Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da ciccio
    Vorrei fare una domanda insolita...

    Il sintoflon se ingerito è nocivo? ... No, perchè l'ho assaggiato ed è amaro! ... NATURALMENTE SCHERZO! ... però sono curioso di sapere se avete a disposizione delle info per rispondermi alla seguente domanda:

    Se ingerito, il teflon aiuta a dimagrire? Penso che aderendo ai villi intestinali ridurrebbe le capacità di assorbire le calorie ... se non sbaglio in quanto materiale inerte, il teflon è utilizzato in applicazioni alimentari proprio perchè non è velenoso ...

    Vi spiego perchè chiedo ciò: ultimamente vado matto per i CICCIOLI , e ho paura che ingrasserò parecchio fino a far perdere di prestazioni la mia "ciccio mobile"!
    bhà!!!!!!!
    Alfa Romeo 156 1.900 jtd M-jet 140 CV
    Alfa Romeo 155 1.700 TS
    Lancia Fulvia 1.100 1963
    "A circa 10 miglia a sud est di Pelagosa, giace la mia nave e con essa dormono il sonno eterno i miei eroici marinai...passando di li, gettate un fiore" Com.te Luigi Bianchi 24 maggio 1915 C.T. TURBINE

    Commenta


    • ciao Nicola
      Saro' sintetico come l'olio.
      Dopo aver fatto il trattamento completo sulla mia vecchia Astra 1.7TD, a 135.000 km vorrei, al cambio olio, riprovare l'ET da 250ml e usare sotto tuo consiglio, il pulitore per condotti di aspirazione.
      Le domande sono queste:
      1-Funziona?libera realmente i condotti e valvole da incrostazioni o per avere un effetto maggiore bisogna utilizzare due barattoli.
      2-Come si chiama? perche' il rivenditore a Catania dei vostri prodotti non lo conosce.
      3-Ridurro' di molto la fumosita'?
      4-Riutilizzare l'ET da 250ml dopo aver completato il trattamento con il protector, serve a pulire ancora il motore?Perche' noto che l'olio appena cambiato diventa nero istantaneamente.

      Posso ordinare questi e altri prodotti in blocco direttamente da voi?

      ciao

      Commenta


      • [QUOTE]Messaggio originariamente postato da ciccio
        [B]Vorrei fare una domanda insolita...

        Se ingerito, il teflon aiuta a dimagrire? Penso che aderendo ai villi intestinali ridurrebbe le capacità di assorbire le calorie ... se non sbaglio in quanto materiale inerte, il teflon è utilizzato in applicazioni alimentari proprio perchè non è velenoso ...

        Ciao ciccio,
        sì, c'è un tipo di ptfe che viene impiegata nelle applicazioni alimentari , noi abbiamo del grasso adatto ad essere impiegato dove vi siano dei probabili contatti accidentali con alimentari.
        Ma da questo, a dire che il teflon si può mangiare ne passa !!
        Nei ns prodotti per motore invece oltre al ptfe (non in versione bio) ci sono anche ben altri componenti, quindi, please vediamo di non ingerire nulla!
        ciao
        nicola
        Sintoflon
        www.sintoflon.com
        www.facebook.com/sintoflon

        Commenta


        • Re: Una delucidazione

          Messaggio originariamente postato da passat130
          X Nicola ( Sintoflon )

          Vorrei sapere quali prodotti acquistare per un trattamento a queste due auto praticamente identiche ma, una nuova e una con circa 10.000 Km.


          1) Mercedes Benz E 220 CDi 150 Cv NUOVA.

          2) Mercedes Benz C 220 CDi 143 Cv con 10.000 Km.


          I prodotti "da versare" nell'olio sono gli stessi? Se fossero diversi qual'è il motivo?

          Grazie.

          ciao Passat 130,
          scusa il ritardo, confermo quanto già scritto nel messaggio che ci hai inviato sulla ns posta.
          Per entrambe del Protector/normale o racing, almeno 2 barattolini, però nel primo caso fai un pò di rodaggio.
          ciao
          Sintoflon
          Nicola
          www.sintoflon.com
          www.facebook.com/sintoflon

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da axtre
            ciao Nicola
            Saro' sintetico come l'olio.
            Dopo aver fatto il trattamento completo sulla mia vecchia Astra 1.7TD, a 135.000 km vorrei, al cambio olio, riprovare l'ET da 250ml e usare sotto tuo consiglio, il pulitore per condotti di aspirazione.
            Le domande sono queste:
            1-Funziona?libera realmente i condotti e valvole da incrostazioni o per avere un effetto maggiore bisogna utilizzare due barattoli.
            2-Come si chiama? perche' il rivenditore a Catania dei vostri prodotti non lo conosce.
            3-Ridurro' di molto la fumosita'?
            4-Riutilizzare l'ET da 250ml dopo aver completato il trattamento con il protector, serve a pulire ancora il motore?Perche' noto che l'olio appena cambiato diventa nero istantaneamente.

            Posso ordinare questi e altri prodotti in blocco direttamente da voi?

            ciao
            ciao axtre,
            per quanto riguarda ripetere l'Et, non ho ben capito quanti km fà tu avessi già impiegato lo stesso prodotto, se da pochi kilometri, potresti ora continuare con del Protector...comunque se invece preferisci l'ET, nessun problema.
            1) I ns puli collettori ti posso assicurare che hanno un effetto immediato e lampante; uno è più che sufficiente non serve un secondo barattolo.
            2) I prodotti si chiamano semplicemente Sintoflon Puli Collett Aspirazione e ne abbiamo di tre tipi: per collett in alluminio, in plastica e per motori Diesel. Siccome questi prodotti sono una novità, sia "La Rosa" o "Principe Ricambi" che "LS Ricambi" probabilmente ancora non li hanno; man mano li stiamo
            proponendo..tu fanne richiesta
            3) La fumosità si riduce in quanto i collettori imbrattati dalle otturazioni vengono ripuliti, migliora la combustione, quindi rendimento e emissioni.
            4) Tecnicamente come sai l'Et deterge e teflona, ma se appena impiegato e quindi avendo già pulito, hai maggiori vantaggi a proseguire ora con il Protector. Dipende da quanti km sono già trascorsi, dal bisogno del motore ecc...
            Lo sò che sono generico, ma non conosco il caso in dettaglio...comunque a naso ti consiglio il Protector.
            Certamente puoi ordinare direttamente da noi, chiediamo solo che non si tratti di un singolo pezzo, per giustificare le spese.
            Ciao
            Nicola
            Sintoflon
            www.sintoflon.com
            www.facebook.com/sintoflon

            Commenta


            • Re: Re: Una delucidazione

              Messaggio originariamente postato da Sintoflon
              ciao Passat 130,
              scusa il ritardo, confermo quanto già scritto nel messaggio che ci hai inviato sulla ns posta.
              Per entrambe del Protector/normale o racing, almeno 2 barattolini, però nel primo caso fai un pò di rodaggio.
              ciao
              Sintoflon
              Nicola
              Grazie per le risposte! Oggi vado a comprare 2 Protector Racing!

              Commenta


              • Sintoflon e la fiera di Auto d'epoca

                Ciao ragazzi,
                avviso chi è appassionato di auto storiche che in questo weekend 22-23 novembre saremo presenti a Padova all'annuale fiera riservata ad auto e moto da collezione, di tutte le epoche.
                Nel ns stand al padiglione 3 (adiacente all'area ACI-CSAI dove ci saranno diverse Lancia da Rally ufficiali, dalla Fulvia alle Delta Integrali) esporremmo ben 7-8 Lancia Fulvia HF 1600 "Fanalone" stradali e originali, tutte in colore diverso una dall'altra; ricordo che il ns stand sarà come al solito, anche l'occasione per un ritrovo tra appassionati, dove esporremmo anche tutta la ns gamma prodotti, quelli soliti e alcune novità.
                Ciao
                Nicola
                Sintoflon
                www.sintoflon.com
                www.facebook.com/sintoflon

                Commenta


                • Ci saro' sicuramente!!!

                  Commenta


                  • Spero di venire ... domenica, perchè sabato ... SI LAVORA!!!
                    Il mio impianto 4 vie:
                    __________________
                    Sorgente: Pioneer P99-RS
                    Subwoofer: Beyma 12G40
                    Woofer: Tecnology LS180
                    Midwoofer: Mb Quart RWE 16
                    Midrange: Audison AV3.0
                    Tweeter: ...
                    Amplificatore Sub-MidW-Mid-Tw: Soundstream LW5.1000
                    Amplificatore Wf: Alpine MRP-M500

                    Commenta


                    • ciao Nicola e grazie della tua risposta,
                      ti informo che il motore TD dell'astra e' stato trattato sia con l'ET che con due barattolino di protector,adesso dopo il protector ho gia' percorso 10.000 Km .
                      L'idea di rimettere l'ET mi e' venuta dato che al cambio d'olio controllando l'astina, l'olio appena messo diventa istantameamente nero.
                      Allora pensavo che rimettendo l'ET che ha un potere pulente avrei potuto eliminare le sporcizie che fanno diventare l'olio nuovo nero.

                      ciao

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X