Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da navajo100 Visualizza il messaggio
    Vorrei fare una domanda al signor sintoflon,, forse fatta e rifatta,, ma vorrei sapere se E T sintoflon puo essere usato a meta cambio olio,,,, o solo in aggiunta o olio di un nuovo cambio.... .. grazie
    Ciao navajo,
    dicoamo che x l'ET non esiste una sola regola precisa da seguire, tu puoi usarlo quando vuoi, l'importante è capire il concetto, poi ci si regola a seconda del caso specifico che si ha davanti.
    Un motore con pochi km avrà poco sporco dentro quindi siccome l'ET deterge anche, questa azione di pulizia non scioglierà tanto sporco che a sua volta finirà nell'olio efiltro. Al contrario un motore molto sporco, dopo il trattamento vedrà sporcarsi molto l'olio e il filtro, è buona cosa quindi se si vede e si sà che l'olio è sporco, non tenere quel set a lungo ma cambiarlo..quindi è solo in virtù dell'olio e del filtro che diciamo fai 1000-2000 o 10000km con l'ET, per quanto riguarda il prodotto in sè può rimanere dentro fin che vuoi..
    ciao
    www.sintoflon.com
    www.facebook.com/sintoflon

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da Elenciu Visualizza il messaggio
      salve a tutti
      io ho acquistato un'opel astra twin top 1.9 cdti 150cv e volevo trattare il mio motore al meglio sin da subito... che cosa mi consigliate?

      io osno di ferrara, ma venire a treviso per me non ci sono problemi, è fattibile per voi?

      grazie
      Ciao Elenciu,
      pagare da bere agli amici allora stasera quando esci....
      A parte gli scherzi, sul tuo Common rail, a mio avviso, fai qualche migliaio di km di rodaggio, poi scarica olio e cambia anche il filtro...e quindi se vuoi utilizza da subito o Protector o Racing..
      Per quanto riguarda l'iniezione forse l'organo più delicato e da proteggere maggiormente invece ti consiglio di usare sin da ora il Dieselube per azzerare sin da subito l'usura di pompa e iniettori che in un Diesel sono fondamentali...inoltre il prodotto a ben vedere non ti sarà un costo in quanto si ripagherà con il risparmio di carburante che potrai constatare se hai il computer che indica il consumo.
      ...stop non serve altro.
      A Ferrara ti segnalo questo ricambista..che tra l'altro ci ha fatto un ordine poche ore fà...:
      Zanzelli – Via Piangipane 58 – 44100 Ferrara – Tel. 0532/765780
      Oppure se ti trovi da queste parti..vieni pure direttamente anche da noi, sei benvenuto..
      ciao e grazie
      www.sintoflon.com
      www.facebook.com/sintoflon

      Commenta


      • Re: Gli iniettori nelle auto con impianto a metano

        Originariamente inviato da gustavo63 Visualizza il messaggio
        Salve a tutti.
        Ho una Volvo 460 GLT 1.7 che ha percorso circa 180.000 km a metano. Dopo i primi 50.000 ho fatto pulire gli inettori dal mio meccanico ma ora la macchina ha perso notevolmente di potenza, sia a metano che a benzina. Se è un problema agli iniettori posso utilizzare uno dei prodotti Sintoflon, in che modo e dove reperirli nella zona di Reggio Emilia.

        Grazie
        Ciao Gustavo, welcome,
        ..premetto che se hai gli stessi problemi sia a benza che a metano, essendo gli iniettori diversi, mi fa pensare che possa esser qualcos'altro, tipo una centralina....
        Prova a sentire qualche altra "campana" o il tuo meccanico...ma credo non siano iniettori.
        Comunque sulla tua car rimangono utili tutti i prodotti "soliti" dall'Et ai Protector, al Gear Lube per la trasmissione agli additivi per carburante per proteggere se sedi valvola che, specie nel tuo caso andando a gas secco che non lubrifica, hanno poi un degrado evidente e precoce peggiorando progressivamente il rendimento e la combustione...
        Siccome a Reggio abbiamo vari negozi, ti do direttamente il recapito del ns concessionario distributore x l'Emilia che fatalità è di Reggio: Sig. Guidetti cell.380/8125117 contattalo pure (fai il mio nome) e ti saprà indicare il punto vendita a te più comodo, inoltre, eventualmente servisse, ha la disponibilità di tutti ma proprio tutti i ns prodotti in magazzino.
        ciao e grazie
        Nicola
        Ultima modifica di Sintoflon; 03-11-2006, 18:48.
        www.sintoflon.com
        www.facebook.com/sintoflon

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da leolino57 Visualizza il messaggio
          Pensa come aumenterebbero le vendite
          Dici??
          ..terremo presente dai...
          ciao
          www.sintoflon.com
          www.facebook.com/sintoflon

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da ivan_faina Visualizza il messaggio
            buon di
            siccome io mi fido ciecamente della vs azienda più che prezzi consigliami il trattamento migliore per le mie due autovetture.
            punto 1.3 mj (common reil 16 valvole) del 2004 a cui non ho mai fatto nessun trattamento a parte olio buono (selenia wr 5W 40) e tutti i filtri ogni 20.000 km.allo stato attuale la macchina ha 96.000 km e sono prossimo al tagliando dei 100.000.
            consigliami tu la macchina dal punto di fista di olii e additivi è verginella.
            seconda auto.
            tagliando dei 160.000 appena fatto.
            sempre olio vanguard 10 w 40 e solo qualche piccolo trattamento di pulitori valvole e tc tipo stp. la macchina ha solo qualche piccolo perdita fisiologica di olio dal turbo (comune in tutte le alfa) per il resto tutto ok.
            so che hai molto lavoro rispondi appena puoi se vuoi anche in privato .
            ti mando la mia mail ivan_faina@yahoo.it
            tutto cio che mi consiglierai con prezzi e modalità di uso per il cambio il motore e il sistema di alimentazione giuro che lo faro.
            ci tengo alle mie auto anche se non ne sono geloso.
            vglio che funzionino bene per poter mettere in moto sempre e senza problemi.
            un saluto by ivan
            Ciao Ivan,
            grazie della fiducia allora , speriamo di meritarla!!
            Per la tua Punto, io se volessi trattarla, approfitterei dell'imminente tagliando, ci metterei dell'ET ora (250ml ok) e quindi lo terrei per 4000km sin al tagliando, dopo il quale metterei due flaconcini di Protector sull'olio nuovo..
            Sul gasolio invece ti consiglio di provare il Sintoflon Dieselube, è un miultifunzionale per lubrificare, evitando l'usura e i grippaggi del common rail, per mantenere pulito l'impianto, per migliorare la combustione e i gas di scarico; si ripaga da solo considerando il risparmio: un flacone da 250ml dividilo in 4 pieni di gasolio normale...

            Sull'Alfa da 160mila km (è Diesel o benza??) behh..a livello di prodotti ti consiglio quelli già citati sopra, sul quando metter l'ET..ogni quanto cambi tu l'olio?
            Per entrambe le tua car inoltre se vuoi, sai che puoi trattare anche la trasmissione, basta scolare l'olio del cambio (in genere è sempre molto vecchio) e assieme al nuovo metterci un flaconcino per macchina di Sintoflon Gear Lube: meno attriti, meno usura dei denti, meno temperatura, meno rumorosità, migliora manovrabilità e maggior durata degli organi.

            Infine visto che li hai citati, se vuoi puoi fare anche la pulizia dei collettori, egr, intercooler, valvole, turbina ecc.. su entrambe le auto; abbiamo gli spray appositi da nebulizzare in aspirazione..
            Oppure altri prodotti per trattare anche servosterzo e impianto clima...insomma fammi sapere tu su cosa sei indirizzato, a quell'indirizzo ti mando un listino,
            ciao
            nicola
            www.sintoflon.com
            www.facebook.com/sintoflon

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              ragazzi,
              continuo domattina...
              buona serata a tutti
              Nicola
              www.sintoflon.com
              www.facebook.com/sintoflon

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da angisbregolius Visualizza il messaggio
                Ok grazie, spero in questi giorni di prendere almeno l'et cosi lo tengo 2000k prima del tagliando. Bene bene avete un motore gemello al mio...ma lo usate per i test? quindi avete potuto testare i miglioramenti dopo il trattamento...se hai qualsiasi cosa tipo grafico o quant'altro fammeli avere cosi ci do un occhiata. ciao e grazie ancora.
                Ciao Angis.,
                sì diciamo che è "ben trattato" dai.. anche perchè spesso e volentieri quando avanza qualcosa lo mettiamo sempre nelle ns cars..solo che non abbiamo materiale cartaceo che cerchi su questo motore..
                Ti posso però dire ad esempio che su questo il Savekat si sente molto più che in altri motori sia x prestazioni che per consumi.
                Il ns è un euro 3 eh!
                ciao
                www.sintoflon.com
                www.facebook.com/sintoflon

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da mr.barton Visualizza il messaggio
                  Una domanda...

                  Vorrei trattare il mio scooterone con motore Piaggio 500cc con 25000Km circa...che contiene circa 1,5 Litri di olio motore.....

                  Avevo pensato ad una boccetta di ET da 125cc...poi, con olio nuovo, dovrebbe bastare un flaconcino di protector sempre da 125...no?

                  O mi consigli il racing?...

                  Il motore è 460cc ed ha 39cv....quindi circa 85Cv al litro, non esageratamente ma abbastanza spinto...per questo chiedevo del racing...

                  Volendo pure cambiare l'olio del mozzo posteriore, e considerando che ce ne vanno dentro circa 250cc, che ci butto dentro? Gear Lube? .. in quali quantità..?
                  Barton,
                  sì confermo, i prodotti son giusti, anzi pensavo di consigliarti di saltare l'ET per il momento visto che i km non son poi molti.
                  Decidi tu comunque se fare anche uno stepo di ET o direttamente il Protector/Prot. racing.
                  Tra questi, per prima cosa dico che van bene entrambi, forse il Racing da qualcosa in più in questo caso, ad esempio x quanti km tieni l'olio? Un flacone è ok, addirittura potresti metterne di più, tanto non hai friz a bagno.
                  Nell'ingranaggeria invece mettici del Gear Lube, un goccino e via..
                  per darti qualche esempio, capita spesso che sugli scooter (ma generalmente son tutti attorno a 125-250cc) mettiamo un flaconcino intero di Protector e i clienti son soddisfatti per fluidità di erogazione soprattutto ma anche x prestazioni che dicono avvertire maggiorate.
                  fammi sapere..
                  ciao
                  www.sintoflon.com
                  www.facebook.com/sintoflon

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da SlimSh@dy Visualizza il messaggio
                    Ragazzi Utilizzare il sintoflon ET dopo l'utilizzo di un antiattrito come lo zx1 annullerebbe l'efficacia di quest'ultimo????Grazie ciao.
                    Ciao Slim e welcome,
                    secondo me il problema non sussiste, perchè intanto lo Zx1 quando scoli l'olio lo perdi visto che andrebbe reintegrato, in più l'Et non agisce sugli oli/sugli additivi cioè sui fluidi lubrificanti ma sulle superfici dei metalli.
                    In pratica, metti pure l'Et poi dopo il prox tagliando puoi (se vuoi) passare ai Protector e quì, sempre se vuoi, sei liberissimo di abbinarci anche se ritieni lo Zx1,
                    se hai bisogni di altro, son quì,
                    ciao
                    www.sintoflon.com
                    www.facebook.com/sintoflon

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Ciao Nicola,

                      nel cambio della mia phedra con 13k km all'attivo, un flanconcino di gear è troppo? altra cosa, siccome posso aggiungerlo solo dal buco dell'interruttore della retro, non avendo quindi la possibilita di togliere olio e mescolare, procedo lo stesso? quindi andrei ad aggiungere oltre al livello che gia c'e'...a freddo o caldo è lo stesso? dopo bisogna girare per un po o posso rimandare il giro a dopo? grazie!

                      avendo anche lo zx1, tu consiglieresti di aggiungerli insieme? i sincro potrebbero avere problemi?

                      grazie!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X