Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Vorrei fare una domanda al signor sintoflon,, forse fatta e rifatta,, ma vorrei sapere se E T sintoflon puo essere usato a meta cambio olio,,,, o solo in aggiunta o olio di un nuovo cambio.... .. grazie

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      salve a tutti
      io ho acquistato un'opel astra twin top 1.9 cdti 150cv e volevo trattare il mio motore al meglio sin da subito... che cosa mi consigliate?

      io osno di ferrara, ma venire a treviso per me non ci sono problemi, è fattibile per voi?

      grazie
      W le f.d.d.
      Fan dei Gemboy
      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #85
      [url=http://www.elaborare.info/forum/vbulletin/showthread.php?s=&threadid=81416][font=courier new]FAIDATETuningClub[color=orange] -

      Commenta


      • Gli iniettori nelle auto con impianto a metano

        Salve a tutti.
        Ho una Volvo 460 GLT 1.7 che ha percorso circa 180.000 km a metano. Dopo i primi 50.000 ho fatto pulire gli inettori dal mio meccanico ma ora la macchina ha perso notevolmente di potenza, sia a metano che a benzina. Se è un problema agli iniettori posso utilizzare uno dei prodotti Sintoflon, in che modo e dove reperirli nella zona di Reggio Emilia.

        Grazie

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
          Ciao Leonardo,
          aspetto allora tuoi responsi dopo il treatment...vai tranquillo per l'argomento frizione!!!
          ...hai anche ragione...con una bella gnocca al mio posto sareste sicuramente mooolti di più a collegarvi...ma credo che poi andreste tutti Off topic ..anch'io temo che nn lavorerei più tanto...

          ciao
          Pensa come aumenterebbero le vendite
          Se non sai perdere con leggerezza e vincere con umiltà è meglio che non giochi a RUGBY
          Rugby, Birra e Ragazze
          Il terzo tempo: UNA TRANQUILLA PINTA SEGUITA DA ALTRE 17 piuttosto rumorose

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
            Sì Ivan, ti giro quelli che abbiamo a Roma:

            ROMA e Provincia
            Blue Water – via P.E. Pavolini 25, 00166 Roma – Tel. 06/66182468
            Serani Motosport – Via P. Togliatti 545 – 00172 Roma – Tel. 06/2306362
            Off. F.lli Abbasciano – Via del Mandriane 105 – 00131 Roma – Tel. 06/78344624
            Autoricambi San Basilio – Via del Casale S. Basilio 152 – 00156 Roma – Tel. 06/4100731
            Autoricambi Terenzi – Via M.L. Longo 40 – 00151 Roma – Tel. 06/538398 – 58233063
            Moto Racing Store – Via Silvestro Gherardi 22 – 00146 Roma – Tel. 06/55301657
            Champion – Via S. Elpidio a Mare 34 – 00010 Corcolle (Roma) – Tel. 06/22403240
            Assauto – Via dei Salesiani 26 – 00175 Roma – Tel. 06/71545554
            Off. Car Service di Potenziani – Via Torrenova 38 – 00100 Roma – Tel. 06/2015272
            Ricambi Silvestri – Piazza Doria Pamphili 1 – 00149 Roma – Tel. 06/55389080
            Fema Mototech – Via Durazzo 24D – 00195 Roma
            Cinti Power – Via F.lli Colabona 46 – 00045 Genzano – Tel. 06/9396670
            Real Bike – Via Appia Km. 44,300 – 00049 Velletri – Tel. 06/9627715
            Autoaccessori Ciampa – Via Ancona 2B – 00055 Ladispoli – Tel. 06/9912230 – 9949905
            Mereu Sporting, viale P. Togliatti 695, Roma – Tel. 06/23234188
            REF – Via D. Purificato 209 – 000100 ACILIA – Tel. 06/52363730

            fammi sapere invece se ti serve qualche prezzo...
            ciao

            buon di
            siccome io mi fido ciecamente della vs azienda più che prezzi consigliami il trattamento migliore per le mie due autovetture.
            punto 1.3 mj (common reil 16 valvole) del 2004 a cui non ho mai fatto nessun trattamento a parte olio buono (selenia wr 5W 40) e tutti i filtri ogni 20.000 km.allo stato attuale la macchina ha 96.000 km e sono prossimo al tagliando dei 100.000.
            consigliami tu la macchina dal punto di fista di olii e additivi è verginella.
            seconda auto.
            tagliando dei 160.000 appena fatto.
            sempre olio vanguard 10 w 40 e solo qualche piccolo trattamento di pulitori valvole e tc tipo stp. la macchina ha solo qualche piccolo perdita fisiologica di olio dal turbo (comune in tutte le alfa) per il resto tutto ok.
            so che hai molto lavoro rispondi appena puoi se vuoi anche in privato .
            ti mando la mia mail ivan_faina@yahoo.it
            tutto cio che mi consiglierai con prezzi e modalità di uso per il cambio il motore e il sistema di alimentazione giuro che lo faro.
            ci tengo alle mie auto anche se non ne sono geloso.
            vglio che funzionino bene per poter mettere in moto sempre e senza problemi.
            un saluto by ivan

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
              Ciao Angis.,
              ho letto tutto..,
              allora, per quanto riguarda i dosaggi io farei così: 250ml di ET che costa 22,80+iva e dopo il tagliando passerei a due Protector da 125ml (15,20€+iva l'uno).
              Ce l'abbiamo anche noi un motore gemello al tuo...
              Metti pure l'Et quando vuoi e tienilo fino al prox tagliando. Questo prodotto evapora in parte per cui il livello olio si ristabilizza dopo le prime ore di trattamento. Con l'olio nuovo invece stai pure un pò più scarsetto in quanto il Protector non evapora affatto quindi non andareoltre il max con l'olio, non è mai ottimale.
              Sì ultimamente abbiamo cambiato la veste del Protector, ora il flaconcino è nero come hai visto in internet. E' probabile che il tuo ricambista potrà avere ancora qualche Protector grigio/tappo rosso, ma hanno le stesse caratteristiche di questi ultimi. Se non ti soddisfasse e ti dasse l'idea di merce troppo vecchia, usa quei recapiti che ti ho scritto
              Fammi sapere,
              ciao

              Ok grazie, spero in questi giorni di prendere almeno l'et cosi lo tengo 2000k prima del tagliando. Bene bene avete un motore gemello al mio...ma lo usate per i test? quindi avete potuto testare i miglioramenti dopo il trattamento...se hai qualsiasi cosa tipo grafico o quant'altro fammeli avere cosi ci do un occhiata. ciao e grazie ancora.
              Se vuoi una cosa fatta bene devi fartela da solo.
              La mia Punto mk2/b 1.2 16v
              La mia media consumo è 7 l/100km

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Una domanda...

                Vorrei trattare il mio scooterone con motore Piaggio 500cc con 25000Km circa...che contiene circa 1,5 Litri di olio motore.....

                Avevo pensato ad una boccetta di ET da 125cc...poi, con olio nuovo, dovrebbe bastare un flaconcino di protector sempre da 125...no?

                O mi consigli il racing?...

                Il motore è 460cc ed ha 39cv....quindi circa 85Cv al litro, non esageratamente ma abbastanza spinto...per questo chiedevo del racing...

                Volendo pure cambiare l'olio del mozzo posteriore, e considerando che ce ne vanno dentro circa 250cc, che ci butto dentro? Gear Lube? .. in quali quantità..?

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da Elenciu Visualizza il messaggio
                  salve a tutti
                  io ho acquistato un'opel astra twin top 1.9 cdti 150cv e volevo trattare il mio motore al meglio sin da subito... che cosa mi consigliate?
                  io osno di ferrara, ma venire a treviso per me non ci sono problemi, è fattibile per voi?
                  grazie
                  ciao, completa il rodaggio ed aspetta comunque 2/3.000 Km. prima di trattare il motore e tutto il resto.

                  Dopo, puoi fare ciò che vuoi.

                  Un saluto
                  Meglio prevenire che curare

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Ragazzi Utilizzare il sintoflon ET dopo l'utilizzo di un antiattrito come lo zx1 annullerebbe l'efficacia di quest'ultimo????Grazie ciao.

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da mav_top Visualizza il messaggio
                      Thanks for il welcome home

                      La West Coast tutta ok, veramente bella da vedere.

                      Se guardi la foro c'e' una parte in ferro con sopra il ricircolo vapori (in plastica nera) a destra della parte in ferro c'e' il tubo di gomma nero, io ho staccato quello e spruzzato dentro la parte in ferro.

                      fammi sapere se ho fatto bene
                      Mav,
                      al di là di tutte le spiegazioni..premetto che ho visto la foto.., dico che puoi spruzzare da più punti come hai fatto anche tu, credo di aver capito che dal coperchietto posto sopra la T di alluminio hai spruzzato ma l'mportante è non far finire lo spray sul filamento del debimetro, ok?
                      ciao
                      www.sintoflon.com
                      www.facebook.com/sintoflon

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X