Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    controindicazione utilizzando leadex e savekat contemporaneamente?
    Astra 1400 Z14XE - Gpl iniezione liquida - TOYO CF1 - FAQ Gpl iniezione liquida icom JTG
    Candela equivalente + fredda FR7DC+

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Ciao Nicola,innanzitutto complimenti per l'acquisto, gran bella auto la thesis, peccato non abbia avuto un gran successo,peccato ma tutto questo a vantaggio delle quotazioni dell'usato
      Mi raccomando appena la prendi ET e al successivo cambio d'olio Protector mi raccomando eh
      Scherzi a parte volevo fare un trattamento anche ad un'altra auto di famiglia, si tratta di una vecchia 127 prima serie,visto che il prossimo mese devo cambiargli l'olio e non avendo tempo per fare un trattamento con l'ET volevo provare il rapidfluss se ho capito bene devo versare l'intero flacone nel motore lasciare in moto 10-15 min e poi eseguire il tagliando, il motore quando aggiungo il prodotto deve essere caldo o va bene anche a freddo?
      poi successivamente posso aggiungere l'ET nell'olio nuovo o è inutile vista la precedente operazione con il Rapidfluss?
      e dopo il rapidfluss è bene aggiungere un flaconcino di protector all'olio nuovo?
      Leggevo del Savekat, può dare qualche beneficio anche sulla mia uno turbo i.e. non catalitica o è perfettamente inutile?Tenendo conto che ho già fatto un trattamento all'iniezione con i vostri prodotti
      perdonami per le 1000 domande e grazie in anticipo per le risposte
      Ultima modifica di aleturbo; 25-11-2006, 08:56.

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        allora per Nicola della Sintoflon:
        sono io che ho chiamato in ditta visto che l'indirizzo che mi hai dato qualche giorno fa purtroppo ho saputo dalla casa madre che 9000 giri a Novara ha chiuso qualche mese fa ( giusto per la cronaca! ). Comunque non c'è problema, chi cerca trova ( male che vada vengo fino a Treviso così prendo anche un pò di snappà ).Grazie e ciao a tutti.

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
          Ciao Alby,
          grazie per il contributo: mahh forse con gli spray benzina a seconda di quanto sporco è stato sciolto potrebbe darsi che sia il caso dopo un pò di dare una pulita agli elettrodi, altre volte avevamo visto che addirittura erano pulitissime... credo sia la schiuma detergente che con la combustione possa dare agli elettrodi quel colore...comunque è innocuo e basta pulirle.

          x il Dieselube..mahh noi consigliamo di usarlo costantemente, magari poco ma costantemente...credimi, non è un costo x il tuo portafogli..conti alla mano mentre a livello di protezione e mantenimanto degli organi dell'iniezione è la soluzione ideale.

          Allora martedì sarò a Genova qualche ora per vedere ed eventualmente ritirare quella Thesis.... quindi (dico a te ma anche agli altri ragazzi) se aveste bisogno di qualcosa e voleste approfittare dell'occasione "diretta" oppure semplicemente x un saluto..sarebbe l'occasione buona.
          Al mattino saremo da University Cars poi dobbiamo passare anche da Autosprint a Sampierdarena..ci spaventa un pò il traffico perchè ci dicono che passare dalla zona "stadio Marassi" a dov'è Autosprint non è una passeggiata...
          aggiorniamoci...
          ciau
          ok quindi quel bianco degli elettrodi non era un caso di smagrimento mi era preso un colpo... ho collegato tester alla sonda per controllare il funzionamento e dava valori corretti, non sapevo a che pensare bene bene.

          Oggi venduta ufficialmente la mia 206 ( ) e in attesa della nuova Leon diesel ( )

          per Martedì volentieri, devo vedere gli impegni se riuscissi a passare da Univeristy cars (ti mando il mio cell per pm!)

          Quindi Dieselube dovrei metterlo ad ogni pieno... ok capo
          ciao ciao
          VENDO LEON!!!

          LA MIA LEON
          Ciao Nonna....

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da Astra_JTG Visualizza il messaggio
            controindicazione utilizzando leadex e savekat contemporaneamente?
            Ciao,
            perchè assieme??
            Nessuna controindicazione ma è assolutamente uno spreco..buttar via del prodotto. Usa o l'uno o l'altro..ad esempio entrambi proteggono e lubrificano gli organi bagnati dalla benzina ma usarli contemporaneamente significherebbe raddoppiare il dosaggio mentre i risultati non possono salire all'infinito, quindi è uno sprecare prodotto...
            Usa il Leadex se cerchi la protezione..concentrata
            Usa il Savekat se vuoi un mix tra protezione, innalzamento ottani, miglioramento combustione e pulizia iniezione..
            Su che vettura è che vorresti usarli??
            ciao
            www.sintoflon.com
            www.facebook.com/sintoflon

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
              Ciao Angis,
              mi sono informato: con Rasà mi dicono che ci son stati dei problemi di pagamento di vecchie forniture, ora la situazione dovrebbe essersi sistemata..ecco il perchè (credo) di quei ritardi.
              Solleciteremo anche il ns rappresentante..noi di merce ne abbiamo (e pronta)..non credete mai quando vi dicono che è la ditta a non consegnare....
              Grazie mille per averci fatto presente la cosa comunque, spero che si sistemi tutto velocemente..se tutti i clienti devono aspettare così..si perdono gli ordini..grazie ancora per la fiducia!!!
              Tienimi aggiornato,
              ciao
              nicola
              Ok allora aspetto...
              vorrei cmq sapere tutti i prodotti che in pratica si mettono insieme alla benzina e l'azione che svolgono. saveket e leadex so già +o- cosa fanno ma avete qualcosa per pulire il circuito di iniezione e quindi anche gli iniettori? prima usavo un prodotto da 300ml che si mette tutto dentro al serbatoio una volta ogni tagliando(10k km).
              Se vuoi una cosa fatta bene devi fartela da solo.
              La mia Punto mk2/b 1.2 16v
              La mia media consumo è 7 l/100km

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da aleturbo Visualizza il messaggio
                Ciao Nicola,innanzitutto complimenti per l'acquisto, gran bella auto la thesis, peccato non abbia avuto un gran successo,peccato ma tutto questo a vantaggio delle quotazioni dell'usato
                Mi raccomando appena la prendi ET e al successivo cambio d'olio Protector mi raccomando eh
                Scherzi a parte volevo fare un trattamento anche ad un'altra auto di famiglia, si tratta di una vecchia 127 prima serie,visto che il prossimo mese devo cambiargli l'olio e non avendo tempo per fare un trattamento con l'ET volevo provare il rapidfluss se ho capito bene devo versare l'intero flacone nel motore lasciare in moto 10-15 min e poi eseguire il tagliando, il motore quando aggiungo il prodotto deve essere caldo o va bene anche a freddo?
                poi successivamente posso aggiungere l'ET nell'olio nuovo o è inutile vista la precedente operazione con il Rapidfluss?
                e dopo il rapidfluss è bene aggiungere un flaconcino di protector all'olio nuovo?
                Leggevo del Savekat, può dare qualche beneficio anche sulla mia uno turbo i.e. non catalitica o è perfettamente inutile?Tenendo conto che ho già fatto un trattamento all'iniezione con i vostri prodotti
                perdonami per le 1000 domande e grazie in anticipo per le risposte
                Ciao Ale,
                uhh che bella foto che ti sei scelto...complimenti è da intenditore, se quella S4 avesse corso l'anno successivo avrebbe fatto sfaceli

                Grazie per i tuoi commenti sulla Thesis..in realtà per scaramanzia dovrei star zitto..martedì vado lì e se è tutto ok la "prelevo" sono quì che incrocio le dita! L'ho cercata e voluta assolutamente multijet manuale 6m..quelle da quasi 40kgm di coppia per intenderci..rare come mosche bianche e che su strada vanno ke è un piacere.
                Questa che ho scovato ha 11 mesi e 40mila km...che dite facio Et o solo protector?? hihi

                Riguardo la 127 (potresti iscriverla al registro storico Fiat o all'asi) oppure se ha già 30 anni è già storica d'ufficio quindi esentasse.
                Allora su una macchina così io più che il Rapidfluss opterei sicuramente x l'ET..metti entrambi i prodotti a motore caldo non freddo ok? Ti consiglio l'ET..anche se poi non ci fai molti km, l'importante è che tu la usi almeno un'ora all'inizio e poi ancora qualche altra corsetta..poi puoi scaricare l'olio.
                Se invece opti x il Rapidfluss, poi non ha senso che con l'olio nuovo tu ci metta anche l'ET.
                Sulle storiche comunque meglio sempre l'ET al Rapidfluss.
                Con l'olio nuovo aggiungici anche del Protector..se ne metti due è meglio, fosse mia farei così!
                Benissimo! Prova il Savekat sulla tua Turbo ie e poi dimmi le tue sensazioni..va benissimo anche senza kat, metti benza normale, provala così, poi diluisci il flacone da 300ml di Savekat..mahh proviamo in circa 200litri..o comunque vedi tu..prova anche a farlo più concentrato..bisogna provare su strada a seconda di quanti ottani digerisce il tuo motore..
                fammi sapere...
                ciao e grazie!!
                Nicola
                www.sintoflon.com
                www.facebook.com/sintoflon

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da ziggupub Visualizza il messaggio
                  allora per Nicola della Sintoflon:
                  sono io che ho chiamato in ditta visto che l'indirizzo che mi hai dato qualche giorno fa purtroppo ho saputo dalla casa madre che 9000 giri a Novara ha chiuso qualche mese fa ( giusto per la cronaca! ). Comunque non c'è problema, chi cerca trova ( male che vada vengo fino a Treviso così prendo anche un pò di snappà ).Grazie e ciao a tutti.
                  Ciao Ziggu,
                  grazie a te e scusa di questi disagi...in effetti 9000giri non ci aveva avvisato della chiusura del loro punto a Novara..brutta notizia questa,, per 9000giri, per noi, per te ma credo anche x l'economia!!
                  Vediamo di farti trovare i prodotti in altri posti dai!!
                  Fammi sapere..in un modo o nell'altro vediamo di farteli avere....con o senza sgnappa???
                  buon w.end,
                  ciao
                  www.sintoflon.com
                  www.facebook.com/sintoflon

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da albegerm Visualizza il messaggio
                    ok quindi quel bianco degli elettrodi non era un caso di smagrimento mi era preso un colpo... ho collegato tester alla sonda per controllare il funzionamento e dava valori corretti, non sapevo a che pensare bene bene.

                    Oggi venduta ufficialmente la mia 206 ( ) e in attesa della nuova Leon diesel ( )

                    per Martedì volentieri, devo vedere gli impegni se riuscissi a passare da Univeristy cars (ti mando il mio cell per pm!)

                    Quindi Dieselube dovrei metterlo ad ogni pieno... ok capo
                    ciao ciao
                    Alby,
                    no, no, smagrimento no....probabilmente sono resti di detergente...
                    Congratulazione per le vendite odierne intanto.... venduta a privato??
                    Ok fammi avere un tuo recapito, così magari martedì, impegni permettendo, ci conosciamo..o da University o da Autosprint..

                    grazie,
                    ciao
                    www.sintoflon.com
                    www.facebook.com/sintoflon

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da angisbregolius Visualizza il messaggio
                      Ok allora aspetto...
                      vorrei cmq sapere tutti i prodotti che in pratica si mettono insieme alla benzina e l'azione che svolgono. saveket e leadex so già +o- cosa fanno ma avete qualcosa per pulire il circuito di iniezione e quindi anche gli iniettori? prima usavo un prodotto da 300ml che si mette tutto dentro al serbatoio una volta ogni tagliando(10k km).
                      Angis, ciao,
                      visto che sei così gentile e aspetti, fammi sapere se nel giro di pochi giorni non si sblocca..che in tal caso vediamo di intervenire personalmente..mi secca che ti facciano aspettare secoli!!

                      Riguardo i prodotti da benza, sì produziamo anche il Trattamento Iniez. benzina, cioè un puliiniettori concentrato, nel ns caso sono solo 125ml ma non prediluiti quindi basta aggiungerlo in 20-30 litri di benza e man mano che consumi il carburante, il prodotto effettua la pulizia dell'iniezione e rilascia un leggero strato di lubrificante sugli organi.
                      Il Leadex serve fondamentalmente x le storiche e le vettura a gas per lubrificare valvole, fasce, pompe benz., ecc
                      Il Savekat essendo l'equivalente del Dieselube ma in questo caso x i benzina è un multifunzionale che serve a lubrificare, a migliorare la combustione, innalzare l'ottano, abbattere le emissioni con vantaggio anche del kat, mantenere puliti gli iniettori.

                      Tienimi aggiornato,
                      ciao e grazie
                      www.sintoflon.com
                      www.facebook.com/sintoflon

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X