Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Hai ragione,capita spessissimo anche a me pur non utilizzando pseudonimi,figurati!!Cmq ho visto che ne hai già parlato ampiamente..ma giusto per rinfrescarmi le idee visto che io lo userò sulla moto e magari le % cambiano..Leggevo che mediamente dovrei metterne l' 1x1000 ma io lo vorrei un pò più concentrato soprattutto all'inizio..quindi attendo lumi !!
    Ultima modifica di locknex; 15-11-2006, 13:13.

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Ciao Nicola un salutone tutto bene?

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Salve a tutti, ero interessato ai trattamenti al Teflon per un'Audi a4 a gasolio

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Mi sa che dei tecnici della "gloriosa" Sintoflon neanche l'ombra!!(per ora)
          Vorrei sapere che tipo di trattamento posso fare ad una audi a4 1.9 tdi 130 cv del 2004 con circa 40.000 km sia per il motore,cambio e pompa.
          Ultima modifica di ziggupub; 15-11-2006, 17:46. Motivo: integrazione

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Ciao a tutti
            Ultima modifica di ziggupub; 15-11-2006, 17:52.

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da locknex Visualizza il messaggio
              Hai ragione,capita spessissimo anche a me pur non utilizzando pseudonimi,figurati!!Cmq ho visto che ne hai già parlato ampiamente..ma giusto per rinfrescarmi le idee visto che io lo userò sulla moto e magari le % cambiano..Leggevo che mediamente dovrei metterne l' 1x1000 ma io lo vorrei un pò più concentrato soprattutto all'inizio..quindi attendo lumi !!
              Ehi Lock.,
              riguardo il Savekat in realtà non esiste una % precisa e definita: a livello di lubrificazione l'1 x 1000 è sufficiente per tutti gli organi bagnati dalle verdi attuali..valvolame..fasce ecc... mentre man mano che ne metti in concentrazioni maggiori ottieni più prestazioni..migliore combustione quindi un'erogazione migliore.
              Molto dipende infatti dalle specifiche di ogni motore e da quel che uno cerca, sulle lattine abbiamo poi scritto dei dati medi tipo 150-200litri di benza...
              Dovresti provare man mano aumentando un pò i dosaggi, da quel che ci dicono i motociclisti o comunque meccanici di moto si sente la differenza...

              ciao
              buona serata
              www.sintoflon.com
              www.facebook.com/sintoflon

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da bingoDJ Visualizza il messaggio
                Ciao Nicola un salutone tutto bene?
                Ehi bingo,
                yes tutto ok...da venerdì sarò anch'io in fiera al salone della moto a Milano..
                Tu come sei preso con la tua moto?
                Tutto fermo?
                ciao
                www.sintoflon.com
                www.facebook.com/sintoflon

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da ziggupub Visualizza il messaggio
                  Mi sa che dei tecnici della "gloriosa" Sintoflon neanche l'ombra!!(per ora)
                  Vorrei sapere che tipo di trattamento posso fare ad una audi a4 1.9 tdi 130 cv del 2004 con circa 40.000 km sia per il motore,cambio e pompa.
                  Ciao Ziggupub....tranquillo tranquillo ci siamo!!!

                  Conosco bene quel motore ..per averci fatto quasi 300000km...
                  Se volessi trattarlo, direi che fondamente potresti impiegare tre cose:
                  Et anche ora (i tagliando li hai fatti sempre a 15-30 e poi sarà a 45mila??) Se sì potresti metterci una lattina di ET da 250ml quando vuoi e non far altro fino al prox tagliando (l'Et ha due funzioni: riveste con del teflon micronizzato le superfici e deterge tutto il circuito olio da lacche sporco, morchie che l'olio rilascia col tempo), dopo il quale potresti completare il trattamento con la seconda fase, il concentrato abbattitore di attrito Sintoflon Protector per prolungare gli effetti di protezione contro l'usura nel tempo.

                  Parallelamente a questi prodotti, ti segnalo almeno di provare..il Sintoflon Dieselube nel gasolio quale sostitutivo dello zolfo per proteggere da usura, danni dovuti alla tracce d'acqua di condensa e non, evitare i grippaggi, migliorare la combustione rendendola più completa e diminuire la fumosità, mantenere pulito l'impianto iniezione e innalzare l'indice del cetano. Un flacone da 250ml diluiscilo pure in 4 pieni di gasolio normale e vedrai che le percorrenze per pieno si allungheranno, lo noterai anche dal computer l/100km che hai sul display...

                  ..dimanticavo il cambio: l'ideale sarebbe svuotare il primo olio ed assieme al nuovo aggiungerci anche un flaconcino da 125ml di Sintoflon Gear Lube per trattare l'ingranaggeria: cala rumorosità perchè cala l'usura, viene protetta l'ingranaggeria nel tempo, migliora la manovrabilità, diminuisce la potenza assorbita e la temperatura dell'olio stesso.
                  Fammi sapere se ti servono altre info,
                  ciao e grazie

                  Nicola
                  Ultima modifica di Sintoflon; 15-11-2006, 18:56.
                  www.sintoflon.com
                  www.facebook.com/sintoflon

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Innanzitutto voglio fare i miei complimenti al tecnico della Sintoflon per la sua serietà e preparazione,dovrebbe essere un valido esempio anche per le altre aziende e non solo in questo campo!!
                    Comunque torniamo a noi,vorrei farti altre due domande, ho sentito di uno spray per i condotti di aspirazione del motore ma non ho presente a cosa serva ed il suo utilizzo.
                    Inoltre se in provincia di Novara avete dei vs. rivenditori o officine da voi conosciute che utilizzano regolarmente i vs. prodotti.
                    Grazie

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
                      Ciao Dark,
                      mi dai carta bianca..?
                      Vediamo..se la tua car è la Punto TD del '94, io proporrei il trattamento motore in due fasi, cioè ET su olio vecchio, poi dopo il successivo tagliando, Protector per consolidare il film, aumentare la compressione e allungare la durata del rivestimento...
                      ..poi, Un Trattamento Iniez. Diesel in circa metà serbatoio o poco più, di gasolio per andare a detergere gli iniettori in modo che nebulizzino al meglio e di conseguenza avere una conbustione ottimale.
                      ..infine nel cambio un flaconcino di Gear Lube da 125ml per trattare cambio e differenziale, migliorare la manovrabilità, abbattere l'usura e la rumorosità..

                      Queste son gli "interventi" che farei sulla tua car per prima cosa...
                      A Caserta al momento non abbiamo rivenditori, ci appoggiamo ad un grossista di Napoli, il quale cura la rete in Campania, ti giro il recapito:

                      Vassura – Via Nuova Poggioreale 48A - 80143 Napoli – Tel. 081/5538209

                      ..fammi sapere se hai bisogno..es se ti serve una spedizione diretta, delucidazioni sui prodotti ecc.. ecc..
                      ciao e grazie
                      nicola
                      ciao se mi potresti fare la spedizione diretta serebbe meglio..aspetto tue notizie...ciao ciao

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X