Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Ciao Nico, al prossimo tagliando della A6 (a 145000km), vorrei "lavare" il motore con il rapid fluss, mettere il bardahl XTC c60 5-W40 (quello con il fullerene...) e additivarlo con il protector...mi confermi che fullerene e protector vanno d'accordo??cioè, potrebbero crersi cose strane nell'olio??Grazie,ciauz!

    ps-tra bardahl,mobil 1 e shell helix...quale secondo te è meglio??
    Ultima modifica di scramjet; 06-12-2006, 11:14.

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da scramjet Visualizza il messaggio
      zziipp

      ps-tra bardahl,mobil 1 e shell helix...quale secondo te è meglio??
      OT.....5w40 al top c'è il Castrol TXT Softec - 0w40 Mobil1......i Bardhal sono "vuoti" di contenuti.

      Ciao
      Meglio prevenire che curare

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Ciao Mr. SintoFlon,
        ho messo l'ET nel motore......+ 1 ora e mezzo di guida tra austrada e statali.
        Ora ci ho fatto 500 km e la cosa + evidente è la riduzione di rumorosità nel motorone.......solito 2.2 td cr.
        L'olio era molto scuro........ora è nero.
        Non credo che possa avvertire altro.......per il momento. Al tagliando Protector-

        Ascolta, ho un amico con una punto del 1995 con 300.000 Km che gira benissimo.......dice lui.
        Manutenzione regolare ma niente di più.

        Obiettivo: ripristinare le migliori condizioni e allungare la vita utile del motore.

        Cosa consigli per una terapia d'urto ??

        Un saluto
        Meglio prevenire che curare

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Buonasera agli utenti del forum mi son iscritto da poco (nn sapevo nemmeno l'esistenza, enavigando sul veb nel cercare novità sintoflon mi sono imbattuto in questo bellissimo sito complimenti!)
          avrei qualche domanda da fare ai tecnici Sintoflon.

          1)ho un Iveco Daily con 330000 km (chi lo ha provato non crede siano i suoi reali km suona ancora come una campana) nel quale gia da 4 anni uso e.t e prot. Vorrei sapere se nonostante abbia tutti questi km posso usare lo spray per pulire i condotti di aspirazione.
          2)Acquistata di recente una citroen 2cv(1984) che circola con E.T. Posso anche qui usare vista la vetusta concezione del motore lo spray?
          3)Capitolo megane scenic 1.9 dci avevo qualche remora nell'utilizzo dei prodotti ma leggendo nel forum mi sono convinto che si può. Vorrei sapere se con l'utilizzo del diesel lube posso ovviare al difetto di queste auto: grippaggio pompa bassa pressione del gasolio dovuta credo al fatto che è posta all'esterno del serbatoio ed all'elevata temperatura del gasolio, ed ultimamente mi sono accorto del trafilaggio di olio nel radiatore del common si può fare qualcosa?, infine posso utilizzare anche nella megane lo spray pulisci-condotti?

          p.s scusatemi se sono stato prolisso e logorroico prometto che i prossimi post saranno brevissimi

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da Swichack Visualizza il messaggio
            Se scuoto tutta la boccetta e poi la verso? Ma la verso tutta in 2 lt di olio?

            Cmq penso che l'olio me lo faccio sostituirre dal mecca, in ogni caso se c'è una procedura specifica dimmela che gliela riferisco!
            Ciao Swich.,
            sì, basta versarla tutta, nessuna procedura se non il svuotare bene il flaconcino senza gettare prodotto, tu dalla al meccanico e di che la svuoti bene e che la metta insieme all'olio nuovo.
            Se hai problemi fammi sapere,
            grazie

            ciao
            www.sintoflon.com
            www.facebook.com/sintoflon

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da ridge Visualizza il messaggio
              che roba, venerdì il colore era trasparente giallino , oggi completamente bianco , si vede che ho cannato tutto.
              Ho messo tutto quello che c'èra , che non era molto , ma che sicuramente aveva più teflon che altro , quindi sicuramente , ora il prodotto c'è , soliti giretti , sembra in effetti più fluido , ma è dura avvertire la cosa , non garantisco nulla , ho una marma davvero rumorosa per apprezzare il sound , ora mi faccio questa settimana con l'ET , poi domenica spazzo via tutto e butto sint2000 + 125ml di protector , ovviamente preceduto da agitamento preventivo del flaconcino e poi via per altri 3000km (per ora non mi fido ancora ad aumentare i chilometraggi futuri , ci tengo troppo a questo motore ).
              Interessante che passi da queste parti , è per ragioni fieristiche? tranne venerdì sera impegnato il restante finesettimana sono dedito all'ozio , a presto ciaoooo
              Ridge,
              visto la differenza agitando la lattina..come cambia il colore??
              Non è indispensabile e categorico che tu debba cambiare olio già settimana prox, quando però lo fai e metti il Protector non serve agitare il flaconcino (è denso) quanto piuttosto svuotalo bene senza gettarlo se non l'hai svuotato del tutto..
              Settimana prox passeremo di là per delle consegne...
              ciao
              www.sintoflon.com
              www.facebook.com/sintoflon

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da albegerm Visualizza il messaggio
                non è tanto cmq 32.000 per una thesis con km0... va be se mai proseguiamo x PM stiamo andando in OT cmq tienimi aggiornato
                Lo sò che non è poi tanto se si considera che da nuova era a quota 46.000€ però è un freno psicologico il fatto dell'euro 3 mahh che gran confusione...


                Ieri sono stato al Motor Show giornata stampa, ne ho approfittato per farmi un idea della fiera visto che noi da qualche anno non ci pertecipiamo più: beh diciamo che non è più la fiera di riferimento che era qualche anno fà...a parte le gnocche da urlo direi che questa edizione non è delle migliori ( a mio avviso).
                buona serata
                www.sintoflon.com
                www.facebook.com/sintoflon

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da angisbregolius Visualizza il messaggio
                  Ok Nicola lo chiamerò dopo che arriva il pacco se casomai mancano alcuni prodotti che avevo richiesto...
                  Cmq il pacco mi hai detto che partiva giorno 1 e siamo a giorno 5 ma ancora niente... forse xkè c'è il weekend di mezzo ma pensavo che il pacco urgentissimo fosse stato spedito con paccocelere1...
                  In caso Reitano può farmi avere anche solo un paio di prodotti che mancano oppure lui ritira da voi solo grossi quantitativi?insomma casomai può spedirmi lui i prodotti a casa o dovrei sempre ricevere tramite Rasà?

                  Aggiungo: I prodotti sono arrivati stamattina (6 dic) ma si tratta solo dell'et e del protector...savekat e puliniettori dice che li aspetta e che sono ordinati ma nn ne sarei cosi sicuro.
                  Ciao angis,
                  meno male che è arrivata la merce, noi l'abbiamo spedita con pacco celere il giorno stesso: solo ET e Protector perchè quello è quanto ci è stato ordinato!
                  Proprio per fugare i dubbi ti ho dato il cell di Reitano, chiamalo pure e così chiariamo il discorso del Savekat ordinato...
                  Giusto per non farti aspettare tempo inutilmente...
                  ciao
                  www.sintoflon.com
                  www.facebook.com/sintoflon

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da Jena Plissken Visualizza il messaggio
                    grazieeeee
                    Prego,
                    aggiornami a lavoro fatto!!
                    grazie a te
                    ciao
                    www.sintoflon.com
                    www.facebook.com/sintoflon

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da scramjet Visualizza il messaggio
                      Ciao Nico, al prossimo tagliando della A6 (a 145000km), vorrei "lavare" il motore con il rapid fluss, mettere il bardahl XTC c60 5-W40 (quello con il fullerene...) e additivarlo con il protector...mi confermi che fullerene e protector vanno d'accordo??cioè, potrebbero crersi cose strane nell'olio??Grazie,ciauz!

                      ps-tra bardahl,mobil 1 e shell helix...quale secondo te è meglio??
                      Ciao Scramj.,
                      in un certo senso il mio parere verrà passato per "di parte" e quindi poco credibile ma a ragion veduta, sia per esperienze statistiche sia per responsi di laboratorio che "campane" di terze persone addetti al settore, ti consiglio di optare sugli ultime due marche di oli.
                      Libero di crederci,
                      i dettagli in pm se vuoi
                      ciao
                      www.sintoflon.com
                      www.facebook.com/sintoflon

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X