Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da angisbregolius Visualizza il messaggio
    Aspettavo da stamattina la tua risposta ma va bene "ASPETTO ANCORA"...ormai ci sono abituato...
    Confido in te Nicola e spero in qualche buona notizia.
    Angis.,
    allora: stamattina abbiamo parlato e chiarito tutto

    Abbiamo sentito il ns concessionario x la Sicilia, il quale ha tel a Rasà...insomma per farla breve oggi parte un pacco urgente per Rasà!!
    L'inghippo erano due forniture vecchie non pagate...da quel che ho capito...ora comunque ci hanno ordinato 12 ET e 12 Protector e questo spediremo.
    ciao e grazie due volte: per la pazianza e per averci segnalato il caso!
    www.sintoflon.com
    www.facebook.com/sintoflon

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
      Angis.,
      allora: stamattina abbiamo parlato e chiarito tutto

      Abbiamo sentito il ns concessionario x la Sicilia, il quale ha tel a Rasà...insomma per farla breve oggi parte un pacco urgente per Rasà!!
      L'inghippo erano due forniture vecchie non pagate...da quel che ho capito...ora comunque ci hanno ordinato 12 ET e 12 Protector e questo spediremo.
      ciao e grazie due volte: per la pazianza e per averci segnalato il caso!
      Ok grazie di tutto,
      cmq sono passato anch'io di nuovo stamattina e non mi ha detto niente riguardo le fatture non pagate...piuttosto mi ha detto che c'è poco materiale a disposizione da parte vostra e che cmq per tamponare oggi parte un pacco solo coi i 12 protector ed 12 et
      mentre lui dice che ne ha ordinato molto di + (mi parlava di 36 pezzi per ognuno)ma per ora non potete inviarglieli.
      Per la cronaca io gli avevo chiesto anche il puliniettori e il savekat...che a quanto ho capito non sono nell'ordine...ma non si potrebbero mettere?

      Adesso sono un po + confuso...se non arrivano il puliniettori e il savekat è un peccato xkè avrei preso tutto da voi direttamente e mi sarei risparmiato le s.s.
      Ultima modifica di angisbregolius; 01-12-2006, 15:24.
      Se vuoi una cosa fatta bene devi fartela da solo.
      La mia Punto mk2/b 1.2 16v
      La mia media consumo è 7 l/100km

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da Swichack Visualizza il messaggio
        Il fatto è che ormai l'ho ordinato, sto a spettando e non mi va di fare il pacco al negoziante...

        Ma di sicuro i prox prodotti che compro li compro direttamente da voi o on line... Vassura mi ha un pò scocciato!
        Swich.,
        grazie per l'High Fidelity, comunque perchè non li senti e dici loro chiaramente che se non sono in grado di farti arrivare la merce entro tal data l'ordine si intende annullato???
        ..è un suggerimento...

        ciao
        www.sintoflon.com
        www.facebook.com/sintoflon

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da albegerm Visualizza il messaggio
          OT- ma tu sei tornato a casa e tuo Papà è rimasto a Roma? ma eravate con un'auto sola

          Caspita una zagato ti interessi di auto niente male sei alla ricerca di una in particolare? Ben volentieri, potrei fare un sopralluogo e riferirti. -OT

          C'è tempo, ma come hai visto mi porto avanti con i lavori il Gear Lube mi conviene metterlo subito nel cambio nuovo o aspettare 10.000km?
          Abbiamo fatto un altro cliente in due a Chiavari poi me ne son dovuto tornare su.."rotaia"!

          ..sì se capitassero delle macchine interessanti e meritevoli di sopralluogo a Genova ti romperò le scatole allora
          Una in particolare....behh non è proprio storica..l'ho già menzionata diverse volte anche quì...è una K coupé solo se 2 serie 5.20v.le turbo da 230cv, solo fine serie quindi fine '99 o inizi 2000..sarebbe bello scovarne una con xenon, sospensioni attive, tetto apribile...sono aghi nel pagliaio, aghi da 250km/h !

          Riguardo l'eventuale Gear lube nel cambio..fai un pò di km prima...qualche migliaio almeno, poi procedi al cambio olio...
          ciao
          www.sintoflon.com
          www.facebook.com/sintoflon

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da aleturbo Visualizza il messaggio
            Sono venuto il venerdì!
            No non ci conosciamo ma,penso di averti "inquadrato", tipo giovane, mi pareva avessi anche un portatile il prossimo anno mi fermo sicuramente

            No non avevo sentito l'ultima sul marchio Lancia mi basta già vedere il nuovo logo fiat quindi posso ben immaginare come i vertici fiat si sono messi d'impegno per rovinare (come se non lo stessero già facendo) il marchio Lancia.

            Tornando alla fiera ho visto anch'io e sono rimasto di stucco, almeno per un'esposizione le macchine dovrebbero essere tirate a lucido
            Poi non so se sei passato dove c'era il "registro storico fiat" c'erano solo 500, per carità un mito però pare che la fiat abbia prodotto solo lei in più di 100anni di storia...mah..

            Ok allora al prossimo cambio di liquido dei freni (tra qualche mese) lo provo,visto che devo cambiare anche i tubi dei freni poi da quanto ho capito non è più necessario il cambio periodico del liquido?Naturalmente non viene solo commercializzato in flaconi da litro spero

            Cavolo mi dispiace per la thesis, ma vuoi non trovarne anche semestrali e con pochi km, secondo me si trovano anche dalle nostre parti in veneto
            Ale,
            probabilmente ero io....ma non avevamo pc in stand, forse era qualche cliente?? La prossima volta fermati..!

            Riguardo il logo Lancia, mah chissà che questa enensiva bufala sulla data di presentazione non celi invece un qualche giusto ripensamento vista "l'opera d'arte" scaturita.
            Chi l'ha visto (non posso far nomi x delicatezza) me l'ha descritto come la pietra tombale sulla storia della Lancia, sicuramete anche un qualsiasi coreano o cinese avrebe fatto meglio.
            Spero vivamente che ci ripensino, secondo i loro strateghi di marketing servirebbe a svecchiare l'immagine e la clientela....ehm..serve che aggiunga il mio commento??

            Riguardo il SBF liquido freni al silicone, le confezioni sono da litro, ma senza problemi vediamo di fartene avere anche in dosaggi minori

            Thesis: guarda ti dico che è da mesi che cerco, telefono, rompo le scatole anche direttamente in fiat...stock locator...centro stile....insomma per farla breve se mi trovi una Mj 175cv cambio MANUALE 6M con pochi km, semestrale o similari..a max 26-27mila € (come x le più frequenti automatiche)ti regalo un kit Sintoflon!!!

            ciao
            www.sintoflon.com
            www.facebook.com/sintoflon

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da Jena Plissken Visualizza il messaggio
              si ...ciao...allora vado con solo 1/3...o al max 1/2..inserisco a monte della turbina ed a valle del debimetro a motore caldo ...ma spruzzate di che durata? una sola o diverse brevi?...poi tengo acceso il motore x quanto tempo? posso muovermi col mezzo?

              Grazie
              Allora Jena..ecco i dettagli:
              infila la cannuccia sul manicotto a VALLE del debimetro come scrivi, poi a motore acceso (meglio se siete in due), alterni spruzzate di 2-3-4secondi circa ad un'accelerata a fondo per adre il tempo al prodotto di esser risucchiato per depressione e lungo il percorso di sciogliere il combustibile fossilizzato sulle pareti...continua così, vedi tu se utilizzarne 1/3 o metà anche a seconda del fumo che vedi uscire allo scarico, poi richiudi il manicotto e fatti un pò di km su strada tenendo il motore bello allegro..continua se vedi che il fumo persiste significhe che l'eventuale sporco disciolto scivola in camera di scoppio..
              basta..non c'è altro!
              ciao
              www.sintoflon.com
              www.facebook.com/sintoflon

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da puntomjet Visualizza il messaggio
                è un 2.0 a iniezione diretta di benza la mia!!!!
                Ok benzina...,
                allora riguardo i prodotti x olio sono i medesimi cioè ET e Protector, mentre per l'iniezione benza c'è il puliiniettori ed inoltre se vuoi, il Savekat multifunzionale per mantenere in efficienza x migliorare la combustione x migliorare le prestazioni..
                fammi sapere,
                ciao
                www.sintoflon.com
                www.facebook.com/sintoflon

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da angisbregolius Visualizza il messaggio
                  Ok grazie di tutto,
                  cmq sono passato anch'io di nuovo stamattina e non mi ha detto niente riguardo le fatture non pagate...piuttosto mi ha detto che c'è poco materiale a disposizione da parte vostra e che cmq per tamponare oggi parte un pacco solo coi i 12 protector ed 12 et
                  mentre lui dice che ne ha ordinato molto di + (mi parlava di 36 pezzi per ognuno)ma per ora non potete inviarglieli.
                  Per la cronaca io gli avevo chiesto anche il puliniettori e il savekat...che a quanto ho capito non sono nell'ordine...ma non si potrebbero mettere?

                  Adesso sono un po + confuso...se non arrivano il puliniettori e il savekat è un peccato xkè avrei preso tutto da voi direttamente e mi sarei risparmiato le s.s.
                  Angis,
                  mi pare un telefono senza fili..
                  Il principio è che se Rasà ordina la merce e a noi arriva tal ordine, quello viene spedito.
                  Quì c'è qualcosa che non quadra, purtroppo come ti dicevo Rasà interloquisce con il concessionario x la Sicilia, noi spediamo quel che ci viene richiesto, altro non sò!

                  Ora, venedno a te, mi rendo conto che en avrai le scatole piene e ne hai tutte le ragioni; secca anche a noi sta storia!
                  Vista l'eccezione ti do direttamente il cell del ns concessionario, così vai alla fonte, lui si è detto disponibile con noi: Sig. reitano cell 330/369033
                  fammi sapere!!
                  www.sintoflon.com
                  www.facebook.com/sintoflon

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    piccoli disguidi: , il rivenditore pavan corrado non aveva l'ET da 125 ml , solo quello da 250 , quindi vendendomelo , mi ha fatto uno sconticino.
                    Ma per metterne 125 ml , ho dovuto organizzare un'invasione nel magazzino al lavoro per usufruire della bilancia e prelevare i circa 125 g (la confezione piena pesava 330 g quindi a 205 circa ho finito di mettere il mio necessario).
                    Vabbè , dopo lavoro scaldo , faccio i 10 min. di riscaldamento ad andatura tranquilla , poi i restanti 50 min. (anche quelli ad andatura tranquilla , tanto debbo solo rimanere acceso per 1 ora , infatti me la sono fatta dietro un camion a 75 all'ora a gas quasi chiuso , una goduria).
                    Tutto contento rientro a casa ad opera conclusa , il motore và benone già di suo e non rilevo miglioramenti , ma era prevedibile.
                    10 min. fà vado a prendere il sacchetto dentro il quale c'èrano le 2 confezioni di ET e di protector , ma il sacchetto è bagnato , era fuoriuscito l'ET dalla bottiglietta , questo seppur chiuso , perdeva copiosamente ed il sacchetto per fortuna , aveva tenuto e faceva a mò di acquario per pesci , ma i restanti 125 ml di ET ormai sono fuoriusciti , mi sà che dovrò prenderne un'altra al prossimo trattamento.
                    Ora immagino che la confezione sia usa e getta e che il prodotto difficilmente lo si compra per fare scorta (con quello che costa) , ma mi pare pure strano che perda così facilmente , fateci caso , magari capita anche ad altri , spero di essere l'unico (anche se un pò non mi rende felice) , ma vabbè , cose che capitano.
                    Prossimo step , cambio olio e protector , quello è da 125 ml , quindi nessun problema , usa e getta.
                    Ultima modifica di ridge; 03-12-2006, 13:31.

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
                      Marco,
                      fammi capire: quanto ET hai messo? E soprattutto quanto Protector?
                      Sicuramente con la versione Protector Oilseal ti "sigilla" molto più i consumi e trafilaggi d'olio..del resto è fatto apposta, però prima di consigliarti uno o l'altro, dammi quei due dati in più...grazie!!
                      In ogni caso di Oilseal potrebbe bastare qualche flaconcino o mezzo kg credo... aggiorniamoci!!
                      ciao
                      Ho messo 3 latte da 250ml di ET, girato per circa 3000KM, e poi 500ml di protector con olio nuovo
                      Ultima modifica di tmarco70; 01-12-2006, 22:50. Motivo: dimenticanza

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X