Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da albegerm Visualizza il messaggio
    Ciao Nicola, ciao a tutti

    Prossimamente venderò la mia 206 per prendere una Leon 1.9 TDI

    Ovviamente anche questa dovrà essere trattata quando mi converrà mettere Protector? al primo cambio olio?
    Alby.
    conosci la University car di Genova? Sono conc. Lancia, Fiat e Nissan..hanno una bella Thesis seminuova che m'invoglia...peccato che il mio capo non ci senta... e voglia una Passat 170cv.... dico questo perchè vedo che anche tu (ma leggo 1,9 e non 2,0) passerai a quel motore? Come la prendi, con cambio dsg?

    Una volta presa ti consiglio..concessionario o meno..dopo qualche migliaio di km di scaricarti il primo olio (il top sarebbe anche il filtro) perchè è assurdo tirare fino a 20000 con l'olio che ha rodato il motore.
    Dopodichè se vuoi mettici pure già direttamente del Protector e soprattutto sin da nuova proteggi pompa ed iniettori con il Dieselube.
    Questo è il top che tu possa fare e come faremo anche noi sulle ns new cars...
    ciao
    www.sintoflon.com
    www.facebook.com/sintoflon

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da opino1 Visualizza il messaggio
      Non riesco a trovare a Livorno l ' S7 . Mi daresti una mano? ciao .

      Ciao e scusa delle rotture x trovarlo:
      devo chiedere ma a quest'ora non c'è più nessuno in uff, domani mi informo e vedo di dirti qualcosa.
      Che motore dovresti pulire??
      ...scusa l'attesa
      grazie
      ciao
      www.sintoflon.com
      www.facebook.com/sintoflon

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
        Ciao e scusa delle rotture x trovarlo:
        devo chiedere ma a quest'ora non c'è più nessuno in uff, domani mi informo e vedo di dirti qualcosa.
        Che motore dovresti pulire??
        ...scusa l'attesa
        grazie
        ciao
        E un 2.0 hdi 90cv 206 .Grazie

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
          Kolmog.,
          aspetta vorrei chiarire:
          se metti il Rapidfluss poi l'olio lo cambi subito, non lo tieni come invece x l'ET, quindi non è che ci siamo capiti male e hai invertito i nomi?
          Io metterei allora Et adesso, e il Rapid quando farai il tagliando (appena prima)..poi al successivo olio..Protector.

          Riguardo lo spray pulizia collettori intendi il flacone verdino tappo nero (S5) x collettori benz alluminio?
          Le tracce d'incrostazione le hai viste sulle candele? Fammi capire..cos'hai trovato e dove...perchè il prodotto fa una "schiuma" detergente ma in camera poi brucia..
          aggiornaci,
          ciao
          no ho capito, so come funzionano ma vorrei usare prima il rapidfluss e poi l'et. Se faccio 3000km di et e prima del cambio ci metto il rapidfluss non è che mi gratta via l'onto e anche il teflon? ecco per questo voglio prima pulire il circuito e poi usare l'et.
          Per le candele ti mando una foto in pm e poi dimmi te se si può mettere su forum... buon lavoro
          ...l'importante non è fare il 99% ma il 110. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa [Markku Alen]
          Campagna per i termini esatti: con il termine "bullone" si intende vite+dado. Un bullone non è una grossa vite.

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Che dire , troppo gentile e disponibile , addirittura il trattamento personalizzato , davvero mitico , grazie

            per quanto riguarda il protector invece , si parla di 125 ml ogni litro di cilindrata , per il mio 250 cosa consiglia?
            dato che di solito su questo motore si presentano problemi quando l'uso è sportivo consiglia l'uso del protector racing? forse basta quello standard a mio avviso , ma mi dica la sua idea.
            Comunque il problema del consumo olio non è attualmente un problema , sò di gente che nella mia stessa situazione dice che non gli consuma nulla , in realtà un consumo reale c'è , è che arrivando al cambio successivo ovviamente non deve rabboccare , quindi da quì l'assenza di problemi.
            Attualmente c'è un consumo che è allo stesso tempo standard e anche minimo , osare di più sò è chiedere troppo , quindi mi basta e avanza comunque.
            Per l'usura non posso valutare nulla , è sì un cilindro in ghisa , quindi sicuramente si consuma più di un cilindro con canna cromata (che anzi ha poco a che fare con l'usura) , ma non ho elementi per valutare l'usura , il fratello minore del mio leo , il leo 125-150 , monta un motore rotax , tutto un'altro mondo , filtro olio , vite magnetica , filtro a retina , insomma un signor impianto idraulico , il yamaha invece è molto più scarno.
            Quindi per l'usura posso solo che fidarmi.
            Semmai posso linkare tale trattamento personalizzato su un relativo forum dedicato al leonardo aprilia? molti 250.isti potrebbero esserne interessati.
            Per il 5W50 ha perfettamente ragione , basta un'utilizzo intelligente , stò già investendo molto , come contraddirla .
            per i rivenditori la ringrazio tantissimo e al contempo mi scuso per la frase riguardo i 2 rivenditori , immagino che abbiate già fatto conoscenza , chiedo venia.
            grazie della professionalità e della tempestiva risposta , farò tutto alla lettera come descritto .

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
              Alby.
              conosci la University car di Genova? Sono conc. Lancia, Fiat e Nissan..hanno una bella Thesis seminuova che m'invoglia...peccato che il mio capo non ci senta... e voglia una Passat 170cv.... dico questo perchè vedo che anche tu (ma leggo 1,9 e non 2,0) passerai a quel motore? Come la prendi, con cambio dsg?

              Una volta presa ti consiglio..concessionario o meno..dopo qualche migliaio di km di scaricarti il primo olio (il top sarebbe anche il filtro) perchè è assurdo tirare fino a 20000 con l'olio che ha rodato il motore.
              Dopodichè se vuoi mettici pure già direttamente del Protector e soprattutto sin da nuova proteggi pompa ed iniettori con il Dieselube.
              Questo è il top che tu possa fare e come faremo anche noi sulle ns new cars...
              ciao
              si presente la concessionaria

              Secondo me è meglio la Passat 170cv!!! la Thesis è macchina troppo grossa, da "autista" Poi preferisco VW (qui non vorrei innescare una discussione... )

              si olio sicuramente lo cambierò prima dei 10.000!!! Protector lo metterò al primo cambio olio allora.

              Dieselube ogni quanto va usato? oltre a proteggere, pulisce anche il sistema alimentazione o ci vorrà altro prodotto?
              grazie, gentilissimo come sempre
              VENDO LEON!!!

              LA MIA LEON
              Ciao Nonna....

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da opino1 Visualizza il messaggio
                E un 2.0 hdi 90cv 206 .Grazie
                Opino,
                scusami l'attesa..causa sovraccarico di lavoro...
                Allora l'S7 purtroppo a Livorno attualmente non abbiamo nessun rivenditore che ce l'abbia!!
                Senti... a questo punto bisognerebbe fornirtelo direttamente..oppure acquistarlo in internet da Agmbox..
                Fammi sapere se hai bisogno,
                ciao e grazie
                www.sintoflon.com
                www.facebook.com/sintoflon

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da Kolmogorov Visualizza il messaggio
                  no ho capito, so come funzionano ma vorrei usare prima il rapidfluss e poi l'et. Se faccio 3000km di et e prima del cambio ci metto il rapidfluss non è che mi gratta via l'onto e anche il teflon? ecco per questo voglio prima pulire il circuito e poi usare l'et.
                  Per le candele ti mando una foto in pm e poi dimmi te se si può mettere su forum... buon lavoro
                  Ciao Kolmog.,
                  ok allora, ti avevo risposto così giusto x accertarmi che non facessi 3000km con il Rapidfluss..!!
                  Quando lo usi, poi ovviamente scarichi l'olio cambi il filtro..e con l'olio nuovo passa pure all'ET...diciamo che è un procedimento personalizzato allora!!!
                  Riguardo la foto, se vuoi posta pure, in pratica l'S5 deve aver sciolto parecchio sporco e questo poi è andato via via bruciato ion camera di scoppio. Ora basterebbe al limite togliere le candele se vuoi e dar una pulita..poi rimontarle..non direi fare una seconda pulizia!
                  ciao
                  www.sintoflon.com
                  www.facebook.com/sintoflon

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
                    Ciao Kolmog.,
                    ok allora, ti avevo risposto così giusto x accertarmi che non facessi 3000km con il Rapidfluss..!!
                    Quando lo usi, poi ovviamente scarichi l'olio cambi il filtro..e con l'olio nuovo passa pure all'ET...diciamo che è un procedimento personalizzato allora!!!
                    Riguardo la foto, se vuoi posta pure, in pratica l'S5 deve aver sciolto parecchio sporco e questo poi è andato via via bruciato ion camera di scoppio. Ora basterebbe al limite togliere le candele se vuoi e dar una pulita..poi rimontarle..non direi fare una seconda pulizia!
                    ciao
                    Sempre grazie delle risposte pronte, le candele le ho già cambiate perchè non erano in condizione di essere pulite se non con una lavatrice ad ultrasuoni... e avevano i loro km alle spalle..
                    Ecco la foto.. speriamo che le incrostazioni siano solo sulle candele altrimenti faccio un altro giro di S5
                    Ultima modifica di Kolmogorov; 22-11-2006, 18:42.
                    ...l'importante non è fare il 99% ma il 110. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa [Markku Alen]
                    Campagna per i termini esatti: con il termine "bullone" si intende vite+dado. Un bullone non è una grossa vite.

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da ridge Visualizza il messaggio
                      Che dire , troppo gentile e disponibile , addirittura il trattamento personalizzato , davvero mitico , grazie

                      per quanto riguarda il protector invece , si parla di 125 ml ogni litro di cilindrata , per il mio 250 cosa consiglia?
                      dato che di solito su questo motore si presentano problemi quando l'uso è sportivo consiglia l'uso del protector racing? forse basta quello standard a mio avviso , ma mi dica la sua idea.
                      Comunque il problema del consumo olio non è attualmente un problema , sò di gente che nella mia stessa situazione dice che non gli consuma nulla , in realtà un consumo reale c'è , è che arrivando al cambio successivo ovviamente non deve rabboccare , quindi da quì l'assenza di problemi.
                      Attualmente c'è un consumo che è allo stesso tempo standard e anche minimo , osare di più sò è chiedere troppo , quindi mi basta e avanza comunque.
                      Per l'usura non posso valutare nulla , è sì un cilindro in ghisa , quindi sicuramente si consuma più di un cilindro con canna cromata (che anzi ha poco a che fare con l'usura) , ma non ho elementi per valutare l'usura , il fratello minore del mio leo , il leo 125-150 , monta un motore rotax , tutto un'altro mondo , filtro olio , vite magnetica , filtro a retina , insomma un signor impianto idraulico , il yamaha invece è molto più scarno.
                      Quindi per l'usura posso solo che fidarmi.
                      Semmai posso linkare tale trattamento personalizzato su un relativo forum dedicato al leonardo aprilia? molti 250.isti potrebbero esserne interessati.
                      Per il 5W50 ha perfettamente ragione , basta un'utilizzo intelligente , stò già investendo molto , come contraddirla .
                      per i rivenditori la ringrazio tantissimo e al contempo mi scuso per la frase riguardo i 2 rivenditori , immagino che abbiate già fatto conoscenza , chiedo venia.
                      grazie della professionalità e della tempestiva risposta , farò tutto alla lettera come descritto .
                      Ciao ridge,
                      dammi del tu...non so chi di noi due abbia più anni.... (scusa ma da questo pc da cui scrivo oggi non mi funziano le faccine/smiles..bohh )
                      Allora..venendo alle tue domande direi intanto che come dose ..metti pure un flacone da 125ml..sugli scooter anche 125ml abbiamo visto che con un flaconcino poi son tutti soddisfatti, per cui vai tranquillo..oltretutto non hai problemi di frizione a bagno.
                      Usa pure il Protector standard sul tuo motore, mi aspetto un abbattimento sia dei consumi che un miglioramento di prestazioni e durata.
                      Grazie a te invece per aver nominato/proposto dei nominativi di rivenditori per Padova...!!
                      Posta pure le mie risposte e questi post dove vuoi...anche quì..fai pure semmai son io che dovrei ringraziare!
                      Riguardo all'olio ..allora ke scegli?
                      In ogni caso poi a gennaio noi saremo lì a Padova in fiera..sia auto tuning che bike show...al limite ci vediamo..
                      fammi sapere riguardo il trattamento del tuo scooter..tienimi aggiornato..
                      ciao
                      www.sintoflon.com
                      www.facebook.com/sintoflon

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X