Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    ho ricevuto oggi il pacchetto da http://www.agmbox.it

    ho preso Rapid Fluss, Sintoflon ET e il Protector.

    A giorni (tempo/lavoro permettendo) mi metterò all'opera.

    Ciao Nico
    www.ecomotori.net - Il Portale della Mobilità Ecologica

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da diegodp Visualizza il messaggio
      zziipp
      Quindi, se ho capito bene ET e Protector vanno messi 3000km prima del cambio olio..giusto?
      grazie
      negativo.....solo l'ET va messo prima del cambio olio.

      Il protector va, invece, aggiunto all'olio nuovo e lo tieni dentro per tutta la vita dell'olio.

      Un saluto
      Meglio prevenire che curare

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
        Ciao dark,
        credo di interpretare la tua domanda consigliandoti alcuni prodotti per meccaniche nuove cioè:
        Sintoflon Protector Racing da dopo il rodaggio
        Sintoflon Savekat o dieselube nel carburante
        Sintoflon Gear Lube nell'ingranaggeria...
        Dammi se vuoi qualche dato in più e vedo di esser più preciso..,
        ciao
        ok se mi dici il prezzo di tutto compreso la spedizione faccio questo acquisto..ma poi per quanti km dura i ltrattamento??

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da Ferra_ext Visualizza il messaggio
          Ciao nicola, volevo delle info sul savekat, visto che in internet ho trovato davvero poco, premetto che ho già utilizzato a suo tempo l'et e il protector e sono soddisfatto (la differenza maggiore l'ho notata con l'et prima di fare il tagliando, con il protector meno); il mio mecca dice che il motore nonostante 105000km gira come un orologio! Volevo sapere se usando una benzina con ottani maggiori (da circa 10mila km metto solo blusuper a 98 ottani) e versando il savekat potrei finire per danneggiare qualcosa mischiando additivi della benza e additivi del savekat...
          Per i vostri prodotti mi sono sempre rifornito a modena da icmamodena, riesco a trovare anche il savekat senza problemi?
          Ciao Ferra...rista!?
          grazie pèer averci scritto intanto..e grazie di aver usato i ns prodotti.
          Ora se vuoi che il motore duri veramente a lungo, sarebbe ottimale che ad ogni nuovo olio tu ci aggiunga un pò di Protector (abbattitore d'usura) per mantenere sempre la protezione del trattamento al meglio.
          Riguardo il Savekat come detto è un multifunzionale per ottimizzare combustione/lubrificazione/resa della benzina; siccome appunto il Savekat aumenta il numero d'ottano a piacimento a seconda della sua concentrazione, per sfruttare appieno tutti i vantaggi che da sarebbe da abbinarlo a benzine normali così da recuperare con l'incremento di km per ogni pieno, il costo del prodotto (senza contare il resto delle funzioni)
          Se lo abbini a benzine già "super" può essere che il Savekat ti migliori ultreriormente la resa e i km x pieno, come anche invece può essere che di fatto gli incrementi siano marginali ma questo dipende da quanti ottani digerisce il tuo motore visto che non è che salendo all'infinito i risultati migliorino sempre..migliorano finchè serve, di più è tutto sprecato.
          Quindi in linea teorica ti consiglio di abbinarlo a benze normali..poi vedi tu..fai pure tutte le prove che desideri anche con le "Vpower" tranquillamente, nessun problema di additivi.
          Per sapere esattamente chi ha il Savekat a Modena chiama questo ns rappresentante il quale te lo saprà dire subito: Sig. Guidetti cell. 380/8125117
          ciao e grazie,
          Nicola
          www.sintoflon.com
          www.facebook.com/sintoflon

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da nicovent Visualizza il messaggio
            ho ricevuto oggi il pacchetto da http://www.agmbox.it

            ho preso Rapid Fluss, Sintoflon ET e il Protector.

            A giorni (tempo/lavoro permettendo) mi metterò all'opera.

            Ciao Nico
            Ciao Nico,
            ahh bene non sapevo avessi preso da agm....
            Come mai sia RapidFluss che ET? Scusa..son curioso..
            Fammi sapere i risultati e/o se hai bisogno di info..
            ciao
            nicola
            www.sintoflon.com
            www.facebook.com/sintoflon

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da azzurro1967 Visualizza il messaggio
              negativo.....solo l'ET va messo prima del cambio olio.

              Il protector va, invece, aggiunto all'olio nuovo e lo tieni dentro per tutta la vita dell'olio.

              Un saluto
              Grazie Azzurro di aver risposto a Diego,
              in effetti ora che vedo quella frase mi accorgo che nella fretta non avevo risposto.
              Confermo appieno quanto detto da Azzurro comunque!!
              ciao
              www.sintoflon.com
              www.facebook.com/sintoflon

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da dark12 Visualizza il messaggio
                ok se mi dici il prezzo di tutto compreso la spedizione faccio questo acquisto..ma poi per quanti km dura i ltrattamento??
                Dark,
                ti dò qualche prezzo:
                Protector Racing 125ml 20,30€
                Gear Lube 125ml 19,10€
                Dieselube antigrippante/antiusura pompe Diesel 8,60€
                Savekat additivo multifunzionale iniez. benzina 12,00€
                Prezzi iva esclusa
                A te cosa interesserebbe e in che quantità?
                Su che motore/km li metteresti?
                Sulla durata parlando di Protector dipende da molti parametri quali temperature, olio, tipo d'uso, usura, tipo materiale, lavorazioni ecc... non si può aprlare di un dato fisso, è sempre molto variabile può essere 20 mila come 70 mila...l'ideale sarebbe rabboccare con del Protector ad ogni olio nuovo per compensare l'inevitabile decadimento del tratamento ed averlo sempre al top.
                Noi facciamo le spese sped omaggio sopra i 60€ di spesa.
                Se invece mi dici la tua zona vediamo se posso segnalarti eventualmente anche qualche rivenditore...
                ciao e grazie
                Nicola
                www.sintoflon.com
                www.facebook.com/sintoflon

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da locknex Visualizza il messaggio
                  ciao nic.. Ascolta, mi sai dire se valentini racing di chieti scalo ha ordinato il savekat?
                  Ti ricordi, ero in attesa del loro ordine..
                  Grazie,Andrea!
                  Ciao Andrea,
                  giusto x avvisarti che abbiamo ricevuto un ordine da Valentini Racing ed è compreso anche del Savekat.
                  Spero di farti cosa gradita avvisandoti...
                  ciao
                  Nicola
                  www.sintoflon.com
                  www.facebook.com/sintoflon

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
                    Ciao Nico,
                    ahh bene non sapevo avessi preso da agm....
                    Sono parecchio preso con il lavoro e non avevo voglia/tempo di sbattermi per andare a trovarmi i prodotti... anche in considerazione del fatto che il RapidFluss non si trova troppo facilmente.

                    Come mai sia RapidFluss che ET? Scusa..son curioso..
                    ehmmmm siccome 40.000 km fa avevo messo quella schif... ehmmm quel famelico additivo ceramico e solo successivamente (anche a causa delle punterie divenute rumorose e dopo cazziatone del mio meccanico) ho capito la cassata... e penso di procedere in questo modo:

                    1. Potente lavaggio con RapidFluss per togliere i residui della tritatura di WC
                    2. Cambio filtro olio e nuovo olio "normale" per un breve risciacquo come suggerito da altri sul forum.(lo so è una finezza forse evitabile)
                    3. Cambio filtro olio e nuovo olio "5W50"
                    4. 3.500 km (un mese)
                    5. ET + 3.500 km (un mese)
                    6. Cambio filtro olio e nuovo olio "5W50" + protector

                    Se mettessi l'ET direttamente con l'olio nuovo alla fase 4 ?

                    La trovi eccessivamente maniacale come procedura?

                    Ciao Nico
                    www.ecomotori.net - Il Portale della Mobilità Ecologica

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
                      Angis,
                      ciao
                      bohh per il momento che io sappia non son arrivati ordini da Rasà..
                      Aspettiamo..
                      grazie della segnalazione comunque e x la pazienzaper il Savekat!
                      Spero vivamente che poi ti dia delle soddisfazioni che compensino l'attesa

                      ciao
                      Oggi sono andato di nuovo sa Rasà e gli ho detto che a voi non risulta l'ordine...mi ha risposto che ha telefonato 2gg fa e vi mancava qualche prodotto per far partire l'ordine. Forse lui parla con qualche rappresentante per la Sicilia e non direttamente con voi...cmq oggi richiama.

                      Se posso darti un consiglio perchè non metti nella pagina iniziale di questa discussione una bella lista dei prodotti con le loro caratteristiche/dosaggi/modo d'uso e magari con i prezzi cosi puoi sempre aggiornare e inoltre non devi ripetere ogni giorno a cosa serve il savekat o il protector o l'et ecc. In modo che se ci sono novità o se si vuole una risposta veloce si guarda la pagina iniziale mentre se si vuole fare una domanda specifica ti si chiede.
                      Se vuoi una cosa fatta bene devi fartela da solo.
                      La mia Punto mk2/b 1.2 16v
                      La mia media consumo è 7 l/100km

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X