Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
    Angis,
    thanks per la segnalazione, domani faccio fare due telefonate e vediamo di chiarire sta storia!!
    Mi scuso con te ma noi non abbiamo nessun ordine...domani appena ho news ti scrivo!
    Tranquillo se hai solo 1000km o meno poco importa per quello.... mi secca molto di più che tu abbia aspettato 3 settimane e ancora nulla!
    ci sentiamo domani!

    ok grazie, aspetto tue notizie.
    Se vuoi una cosa fatta bene devi fartela da solo.
    La mia Punto mk2/b 1.2 16v
    La mia media consumo è 7 l/100km

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      OT - Ciao Nicola! grazie per la visita! come è andato il viaggio a Roma?

      Salutami tuo Papà!!!
      Ultima modifica di albegerm; 30-11-2006, 09:13.
      VENDO LEON!!!

      LA MIA LEON
      Ciao Nonna....

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        scusate lo stra-ritardo...dunque ho acquistato la bomboletta x la pulizia aspirazione TD ...la mia auto ha 2 anni e 40k km...dite che è presto x usarla? Va usata TUTTA?
        Grazie

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da Jena Plissken Visualizza il messaggio
          scusate lo stra-ritardo...dunque ho acquistato la bomboletta x la pulizia aspirazione TD ...la mia auto ha 2 anni e 40k km...dite che è presto x usarla? Va usata TUTTA?
          Grazie
          Dipende se hai problemi evidenti o no. io a 30k km avevo il minimo irregolare e ho usato un prodotto per pulire per bene il corpo farfallato senza smontarlo...ed è venuto benissimo. Per il quantitativo bisogna vedere quanto ce n'è dentro la bomboletta.
          Se vuoi una cosa fatta bene devi fartela da solo.
          La mia Punto mk2/b 1.2 16v
          La mia media consumo è 7 l/100km

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
            Ale,
            pensa che in fiera a Padova lo scorso fine ottobre c'era esposta anche la ECV2 ulteriore evoluzione della S4 con testata Triflux con una turbina per ogni 2 cilindri...

            Pe Uno Turbo e 127 confermo che la soluzione ET sarebbe la migliore..falli pure quando vuoi, ha poca importanza. La 127 addirittura essendo un '73 non servirebbe nemmeno la facessi asi tanto è già storica d'ufficio! La Uno invece falla subito così la metti al riparo da tutti i bastoni tra le ruote che il governo sta mettendo alle euro 0

            Grazie per gli apprezzamenti sul Trattamento iniez. benzina, se ti sei trovato bene con quello allora prova il Savekat... puoi benissimo aggiungerlo anche alle benze super: io dicevo benze normali perchè siccome il SK aumenta parecchio anche gli ottani, se con le 98-99 ottani sulla tua Turbo ie siamo già ok, aumentandone ancora non ottieni risultati...(capito il senso??)
            Cioè, l'incremento che ottieni sulla 95+SK è più marcato che sulle 98+SK, comunque prova, solo così potrai vedere cosa ti conviene fare.
            Riguardo la forma dei trattmento iniez benz. cioè 125ml, si era optato su quel contenuto e non sui "colli lunghi" da 250ml diluiti per avrie ragioni, sia tecniche che commerciali...mi spiace che ci siano problemi di introduzione sulla tua...terremo presente..
            Infine riguardo Thesis, domani la provo poi vediamo ke fare.... altro non dico..x scaramanzia...

            ciao
            C'ero alla fiera a Padova e l'ho pure vista al suo fianco c'era l'interessante Trevi Bimotore i primi esperimenti Fiat/Lancia sulle quattro ruote motrici Poi credo di averti anche visto allo stand Sintoflon ma stavi parlando con alcune persone e non mi sono trattenuto

            Ok per il Savekat afferrato il concetto, forse mi conviene andare avanti con il trattamento iniezione
            Ho visto anche il vostro nuovo prodotto, il liquido dei freni si può adattare anche su un'auto vecchiotta come la Uno o ci sarebbero dei problemi? tieni conto che ho sempre utilizzato un DOT3

            Com'è andata con la Thesis, presa?

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da leolino57 Visualizza il messaggio
              Belin................mi fai sentire male..............lo sconto comitiva non c'è?

              E' veramente valido come si dice?
              Ciao Leo,
              calcola che questo prodotto lo importiamo dagli Usa...
              In ogni caso il prezzo è in linea con i migliori Dot4

              ciao
              www.sintoflon.com
              www.facebook.com/sintoflon

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da Swichack Visualizza il messaggio
                Ciao, ho postato qualke domanda sul Gear Lube qualche tempo fa...

                Per ritirarlo (io sono di CZ) alla fine l'ho dovuto ordinare a Vassura (NA) tramite un negozio di qui, ma è un mese che lo aspetto e ancora nulla...

                Siccome fra non molto dovrò prendere anche l'ET per il motore e forse l'SBK per i freni, oltre al protector fra 20'000 km circa, come faccio se devo aspettare tanto ogni volta? Come mai ci mette così tanto?
                Ciao Swich,
                onestamente non sò perchè quelli di Vassura abbiano tempistiche così lunghe e la cosa non ci rende contenti !!
                Senti, perchè non ordinare a questo punto online es Agmbox oppure per un minimo d'ordine anche da noi direttamente...
                fammi sapere,
                ciao e scusa l'attesa
                www.sintoflon.com
                www.facebook.com/sintoflon

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da Pink-Floyd Visualizza il messaggio
                  Ma perché non acquistate on line?

                  Io mi sono trovato benissimo qui:

                  www.agmbox.com


                  Particolare: dopo aver fatto il solo trattamento al cambio con GearLube + ZX1, ho visto salire l'autonomia a metano della mia Punto Cabrio da circa 250 Km (minimo 247) a più di 270 Km, con punta di 282.
                  Il motore NON è stato ancora trattato, né è stato fatto alcun lavoro.
                  Sono un po' dubbioso di questi dati così eccezionali e ho fatto finora solo 3 pieni di metano... ma tant'è...!


                  Buona giornata Nicola,
                  Ciao Pink,
                  io a questo punto ormai ti posso augurare "buona serata"
                  Grazie delle tue referenze: okkio che in realtà il cambio è molto importante, molta dell'efficienza di una car dipende da quanti cv vengono "mangiati" dalle trasmissioni..

                  ciao
                  www.sintoflon.com
                  www.facebook.com/sintoflon

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da angisbregolius Visualizza il messaggio
                    ok grazie, aspetto tue notizie.
                    Angis,
                    scusa, rimando la risposta a domattina, ho accennato la cosa ma oggi purtroppo non siamo riusciti a parlare con il ns rappresentante.
                    Domani avrai le risposte
                    ciao e scusa il ritardo
                    www.sintoflon.com
                    www.facebook.com/sintoflon

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      il problema di consumo olio è solo un trafilaggio...nella coppa..nella mia auto..
                      x dare una pulita al sistema di iniezione che mi consiglia?!?
                      o x ridare un po di cv..alla macchinozza..
                      torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
                      (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X