Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da variante
    Ciao airbag!
    Chiama Gianfranco Spada cell 329/4255636 e prendi accordi con lui!

    Fai pure il mio nome...Michele...quello della Fulvia!!!
    grazie mille variante.

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da airbag
      grazie mille variante.
      ciao Airbag,
      ieri non son riuscito a controllare i messaggi...
      vedo che comunque Variante è prontissimo...spero tu ti sia messo d'accordo con Spada,
      ciao
      Nicola
      Sintoflon
      www.sintoflon.com
      www.facebook.com/sintoflon

      Commenta


      • Ciao NicoLancia! devo ancora risponderti.....non appena ho tempo lo faccio....scusami!
        Ciao!
        P.S: non vedo l'ora di smanettare con airbag sulla 206!!!!!!!!!!
        Alfa Romeo 156 1.900 jtd M-jet 140 CV
        Alfa Romeo 155 1.700 TS
        Lancia Fulvia 1.100 1963
        "A circa 10 miglia a sud est di Pelagosa, giace la mia nave e con essa dormono il sonno eterno i miei eroici marinai...passando di li, gettate un fiore" Com.te Luigi Bianchi 24 maggio 1915 C.T. TURBINE

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da variante
          Ciao NicoLancia! devo ancora risponderti.....non appena ho tempo lo faccio....scusami!
          Ciao!
          P.S: non vedo l'ora di smanettare con airbag sulla 206!!!!!!!!!!
          salve ragazzi,
          ho già contattato spada che è stato gentilissimo e m ha fornito alcuni chiarmenti.
          appena mi libero faccio un salto da guerrieri e compro la bomboletta magica.
          ps spada mi ha detto che c'è un fornitore anche al San Paolo, ma da guerrieri ci arrivo prima.
          ciao

          Commenta


          • Scusate, tramite il sig. Spada si possono ordinare i prodotti?
            Come si chiama sta bomboletta magica e se non sbaglio serve per la pulizia del corpo farfallato?
            Grazie

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da airbag
              salve ragazzi,
              ho già contattato spada che è stato gentilissimo e m ha fornito alcuni chiarmenti.
              appena mi libero faccio un salto da guerrieri e compro la bomboletta magica.
              ps spada mi ha detto che c'è un fornitore anche al San Paolo, ma da guerrieri ci arrivo prima.
              ciao
              conosco il negozio al San Paolo....ma credo che Guerrieri abbia prezzi migliori...
              Alfa Romeo 156 1.900 jtd M-jet 140 CV
              Alfa Romeo 155 1.700 TS
              Lancia Fulvia 1.100 1963
              "A circa 10 miglia a sud est di Pelagosa, giace la mia nave e con essa dormono il sonno eterno i miei eroici marinai...passando di li, gettate un fiore" Com.te Luigi Bianchi 24 maggio 1915 C.T. TURBINE

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da bingoDJ
                Scusate, tramite il sig. Spada si possono ordinare i prodotti?
                Come si chiama sta bomboletta magica e se non sbaglio serve per la pulizia del corpo farfallato?
                Grazie
                Ciao bingoDJ,
                ..Spada è il ns distributore per Puglia e dintorni, se sei di quella zona ti "dirottiamo" a lui, molto più comodo per tutti credo.
                Il prodotto per la pulizia dei collettori di aspirazione si chiama appunto Sintoflon Puli collettori aspirazione e ne esistono di tre tipi:
                - collettori alluminio
                - collettori plastica
                - collettori motori Diesel
                ciao
                nicola
                Sintoflon
                www.sintoflon.com
                www.facebook.com/sintoflon

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da variante
                  conosco il negozio al San Paolo....ma credo che Guerrieri abbia prezzi migliori...
                  ...non mi sembra, ho chiesto ad entrambi ed al San Paolo li ho pagati la META'... ma non dovrebbe essere uguale il prezzo?! cmq ieri ho messo 250ml di E.T. e ho fatto un giro di un'ora sulla statale, all'inizio mi ha dato uno strano problema, a 3000rpm in 5 se lasciavo di colpo il gas aveva un freno motore pazzesco(nel senso che l'auto decelerava e perdeva giri di colpo) forse era il filtro un po' intasato? cmq mi stava gia' dando un po' di problemi gia' prima del prodotto. in ogni caso dopo un po e' sparito e ora va benissimo. ora con il cambio dell'olio + filtro metto 125 di protector. una cosa, conviene che il protector lo mischio all'olio prima di versarlo nel motore? ed infine la casa dce che vanno messi x olio + filtro circa 2,8 litri d'olio, questi devono essere comprensivi del protector o non fa niente se c'e' piu olio?

                  Ciao, Luca.

                  Commenta


                  • molto anomalo il comportamento della tua auto ma se dici che già ti faceva qualche scherzo ed ora è tutto ok......vedi come va nei prossimi giorni! per quanto riguarda l'aggiunta del Protector, attieniti alle istruzioni e aggiungi a motore CALDO e quindi non prima...quando cambi olio, non arrivare al livello max, versa in tutto 2.5 litri, fatti un bel giretto tirato, versa 125 ml di Protector, gira ancora per un'oretta e dopo controlla il livello rabboccando se è il caso!
                    Alfa Romeo 156 1.900 jtd M-jet 140 CV
                    Alfa Romeo 155 1.700 TS
                    Lancia Fulvia 1.100 1963
                    "A circa 10 miglia a sud est di Pelagosa, giace la mia nave e con essa dormono il sonno eterno i miei eroici marinai...passando di li, gettate un fiore" Com.te Luigi Bianchi 24 maggio 1915 C.T. TURBINE

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da LucaPunto
                      ...non mi sembra, ho chiesto ad entrambi ed al San Paolo li ho pagati la META'... ma non dovrebbe essere uguale il prezzo?! cmq ieri ho messo 250ml di E.T. e ho fatto un giro di un'ora sulla statale, all'inizio mi ha dato uno strano problema, a 3000rpm in 5 se lasciavo di colpo il gas aveva un freno motore pazzesco(nel senso che l'auto decelerava e perdeva giri di colpo) forse era il filtro un po' intasato? cmq mi stava gia' dando un po' di problemi gia' prima del prodotto. in ogni caso dopo un po e' sparito e ora va benissimo. ora con il cambio dell'olio + filtro metto 125 di protector. una cosa, conviene che il protector lo mischio all'olio prima di versarlo nel motore? ed infine la casa dce che vanno messi x olio + filtro circa 2,8 litri d'olio, questi devono essere comprensivi del protector o non fa niente se c'e' piu olio?

                      Ciao, Luca.
                      Ciao LucaPunto,
                      confermo quello che t'ha già scritto Variante, aggiungi il Protector a motore caldo, magari stai un pò più scarso con il livello olio che potrai rabboccare comunque in seguito se serve. In ogni caso comunque è sempre preferibile avere un pò d'olio in meno che un pò in più.
                      ciao
                      Nicola
                      Sintoflon
                      www.sintoflon.com
                      www.facebook.com/sintoflon

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X