grazie per l aiuto
                    un saluto ivan

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
                      Ivan
                      grazie per l'interesse nei ns prodotti; purtroppo in Calabria siamo veramente messi male come ns rivenditori, ti giro questo nominativo; sentili visto che loro poi in effetti hanno personale che gira per meccanici..

                      Vassura & Co. – Viale Europa 81 – 89132 Reggio C. – Tel. 0965/626761

                      Fammi sapere se tutto ok!

                      ciao e grazie
                      nicola
                      buon di e grazie mille per la risposta.
                      dalla rivendita menzionata ci passero' sicuramente in quanto devo comprare una barra duomi.
                      approfitto della tua gentilezza per far presente che io lavoro a roma ragion per cui se avetutori nella dei distributori nella prov di rm ci faccio un salto.
                      grazie per l aiuto
                      un saluto ivan

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X