Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa ่ una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • SITO Sintoflon

    Quando verrà ultimato il sito? (intendo il sito aggiornato)

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      buon di e grazie mille per la risposta.
      dalla rivendita menzionata ci passero' sicuramente in quanto devo comprare una barra duomi.
      approfitto della tua gentilezza per far presente che io lavoro a roma ragion per cui se avete dei distributori nella prov di rm ci faccio un salto.
      grazie per l aiuto
      un saluto ivan

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da angisbregolius Visualizza il messaggio
        Ok, il recapito che mi hai dato ่ proprio quello del mio rivenditore di fiducia .
        Invece i prezzi delle versioni da 250 quanto vengono?
        Il motore su cui vorrei fare i trattamenti ่ quello che vedi a sinistra e cio่ il 1.2 16v 80cv mappato sul quale ho fatto durante i tagliandi dei 20 e 30 k km una pulizia con un prodotto rapido (del tipo che si mettono con l'olio vecchio si gira mezzoretta e poi si scarica).
        La mia auto prende come olio coppa motore + filtro 2,8 litri (2,5 kg) quindi vorrei sapere le percentuali/dosi esatte da usare dei due prodotti. A proposito gli ingredienti di et e protector sono veicolati da un olio che dopo poco evapora o no?lo devo sapere per regolarmi e magari mettere un po di olio in meno nel caso in qui tutto il contenuto resta mescolat con l'olio...mi son spiegato? Attualmente uso il 10w-40 che prescrive la casa anche se vorrei provare il 5w-40 che ่ 100% sint. Se per rispondere con esattezza ti servono altre info sul mio motore chiedi pure e se lo so ti rispondo.

        Ho notato che su speedup per il protector ci sono dei nuovi contenitori...ma oltre questo c'่ un modo per capire se le confezioni che vende il mio rivenditore non siano li da troppi anni? Sai nella mia zona non ่ diffusa la mentalitเ di additivare l'olio motore.vorrei comprare il prodotto fresco(come data di produzione) con l'ultima formulazione, che sicuramente sarเ diversa da quella di qualche anno fa.

        [qimg]http://items.speedup.it/image.php?src=items2006%2FSINTOFLON%2FC10%2FTrattamento+motore%2F%2F1100649.jpg&w=180&h=180&far=1&bg =FFFFFF&fltr[]=wmt|speedup.it|2|C|FFFFFF|Verdana|40|0&q=100[/qimg]
        Ciao Angis.,
        ho letto tutto..,
        allora, per quanto riguarda i dosaggi io farei cos์: 250ml di ET che costa 22,80+iva e dopo il tagliando passerei a due Protector da 125ml (15,20€+iva l'uno).
        Ce l'abbiamo anche noi un motore gemello al tuo...
        Metti pure l'Et quando vuoi e tienilo fino al prox tagliando. Questo prodotto evapora in parte per cui il livello olio si ristabilizza dopo le prime ore di trattamento. Con l'olio nuovo invece stai pure un p๒ pi๙ scarsetto in quanto il Protector non evapora affatto quindi non andareoltre il max con l'olio, non ่ mai ottimale.
        S์ ultimamente abbiamo cambiato la veste del Protector, ora il flaconcino ่ nero come hai visto in internet. E' probabile che il tuo ricambista potrเ avere ancora qualche Protector grigio/tappo rosso, ma hanno le stesse caratteristiche di questi ultimi. Se non ti soddisfasse e ti dasse l'idea di merce troppo vecchia, usa quei recapiti che ti ho scritto
        Fammi sapere,
        ciao
        www.sintoflon.com
        www.facebook.com/sintoflon

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da VRC Visualizza il messaggio
          Dopo qualche mese(da agosto) e un p๒ di km(circa 10'000), non ho notato particolari differenze con il sintoflon...
          Il motore sferraglia come prima, tira come prima, consuma meno di prima(ma ่ da imputare al cambio + lungo del 20%, almeno credo...) e fuma =...

          Ricapitolo, Punto TD60, ora 198'000km, da 82000km gira a oli vegetali, da 18'000 a riciclato...

          Nulla che non vada, non mangia olio, parte sempre con mezzo giro di chiave, tira come al solito...ma differenze, almeno sostanziali, non ne ho sentite...
          Ciao VRC,
          rinfrescami la memory, cos'hai utilizzato??
          sai, non sempre si notano grosse differenze, anzi onestamente il pi๙ delle volte sono piccoli dettagli, che per๒ sommati e alla lunga fanno le vere differenze.
          Comunque, fammi sapere...
          ciao
          www.sintoflon.com
          www.facebook.com/sintoflon

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da mimmo 2t Visualizza il messaggio
            Ciao
            Ho acquistato il protector racing, ma le istruzioni d'uso sono un p๒ misere.
            Devo usarlo come l'ET,cio่ far andare il motore in temperatura,versare il protector e poi girare con la macchina per un'oretta?
            E' un problema se ho il livello olio quasi al massimo?
            Ciao e grazie
            Mimmo,
            ciao,
            ricapitolami: quanto Racing hai preso?
            Saclda il motore, versa e svuota bene il o i flaconcini e poi non serve che tu vada su strada per molto, bastano 15-20 minuti.
            Per i livelli, dipende da quanto Protector tu metti dentro....se ่ un flaconcino ่ un'inerzia, se son molti allora sarebbe ottimale stare un p๒ sotto il livello max.
            ..aggiorniamoci..
            ciao
            www.sintoflon.com
            www.facebook.com/sintoflon

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
              Ciao Mav,
              thanks per tutto ci๒ che hai scritto e per le preziose info che vanno ad arricchire la statistica dei casi..grazie veramente!
              Senti..premessa..ma tu avevi acquistato direttamente da noi? Scusa se faccio confusione ma tra tutti i pacchi che escono da qu์ e questi pseudonimi faccio fatica dopo un p๒ a ricordarmi!
              ..aggiornami..
              Altra cosa, dici di aver usato mezza bomboletta di S7..giusto? Poi non ho ben capito da dove esttamente ti sei messo a spruzzare lo spray...
              ..grazie!!
              ciao
              Ciao nicola scusa il ritardo ma sono stato in california per 15 giorni (lavoro + divertimento) quindi rispondo solo ora alle tue domande

              Si avevo acquistato direttamente da voi, tramite giuseppe, ho usato mezza bomboletta S7 staccando il tubo nero (lo vedi nella foto) e spruzzando verso la T di ferro, quindi verso il motore (quindi verso sinistra partendo dal tubo), spero di aver indovinato ? se me lo confermi mi faresti un piacere.

              Ecco la foto

              Quelli dell'OdCฎ...

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da ivan_faina Visualizza il messaggio
                buon di e grazie mille per la risposta.
                dalla rivendita menzionata ci passero' sicuramente in quanto devo comprare una barra duomi.
                approfitto della tua gentilezza per far presente che io lavoro a roma ragion per cui se avetutori nella dei distributori nella prov di rm ci faccio un salto.
                grazie per l aiuto
                un saluto ivan
                S์ Ivan, ti giro quelli che abbiamo a Roma:

                ROMA e Provincia
                Blue Water – via P.E. Pavolini 25, 00166 Roma – Tel. 06/66182468
                Serani Motosport – Via P. Togliatti 545 – 00172 Roma – Tel. 06/2306362
                Off. F.lli Abbasciano – Via del Mandriane 105 – 00131 Roma – Tel. 06/78344624
                Autoricambi San Basilio – Via del Casale S. Basilio 152 – 00156 Roma – Tel. 06/4100731
                Autoricambi Terenzi – Via M.L. Longo 40 – 00151 Roma – Tel. 06/538398 – 58233063
                Moto Racing Store – Via Silvestro Gherardi 22 – 00146 Roma – Tel. 06/55301657
                Champion – Via S. Elpidio a Mare 34 – 00010 Corcolle (Roma) – Tel. 06/22403240
                Assauto – Via dei Salesiani 26 – 00175 Roma – Tel. 06/71545554
                Off. Car Service di Potenziani – Via Torrenova 38 – 00100 Roma – Tel. 06/2015272
                Ricambi Silvestri – Piazza Doria Pamphili 1 – 00149 Roma – Tel. 06/55389080
                Fema Mototech – Via Durazzo 24D – 00195 Roma
                Cinti Power – Via F.lli Colabona 46 – 00045 Genzano – Tel. 06/9396670
                Real Bike – Via Appia Km. 44,300 – 00049 Velletri – Tel. 06/9627715
                Autoaccessori Ciampa – Via Ancona 2B – 00055 Ladispoli – Tel. 06/9912230 – 9949905
                Mereu Sporting, viale P. Togliatti 695, Roma – Tel. 06/23234188
                REF – Via D. Purificato 209 – 000100 ACILIA – Tel. 06/52363730

                fammi sapere invece se ti serve qualche prezzo...
                ciao
                www.sintoflon.com
                www.facebook.com/sintoflon

                Commenta


                • Re: SITO Sintoflon

                  Originariamente inviato da SkodaWagen Visualizza il messaggio
                  Quando verrเ ultimato il sito? (intendo il sito aggiornato)
                  ehmm...non sono in grado al momento di dirti nulla, diciamo appena finiamo di lavorare su altre cose, spero sia questione di poco anch'io..ma non dipende solo da me...sollecito il ns grafico ma abbiamo molta carne al fuoco ora..
                  portate pazienza...
                  ciao
                  www.sintoflon.com
                  www.facebook.com/sintoflon

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da mav_top Visualizza il messaggio
                    Ciao nicola scusa il ritardo ma sono stato in california per 15 giorni (lavoro + divertimento) quindi rispondo solo ora alle tue domande

                    Si avevo acquistato direttamente da voi, tramite giuseppe, ho usato mezza bomboletta S7 staccando il tubo nero (lo vedi nella foto) e spruzzando verso la T di ferro, quindi verso il motore (quindi verso sinistra partendo dal tubo), spero di aver indovinato ? se me lo confermi mi faresti un piacere.

                    Ecco la foto

                    [qimg]http://img23.imageshack.us/img23/1980/121020050030ah.th.jpg[/qimg]
                    Ciao Mav,
                    welcome home allora..
                    Tutto ok sulla west coast??

                    Riguardo i collettori aspirazione, l'importante ่ che tu abbia spruzzato da dopo il debimetro verso l'aspirazione, da qu์ onestamente ci capisco poco...
                    non ho colto inceve la "T" di ferro...
                    sorry...
                    domani ci aggiorniamo..
                    ciao
                    www.sintoflon.com
                    www.facebook.com/sintoflon

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
                      Ciao Mav,
                      welcome home allora..
                      Tutto ok sulla west coast??

                      Riguardo i collettori aspirazione, l'importante ่ che tu abbia spruzzato da dopo il debimetro verso l'aspirazione, da qu์ onestamente ci capisco poco...
                      non ho colto inceve la "T" di ferro...
                      sorry...
                      domani ci aggiorniamo..
                      ciao
                      Thanks for il welcome home

                      La West Coast tutta ok, veramente bella da vedere.

                      Se guardi la foro c'e' una parte in ferro con sopra il ricircolo vapori (in plastica nera) a destra della parte in ferro c'e' il tubo di gomma nero, io ho staccato quello e spruzzato dentro la parte in ferro.

                      fammi sapere se ho fatto bene
                      Quelli dell'OdCฎ...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X