Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
    Yes Nico,
    diciamo che per ordini piccoli preferiamo sempre farveli ricevere attraverso i ns distributori, per quantitativi maggiori invece, anche per un discorso di convenienza economica, direttamente da noi.
    ciao e grazie comuqnue per l'acquisto
    Quindi a chi devo scrivere per avere i prodotti direttamente da voi? avrei un ottantina di € di ordine, + che altro mi interessa risparmiare sulle spese di sped
    ...l'importante non è fare il 99% ma il 110. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa [Markku Alen]
    Campagna per i termini esatti: con il termine "bullone" si intende vite+dado. Un bullone non è una grossa vite.

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da jukas81 Visualizza il messaggio
      salve!
      vorrei sapere dove posso trovare i vostri prodotti in zona provincia di varese(gallarate-busto..x intenderci)...
      e sempre cortesemente un consiglio...possiedo una polo con 48000 km e dovrei far il tagliando dato k l olio k ho dentro ha circa 20000 km..diciamo stagionato...ma cé di peggio é un miscuglio tra long life e un25%di sint 2000 normale...avevo pensato all utilizzo del vostro ET e a breve nel cambio olio e filtro...k ne pensate???
      grazie per le vostre risposte!!!
      Ciao Jukas, benvenuto..,
      sì come dici tu, confermo che questo sarebbe il momento buono per fare il primo trattamento con l'ET approfittando dell'avvicinarsi del tagliando. Ti confermo anche che una lattina da 250ml di Et è ideale. Scalda il motore, agita bene la lattina magari capovolgendola per emulsionare tutto il ptfe micronizzato, poi versa nell'olio ed infine vai su strada per circa un'ora...
      Eccoti qualche rivenditore dalle tue parti:

      Casa dell’Auto – Via Jamoretti 143 – 21056 Induno Olona – Tel. 0332/202599
      Forniture per Auto - Via Ferrer 3 – 21050 Sacconago di Busto – Tel. 0331/633493
      9000 Giri – Via Cavour 72 – 21018 Sesto Calende – Tel.0331/913150
      9000 Giri/D.V.Tuning – Via Colombo 35 – 21037 Lavena Ponte Tresa – Tel. 0332/523054
      Accessori e ric.Auto Petris Giovanni, via IV Novembre 107 – 21040 Uboldo (VA) tel 02/96789391

      Fammi sapere se hai bisogno di qualche altra info,
      grazie
      ciao
      Nicola
      www.sintoflon.com
      www.facebook.com/sintoflon

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da Cizzo Visualizza il messaggio
        Porta il motore in temperatura d'esercizio, gli butti dentro l'ET, giri per 3 ore, magari toccando un pò tutti i regimi (tranne per i primi km dove avviene il grosso della pulizia e dell' "evaporazione del prodotto"
        Poi ad olio ancora caldo (non bollente, eh!) scoli via tutto e cambi sia olio e filtro. Poi metti dentro un buon olio della gradazione raccomandata dalla casa

        Ciao Cizzo,
        grazie del tuo contributo...
        www.sintoflon.com
        www.facebook.com/sintoflon

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da dark12 Visualizza il messaggio
          io son di caserta,al dire il vero nn capisco gran che...dimmi te di cosa ho bisogno...voglio fare il trattemnto al cambio motore testa!
          Ciao Dark,
          mi dai carta bianca..?
          Vediamo..se la tua car è la Punto TD del '94, io proporrei il trattamento motore in due fasi, cioè ET su olio vecchio, poi dopo il successivo tagliando, Protector per consolidare il film, aumentare la compressione e allungare la durata del rivestimento...
          ..poi, Un Trattamento Iniez. Diesel in circa metà serbatoio o poco più, di gasolio per andare a detergere gli iniettori in modo che nebulizzino al meglio e di conseguenza avere una conbustione ottimale.
          ..infine nel cambio un flaconcino di Gear Lube da 125ml per trattare cambio e differenziale, migliorare la manovrabilità, abbattere l'usura e la rumorosità..

          Queste son gli "interventi" che farei sulla tua car per prima cosa...
          A Caserta al momento non abbiamo rivenditori, ci appoggiamo ad un grossista di Napoli, il quale cura la rete in Campania, ti giro il recapito:

          Vassura – Via Nuova Poggioreale 48A - 80143 Napoli – Tel. 081/5538209

          ..fammi sapere se hai bisogno..es se ti serve una spedizione diretta, delucidazioni sui prodotti ecc.. ecc..
          ciao e grazie
          nicola
          www.sintoflon.com
          www.facebook.com/sintoflon

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da Jena Plissken Visualizza il messaggio
            salve ho trovato in un negozio il pulitore aspirazione x TD della Sintoflon...intatto...se non erro non è + in produzione giusto? Forse è andato a male? Voi lo consigliareste x il mio 1.6 hdi da 80kw con fap? Vorrei pulire i colli d'aspirazione dato che la egr non è disattivabile...corro il rischio di causare problemi a turbina , IC, colli in plastica e soprattutto FAP?
            Grazie
            Ciao Jena,
            come anticipato da SkodaWagen...
            ..il prodotto lo abbiamo in produzione e a quanto ho capito hai trovato quello giusto: flaccone da 400ml, giallino, tappo giallo? Se sì è ok x la tua Peugeot, prendilo, leggi attentamente le istruzioni e non fare diversamente.
            In pratica individuato il filtro aria, poi trovi il debimetro..ecco in uscita dal debimetro (quindi NON devi spruzzare il prodotto attraverso il debimetro, ok?), allenta il manicotto, ci infili la cannuccia, poi a motore acceso (meglio se siete in due a fare l'operazione) altarni spruzzate di 2-3-4-secondi ad un'accelerata a fondo. Mano a mano che il prodotto viene risucchiato in aspirazione va a pulire sciogliendo e ammorbidendo il combustibile fossilizzato da turbina, intercooler, egr, collettori, valvole ecc..
            Vai tranquillo!
            A fine bomboletta, avvita il manicotto e vai su strada tirando le marce ancora per qualche minuti o comunque fino a che non vedi più fumo allo scarico..
            ciao
            www.sintoflon.com
            www.facebook.com/sintoflon

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da locknex Visualizza il messaggio
              Grazie nic..è cosa molto gradita solo il fatto di esserti ricordato della richiesta dato il volume totale che ricevi..per essere sempre così puntuale cosa fai?
              Ciao e grazie!
              Ciao Lock..
              mah niente...va poi a finire che mi dimentico date..nomi, compleanni..la ragazza si incaxxa ma cosa ci vuoi fare...
              A parte gli scherzi chissà quante me ne sarò dimenticate...sai cos'è che ti fa far confusione spesso? L'intrecciarsi tra nomi e pseudonimi...a volte conosco le persone x pseudonimo, ma se ordinano lo fanno per nome ovviamente...sembra nà cavolata...
              Comunque..ora Valentini ha tutto..

              ciao e grazie a te
              se hai bisogno di info sull'uso..son quì
              www.sintoflon.com
              www.facebook.com/sintoflon

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da Kolmogorov Visualizza il messaggio
                Quindi a chi devo scrivere per avere i prodotti direttamente da voi? avrei un ottantina di € di ordine, + che altro mi interessa risparmiare sulle spese di sped
                Ciao Kolmogorov,
                cavoli..proprio oggi uno di noi è passato per Padova direzione Milano..
                Per scriverci, usa pure questa mail info@sintoflon.com se poi vuoi risparmiare le spese e non hai fretta, al primo giro a Padova ci si può trovare direttamente...
                teniemoci aggiornati!
                ciaoe grazie
                www.sintoflon.com
                www.facebook.com/sintoflon

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Ragazzi,
                  lo sò che quì siamo in un forum di auto e non moto..
                  ma giusto per informarvi che da domani apre il salone della moto a Milano e noi saremo presenti fino a domenica...
                  Se a qualcuno interessasse...
                  www.sintoflon.com
                  www.facebook.com/sintoflon

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
                    Ciao Jena,
                    come anticipato da SkodaWagen...
                    ..il prodotto lo abbiamo in produzione e a quanto ho capito hai trovato quello giusto: flaccone da 400ml, giallino, tappo giallo? Se sì è ok x la tua Peugeot, prendilo, leggi attentamente le istruzioni e non fare diversamente.
                    In pratica individuato il filtro aria, poi trovi il debimetro..ecco in uscita dal debimetro (quindi NON devi spruzzare il prodotto attraverso il debimetro, ok?), allenta il manicotto, ci infili la cannuccia, poi a motore acceso (meglio se siete in due a fare l'operazione) altarni spruzzate di 2-3-4-secondi ad un'accelerata a fondo. Mano a mano che il prodotto viene risucchiato in aspirazione va a pulire sciogliendo e ammorbidendo il combustibile fossilizzato da turbina, intercooler, egr, collettori, valvole ecc..
                    Vai tranquillo!
                    A fine bomboletta, avvita il manicotto e vai su strada tirando le marce ancora per qualche minuti o comunque fino a che non vedi più fumo allo scarico..
                    ciao
                    salve...si è giallino tappo giallo, perfetto vedo magari la data di produzione e lo spruzzo dopo il debimetro...l'unico problema + che i collettori d'aspirazione in plastica è il filtro antiparticolato, quindi non solo non vedrei le fumate ...ma al max corro il rischio di intasarlo un po'...sperando di non creargli nessun problema peggiore...speriamo

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da Jena Plissken Visualizza il messaggio
                      salve...si è giallino tappo giallo, perfetto vedo magari la data di produzione e lo spruzzo dopo il debimetro...l'unico problema + che i collettori d'aspirazione in plastica è il filtro antiparticolato, quindi non solo non vedrei le fumate ...ma al max corro il rischio di intasarlo un po'...sperando di non creargli nessun problema peggiore...speriamo
                      Ciao Jena,
                      ok lo spray è quello giusto, vai tranquillo, come anche a riguardo del fap, no problem, non intasi nulla al contrario semmai...
                      leggi le istruzioni e esegui come scritto la pulizia...fammi sapere se ti servono info e poi ovviamente come è andata.
                      A fine bomboletta vai pure su strada qualche minuto e fin che vedi fumo allo scarico se puoi continua a girare, significa che sta agendo ancora..
                      ciao
                      www.sintoflon.com
                      www.facebook.com/sintoflon

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X