Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da Astra_JTG Visualizza il messaggio
    dosaggi

    savekat: 1ml ogni litro di benza?

    Et: per un 1000cc bastano 125ml?
    Eccomi ragazzi, scusate l'attesa...non ce l'ho fatta a rispondervi prima!
    Allora Astra,
    riguardo il Savekat..behh direi che come minimo 1ml x litro di benza, ma con maggiori dosaggi si ottengono maggiori incrementi prestazionali. Potete diluire il flacone da 300ml da un minimo di 300litri ma se desiderate di più come prestazioni provate a diluirlo in 200 o 150 litri..insomma dipende da che tipo di motore si ha e da quanti ottani in più servono!

    Et: direi che 125ml son pochetti, in realtà per motori con alemno 3 kg d'olio meglio la lattina da 250ml

    ciao
    www.sintoflon.com
    www.facebook.com/sintoflon

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da ridge Visualizza il messaggio
      come da te scelto (spudoratamente approfitto subito del "TU" ) scelgo il sint2000 10W40 , + che giusto , altrimenti ammetto che non farei altro che spaccare in 4 il capello , quindi và benone così , seguo il tuo consiglio.
      Ho presente il vostro stand , ci sono sempre stato al bike e all'auto expo , quindi non farò altro che approfittarne e presentarmi , , avrei potuto venire anche all'eicma , ma quest'anno ho scelto diversamente , quindi a gennaio.
      Credo però che considerando quanta strada posso fare fino ad all'ora , non potrò darti per quell'occasione dati , rilievi o impressioni , probabilmente però per i comportamenti sì , ma per i consumi , dovrò tardare , comunque ti tengo aggiornato e soprattutto , giro questi preziosissimi consigli dalle mie parti , a presto e grazie , quanto prima provvedo all'acquisto di tutto , ciaooo.

      P.S. mi dimenticavo , che durata hanno i vari trattamenti? l'E.T. bisogna ripeterlo periodicamente? il protector bisogna utilizzarlo sempre? chiedo questo considerando i frequenti cambi olio di questo motore , consideri che ogni 3000km cambio olio e ogni 6000km tagliando , una media di 2 cambi olio per ogni tagliando , grazie ed arrivederci
      Certo ridge...devi darmi del tu guarda che siamo quasi coetanei..!!
      Sì passa pure al ns stand allora in gennaio ad entrambe le fiere ci saremo.
      Riguardo la durata, beh diciamo che fatto una volta il trattamento con l'Et poi puoi andare avanti parecchi cambi olio, rapportando ad una macchina significano 50-70 mila km sul tuo caso fai tu le dovute proporzioni.
      Il Protector invece sarebbe buona cosa se venisse reintegrato ad ogni nuovo olio sarebbe una protezione in più che andrebbe a compensare quella parte di prodotto che si perde e consuma: nulla dura per sempre diffida da chi dice "dura 80mila o 100000km"
      C'è da aggiungere però che gli oli con il Protector al loro interno si stressano molto meno sia a livello meccanico per la molta usura(smeriglio) in meno, per le minori sollecitazioni termiche e per i minori incombusti (amggiore tenuta fasce) quindi il tutto si traduce in maggior durata..quindi allunga pure gli intervalli di cambio olio, è un peccato sostituirlo ogni 3000km
      ciao
      www.sintoflon.com
      www.facebook.com/sintoflon

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da setras Visualizza il messaggio
        dove posso trovare i vostri prodotti in zona forlì cesena?
        Ciao Setras, benvenuto,
        eccoti qualche rivenditore dalle tue parti:

        Emporio dell’Auto – Viale Vittorio Veneto 88 – 47100 Forli’ – Tel. 0543/26255
        Ovara – Via A. Costa 28 – 47100 Forlì – Tel. 0543/61556
        Sicar – Via E. Ferrari 275 – 47023 Cesena – Tel. 0547/630455

        Meglio i primi due...
        Grazie a te e se ti servono info sono a disposizione

        ciao
        nicola
        www.sintoflon.com
        www.facebook.com/sintoflon

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da leolino57 Visualizza il messaggio
          Ciao Signor Sintoflon...................peccato non averti incontrato al salone......ti avrei stressato con mille domande......................evvabbbè....inizio a fartele quì.....saranno utili anche agli altri.......

          Dunque.......il rapidfluss può essere usato su un motore di moto monocilindrico di 600 cc.?

          Dopo 15/20 min. svuoto il motore e cambio olio e filtro?

          Ciaoooooooooooo
          Ciao leo..,
          hai visitato l'Eicma??
          Io c'ero solo il weekend, durante la settimana non mi avresti trovato, comunque fammi pure tutte le questions che ritieni!!

          RapidFluss: sì certo, però la dose da 250ml è spropositata ne basta metào meno ancora..dimmi: quanto olio tiene la coppa??
          Sì andrebbe tenuto x 10-15 minuti dopodichè si scola e cambia filtro olio.
          Dimmi..perchè vorresti il rapid e non l'ET? Su una moto immagino raffreddata ad aria a mio avviso meglio sarebbe fare un trattamento con una lattina di Et da 125ml ..ma correndo su strada...
          Aspetto le tue considerazioni..
          ciao
          www.sintoflon.com
          www.facebook.com/sintoflon

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da ziggupub Visualizza il messaggio
            x Nicola della Sintoflon:
            Ho provato a cercare il vs. rivenditore a Novara ma penso che abbia traslocato ( era in via Caviggioli 11 ) ed anche il telefono sembra inattivo.Potresti darmi un qualsiasi recapito anche solo telefonico appena puoi?
            Grazie
            Ciao ziggu.,
            per caso hai tel. quì in ditta oggi??
            Vedo di chiarire con 9000giri che fine ha fatto il loro negozio in via Caviggioli...
            Nel frattempo prova con questo:
            Stazione Esso Toniolo – SS.32 Km. 11,280 – 28043 Bellinzago – Tel. 0321/927115

            ..è una staz. servizioma ha sempre materiale fresco..
            ..aggiorniamoci..

            ciao
            www.sintoflon.com
            www.facebook.com/sintoflon

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da Geky74 Visualizza il messaggio
              vorrei sapere a qali danni potrei andare incontro facendo il trattamento e.t. alla macchina e cambiando l'olio dopo 7500 km(tra un paio di mesi..)..teoricamente non dovrei avere grosse incrostazioni all'interno del motore..grazie mille...
              p.s.: forse avrai già risposto a questa domanda ma ho provato a leggere un po' di post..me ne scuso anticipatamente..ciao!
              Ciao Geky,
              nessun problema figurati!!!
              no..ma guarda nessun danno ci mancherebbe l'unica cosa se sai che hai un'auto con tanti km e un motore molto sporco sarebbe bene dopo qualche migliaio di km dal trattamento cambiare il filtro almeno.
              Non è l'Et a cerare problemi, anzi semmai da una mano all'olio abbattendo gli attriti, semmai la quantità di sporco che si scioglie e che va nel filtro: se questo sporco è tanto, sarebbe preferibile dopo qualche migliaio di km sostituirlo.
              Nel tuo caso se non hai chissà che km e sporco potresti addirittura tenere l'Et per tutto il ciclo di vita dell'olio..ti assicuro che abbiamo molti clienti che lo fanno costantemente..zero problems...
              Piuttosto ricordati di agitare bene la lattina prima di versrla nell'olio ehh!!
              ciao
              www.sintoflon.com
              www.facebook.com/sintoflon

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da angisbregolius Visualizza il messaggio
                Ciao Nicola, ancora da Rasà(messina) non è arrivato nulla, il fornitore per la sicilia gli ha detto per telefono (c'ero anch'io presente) che ci sono ritardi perchè c'è poco materiale...io e Rasà ovviamente non ci crediamo tanto cmq ormai aspettiamo e appena arrivano i prodotti mi chiama al cell. Casomai posso dire al rivenditore di chiamare e ordinare direttamente da voi la prossima volta?c'è un recapito al quale potrà chiamare?
                Ciao Angis,
                mi sono informato: con Rasà mi dicono che ci son stati dei problemi di pagamento di vecchie forniture, ora la situazione dovrebbe essersi sistemata..ecco il perchè (credo) di quei ritardi.
                Solleciteremo anche il ns rappresentante..noi di merce ne abbiamo (e pronta)..non credete mai quando vi dicono che è la ditta a non consegnare....
                Grazie mille per averci fatto presente la cosa comunque, spero che si sistemi tutto velocemente..se tutti i clienti devono aspettare così..si perdono gli ordini..grazie ancora per la fiducia!!!
                Tienimi aggiornato,
                ciao
                nicola
                www.sintoflon.com
                www.facebook.com/sintoflon

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Versare i 250 ml di Protector dall astina dell olio a motore acceso che ne pensi?

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da albegerm Visualizza il messaggio
                    fammi sapere se dovessi passare da Genova, così ci salutiamo di persona!!!!

                    Dieselube ogni quanti km?

                    Guardavo le candele postate sopra con elettrodi bianchi... tempo fa avevo usato uno spray per pulire aspirazione e dopo 1.000 km ho controllato le candele... erano perfettamente pulite ma elettrodi erano bianchi come quelli (sembravano ghiacciati). Potrebbe dipendere dal prodotto che ha smagrito a tal punto?
                    Ciao Alby,
                    grazie per il contributo: mahh forse con gli spray benzina a seconda di quanto sporco è stato sciolto potrebbe darsi che sia il caso dopo un pò di dare una pulita agli elettrodi, altre volte avevamo visto che addirittura erano pulitissime... credo sia la schiuma detergente che con la combustione possa dare agli elettrodi quel colore...comunque è innocuo e basta pulirle.

                    x il Dieselube..mahh noi consigliamo di usarlo costantemente, magari poco ma costantemente...credimi, non è un costo x il tuo portafogli..conti alla mano mentre a livello di protezione e mantenimanto degli organi dell'iniezione è la soluzione ideale.

                    Allora martedì sarò a Genova qualche ora per vedere ed eventualmente ritirare quella Thesis.... quindi (dico a te ma anche agli altri ragazzi) se aveste bisogno di qualcosa e voleste approfittare dell'occasione "diretta" oppure semplicemente x un saluto..sarebbe l'occasione buona.
                    Al mattino saremo da University Cars poi dobbiamo passare anche da Autosprint a Sampierdarena..ci spaventa un pò il traffico perchè ci dicono che passare dalla zona "stadio Marassi" a dov'è Autosprint non è una passeggiata...
                    aggiorniamoci...
                    ciau
                    www.sintoflon.com
                    www.facebook.com/sintoflon

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da bingoDJ Visualizza il messaggio
                      Versare i 250 ml di Protector dall astina dell olio a motore acceso che ne pensi?
                      Ciao Bingo,
                      mahh se dici dall'astina perchè da sopra può sputare fuori a motore eccaso credo cha anche dal'astina sia la stessa cosa...comunque prova..oppure spegni un attimo poi riavvii il motore...
                      ciao
                      www.sintoflon.com
                      www.facebook.com/sintoflon

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X